Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

+15
GIO
Kosmica
Napolikkio
Maumau76
ciulivo
Sempavor
Simoncino
miki II
gabryx94
SerFelix
baileys
will.i.am
-simone-
marcolino
PINUCCIO
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da PINUCCIO Sab 05 Feb 2011, 20:31

Rieccoci tornati con una nuova patch.
Questo è l'aggiornamento della IMP che ho realizzato tenendo in considerazione l'andamento attuale del campionato e assegnando nuovi valori alle squadre e singoli giocatori. Il fine di questo lavoro è quello di avere un database + IMP con dei valori che rendono la carriera ancora più difficile ed avvincente. Ho notato che nel database originale del gioco i valori sono piuttosto piatti tra le squadre forti e quelle deboli pertanto ho voluto realizzare un maggior gap che può rendere più entusiasmante la carriera. Con questo aggiornamento diventa più difficile vincere il campionato con le squadre di medio e basso livello della nostra seria A Tim e con le neopromosse è impresa ardua non retrocedere.
Ho editato tutti i volti dei giocatori della serie A rendendoli simili alla realtà e riconoscibili nel 3d match, inserite le abilità degli allenatori di serie A e B, creati gli allenatori delle più importanti squadre europee. Generati allenatori disoccupati: Maradona, Dunga, Zico, Klinsmann, Gullit, Van Basten, Koeman, Lippi, Zenga, ecc ecc.
Sono stati aggiornati in automatico al 31/01/2011 tutti i trasferimenti della serie A e delle squadre più importanti della Germania, Inghilterra, Spagna, Francia.
Ricordo a tutti che questo update ha come base la IMP realizzata da Giuliano Tonti "Tiger14".

Attenzione: questa patch cancella il vostro database.
Suggerisco di fare una copia di sicurezza della vostra cartella database prima di installare questa patch.
Se installate altri countrypatch perdete i trasferimenti di gennaio 2011 che io ho impostato automaticamente.

Warning: This patch remove your database. I suggest to make a backup of your database folder before to install this patch.
If you install other countrypatch you lose transfers in January 2011 that I set automatically.

DOWNLOAD IMP + DATABASE

COPIARE NELLA CARTELLA PRINCIPALE DEL GIOCO
C:\Program Files\EA SPORTS\FIFA MANAGER 11
(fare una copia di sicurezza del vostro database prima di installare questa patch)

NOTE: RICORDATEVI DI APRIRE L'EDITOR ED ESPORTARE IL DATABASE NEL GIOCO

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da marcolino Dom 06 Feb 2011, 10:28

ma itrasferimenti della serie a, partono dal mercato invernale,in automatico,o ci sono gia',quando si inizia una carriera???
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da -simone- Dom 06 Feb 2011, 10:40

i trasferimenti invernali partono da gennaio, quindi i vari pazzini, cassano....andranno nelle rispettive squadre solo in inverno...
-simone-
-simone-
Allenatore della primavera

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 33
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da will.i.am Dom 06 Feb 2011, 12:26

Hai sicuramente fatto un lavorone, complimenti.

Io avendo creato un database completamente nuovo e inedito però non la userò, volevo farti ugualmente i miei complimenti Smile
will.i.am
will.i.am
Esordiente in panchina

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da baileys Dom 06 Feb 2011, 15:52

Xkè funzioni correttamente cosa bisogna installare prima? Xkè io ho fatto il copia incolla del database nuovo ma non vedo risultati...
baileys
baileys
Allenatore della primavera

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da -simone- Dom 06 Feb 2011, 16:15

baileys ha scritto:Xkè funzioni correttamente cosa bisogna installare prima? Xkè io ho fatto il copia incolla del database nuovo ma non vedo risultati...
Hai aperto l'editor e esportato il database nel gioco??

-simone-
-simone-
Allenatore della primavera

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 33
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da baileys Dom 06 Feb 2011, 17:09

Certo ovvio...
baileys
baileys
Allenatore della primavera

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da SerFelix Dom 06 Feb 2011, 20:00

Ragazzi spero sia un errore del mio solo gioco, però dopo l'istallazione corretta del nuovo db e sopratutto l'inizio della carriera noto che molte foto di giocatori importanti tipo ad esempio KRASIC ecc sono sparite e rimane solo il volto 3d del giocatore... è un bug di tutti??

