Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

+15
motta79
paky 93
Ugo Boccolini
lucanfo
robi28
Manuel2006
kasumoto
Riverhawke
cibborio
Dolby
maxxross
romi
cristiano
lakeman
Maumau76
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da robi28 Ven 21 Nov 2014, 16:34

Maumau76 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, rientro in punta di piedi in quella che per quasi dieci anni è stata casa mia. L'abbiamo costruita nel tempo e l'ho gestita insieme a tanti amici ed appassionati.
Una casa dove ci siamo divertiti, abbiamo creato, ci siamo incazzati ed, a volte, pianto gli uni sulla spalla degli altri pur non essendoci mai incontrati fisicamente,  essendoci conosciuti , infatti, solo attraverso una tastiera ed una passione comune: i giochi manageriali di calcio.
Si ragazzi, Fifa Manager è morto.
Si, proprio Fifa Manager, il nostro cavallo di battaglia per oltre un lustro è deceduto. Schiacciato dalla sua mancata voglia di rinnovamento, ma noi? Noi abbiamo combattuto in prima linea, abbiamo dato vita ad una delle maggiori community europee di questo gioco, l'abbiamo saputo integrare con al bestia sacra di football manager... e poi? Possiamo finire così!
Mi assumo gran parte delle responsabilità dei mancati aggiornamenti e delle rare iniziative che si sono portate avanti, da oltre un anno e vi garantisco che, per quanto nobili e gravosi siano stati i miei impegni, questo sito per me è un rimpiato di cio che era e che, nonostante l'impegno di alcuni ragazzi dello staff nel corso dell'ultimo anno, sarebbe potuto essere.
Voglio solo sapere da voi un parere,.... si puo ricominciare? Resettiamo e ricominciamo a vivere il "mestiere più bello del mondo?" Avete delle idee  che possano riunirci nuovamente?
Forza ragazzi, con un minimo di impegno di tutti a mio avviso si può. Viva SMI 2.0
Vi aspetto con idee e suggerimenti...
Buon week end, il vostro "Mau".

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Smi10
eccomi qua anch'io ho gettato la spugna, mi ricordo le giornate passate a creare la traduzione italiana per fifa manager, oppure i periodi a provare a modificare l'editor delle vecchie versioni. Ho vissuto con voi momenti indimenticabili, e non posso scordare le telefonate con Mau quando decise, senza neanche conoscermi, che dovevo far parte dello staff.
Purtroppo le ultime versioni di fifa manager non hanno avuto tanto successo e l'amore per questo gioco con il tempo è andato a scemare.
Ma sono pronto a ricominciare alla grande per contribuire ancora in un forum, che mi ha dato tanto e mi ha fatto divertire.
Aspetto vostre notizie
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Ven 21 Nov 2014, 19:40

poi sento anche Mau sulle decisioni che vuole intraprendere riguardanti il sito. Ma se dovesse andare avanti diventa più opportuno in questo topic postare l'eventuale proria disponibilità e che materia di editing impegnarsi.
Io se c'è continuità mi rendo disponibile per datatbase e gameplay. Attualmente ho editato database 14-15 aggiornato con anche il ranking uefa e gameplay. Per chi non mi conosce con questo nick io sono Pino e sono sul forum con un altro nick andato in disuso dal 2008. Un saluto a tutti da 'uccio.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Ven 21 Nov 2014, 19:42

Dolby ha scritto:poi sento anche Mau sulle decisioni che vuole intraprendere riguardanti il sito. Ma se dovesse andare avanti diventa più opportuno in questo topic postare l'eventuale proria disponibilità e che materia di editing impegnarsi.
Io se c'è continuità mi rendo disponibile per datatbase e gameplay. Attualmente ho editato database 14-15 aggiornato con anche il ranking uefa e gameplay.  Per chi non mi conosce con questo nick io sono Pino e sono sul forum con un altro nick andato in disuso dal 2008. Un saluto a tutti da 'uccio.

... dimenticavo sto editando e utilizzando fm12
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Sab 22 Nov 2014, 18:11

Dolby ha scritto:poi sento anche Mau sulle decisioni che vuole intraprendere riguardanti il sito. Ma se dovesse andare avanti diventa più opportuno in questo topic postare l'eventuale proria disponibilità e che materia di editing impegnarsi.
Io se c'è continuità mi rendo disponibile per datatbase e gameplay. Attualmente ho editato database 14-15 aggiornato con anche il ranking uefa e gameplay.  Per chi non mi conosce con questo nick io sono Pino e sono sul forum con un altro nick andato in disuso dal 2008. Un saluto a tutti da 'uccio.

