Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

+3
claumaister
diemar10
PINUCCIO
7 partecipanti

Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da PINUCCIO Ven 02 Mar 2012, 12:02

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Gameplay

Salve Amici,
eccoci nuovamente in home con una news che mi rende particolarmente felice. Oggi 02.03.2012 Fifamanager07 rivive! Rivive con l'abito di Fifamanager12. Infatti, dopo tanti esperimenti, sono riuscito a riproporre la stessa gameplay di fm07 anche per fm12. Il risultato è sorprendente e la carriera diventa avvincente e dalla gestione tecnico-tattica impegnativa.

Le linee di gioco sono totalmente LIBERE. Non c'è più alcuna impostazione predefinita nelle posizioni e nei movimenti di gioco, tutto in campo (giocatori e squadra) si muove in base allo stile individuale del giocatore e alle tattiche che il manager virtuale sceglierà per la sua squadra del cuore.

In confronto alla gameplay di fm07 l'aggiornamento presenta solamente l'adattamento dello speed di gioco da 50 a 44. Non sono presenti altre modifiche rispetto alla gp per fifamanager07, questo garantisce il ritorno della totale giocabilità di fifamanager07 e della sua nota difficoltà tattica.
INOLTRE, E' STATO TOTALMENTE RIMOSSO DAL CONFIG IL FILE POSITIONING.INI PER AVERE LA STESSA STRUTTURA DELLA GP DI FM07. IL FILE POSITIONING.INI ERA LA CAUSA DI UN POSIZIONAMENTO POCO REALISTICO DEI GIOCATORI IN CAMPO E CAUSA DI LINEE BLOCCATE CHE HANNO ACCOMPAGNATO IL PRODOTTO IN QUESTI ULTIMI ANNI.

Ecco il mio pensiero che si racchiude i queste righe: "... prendere spunto dalle cose positive del passato per migliorare il presente. Fm07 è stato un gioco con tanti aspetti positivi e proponendo la GP originale di fm07 è un'esperienza che migliora fifamanager12. Questo dimostra come sia importante non perdere mai di vista il passato, e a volte, come in questo caso, il passato è più efficace e moderno del presente."

RICORDO DI COPIARE TUTTO E DICO TUTTO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA NELLA ROOT PRINCIPALE DEL GIOCO.
COPIARE CONFIG.BIG + DATA + FMDATA

Questa patch contiene i seguenti files:
-config.big
-data\cmn\ai\aicpu.ini
-data\cmn\ini.big
-data\cmn\ini_pc.big
-data\fmsetplays\setplays_fm
-fmdata\configuration file scenerecognizer.cfg"

Non mi resta che invitarvi nella rispettiva sezione di download e augurarvi buon fifamanager12. Very Happy

DOWNLOAD

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da diemar10 Sab 03 Mar 2012, 12:18

e' necessario iniziare nuova partita per verificare le novita'?

diemar10
Fresco di patentino

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 56
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da PINUCCIO Sab 03 Mar 2012, 12:31

no non serve

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da claumaister Sab 03 Mar 2012, 13:22

salve ragazzi ma dove trovo il link?

claumaister
Allievo a Coverciano

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da PINUCCIO Sab 03 Mar 2012, 13:43

c'è scritto download

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da GIO Sab 03 Mar 2012, 16:26

pinuccio e´una domanda da principianti, lo so,
ma scusa quando dici " copiare il tutto nella cartella principale
di Fm 12 vuoi dire ogni cartella da sola o devo sottoscrivere ( per esempio )
tutta la Data o la Fmdata...?
cioe´quello che da te é nella FmData lo metto nella Mia Fmdata =
Giusto o no ?

ciao
Gio
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da PINUCCIO Sab 03 Mar 2012, 17:03

Ciao Gio, se una volta scaricata la gp apri la sua cartella e puoi copiare selezionandoli tutti contemporaneamente i 3 files e poi se vai nella cartella principale del gioco basta fare semplicemente incolla e lui li incolla tutti e 3 dando le relative autorizzazioni di sovrascrittura dei files precedenti.

