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GAMEPLAY JULIA FINAL PROJECT 2

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Messaggio Da PINUCCIO Sab 05 Feb 2011, 20:36

Ecco la gameplay patch Julia Final Project 2.

Ho realizzato un aggiornamento della gameplay Julia Final Project che bene si adatta ad una carriera entusiasmante ed avvincente in fifamanager11.
Nella GP sono stati inseriti nuovi valori che regolano ed aumentano la tensione del match, nuovo stile di possesso palla del singolo giocatore e nuovo stile nel dribbling. Aumenta la difficoltà generale. Portieri con movimenti più reali.

DOWNLOAD GAMEPLAY

COPIARE NELLA CARTELLA PRINCIPALE DEL GIOCO
C:\Program Files\EA SPORTS\FIFA MANAGER 11


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Messaggio Da Sempavor Dom 06 Feb 2011, 13:45

Testata or ora in una partita del mondiale, Spagna-Costa d'Avorio (1-0).
Una sola parola: grazie.
Finalmente essere in possesso palla con un avversario alle calcagna non si traduce in un takle dell'avversario ed in una palla persa senza colpo ferire.
Circa 100 punti di differenza tra le due squadre, necessità di studiare al minimo dettaglio la partita, le marcature, i movimenti, gli ordini ai singoli.
La squadra avversaria ragiona, e lo fa bene.

Conio un nuovo detto:
Quando il gioco si fa duro...è tutto merito di Pinuccio.

ps: adesso mi metto a ri-editare il mio Perugia, e poi inizio la carriera. Non vedo l'ora di vedere come rende in Serie D la nuova gameplay. Smile
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Messaggio Da marcolino Dom 06 Feb 2011, 21:31

come gp e' buona davvero,quello che pecca ancora un po' secondo me,sono i passaggi a volte sbagliati,poi per il resto e' buona!!! Smile
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Messaggio Da marcello.morgia Lun 07 Feb 2011, 02:02

ragazzi complimenti.... i passaggi li sbagliano anche dal vivo ...cosa vogliamo chiedere a questi fenomeni dell'editing....
GRAZIE GRAZIE.

l'unico problema che ho riscontrato è:
perchè quando l'avversario batte una punizione i loro attaccanti sono sempre in fuorigioco di 10 metri???

e poi forse i tiri in porta sono troppo potenti, per il resto......tutto ok???

Come si fa a diminuire la durata della partita che per i miei gusti è troppo lunga??

GRAZIE!

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Messaggio Da ludlum Lun 07 Feb 2011, 13:24

quanto dura la partita con questa gp?
grazie

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Messaggio Da PINUCCIO Lun 07 Feb 2011, 17:03

il time è idem alla precedente ed idem al gioco

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Messaggio Da MINAMINEO Lun 07 Feb 2011, 20:54

sampdoria barcellona 2 a 0 perchè i valori in campo sono azzerati ... tra messi e maccarone non cè differenza ... voto 2 ... sornione

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Messaggio Da ludlum Lun 07 Feb 2011, 21:28

PINUCCIO ha scritto:il time è idem alla precedente ed idem al gioco
grazie pin
adesso posso comprare il gioco Very Happy

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Messaggio Da Sempavor Mar 08 Feb 2011, 12:36

MINAMINEO ha scritto:sampdoria barcellona 2 a 0 perchè i valori in campo sono azzerati ... tra messi e maccarone non cè differenza ... voto 2 ... sornione

Perdonami: in un altro topic ti lamentavi perchè è "da cinquant'anni" che chiedi aiuto perchè non riesci ad installare il database e nessuno ti risponde. Se non sei riuscito ad installare il database, mi spieghi sulla base di cosa hai dato come voto un "2" alla gameplay? Smile

Se invece tu fossi riuscito ad installare il database, mi permetto di affermare che prima di dare voti a cuor leggero bisognerebbe fare qualche test più approfondito invece che limitarsi ad una sola partita.

Domanda: ma questo Sampdoria - Barcellona 2-0 che tipo di partita era? In che stato di forma ci arrivavano le due squadre?
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Messaggio Da baileys Mar 08 Feb 2011, 13:07

Ottimo lavoro sulla gp! Finalmente riusciamo di nuovo ad apprezzare il 3d!
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Messaggio Da PINUCCIO Mar 08 Feb 2011, 16:38

Sempavor ha scritto:
MINAMINEO ha scritto:sampdoria barcellona 2 a 0 perchè i valori in campo sono azzerati ... tra messi e maccarone non cè differenza ... voto 2 ... sornione

Perdonami: in un altro topic ti lamentavi perchè è "da cinquant'anni" che chiedi aiuto perchè non riesci ad installare il database e nessuno ti risponde. Se non sei riuscito ad installare il database, mi spieghi sulla base di cosa hai dato come voto un "2" alla gameplay? Smile

Se invece tu fossi riuscito ad installare il database, mi permetto di affermare che prima di dare voti a cuor leggero bisognerebbe fare qualche test più approfondito invece che limitarsi ad una sola partita.

Domanda: ma questo Sampdoria - Barcellona 2-0 che tipo di partita era? In che stato di forma ci arrivavano le due squadre?