Io se non si fosse capito sarei disponibile ad aiutare una volta compreso cosa potrei fare e come potrei farlo.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Dom 23 Nov 2014, 23:45

Non é proprio la disponibilità di editing di cui ho/abbiamo bisogno. Il senso di questo topic é sapere se ci siete, se avete delle idee per far ripartire il sogno manageriale a prescindere dai gusti. É morto fifa manager, pace alla sua anima gloriosa, ma ci sono altre alternative, compreso la riesumazione dello stesso. Vorrei/ vorremmo parlare di tattiche, di allenamenti, di strategie gestionali;l'editing se viene di conseguenza, se viene, ma non é, e non deve essere, il punto principale. Perché? Semplicissimo, rischiamo la fusione. Dare sempre sfianca. Chi entra in questo sito deve entrare con l'intenzione di leggere topic interessanti, non solo andare nella sezione download, perché si finisce con il bruciare la voglia di chi produce e che spesso e volentieri finisce con il non giocare più proprio perché viene sovraccaricato di aspettive, speso fameliche da parte del resto degli utenti che non si fanno più vedere sino alla release successiva.
Alla luce di questo fuori le proposte e poi vediamo
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Lun 24 Nov 2014, 01:08

Maumau76 ha scritto:Non é proprio la disponibilità di editing di cui ho/abbiamo bisogno. Il senso di questo topic é sapere se ci siete, se avete delle idee per far ripartire il sogno manageriale a prescindere dai gusti. É morto fifa manager, pace alla sua anima gloriosa, ma ci sono altre alternative, compreso la riesumazione dello stesso. Vorrei/ vorremmo parlare di tattiche, di allenamenti, di strategie gestionali;l'editing se viene di conseguenza, se viene, ma non é, e non deve essere, il punto principale. Perché? Semplicissimo, rischiamo la fusione. Dare sempre sfianca. Chi entra in questo sito deve entrare con l'intenzione di leggere topic interessanti, non solo andare nella sezione download, perché si finisce con il bruciare la voglia di chi produce e che spesso e volentieri finisce con il non giocare più proprio perché viene sovraccaricato di aspettive, speso fameliche da parte del resto degli utenti che non si fanno più vedere sino alla release successiva.
Alla luce di questo fuori le proposte e poi vediamo

a questo punto perchè non ricominciare come tutto è iniziato?!
Io nel lontano 2008 iniziai a partecipare alle conversazioni ed alla vita del forum occupandomi dell'aspetto tattico, con analisi, realizzazione di tattiche e quant'altro. Anche perchè come giustamente dice Mau, la realizzazione delle patch non deve renderci schiavi e famelici nell'usufruirne.
Io in perfetta fede a quanto detto ho continuato a realizzare patch ma non per esserne schiavo ma perchè mi piace giocare a fifamanager e giocandoci, appunto, l'editing viene di conseguenza perchè il giocatore vuole cimentarsi in un database attualizzato e magari con una giocabilità del gioco stesso che si avvicina più ai nostri gusti, ma tutto con il principio del volerci giocare come sto facendo io con fm12.
Aprendo una piccola parentesi di tattica prendendo spunto dalle parole di Maurizio, ho riletto qualche giorno fa in discussioni passate che la tattica viene enfatizzata e attualizzata solo se hai i giocatori abili e forti. Ho ripreso a leggere il forum perchè incuriosito dalle affermazioni di qualche utente che sostenevano questa teoria. E sono partito con sperimentazioni e applicazioni tanto da arrivare alla mia personale conclusione che se la tattica è realizzata bene si applica come un vestito ai giocatori che si hanno a disposizione. Ho sperimentato, leggendo un topic sulla tattica del barcellona e riproducendola come negli screen del topic stesso, che se usi un team in un campionato di livello alto, pur schierando il Barcellona, la tattica stessa avrà più fatica nell'essere vincente perchè l'utente dovrà vedersela con avversari di qualità e di livello; invece, sperimentandola in un campionato di livello basso, pur avendo a disposizione giocatori di qualità scarsa, la tattica diventa essenziale e sarà nettamente visibile e decisiva perchè dall'altra parte avremo avversari meno performanti.
Volendo fare un po di fanta-matematica-tattica direi che questa equazione è piuttosto attuale nel gioco:
Campionato forte:
TATTICA VINCENTE + GIOCATORI FORTI vs AVVERSARI FORTI = 50% successo
Campionato scarso:
TATTICA VINCENTE + GIOCATORI SCARSI vs AVVERSARI SCARSI = 80% di successo

Come giustamente dice Maurizio, facendo anche un pò di OT in questo topic, e me ne scuso, è possibile iniziare discussioni anche senza editare o scaricare mettendo alla base come principio di esistenza del forum stesso un semplice scambio di idee e di opinioni che possono farci andare in direzioni ancora inesplorate.
Concludo dicendo che i forum internazionali di footballmanager e del caro estinto fifamanager basano la loro comunicazione all'80% su uno scambio di opinioni, idee, di condivisione di tattiche e di carriere e solamente il 20% delle discussioni sono dedicate ai download.

Spero di aver acceso l'entusiasmo e la fantasia per dare il là a discussioni che saranno seguite nelle sezioni opportune. Basketball
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Lun 24 Nov 2014, 14:53

Maumau76 ha scritto:Non é proprio la disponibilità di editing di cui ho/abbiamo bisogno. Il senso di questo topic é sapere se ci siete, se avete delle idee per far ripartire il sogno manageriale a prescindere dai gusti. É morto fifa manager, pace alla sua anima gloriosa, ma ci sono altre alternative, compreso la riesumazione dello stesso. Vorrei/ vorremmo parlare di tattiche, di allenamenti, di strategie gestionali;l'editing se viene di conseguenza, se viene, ma non é, e non deve essere, il punto principale. Perché? Semplicissimo, rischiamo la fusione. Dare sempre sfianca. Chi entra in questo sito deve entrare con l'intenzione di leggere topic interessanti, non solo andare nella sezione download, perché si finisce con il bruciare la voglia di chi produce e che spesso e volentieri finisce con il non giocare più proprio perché viene sovraccaricato di aspettive, speso fameliche da parte del resto degli utenti che non si fanno più vedere sino alla release successiva.
Alla luce di questo fuori le proposte e poi vediamo

Capisco le tue motivazioni, d'altra parte mi pare di capire che sei fondatore del forum e per cui mi pare normale che il forum si adegui alle tue esigenze. Io, invece, sono un povero utente che dal 2011 per vari motivi non si è vissuto le ultime edizioni. A te ora l'editing non interessa, a me, invece, è bastato giocare al 2011 per capire che senza le vostre patch giocare a fifa manager è decisamente meno interessante e divertente, quindi senza la IMP preferisco non giocare. E dove potrei andare a chiedere aiuto per questo se non qui..e con ciò quello che ottengo è che mi si dà dello scroccone senza nemmeno conoscermi. Potrei anche provare a mettermi a parlare di tattiche, ma dovrei anche riprovare il gusto di giocarci un po', ma inizio a credere che visto l'andazzo per me sarà impossibile.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da lucanfo Lun 24 Nov 2014, 15:11

la ragione della decadenza è che i vecchi patcher sono tutti invecchiati... Very Happy Compreso io.

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Lun 24 Nov 2014, 16:24

Riverhawke ha scritto:
Maumau76 ha scritto:Non é proprio la disponibilità di editing di cui ho/abbiamo bisogno. Il senso di questo topic é sapere se ci siete, se avete delle idee per far ripartire il sogno manageriale a prescindere dai gusti. É morto fifa manager, pace alla sua anima gloriosa, ma ci sono altre alternative, compreso la riesumazione dello stesso. Vorrei/ vorremmo parlare di tattiche, di allenamenti, di strategie gestionali;l'editing se viene di conseguenza, se viene, ma non é, e non deve essere, il punto principale. Perché? Semplicissimo, rischiamo la fusione. Dare sempre sfianca. Chi entra in questo sito deve entrare con l'intenzione di leggere topic interessanti, non solo andare nella sezione download, perché si finisce con il bruciare la voglia di chi produce e che spesso e volentieri finisce con il non giocare più proprio perché viene sovraccaricato di aspettive, speso fameliche da parte del resto degli utenti che non si fanno più vedere sino alla release successiva.
Alla luce di questo fuori le proposte e poi vediamo

