Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 12] Screenshots!!!

+4
Faro1982
PINUCCIO
fiorentina93
Maumau76
8 partecipanti

Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Maumau76 Gio 16 Giu 2011, 20:35

Presentati quest'oggi i primi screenshots della nuova edizione del manageriale di casa Electronics Art. Saranno molti cambiamenti dal punto di vista strutturale del gioco, benchè al momento le notizie sono poche e frammentate. Possiamo solo anticiparvi che ci sono parecchi "ritorni al futuro" come la gestione degli allenamenti per sessione e la cancellazione della c.d. Fusion.

Gli screen sono disponibili nella pagina dedicata a FIFA Manager 12 del sito ufficiale SCREEN

Presto news più complete circa le features

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! 201211
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da fiorentina93 Gio 16 Giu 2011, 20:48

da quello che posso intuire:
- più sponsor: divisi in tre categorie: grossi, medi e piccoli.
- l'allenamento giornaliero
- più centri (sportivi, commerciali,..)
- ordini personali istantanei ai giocatori (e non ho capito se il logo che indica "parla" sia riferito al giocatore o alla squadra)
- più info nei pre partita
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Maumau76 Gio 16 Giu 2011, 22:06

Confermo Marco. E' tutto come dici tu, ma sino a quando non ho il via ufficiale non posso parlare. Comunque sembra (grat grat) promettere abbastanza bene.

Sperem.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da PINUCCIO Ven 17 Giu 2011, 08:59

ho dato uno sguardo agli screen, ovviamente il mio giudizio è superficiale e non approfondito in mancanza di altro materiale da analizzare. Sembra che la tendenza sia quella di avvicinare il gioco alla visuale e alla grafica di un match visto in tv, con indicazione di tempo e risultato sempre più stile tv ed in particolare con i nomi delle squadre visibili in 3d sul terreno mi ricorda le partite viste su sport italia del campionato brasiliano che presenta questa chicca.

Andando alla sostanza ottima la gestione dell'allenamento: ho solo qualche dubbio sulle tante opzioni di allenamento rispetto alle altre edizioni che potrebbero avvantaggiare un manager abile nelle sezione tattiche e portare il team a forma e rendimento stratosferici diventando forse un po troppo forte, anzi sicuramente molto forte. Ovviamente la mia è teoria supportata dalla conoscenza dei produttori del gioco e di come spesso questi ragionano nel creare un prodotto. E se l'allenamento tattico è troppo dettagliato e ti permette di migliorare le caratteristiche dei propri giocatori la mia paura è che si ritorni nel famoso vortice delle vittorie troppo facili. Un motore di allenamento così performante e dettagliato deve obbligatoriamente essere supportato da un motore dell'allenamento anche per la squadra della cpu o avere un 3dmatch molto molto difficile. Speriamo che queste integrazioni siano integrate da queste mie indicazioni.

Positivo ed interessante: l'opzione di visualizzare il rendimento o adattabilità dei propri giocatori in base al modulo adottato nel menu analisys.

Nello screen della formazione del porto che sta in fase di precampionato datato 14 luglio ho notato una cosa che mi spaventa un pochino.
Come mai una squadra ad inizio luglio che ha una forma bolto bassa, infatti sono tutti in arancio i valori della forma, poi presenta un morale con tutti pallini verdi?
In fm10 e fm11 ad inizio stagione i pallini sono giallo/arancione e poi con i risultati e l'andamento cambiano di colore, qui partiamo con pallini già vedi. Se ci abbiniamo ad inizio stagione pallini verdi della forma già attivati e possibilità di far crescere i giocatori con un ottimo motore dell'allenamento è facile dedurre che la squadra avrà un rendimento straordinario.

Ora, solamente con un motore di gioco totalmente rinnovato e che metta in totale difficoltà il manager questi Tuning per il manager possono essere ammorbiditi o resi ininfluenti.

Comunque attendiamo altri screen sempre per fare delle supposizioni ed analisi non approfondite. Ma che certamente possono darci delle indicazioni attente in attesa della demo.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da fiorentina93 Ven 17 Giu 2011, 09:39

Il porto ha vinto l'europa league, coppa e campionato. È possibile che i giocatori siano ancora felici.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Faro1982 Ven 17 Giu 2011, 13:13

il mio dubbio è legato alla parte tecnica e tattica
come ben dice Pinuccio le vittorie facili spero siano un ricordo
e che un allenamento dettagliato faccia la differenza in qualche caso, ma non sia la regolarità che ti porta a vincere
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Maumau76 Ven 17 Giu 2011, 13:22

Io penso, e ribadisco penso, la qualità e la difficolta del gioco è collegata a quanto si è intervenuti nella ai della cpu. Tutto il resto sono impressioni collegate alle dizioni precedenti. Do atto comunque che si è lavorato non poco sull'intelligenza artificiale dato che sono stati assunti altri due ingegnieri su questo campo.
In merito al morale, attenzione, anche nelle edizioi precedenti il morale di inizio stagione era collegato alle promesse fatte ad inizio stagione.