Esatto, quello della mia cartella data e fmdata lo mette nelle tue cartelle

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da GIO Sab 03 Mar 2012, 17:27

grazie...
la Gpp la ho provata, ci sto giocando, mi piace finalmente gli attaccanti sono tornati a segnare ed i portieri non escono su tutti i cross, se si riuscisse a ridurre le scivolate da dietro e il numero di cartellini per l`avversario ( mi fa comodo ma in confronto ai mie irreale), sarebbe molto, ma Molto bella...in effetti lo e´gia´.
ancora Grazie..
P.s. gioco con ilTermoli in promozione ( CaC )...
Ciao
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da PINUCCIO Sab 03 Mar 2012, 18:06

GIO ha scritto:grazie...
la Gpp la ho provata, ci sto giocando, mi piace finalmente gli attaccanti sono tornati a segnare ed i portieri non escono su tutti i cross, se si riuscisse a ridurre le scivolate da dietro e il numero di cartellini per l`avversario ( mi fa comodo ma in confronto ai mie irreale), sarebbe molto, ma Molto bella...in effetti lo e´gia´.
ancora Grazie..
P.s. gioco con ilTermoli in promozione ( CaC )...
Ciao

Gio se hai giocato a fm07 allora ci troverai parecchi elementi in comune con questa gp considerando che è la gp di fifamanager07 Very Happy

una caratteristica dello 07 era che le differenze di categorie si sentivano e non era piatto in tema di livelli e skills come nelle ultime edizioni. Tutto questo ovviamente ritorna e diventa evidente la mancanza di qualità nei giocatori di bassa categoria giocando appunto con il Termoli; considera che con squadre di serie B o A le statistiche sono molto equilibrate Smile

... se si fanno modifiche per le squadre di bassa categoria inevitabilmente si scombinano poi le squadre di alto livello nelle statistiche.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da seamus85 Sab 03 Mar 2012, 18:47

ciao pinuccio, volevo chiederti se funziona anche con l'update 2, grazie

seamus85
Fresco di patentino

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 38
Località : grottaglie

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da claumaister Dom 04 Mar 2012, 11:55

grazie pinuccio ho visto anch’io che ce scritti download ma mi manda su un altra pagina e li nn trovo + il link devo per caso inscrivermi al tuo blog?

claumaister
Allievo a Coverciano

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da GIO Dom 04 Mar 2012, 12:47

studiati un po il sito ( la pagina di pinuccio )
dovrebbe essere a destra una casella con scritta
Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12
.....clicca sopra...
unpo´di iniziativa e pazienza ragazzi....
ciao
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da claumaister Dom 04 Mar 2012, 12:54

Grazie GENIO lo visto il link a destra ma mi fa scaricare solo telecamera normale

claumaister
Allievo a Coverciano

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da Faro1982 Dom 04 Mar 2012, 15:06

quella è la nuova Gp di pinuccio!!!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da GIO Dom 04 Mar 2012, 17:17

claumaister ha scritto:Grazie GENIO lo visto il link a destra ma mi fa scaricare solo telecamera normale

claumaister in tedesco vuol dire "Mastro Ladro" ....
senti se non sei nemmeno in grado di scaricare un normalissimo file
( facilissimo ) e al posto di essere contento che qualcuno ti aiuti
pensi solo a fare lo sbruffone ....mi sa che non hai capito il senso di questo
sito...comunque sia spero che ora tu sia riuscito a far funzionare il tutto
.
Io ti volevo solo aiutare...fai tu ora...

ciao
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da terradinessuno Mer 07 Mar 2012, 12:26

Vorrei esprimere il mio compiacimento a Pinuccio per il lavoro meraviglioso. Avvincente, davvero. E il ringraziamento per il tempo per la passione e la pazienza donataci. Io non sono molto loquace in questo forum, ma vi seguo a "zona" e vi abbraccio tutti, fratelli appassionati di Fifa manager, augurandovi buona vita !

terradinessuno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 59
Località : terradinessuno

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da claumaister Sab 10 Mar 2012, 10:04

Scusa nn volevo essere sgarbato ma io nn riesco a scaricare
Sul blog di pinuccio a destra nn ce il link per questo sarò poco ladro ma nn riesco a trovarlo
Se mi dici paso per paso ti sarei grato
Scusa un'altra volta

claumaister
Allievo a Coverciano

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da GIO Sab 10 Mar 2012, 13:56

Tranquillo, qui so scherza,
Rimane Tutto un Gioco..
Se vai all' inizio e leggi quello Che scrive Pinuccio
Alla Fine esiste " Download" segui la Paginä
Poi segui le instruzioni
Ciao
Gio
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12 Empty Re: [Fifamanager12] Gameplay Julia Fifamanager07 style per Fifamanager12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.