Capisco le tue motivazioni, d'altra parte mi pare di capire che sei fondatore del forum e per cui mi pare normale che il forum si adegui alle tue esigenze. Io, invece, sono un povero utente che dal 2011 per vari motivi non si è vissuto le ultime edizioni. A te ora l'editing non interessa, a me, invece, è bastato giocare al 2011 per capire che senza le vostre patch giocare a fifa manager è decisamente meno interessante e divertente, quindi senza la IMP preferisco non giocare. E dove potrei andare a chiedere aiuto per questo se non qui..e con ciò quello che ottengo è che mi si dà dello scroccone senza nemmeno conoscermi. Potrei anche provare a mettermi a parlare di tattiche, ma dovrei anche riprovare il gusto di giocarci un po', ma inizio a credere che visto l'andazzo per me sarà impossibile.

River ho la sensazione che probabilmente non sono stato chiaro nell'esprimermi. Ne io  ne chiunque altro ha dato dello scroccone a nessuno. Ho solo comunicato che siamo stanchi e demotivati. Questo sito non è nato come secondo lavoro, e cio che ci ha spinto ad editare è stata la medesima passione che abbiamo tutti nei giochi manageriali, a cui,aggiungendo l'altra passione per l'editing ci ha permesso di creare qualcosa per noi.
Tuttavia abbiamo fondato questo sito per condividere con il resto della community cio che avevamo fatto.
Il nostro scopo principale era quello di creare una casa di appassionati per scambiarci idee, strategie ed opinioni. Se cosi non fosse stato, avremmo aperto un blog ed avremmo stampato due link su dove scaricare il materiale previo versamento con carta di credito.
Non abbiamo voluto e non vogliamo farlo perchè questo era puro divertimento.
Ora saranno i capelli bianchi, la mancanza di voglia di dedicare giorni interi al PC senza magari usufruire del materiale creato o semplicemente la voglia di vivere i giochi manageriali sulla poltrona di casa senza impegni e/o doveri  ci hanno fatto capire che sarebbe bello vivere la passione con la community senza pressioni ed aspettative.
Spero che l'idea dello scroccone ti sia passata, perchè credo di essermi spiegato meglio questa volta.
Ciao
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Lun 24 Nov 2014, 16:43

Maumau76 ha scritto:
Riverhawke ha scritto:
Maumau76 ha scritto:Non é proprio la disponibilità di editing di cui ho/abbiamo bisogno. Il senso di questo topic é sapere se ci siete, se avete delle idee per far ripartire il sogno manageriale a prescindere dai gusti. É morto fifa manager, pace alla sua anima gloriosa, ma ci sono altre alternative, compreso la riesumazione dello stesso. Vorrei/ vorremmo parlare di tattiche, di allenamenti, di strategie gestionali;l'editing se viene di conseguenza, se viene, ma non é, e non deve essere, il punto principale. Perché? Semplicissimo, rischiamo la fusione. Dare sempre sfianca. Chi entra in questo sito deve entrare con l'intenzione di leggere topic interessanti, non solo andare nella sezione download, perché si finisce con il bruciare la voglia di chi produce e che spesso e volentieri finisce con il non giocare più proprio perché viene sovraccaricato di aspettive, speso fameliche da parte del resto degli utenti che non si fanno più vedere sino alla release successiva.
Alla luce di questo fuori le proposte e poi vediamo

Capisco le tue motivazioni, d'altra parte mi pare di capire che sei fondatore del forum e per cui mi pare normale che il forum si adegui alle tue esigenze. Io, invece, sono un povero utente che dal 2011 per vari motivi non si è vissuto le ultime edizioni. A te ora l'editing non interessa, a me, invece, è bastato giocare al 2011 per capire che senza le vostre patch giocare a fifa manager è decisamente meno interessante e divertente, quindi senza la IMP preferisco non giocare. E dove potrei andare a chiedere aiuto per questo se non qui..e con ciò quello che ottengo è che mi si dà dello scroccone senza nemmeno conoscermi. Potrei anche provare a mettermi a parlare di tattiche, ma dovrei anche riprovare il gusto di giocarci un po', ma inizio a credere che visto l'andazzo per me sarà impossibile.