SerFelix
Allievo a Coverciano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 36
Località : italy

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da gabryx94 Lun 07 Feb 2011, 20:02

Ci sono molte correzioni da fare...ilicic poche stelline,bacinovic non migliorato,cavani di poco,sanchez peggiorato,milan troppo forte,pazzini e cassano 86(troppo!),coutinho 80...ci sono altri errori comunque un buon lavoro

gabryx94
Fresco di patentino

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 29
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da baileys Lun 07 Feb 2011, 22:30

Cmq buon lavoro sul database tranne che per le cose che ha elencato gabryx94 e soprattutto per il fatto che nelle grandi squadre i giocatori hanno tutte le abilità a livello 85.......
baileys
baileys
Allenatore della primavera

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da miki II Lun 07 Feb 2011, 22:36

baileys ha scritto:Cmq buon lavoro sul database tranne che per le cose che ha elencato gabryx94 e soprattutto per il fatto che nelle grandi squadre i giocatori hanno tutte le abilità a livello 85.......

Prova a scaricare il mio editor, ho cercato di equilibrare i valori... ma è un lavoraccio...
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da baileys Lun 07 Feb 2011, 22:39

miki II ha scritto:
baileys ha scritto:Cmq buon lavoro sul database tranne che per le cose che ha elencato gabryx94 e soprattutto per il fatto che nelle grandi squadre i giocatori hanno tutte le abilità a livello 85.......

Prova a scaricare il mio editor, ho cercato di equilibrare i valori... ma è un lavoraccio...

Non capisco come abbia fatto a non accorgersi di sta cosa
baileys
baileys
Allenatore della primavera

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da SerFelix Lun 07 Feb 2011, 23:08

ma voi avete errori sulle immagini dei giocatori ragazzi??

SerFelix
Allievo a Coverciano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 36
Località : italy

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da PINUCCIO Mar 08 Feb 2011, 08:49

gabryx94 ha scritto:Ci sono molte correzioni da fare...ilicic poche stelline,bacinovic non migliorato,cavani di poco,sanchez peggiorato,milan troppo forte,pazzini e cassano 86(troppo!),coutinho 80...ci sono altri errori comunque un buon lavoro

fidati il tutto ha una logica e non pubblicavamo questo lavoro senza aver testato il tutto. Sono in proporzione anche con i valori dei più importanti club europei. Se leggi la presentazione della patch questa è stata necessaria per creare un maggior gap tra forti e scarsi come hai visto pazzini devi al tempo stesso vedere i valori di squadre scarse, serie b, c, e d ed infine giocatori generati. Suggerisco di non modificare nulla altrimenti si squilibrano i valori di tutto il database e in carriera avrai l'inter, milan, napoli in posizioni centrali e Cagliari , palermo ecc tra le prime in classifica.

Ripeto il lavoro è stato fatto non per fare altre correzioni ma per fare una carriera con nuovi stimoli e difficoltà.

Non guardate il database con gli occhi del tifoso, questo lo dovete guardare solo se avete esperienza e conoscenza di come l'ai del gioco genera i risultati in modalità txt oppure se avete idea di come l'ai di gioco interagisce nel 3d mode.

IMP update con questi valori nel database e la gameplay julia fp2 si fondono ed interagiscono andando in una stessa direzione.

Cambiare i valori del database cambia la giocabilità della gameplay e del match in 3d.

Poi se volete vincere facile fate quello che volete ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da PINUCCIO Mar 08 Feb 2011, 08:55

baileys ha scritto:
miki II ha scritto:
baileys ha scritto:Cmq buon lavoro sul database tranne che per le cose che ha elencato gabryx94 e soprattutto per il fatto che nelle grandi squadre i giocatori hanno tutte le abilità a livello 85.......

Prova a scaricare il mio editor, ho cercato di equilibrare i valori... ma è un lavoraccio...

Non capisco come abbia fatto a non accorgersi di sta cosa

Bayles, ma secondo te, facciamo editing dal 6 anni per fifamanager e non ci accorgevamo di questa cosa?!


mi sembra superflua la tua affermazione..... leggi il post che ho scritto sopra e forse capirai.


PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da baileys Mar 08 Feb 2011, 13:02

Hai ragione scusa non volevo offenderti.
baileys
baileys
Allenatore della primavera

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da PINUCCIO Mar 08 Feb 2011, 16:29

baileys ha scritto:Hai ragione scusa non volevo offenderti.

no Baileys non è questione di offendersi o meno è che poi gli utenti provano a mettere mano al database per modificare i valori senza conoscere il ragionamento che c'è dietro e si scombinano gli equilibri del database, tutto qui ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da Simoncino Mar 08 Feb 2011, 19:06

grande pinuccio, cmq nell'inter sto vedendo il database e dice "almeno un giocatore ha un nome errato" e mi dà l'errore.... non capisco quale però....
Simoncino
Simoncino
Fresco di patentino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 41
Località : Roma

http://simoncinozz.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da Simoncino Mer 09 Feb 2011, 13:43

solo con l'inter lo fà questo errore non riesco a capire dov'è e in quale nome -.- sto diventando scemo!
Simoncino
Simoncino
Fresco di patentino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 41
Località : Roma

http://simoncinozz.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da baileys Mer 09 Feb 2011, 16:07

PINUCCIO ha scritto:
baileys ha scritto:Hai ragione scusa non volevo offenderti.

no Baileys non è questione di offendersi o meno è che poi gli utenti provano a mettere mano al database per modificare i valori senza conoscere il ragionamento che c'è dietro e si scombinano gli equilibri del database, tutto qui ^_^

Ok ho capito cmq davvero scusami non volevo mettere in discussione il tuo lavoro. Hai mica dato un'occhiata al mio problema di Fifam07 x caso? Xkè non ne vengo a capo... Sad (La discussione è ovviamente nella sezione apposita)
baileys
baileys
Allenatore della primavera

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da miki II Mer 09 Feb 2011, 23:24

No leggevo questo topic dal tempo dell'apertura... dopo quello che ha detto Pinuccio, consiglio di usare il suo database+la GPP... testata per molto tempo con ottimi risultati.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da Sempavor Gio 10 Feb 2011, 00:41

PINUCCIO ha scritto:no Baileys non è questione di offendersi o meno è che poi gli utenti provano a mettere mano al database per modificare i valori senza conoscere il ragionamento che c'è dietro e si scombinano gli equilibri del database, tutto qui ^_^
Poi se uno volesse - per dire, ne' - editare il Perugia e creare una rosa di 23 Lionel Messi tutti con talento 10 è sempre libero di farlo. XD

Comunque ho dato un occhio anche ai volti dei giocatori: hai fatto un lavorone, Pinuccio, spettacolo.
Sempavor
Sempavor
Allenatore della primavera

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 48
Località : Stresa

http://sempavoritalia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Feb 2011, 01:03

Simoncino ha scritto:solo con l'inter lo fà questo errore non riesco a capire dov'è e in quale nome -.- sto diventando scemo!

è leonardo (tutto regolare ^_^)

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Feb 2011, 01:04

Sempavor ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:no Baileys non è questione di offendersi o meno è che poi gli utenti provano a mettere mano al database per modificare i valori senza conoscere il ragionamento che c'è dietro e si scombinano gli equilibri del database, tutto qui ^_^
Poi se uno volesse - per dire, ne' - editare il Perugia e creare una rosa di 23 Lionel Messi tutti con talento 10 è sempre libero di farlo. XD

Comunque ho dato un occhio anche ai volti dei giocatori: hai fatto un lavorone, Pinuccio, spettacolo.

purtroppo mi sono fermato alla serie A, c'èra da scoppiare nel farlo fino alle serie c. L'anno prossimo magari ci mettiamo in tanti..... e chissà

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da SerFelix Ven 11 Feb 2011, 00:44

Piccino, magari eravati impegnati a rispondere alle altre domande, cmq sia post caricmaneto database a me da sempre quel problema dei volti di alcuni giocatori nn caricati ad esempio krasic... sai come posso risolvere magari a campionato già iniziato?

SerFelix
Allievo a Coverciano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 36
Località : italy

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE Empty Re: AGGIORNAMENTO IMP + DATABASE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.