Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fifa Manager

+3
PatSwindon
drayden
miki II
7 partecipanti

Andare in basso

Fifa Manager Empty Fifa Manager

Messaggio Da miki II Mar 01 Nov 2016, 14:09

Cari Amici di Fifa Manager, scrivo queste poche parole per sapere se ci sono volontari per creare un gruppo di lavoro per far "RIVIVIRE" questo gioco.
Sto testando le varie versioni per decidere quale usare per ridare il giusto splendore ad un gioco che ci ha fatto sognare.
Aspetto adesioni.
Miki II
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da drayden Mer 02 Nov 2016, 23:44

io sono favorevolissimo al idea.

p.s. per caso qualcuno molto gentilmente avrebbe la traduzione di Fifa manager 13 o 14?

drayden
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.13
Età : 26
Località : Onara

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da PatSwindon Ven 04 Nov 2016, 01:02

Beh, personalmente le edizioni dallo 07 al 10 rimangono a mio avviso ottime, con una buona parentesi rappresentata dall'edizione 12.
Io partirei innanzitutto col riuppare i file prodotti dalla vecchia community fifamanageritalia.it creando un account magari di mega.co.nz (è quello che offre la maggior capacità di storage per gli account free, cioè 50 GB).
Poi ognuno potrebbe scegliere l'edizione che più lo aggrada.
Mi piacerebbe soprattutto che la gente rispolveri le vecchie edizioni e iniziasse delle carriere con le rose e le squadre dell'epoca. Sarebbe bello vedere delle "retro-carriere".

PatSwindon
Fresco di patentino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 30
Località : Dugout

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da lakeman Sab 05 Nov 2016, 19:41

Non sono nel periodo migliore per garantire un supporto continuo, ma qualcosa posso fare!!!

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da miki II Dom 06 Nov 2016, 02:20

PatSwindon ha scritto:Beh, personalmente le edizioni dallo 07 al 10 rimangono a mio avviso ottime, con una buona parentesi rappresentata dall'edizione 12.
Io partirei innanzitutto col riuppare i file prodotti dalla vecchia community fifamanageritalia.it creando un account magari di mega.co.nz (è quello che offre la maggior capacità di storage per gli account free, cioè 50 GB).
Poi ognuno potrebbe scegliere l'edizione che più lo aggrada.
Mi piacerebbe soprattutto che la gente rispolveri le vecchie edizioni e iniziasse delle carriere con le rose e le squadre dell'epoca. Sarebbe bello vedere delle "retro-carriere".

Sono pienamente d'accordo con te nel dire che le migliori sono 07-09... fino a qualche settimana fa giocavo con l'08.
Peccato che è poco editabile.
Come puoi leggere nei topic il 12 ha dei paletti nell'editing del 3d che, nonostante i vari tentativi, si può fare poco. Un difetto su tutti: I difensori fermi come statuine.
Tra le varie prove, FM11 mi sembra il migliore da editare.
Di base un buon 3d... già sono all'opera.
Aspetto adesioni per rifare il database aggiornato.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da miki II Dom 06 Nov 2016, 02:21

lakeman ha scritto:Non sono nel periodo migliore per garantire un supporto continuo, ma qualcosa posso fare!!!

Anche un piccolo aiuto serve, dimmi cosa puoi fare.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da PatSwindon Dom 06 Nov 2016, 16:32

Mi spiace miki, ma non sono un fan dei database aggiornati. Lo ritengo un immane spreco di tempo aggiornare un gioco di anno in anno. Alla fine finisci più con l'editare che con l'allenare...
Comunque se cerchi degli aggiornamenti annuali dovresti rivolgere la tua attenzione a FIFA Manager 14 ed in particolare ai siti lfp-manager.fr e fmzocker.de.
Sono loro che si sono occupati di creare db, eseguibile del gioco ed editor dedicato per le stagioni 2014/15, 2015/16 e 2016/17 del gioco. Fai un salto se sei interessato.

PatSwindon
Fresco di patentino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 30
Località : Dugout

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da miki II Lun 07 Nov 2016, 15:26

PatSwindon ha scritto:Mi spiace miki, ma non sono un fan dei database aggiornati. Lo ritengo un immane spreco di tempo aggiornare un gioco di anno in anno. Alla fine finisci più con l'editare che con l'allenare...
Comunque se cerchi degli aggiornamenti annuali dovresti rivolgere la tua attenzione a FIFA Manager 14 ed in particolare ai siti lfp-manager.fr e fmzocker.de.
Sono loro che si sono occupati di creare db, eseguibile del gioco ed editor dedicato per le stagioni 2014/15, 2015/16 e 2016/17 del gioco. Fai un salto se sei interessato.

Già visto, sono bravi.
Il problema di FM14 è il gioco di base che presenta nel 3d molte lagune.
Io sto lavorando sulla GPP di FM11. Il gioco risponde meglio.
Non ci sono quei buchi difensivi, i giocatori passano la palla indietro, anche al portiere; si vedono azioni costruite con passaggio della palla tra i centrocampisti, ecc..
L'aggiornamento del database è solo per renderlo più "nuovo".
Se pensi di tornare a FM11, potresti essere un buon betatester per le GPP.
Ciao
P.s Sto cercando di rendere la squadra avversaria più aggressiva e tosta.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da PatSwindon Mar 08 Nov 2016, 20:51

miki, mi servirebbe un tuo parere: è possibile rimuovere dal config il frame cap a 30fps?
Mi spiego meglio: il gioco gira a 60fps, ma nella modalità 3d si scende a 30fps perché si tratta di un blocco imposto dai programmatori. Tuttavia sul forum di FIFA manager c'era una discussione su come rimuovere senza conseguenze questo frame cap in modo tale che il gioco continui a girare a 60fps.
La stringa nel config dovrebbe essere "FRAME_PER_SECOND" o qualcosa di simile. Io ho provato ma senza successo. Tu saresti in grado?
Ti linko anche una precedente discusisone in cui esponevo questo problema:https://soccermanageritalia.forumattivo.com/t3487-limite-30fps-3d-fifa-manager

PatSwindon
Fresco di patentino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 30
Località : Dugout

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da miki II Mer 09 Nov 2016, 14:13

Io ho cambiato sia il FRAME_PER_ SECOND che le altre stringhe in FM11 ed il cambiamento è minimo nel 3d.
Grazie per il link del sito, è lunga, ma sto editando tutto da solo, ci vorrà un anno, ma non ho fretta. Smile
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da PatSwindon Mer 09 Nov 2016, 15:02

Ma hai ottenuto i 60fps nel 3d? Hai fatto semplice prova con fraps?

PatSwindon
Fresco di patentino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 30
Località : Dugout

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da Boss_ Mar 06 Mar 2018, 15:36

Qualcuno ha la traduzione di Fifa manager 11? Grazie.

Boss_
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da Stefyhno Mar 01 Mag 2018, 22:06

Io sono riuscito per quel che si può tramite siti tedeschi spagnoli ecc.. per Fifa manager 14 a scaricare tutte le foto dei giocatori riunite nelle rispettive cartelle 100x.....ecc. Ad esempio queste sono cose che dovrebbero andare bene per tutti i fifa manager visto che si devono semplicemente nelle rispettive cartelle ed eseguire l'editor originale. Posso mettere a disposizione il tutto senza problemi per chi fosse interessato. La cartella con le foto è di circa 4-5gb circa più immagini di città stadi ecc e sono circa 800mb -1 gb.    Ho anche altro ma per fm 14 per cui non so se può andare bene per altri fm
Stefyhno
Stefyhno
Fresco di patentino

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 27
Località : Crecchio

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da Stefyhno Mar 01 Mag 2018, 22:09

Ho anche un gameplay se qualcuno lo volesse provare sempre per FM14
Stefyhno
Stefyhno
Fresco di patentino

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 27
Località : Crecchio

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da leleu2 Dom 06 Mag 2018, 19:30

Ciao, x me fifa 08 è strepitoso, anche x come si gioca la partita, aggiorno volta x volta il db. Peccato che ho perso qualche patch di qualche nazione, non me le legge più
Se riuscite a fare qualche patch aggiornata sarebbe ben accetta

leleu2
Fresco di patentino

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Varazze

Torna in alto Andare in basso

Fifa Manager Empty Re: Fifa Manager

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.