Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

+9
Kosmica
tony
dragon
robi28
miki II
massimo98
Maumau76
GIO
PINUCCIO
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Kosmica Sab 03 Set 2011, 18:41

robybaggio2010 ha scritto:partita contro la Juve, mette 424 come ho impostato nell'editor, tutto ok...dico, bello....solo che poi....durante la partita fa due sostituzioni.......e mette Storari difensore centrale (!!!), poi ne fa un'altra che non ricordo ma il succo è che arretra Pasquato, precedentemente ala sinistra, a difensore centrale, formando così una coppia formidabile (!!!???) con Storari.....


Pinooooooooo si può far niente? almeno che la CPU non metta un portiere a difensore centrale, please.

Per questi motivi io quest'anno non ho giocato a Fifa Manager. Va bene che spesso giocano senza logica...ma non si possono vedere sostituzioni e tattiche del genere.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da robybaggio2010 Dom 04 Set 2011, 10:38

ma in certe GP ciò comunque non avveniva, magari c'erano difetti diversi, ma questi no.

Questa GP è buona se solo si eliminassero i due o tre difetti macroscopici che ho segnalato e ripeto, non credo sia impossibile

robybaggio2010
Fresco di patentino

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Dom 04 Set 2011, 11:16

robybaggio2010 ha scritto:ma in certe GP ciò comunque non avveniva, magari c'erano difetti diversi, ma questi no.

Questa GP è buona se solo si eliminassero i due o tre difetti macroscopici che ho segnalato e ripeto, non credo sia impossibile

Roby purtroppo quello delle sostituzione è un problema che hanno tutte le GP perchè va oltre la questione GPP.

Scommetto ceh Storari è entrato a seguito di infortunio di un giocatore della Juventus. E' un bug conosciuto ed è stato uno dei primissimi interventi della EA SPORTS in vista del gioco 2012
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.