Per il resto aspettiamo la demo, ma quest'anno sono un po più fiducioso.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da PINUCCIO Ven 17 Giu 2011, 13:30

speriamo bene, una cosa interessante è l'opzione che hanno attivato i programmatori di fifa12 disponibile nella next edition.

C'è la possibilità ad inizio carriera o match di selezionare il grado di difficoltà degli avversari/cpu.

Infatti è possibile scegliere tra facile-normale e duro. Questo è possibile perchè è come se nel gioco fossero presenti tre intelligenze artificiali che l'utente va ad attivare in base alle proprie esigenze e capacità di giocabilità.

Se questa cosa venisse introdotta in fifamanager sarebbe una rivoluzione epocale.

Immaginate la possibilità di scegliere la difficoltà della cpu avversaria e della ai di gioco in base alle proprie capacità. E la cosa non ha nulla a che vedere con la scelta della difficoltà del gioco attuale che regola solamente il mercato la finanza e altri aspetti che non sono vincolati al 3dmode ad inizio carriera.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da PINUCCIO Ven 17 Giu 2011, 13:41

Comunque, aggiungo, che per fm12 sarà un metro di valutazione la difficoltà del match in 3d. Dopo tante delusioni, gli occhi degli utenti saranno orientati in quella direzione. Allenamento, finanza, grafica ecc ecc sono importanti ma a questo punto non fondamentali viste le aspettative che abbiamo tutti noi in riferimento alle ultime esperienze di fm10 e 11.

Concludo dicendo che nell'attuale fm11 un passo in avanti è stato fatto. O per merito dei programmatori o per merito di qualche gameplay in circolazione ma il livello di difficoltà un pochino è aumentato ma ancora non è soddisfacente. Considerate che in fm11 il livello di difficoltà è più sensibile con le squadre di basso livello (serie c1/c2/serieD) dove le abilità di un giocatore sono meno determinanti e crescono con maggiore difficoltà.

Il punto di debolezza di fm11, secondo il mio parere, e Maurizio sà quante telefonate ci siamo fatti, è legato alla crescita esponenziale delle abilità di un giocatore che viene allenato. Se si è bravi ad allenare e motivare un giocatore di livello 75 può raggiungere facilmente il livello 90 e fare la differenza, ecco perchè ho sempre preferito far fare l'allenamento al secondo per non agevolarmi la carriera con allenamenti mirati.
Un sistema logico sarebbe quello di inserire un potenziale ad ogni giocatore, che oltre quelle abilità, in base all'allenamento ed al talento della l squadra non può arrivare. Se un tizio vale 70 di potenziale, se gioca nell'auxerre può arrivare a 65 max, se gioca nel Bayern a 70 e non a 90 0 95.
Secondo me un buon fm nasce da un buon editor e queste opzioni potrebbero essere implementate semplicemente lavorando nell'editor senza stravolgere l'ai di gioco.
Comunque sono considerazioni già fatte e rifatte.
Speriamo solo che a questo punto l'aspettativa della difficoltà sia soddisfatto pienamente.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da PINUCCIO Ven 17 Giu 2011, 15:03

alta cosa che ho notato in uno screen (me li i sto a guardare con la lente di ingrandimento)^_^

c'è uno che evidenzia una cosa molto ma molto interessante, un giocatore mentre corre fa un lavoro con le braccia particolare cercando di mantenere le distanze dall'avversario e di "acchiapparlo" detto volgarmente.

Questo significa che in fm12 hanno ritoccato il motore di gioco nella funzione dei tackle e del contatto fisico.

Prima partiva l'antipatica scivolata all'indietro ad uncino per togliere il pallone dai piedi dell'avversario, in questo modo c'è l'uno contro uno di spalla. Una cosa molto interessante che aumenta il realismo e che è già introdotta in fifa11.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da PINUCCIO Ven 17 Giu 2011, 15:13

qui di sotto c'è il collegamento ai commenti nel forum ufficiale:

http://board.fm11.de/index.php?showtopic=24211

tra i commenti mi ha colpito quello di TCL90 che ha evidenziato la presenza di giocatori troppo piccoli rispetto al campo di gioco. Non ci avevo fatto caso e gli devo dare ragione.

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Fifam110

Da editer di gameplay tutto ciò può avere un vantaggio nella costruzione di gioco che diventa meno frenetica eliminando il fastidioso ping pong offensivo che ha sempre caratterizzato le ultime edizioni. Nel senso, che se i giocatori sono più piccoli hanno più strada da fare e l'azione offensiva diventa più costruita non arrivando subito in zona tiro.

C'è anche un aspetto negativo ma attualmente non voglio dirlo altrimenti tutti mi dite che guardo solo il lato peggiore delle cose^_^


Però guardando meglio, gli screen ravvicinati, noto che sono simili a fm11. Probabilmente è un problema di settaggio telecamera in fm12 che appiattisce e rimpicciolisce i giocatori in campo con l'inquadratura da lontano.