Non ti preoccupare Enrico ^_^
il test da come postato a parte gli elementi di informazione relativo al tipo di partita su come è stata giocata se in carriera o in modalità pronostico (per chi non lo sapesse la modalità pronostico ha alcuni bugs uno di questi è che puoi valutare solo la giocabilità delle gp e non vengono presi in considerazione file tipo carreer.ini, season.ini, emotion.ini, ecc ecc files che sono fondamentali per l'andamento della carriera) è comunque pertinente.
Mi sarei sorpreso di un Atletico Trivento-Barcellona 2-0.

Per quanto riguarda il database scaricati il mio aggiornamento e poi guarda messi nel 3d e guarda i suoi valori.

Ragazzi non è per il due in pagella che mi ha dato, a scuola in ragioneria avevo -1 ^_^ (prof matto )
ma le gameplay vanno testate in carriera e non in modalità pronostico o txt.

Purtroppo questo è uno dei problemi che ha riscontrato la BF all'uscita del gioco quando ha preso in considerazione feedbacks di utenti che hanno testato il gioco in modo superficiale facendo poi andare lo sviluppo in una direzione errata purtroppo.

Comunque Enrico ottimo osservatore sia per quando riguarda la gp e sia per le valutazioni psicologiche di massa. ^_^


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Messaggio Da Sempavor Mar 08 Feb 2011, 17:18

PINUCCIO ha scritto:le gameplay vanno testate in carriera e non in modalità pronostico o txt.

Modalità pronostico?
Cribbio, devo guardare meglio il menù del gioco: l'altro giorno la stavo cercando e, non riuscendo a trovarla, ero convinto che a 'sto giro l'avessero depennata senza pietà. Razz

Detto ciò, ribadisco il concetto: volevo semplicemente dire che secondo me non è opportuno giudicare una GP dal risultato di una singola partita (carriera o pronostico); allo stesso modo, nella realtà non si può giudicare una squadra solo in base ad una partita storta...a meno che si tratti della Juve, in quel caso si può e si fa bene a farlo. Razz

ps: Pinuccio preparati perchè tra un po' inizieranno a fischiarti le orecchie. Una volta finito di ri-editare il Perugia inizierò una carriera, e ad occhio e croce sa tanto mi da tanto per colpa tua mi ci vorranno minimo 20-30 anni per riportarlo in Serie A! XD Wink
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Messaggio Da Maxim Mer 09 Feb 2011, 11:50

Thanks from Russia! At present the best gameplay - long searched... If уог don't object - I will make the link on my page Smile
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Messaggio Da marcolino Mer 09 Feb 2011, 18:45

devo far notare alcune cose,i portieri come dici tu Pinuccio,che sono piu' realistici,a me sembrano uguali a prima,con delle uscite a volte allucinanti,poi riguardo i passaggi,a volte sono errati,nel senso che o sono sbagliati proprio,o i giocatori che ricevono palla,si fermano e la perdono,nn sono critiche eh attenzione,sono solo dei miei pareri per migliorarla ancora di piu' questa gp,visto che c'e' stato un grosso passo avanti,se si riesce ad aggiustare questi difetti,siamo a cavallo ma di brutto........... Very Happy
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Messaggio Da funks Mer 09 Feb 2011, 19:09

Maxim ha scritto:Thanks from Russia! At present the best gameplay - long searched... If уог don't object - I will make the link on my page Smile

Welcome Maxim

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Messaggio Da Kosmica Sab 12 Feb 2011, 23:55

Pinuccio, io ho un problema, installata la gp ho una marea di cose allucinanti in campo:
1) I miei giocatori esultano al gol avversario
2) Il portiere, come preso da attacchi epilettici, si rantola per terra a palla lontana. Tipo pesce che sta soffocando sullo scoglio!
3) I difensori mollano completamente l'attaccante senza nemmeno inseguirlo.

La partita di carriera era la prima ed era Pisa-Panatinhaikos (per il referto vedi la mia carriera).

Mi puoi dare qualche consiglio???
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Messaggio Da PINUCCIO Dom 13 Feb 2011, 09:13

i primi due sono bugs noti del gioco per il terzo è da approfondire come giochi e che tattica stai usando

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Messaggio Da Kosmica Dom 13 Feb 2011, 13:10

PINUCCIO ha scritto:i primi due sono bugs noti del gioco per il terzo è da approfondire come giochi e che tattica stai usando

Che tristezza questi bug...ma vabbè passerò oltre. Ora vedo di modificare le tattiche difensive poi se il problema continuerà vedrò cosa fare.

Grazie Pinuccio!
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Messaggio Da Kosmica Dom 13 Feb 2011, 16:40

Pinuccio, aggiungo per spiegarti bene la situazione:
- I portieri rinviano la palla altissima
- I giocatori saltano il portiere facile e tornano indietro
- Una volta saltato il difensore questo se ne va (fisicamente va verso il centrocampo) mentre l'attaccante va verso la porta
- In certe occasioni i difensori prendono a uomo l'attaccante e poi invece di mollarlo e marcare in area di rigore lo seguono fuori da essa anche fino a centrocampo.

