Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 11] Ci siamo quasi...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] Ci siamo quasi...

Messaggio Da tupac91 il Sab 11 Dic 2010, 05:11

grazie della spiegazione tiger Smile se volete un aiuto per la traduzione fatemi un fischio e sono tutto per voi tanto per 3 settimane sono a casa senza far niente ...buon lavoro ragazzi

tupac91
Fresco di patentino

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da luigi.r.88 il Lun 13 Dic 2010, 15:25

ciao ma e uscito fifa manager 11 in italiano??x scaricarlo cm si fa??grazie

luigi.r.88
Allievo a Coverciano

Messaggio Da PINUCCIO il Lun 13 Dic 2010, 15:46

vai su managerfifa.com (sito spagnolo) e con postepay puoi acquistarlo

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggio Da tupac91 il Mer 15 Dic 2010, 10:59

ma e uscito in italiano ?? sono andato ma ce solo spagnolo

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da smiele@hotmail.it il Mer 15 Dic 2010, 21:30

cmq ragazzi io propongo che la traduzione e almeno la IMP siano a pagamento. un minimo un minimo ma cmq ve lo dobbiamo dopo tutto il tempo che avete perso. riguardo la mancanza della lingua italiana esco solo un attimo OT per dire il mio pensiero. e cioè che non credo che il problema vero sia la pirateria ma proprio la mancanza di domanda del prodotto, visto che parlando con negozioanti di videogame miei amici mi dicono tutti la stessa cosa, che FIFA vende 1 Football manager 10. Penso che sia questa la verità il discorso pirateria e solo una scusa.

smiele@hotmail.it
Fresco di patentino

Messaggio Da Tiger14 il Gio 16 Dic 2010, 00:21

smiele@hotmail.it ha scritto:cmq ragazzi io propongo che la traduzione e almeno la IMP siano a pagamento. un minimo un minimo ma cmq ve lo dobbiamo dopo tutto il tempo che avete perso. riguardo la mancanza della lingua italiana esco solo un attimo OT per dire il mio pensiero. e cioè che non credo che il problema vero sia la pirateria ma proprio la mancanza di domanda del prodotto, visto che parlando con negozioanti di videogame miei amici mi dicono tutti la stessa cosa, che FIFA vende 1 Football manager 10. Penso che sia questa la verità il discorso pirateria e solo una scusa.
Come si è già scritto in altri topic, non è che gli utenti italiani non comprino Fifa Manager, la vitalità di questo forum e del vecchio glorioso Fifamanger.it dimostrano il contrario. Però li acquistano online spendendo la metà! Addirittura è possibile acquistare la versione DVD nel Regno Unito pagandolo poco più di 30€ spedizione compresa quando nei negozi (non per colpa dei negozianti) costano quasi il doppio! Gli italiani non sono più pirati di altri, ma neanche più scemi degli altri! Wink

PS: che poi si preferisca Football Manager è un'altro paio di maniche. Io sono uno di quelli anche se Fifa Man 11 ha riguadagnato parecchi punti dopo la deludentissima versione dell'anno scorso.
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: