Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

+9
Kosmica
tony
dragon
robi28
miki II
massimo98
Maumau76
GIO
PINUCCIO
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da PINUCCIO Mar 09 Ago 2011, 10:59

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Fifa-110


Gameplay finale per fifamanager11 JULIA.
(UPDATE DEL 10 AGOSTO 2011)

Sono disponibili 2 gameplay:
1- fast speed game
2- slow speed game



Questa settimana è stata molto intensa in tema di aggiornamento della gppatch Julia. In questo caldo mese di agosto ho avuto tempo da dedicare all'editing. Il risultato è la versione conclusiva per fifamanager11. Con le recenti ultime pubblicazioni è stato possibile raccogliere molti feedbacks.
I vostri feedback sono stati utili per perfezionare la gpp-patch. Ovviamente questa versione nasce dal mio gusto personale, è difficile accontentare i gusti di tutti, ma spero che tutti i fans della serie Julia si possano divertire in una splendida carriera.

I miei ringraziamenti a:
Maumau76
Staff Soccer Manager Italia
Membri forum soccermanageritalia
Staff LFP-United
Membri forum LFP-United
Membri forum fm11.de

Ringrazio tutti per avere avuto la pazienza di seguirmi in questo sviluppo della gpp-Julia. Uno sviluppo molto stressante e faticoso a causa di Bright Future, che modifica ogni anno sempre il motore di gioco, e ci costringe a partire sempre dall'inizio.

Copiare il contenuto di tutta la cartella nella directory principale del gioco.
Non è necessario cominciare una nuova carriera.
Buon divertimento.


DOWNLOAD GP JULIA


Ultima modifica di PINUCCIO il Ven 12 Ago 2011, 09:21 - modificato 5 volte.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da GIO Mar 09 Ago 2011, 11:18

non dormite proprio mai...
sto facendo diversi casini con la reinstallazione ma spero in giornata di provarla subito...
P.S = come facciamo a pagarvi la Pizza ? ( se fai un salto a termoli...in questo momento
cé´ mio fratello ed unabella bevuta te la prosso offrire...)
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Mar 09 Ago 2011, 14:59

Gio questa gameplay nasce solo ed esclusivamente attraverso una serie di concause positive.

Informazioni, tempo, testardagine ma sopratutto dalla assenza dalle nostre abitazioni delle rispettive moglii e figlie.
In altri tempi io e Pinuccio non ci saremmo neanche sognati di fare certi esperimenti Very Happy

L'unica differenza sta nel fatto che Giuseppe è in ferie io ... no!! Proprio vero notte da leoni e di giorno .... bhè ci siamo capiti Very Happy
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da PINUCCIO Mar 09 Ago 2011, 15:49

GIO ha scritto:non dormite proprio mai...
sto facendo diversi casini con la reinstallazione ma spero in giornata di provarla subito...
P.S = come facciamo a pagarvi la Pizza ? ( se fai un salto a termoli...in questo momento
cé´ mio fratello ed unabella bevuta te la prosso offrire...)

Ti ringrazio Gio, basta il pensiero ^_^

Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da GIO Mar 09 Ago 2011, 16:03

provata al volo...update 3 + IMP
1) costruzione gioco intelligente = scambi centrocc. + attacc. piu´effettivi
traversoni in diagonale raggiungono il giocatore e non finiscono come finora
banalmente in out. attaccanti e centrocampisti rientrano tempestivamente
e decisamente e difendono. i centrali e terzini rimangono in linea...
Gli attaccanti puntano la porta e tentano di saltare l' uomo.
2) meno falli ( stupidi e no ) poche scivolate e se solo necessarie
- il solo fallo del portiere in uscita che provaca il rigore ( ma meno di prima )
3) su palo o traversa non cé´ sempre un gol...l' azione continua ed addirittura puo´
partire un contropiede...
4) mi e´ sembrato di sentire ( per la prima volta da quando ho FM )...che se un allenatore in sottofondo dice " Vai sulle ali, fai salire la squadra...etc." l' azione seguente
segua veramente i consigli del trainer..., puo´essere una coincidenza...
ok torno a provare...
Vi va bene a voi due il soprannome di Attenti a quei due ?
ndc. ( Roger Moore & Tony Curtis )....
P.S. Ieri sera mi sono rivisto ( su vecchio consiglio di Maumau )
= Il maledetto United - Brian Clough...che mister...
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da PINUCCIO Mar 09 Ago 2011, 22:28

GIO ha scritto:provata al volo...update 3 + IMP
1) costruzione gioco intelligente = scambi centrocc. + attacc. piu´effettivi
traversoni in diagonale raggiungono il giocatore e non finiscono come finora
banalmente in out. attaccanti e centrocampisti rientrano tempestivamente
e decisamente e difendono. i centrali e terzini rimangono in linea...
Gli attaccanti puntano la porta e tentano di saltare l' uomo.
2) meno falli ( stupidi e no ) poche scivolate e se solo necessarie
- il solo fallo del portiere in uscita che provaca il rigore ( ma meno di prima )
3) su palo o traversa non cé´ sempre un gol...l' azione continua ed addirittura puo´
partire un contropiede...
4) mi e´ sembrato di sentire ( per la prima volta da quando ho FM )...che se un allenatore in sottofondo dice " Vai sulle ali, fai salire la squadra...etc." l' azione seguente
segua veramente i consigli del trainer..., puo´essere una coincidenza...
ok torno a provare...
Vi va bene a voi due il soprannome di Attenti a quei due ?
ndc. ( Roger Moore & Tony Curtis )....
P.S. Ieri sera mi sono rivisto ( su vecchio consiglio di Maumau )
= Il maledetto United - Brian Clough...che mister...