PS: Mi hanno dato valido un gol contro dove il giocatore ha saltato il portiere e poi con la palla in campo (nettamente!) entra in scivolata facendo come se fosse un difensore e la salva (praticamente la mette in angolo). L'arbitro convalida il gol.

Io sono sinceramente sconcertato: le stesse partite giocate in risultato immediato e modalità testo passano da 11-0 a 3-0 (al massimo 5-0).
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Messaggio Da marcolino Mer 16 Feb 2011, 15:02

io continuo a dire che questi passaggi nn vanno bene,i giocatori di fermano,sembrano imbambolati quando ricevono palla,poi altra cosa,nn c'e' quasi mai un'azione dove o gli attaccanti,o i centrocampisti avanzano e tirano di prima intenzione,ma tornano indietro,e passano la palla quando hanno la possibilita' di tirare,peccato perche' queste cose rovinano un po' la bella partita e la bella gp,nn ci fossero questi problemi,sarebbe perfetta,spero che tu pinuccio che ne' capisci tanto tanto tanto,riesci a trovare una soluzione,grazie.............. Smile
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Messaggio Da marcolino Mer 16 Feb 2011, 15:05

ahhh dimenticavo,mi allaccio su quanto ha detto kosmica,ha ragione quando dice che i portieri rinviano la palla di mano altissima,ma questo potrebbe ancora andare diciamo,a me capita poke volte,piu' che altro quello da valutare e' quello che ho scritto sopra,che rovina un po'la partita,grazie. Wink
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Messaggio Da Sempavor Mer 16 Feb 2011, 15:21

marcolino ha scritto:io continuo a dire che questi passaggi nn vanno bene,i giocatori di fermano,sembrano imbambolati quando ricevono palla,poi altra cosa,nn c'e' quasi mai un'azione dove o gli attaccanti,o i centrocampisti avanzano e tirano di prima intenzione,ma tornano indietro,e passano la palla quando hanno la possibilita' di tirare,peccato perche' queste cose rovinano un po' la bella partita e la bella gp,nn ci fossero questi problemi,sarebbe perfetta,spero che tu pinuccio che ne' capisci tanto tanto tanto,riesci a trovare una soluzione,grazie.............. Smile

Quelli che descrivi sembrano, in parte, i difetti "storici" della serie.

La cosa strana è che io, sinceramente, non li riscontro.
Ho installato l'IMP + aggiornamento del database + GP "finale". Gioco oltretutto con il Perugia (Serie D), e quindi ho a disposizione una rosa di giocatori non esattamente...performanti; la maggior parte dei miei giocatori ha un posizionamento in campo "creativo", e movimenti che li obbligano a fare km su km. Io vedo scatti, giocatori che aggrediscono gli spazi e che non si fermano quando ricevono palla; in alcune occasioni i miei attaccanti tirano al volo, con risultati a volte - comprensibilmente - discutibili. Ovviamente la situazione cambia dalla notte al giorno passando ad allenare la Spagna (ci ho fatto un Mondiale, asfaltato dall'Inghilterra in finale...), con trame più rapide giocate di alto livello e posizionamenti in campo "intelligenti".

In ogni caso, anche facendo uno sforzo di memoria non ricordo di aver visto in FIFA Manager 11 la piaga dell'attaccante che, solo e lanciato davanti al portiere, faccia tutto tranne che tirare in porta. Ci sono altri bug come il secondo portiere che entra in campo al posto di un giocatore di movimento infortunato, o l'animazione dei miei giocatori che esultano...dopo aver subito un goal (o che si arrabbiano con l'arbitro dopo che questi ha fischiato una punizione a loro favore), ma nulla che possa essere imputato ad una gameplay.

marcolino ha scritto:ahhh dimenticavo,mi allaccio su quanto ha detto kosmica,ha ragione quando dice che i portieri rinviano la palla di mano altissima

Idem come sopra: ad occhio anche questo è un problema che non ha nulla a che fare con una gameplay.
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Messaggio Da Kosmica Mer 16 Feb 2011, 15:43

Sempavor, non è del tutto vero che il problema dei portieri non è "modificabile" con una gp. Infatti alla fine di Fifa Manager 10, questa estate, pinuccio era riuscito in una gp dove anche i problemi "grafici" erano stati risolti.
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Messaggio Da miki II Mer 16 Feb 2011, 16:22

Condivido quello che ha detto Sempavor... poi problemi riscontrati, ANZI mi sto divertendo molto, visto che per vincere devi sudare sette camicie...
Difetti: pochissimi!!!
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Messaggio Da Sempavor Mer 16 Feb 2011, 16:52

Kosmica ha scritto:Sempavor, non è del tutto vero che il problema dei portieri non è "modificabile" con una gp. Infatti alla fine di Fifa Manager 10, questa estate, pinuccio era riuscito in una gp dove anche i problemi "grafici" erano stati risolti.

Chiedo venia, questa mi era sfuggita. Smile

D'altra parte FIFA Manager 10 non era arrivato all'estate, sul mio hd...
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