In effetti in questo screen mi sembra tutto ok come grandezze:
[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Fifam111

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da PINUCCIO Sab 18 Giu 2011, 12:42

Amici, finalmente Gerald ci spiega meglio in next fm12:

link http://www.fifa-manager.com/home/blog/blog-article/n/News/show/june-blog.html

buona lettura.



FIFA MANAGER BLOG
Jun
17
JUNE BLOG

June already and I have the newest blog for you, again packed with updates on the development of FIFA MANAGER 12.

Hi all,

the last milestone for FIFA MANAGER 12 is almost complete, only one more week for feature implementation. Afterwards, the bug fixing and tweaking phase starts.

Amongst other parts of the game, the player development has been an important part for the last couple of weeks. A clear goal for this year is a decisive deceleration of the players’ development which as an effect leads to a higher difficulty level of the game. Some of the well known techniques, like the use of the reserve team to boost the player’s development, that were used to make huge progress were complicated or disabled. The amount of top notch players that spawn after a short time in various computer owned clubs will also decrease.

The generating of new players was also a key focal point. A rigid set of rules for interconnected attributes like e.g. speed and acceleration was installed as well as additional rules for a player’s height, if he is, for example, a goalie or central defender.

A new part of FIFA MANAGER 12 are the club members, they are now featured in the club info and can be influenced through various events. Huge campaigns, transfers and other scenarios actively influence your fan base and also results in considerable revenue at the end of each fiscal year.

The new job possibilities for players after they resigned from being football pros are also new in FIFA MANAGER 12. Many players will commence a second work life after their pro career in the most different jobs. You can see this in the player info or on the statistics screen.

The “Your Feature” campaign has also come to an end. We are very happy with the success of this campaign, thank you again for participating in the various rounds. Here are all features that were the most wished for candidates and that have already been implemented in the game:

Poll 1
Show Training Progress (completed)
Keep Shortlist (completed)

Poll 2
Application for Hosting a European Cup Final

Poll 3
Permanent moral loss of underpaid players (including new salary raise options) (completed)
Additional info-tabb: Show Experience progress (completed)

Poll 4
Build a new stadium (completed)
Manager achievements (completed)

Poll 5
Last 24 hours of the transfer period (completed)
Instant calculation (completed)

Poll 6
Player Tryouts (almost completed)

Poll 7
Speech before every game (Design completed, graphics completed, programming starts soon)

In addition the feature „More Flexible International Prestige“ was implemented with improvements for smaller countries, because of the disadvantage for this feature in a general vote. Various multipliers which limited transfers where attached the 5-years assessment.

Another focus was on the interviews of FIFA MANAGER. The questions will now focus more on the current business of football and they will also pose possible threads for the player from time to time.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Caliostro Lun 20 Giu 2011, 16:02

Io spero solo che la scelta del giocatore nella campagna acquisti, diventi fondamentale per la conquista dello scudetto o eventuali coppe. Che una campagna errata comprometta un'intera stagione. E non come le vecchie edizione in cui basta prendere il primo Tizio o Caio purché costi poco, tanto in campo non vedi la differenza giocano tutti allo stesso modo.

ciao ciao
Caliostro
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 43
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da blublack Lun 20 Giu 2011, 17:11

solo per sicurezza: in Italia non si vedrà nemmeno quest'anno vero?
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da blublack Lun 20 Giu 2011, 17:18

L'idea dell'analisi della squadra(che io sappia non c'è mai stata) mi piace molto devo dire...
(ho pure notato un nuovo volto per il manager ed un nuovo evento benefico!)
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Admin Lun 20 Giu 2011, 18:22

blublack ha scritto:solo per sicurezza: in Italia non si vedrà nemmeno quest'anno vero?

Non ci è dato sapere al momento

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Pinerolo

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da blublack Lun 20 Giu 2011, 19:33

Admin ha scritto:
blublack ha scritto:solo per sicurezza: in Italia non si vedrà nemmeno quest'anno vero?

Non ci è dato sapere al momento

ok,grazie!! Very Happy
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Maumau76 Lun 20 Giu 2011, 19:40

Figurati Wink

Admin alias Maumau76 Very Happy
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da marckloris Lun 20 Giu 2011, 20:49

Si sa già quando uscirà la demo o il gioco ufficiale nn vedo l'ora di comprarlo
marckloris
marckloris
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 33
Località : Poggibonsi

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Maumau76 Lun 20 Giu 2011, 21:41

Fine ottobre inizi novembre. Per la demo una decina di giorni prima della release.

Non è stata ancora annunciata la data ufficiale di uscita
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da blublack Lun 20 Giu 2011, 22:33

Maumau76 ha scritto:Figurati Wink

Admin alias Maumau76 Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Screenshots!!! Empty Re: [FIFA Manager 12] Screenshots!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.