River ho la sensazione che probabilmente non sono stato chiaro nell'esprimermi. Ne io  ne chiunque altro ha dato dello scroccone a nessuno. Ho solo comunicato che siamo stanchi e demotivati. Questo sito non è nato come secondo lavoro, e cio che ci ha spinto ad editare è stata la medesima passione che abbiamo tutti nei giochi manageriali, a cui,aggiungendo  l'altra passione per l'editing ci ha permesso di creare qualcosa per noi.
Tuttavia abbiamo fondato questo sito per condividere con il resto della community cio che avevamo fatto.
Il nostro scopo principale era quello di creare una casa di appassionati per scambiarci idee, strategie ed opinioni. Se cosi non fosse stato, avremmo aperto un blog ed avremmo stampato due link su dove scaricare il materiale previo versamento con carta di credito.
Non abbiamo voluto e non vogliamo farlo perchè questo era puro divertimento.
Ora saranno i capelli bianchi, la mancanza di voglia di dedicare giorni interi al PC senza magari usufruire del materiale creato o semplicemente la voglia di vivere i giochi manageriali sulla poltrona di casa senza impegni e/o doveri  ci hanno fatto capire che sarebbe bello vivere la passione con la community senza pressioni ed aspettative.
Spero che l'idea dello scroccone ti sia passata, perchè credo di essermi spiegato meglio questa volta.
Ciao

Infatti non sei stato tu a darmi dello scroccone, forse dovevo spiegarmi meglio io. Capisco inoltre il fatto che creare le patch vi abbia portato via un sacco di tempo, e non sto certamente facendo storie per il fatto che non vi sentiate più di crearne di nuove..ci mancherebbe. Io in questi mesi ho chiesto solo di avere la possibilità di reperire in qualche modo le IMP già create in passato..senza di quelle giocare a fifa manager, come già detto, non è la stessa cosa.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cibborio Lun 24 Nov 2014, 17:10

Ti chiedo scusa se ti ho dato dello scroccone, scusa se ti ho offeso, scusa ma non ho più la imp che cercavi, scusa se non riesco ad aiutarti.
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Lun 24 Nov 2014, 17:16

cibborio ha scritto:Ti chiedo scusa se ti ho dato dello scroccone,  scusa se ti ho offeso, scusa ma non ho più la imp che cercavi,  scusa se non riesco ad aiutarti.
Bhè Cib, ora non esageriamo, va bene essere ossequiosi ed educati, ma cio non vuol dire che sia necessario umiliarsi con scuse non dovute. Non hai dato dello scroccone a nessuno e pertanto non ci sono scuse da elargire.
Come del resto odio leggere la parola aiuto. Qui non aiutiamo nessuno, siamo una community e pertanto nel limite delle possibile e delle conoscenze si cerca di dare una mano. Non siamo un centro assistenza di giochi in cui terzi hanno beneficiato economicamente.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Lun 24 Nov 2014, 17:21

cibborio ha scritto:Ti chiedo scusa se ti ho dato dello scroccone,  scusa se ti ho offeso, scusa ma non ho più la imp che cercavi,  scusa se non riesco ad aiutarti.

Non ti preoccupare, apprezzo il fatto che tu ci abbia provato. Ti ringrazio.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Lun 24 Nov 2014, 17:25

Maumau76 ha scritto:
cibborio ha scritto:Ti chiedo scusa se ti ho dato dello scroccone,  scusa se ti ho offeso, scusa ma non ho più la imp che cercavi,  scusa se non riesco ad aiutarti.
Bhè Cib, ora non esageriamo, va bene essere ossequiosi ed educati, ma cio non vuol dire che sia necessario umiliarsi con scuse non dovute. Non hai dato dello scroccone a nessuno e pertanto non ci sono scuse da elargire.
Come del resto odio leggere la parola aiuto. Qui non aiutiamo nessuno, siamo una community e pertanto nel limite delle possibile e delle conoscenze si cerca di dare una mano. Non siamo un centro assistenza di giochi in cui terzi hanno beneficiato economicamente.

Scusarsi non è un umiliazione, anzi..saperlo fare è azione degna di elogio..l'esatto opposto.

Dare una mano ed aiutare sono la stessa cosa, quindi se in questa community si cerca di dare una mano, si cerca anche di aiutare..e se qualcuno mi volesse dare una mano con la IMP 2012 io gliene sarei eternamente grato.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cibborio Lun 24 Nov 2014, 17:41

Ora però spero si rimanga in tema con i commenti, per tutto il resto ci sono sezioni apposite
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Lun 24 Nov 2014, 18:18

lucanfo ha scritto:la ragione della decadenza è che i vecchi patcher sono tutti invecchiati... Very Happy  Compreso io.

bella questa Luca Smile
ma la gallina vecchia fa buon brodo.
un salutone carissimo da Pino
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da lucanfo Lun 24 Nov 2014, 18:38

Ciao Pino, vecchio amico mio ;-)

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Lun 01 Dic 2014, 20:15

Siccome è più probabile che leggiate qui e siccome sono venuto anche qui a rompere le scatole per le patch, anche se non è il luogo più adatto torno qui anche a ringraziare per il lavoro che avete fatto per farle. Fifa Manager 12 con le vostre patch è proprio un altro gioco. Finalmente una buon'anima che preferisce rimanere anonima me le ha passate. Ringrazio, quindi, sia lui che voi.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Mar 02 Dic 2014, 22:42

Wink Che fai non vieni più a Laveno? Very Happy
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Mar 02 Dic 2014, 23:49

Maumau76 ha scritto:Wink Che fai non vieni più a Laveno? Very Happy

A Laveno ci vengo lo stesso .. il caffè lo prendo volentieri e magari tu hai qualche file che ancora non ho .. tra l'altro mi piacerebbe anche avere gli ultimi file, quelli del 13 .. sempre che ti vada ancora di passarmeli.

Che poi .. il lago mi piace a prescindere da fifa manager Smile qualche volta sono già stato a Laveno

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Update Fifa Manager 12

Messaggio Da Riverhawke Gio 11 Dic 2014, 10:55

Io sto cercando di aggiornare il database del 12 a partire dalla serie D, ovviamente con l'intenzione poi di condividere. I gironi di serie D son veramente tanti, quindi chissà quanto ci metterò .. un po' mi viene male, comunque ci provo. Poi la Lega pro è cambiata enormemente .. ma c'è un modo di modificare la struttura dei campionati? Inizialmente avevo pensato di lasciare la seconda divisione e aggiornare la prima, ma poi mi sono accorto che i gironi ora sono 3, mentre prima erano 2. Se c'è un modo per modificare la struttura dei campionati non è che qualcuno me lo spiega?

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Ugo Boccolini Gio 01 Gen 2015, 19:10

Ciao Mau,
Purtroppo far rivivere le cose belle,spesso non è possibile.Però se potessi scegliere, Penso che fifa manager 08 e 12 restano i più "ever green".
Attualizzare 08 sarebbe fantastico,potrebbe dare un pò di entusiasmo a molti appasisonati di questi manageriali ,forse unici.
Certo la compatibilità con Win 8 o 8.1 è importante.
Se posso dare una mano lo farò ben volentieri.
Ugo Boccolini
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 79
Località : Robbiate

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Riverhawke Gio 01 Gen 2015, 21:18

Ugo Boccolini ha scritto:Ciao Mau,
Purtroppo far rivivere le cose belle,spesso non è possibile.Però se potessi scegliere, Penso che fifa manager 08 e 12 restano i più "ever green".
Attualizzare 08 sarebbe fantastico,potrebbe dare un pò di entusiasmo a molti appasisonati di questi manageriali ,forse unici.
Certo la compatibilità con Win 8 o 8.1 è importante.
Se posso dare una mano lo farò ben volentieri.

Io sto provando a lavorare su un aggiornamento del 12. Sarà un lavoro lunghissimo e non perfetto (il regolamento di promozioni e retrocessioni ad esempio sarà certamente un po' diverso rispetto ad oggi). Conto, invece, che la struttura dei campionati possa essere quella attuale. Ho provato a chiedere aiuto per capire meglio come rendere perfetto il tutto, ma non ho trovato collaborazione. Farò del mio meglio.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 48
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da paky 93 Dom 17 Mag 2015, 12:44

ciao scusa se risp ora, sarei intenzionato ad aiutarti a modificare il database di fifa manager 12, colgo l'occasione per chiederti a che punto sei con la modifica, se ti serve aiuto puoi rivolgerti a me, ne ho già modificati parecchi in passato
paky 93
paky 93
Fresco di patentino

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 30
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da motta79 Mer 03 Giu 2015, 22:49

salve, dopo tanto lavoro ho fifa manager 14 tradotto in italiano e aggiornato tutto alla stagione 2014/15.
per info motta79@libero.it

motta79
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 44
Località : palemo

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? - Pagina 3 Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.