è bellissimo quel film Giorgio.

il tuo feedback è molto preciso e sembra di leggere le parole che ieri sera ci scambiavamo con Mau nel testing. ottimo Mister Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da massimo98 Mar 09 Ago 2011, 22:57

Quando avevo perso le speranze, ecco una nuova Julia che va pure meglio della precedente cheers
Bellissimo lavoro davvero... il problema della fatica nelle serie basse è molto meno sentito di prima, finiscono un po' ingessati lo stesso, ma è una cosa contenuta

Sono d'accordo coi feedback letti fin qua, anche se dal mio punto di vista (e cioè delle serie più infime) ho notato che spesso i terzini invece di salire con la palla, si fanno molti metri col pallone... ma all'indietro, per poi rinviare male e affannosamente.
Questo non per criticare ovviamente ma solo per ampliare il ventaglio dei feedback...

Probabilmente rimane un gioco studiato e tarato per i massimi campionati, e affrontandosi squadrette modeste ci sono dei comportamenti che nessuna GP al mondo potrà mai eliminare del tutto. Almeno fino al prossimo capitolo... Question

Ad ogni modo grazie per avermi permesso di divertirmi ancora con fifa manager! Very Happy
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da PINUCCIO Mer 10 Ago 2011, 00:47

massimo98 ha scritto:Quando avevo perso le speranze, ecco una nuova Julia che va pure meglio della precedente cheers
Bellissimo lavoro davvero... il problema della fatica nelle serie basse è molto meno sentito di prima, finiscono un po' ingessati lo stesso, ma è una cosa contenuta

Sono d'accordo coi feedback letti fin qua, anche se dal mio punto di vista (e cioè delle serie più infime) ho notato che spesso i terzini invece di salire con la palla, si fanno molti metri col pallone... ma all'indietro, per poi rinviare male e affannosamente.
Questo non per criticare ovviamente ma solo per ampliare il ventaglio dei feedback...

Probabilmente rimane un gioco studiato e tarato per i massimi campionati, e affrontandosi squadrette modeste ci sono dei comportamenti che nessuna GP al mondo potrà mai eliminare del tutto. Almeno fino al prossimo capitolo... Question

Ad ogni modo grazie per avermi permesso di divertirmi ancora con fifa manager! Very Happy

Max grazie a te.

A proposito di quello che hai detto sulle serie inferiori, Massimo fai questo esperimento:

in modalità pronostico, seleziona Real Madrid (o altra squadra) VS GOAS (Libia)

il Goas della Libia ha un valore di circa 330 ed è una squadra di serie A libica.
L'avellino ha valore 550 ed è di serie C2.

Perchè il Goas di livello 300 corre per tutta la partita e l'avellino di livello 550 inizia a camminare al 22/30' minuto?

Sinceramente ancora non l'ho capita questa. Probabilmente nei files in data ci sono dei valori criptati che riconoscono l'avvellino di 4^serie pur avendo un livello di 550 e gli addebita delle penalità fisiche.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Mer 10 Ago 2011, 07:19

La squadra è il Goa ed è Indiana.... Pino..Pin che fai mi perdi colpi Very Happy
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da GIO Mer 10 Ago 2011, 10:24

secondo me il problema dei terzini e´naturalmente un problema di qualita´ ...
in piu´uso istruzioni individuali e cliccando su ognuno personalmente metto
( sempre che uno li usi fluidificanti ) inserimenti spesso e inserimenti corsie.
nella tattica le freccette in avanti ma solo fino a centrocampo ( funziona anche se
si metteno fino in attacco ma poi intralciano le ali )e le freccie indietro al minimo necessario
...
con un centrocampista difensivo ( alla Pirlo ) = come regista ... tengono a passargli la palla per la costruzione del gioco...
secondo problema della squadra di 1 divisione straniera meno forte dell' avellino...
secondo me anche se ha meno punti di valore ci deve essere qualcosa che considera
la squadra sempre di una categoria superiore anche se i punti sono meno...
In piu´, non so se vi ricordate ( squadra indiana = americana o India ? )
se fosse Americana la Easport ( BF ) ha una cotta per le squadre del nuovo continente,
in Fifa i valori del Galaxy etc. sono sempre stai elevati ( anche troppo )
Sono solo ipotesi...se ne sapete meglio a voi...
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty VIDEO 3D MATCH Gameplay Julia Finale per fifamanager11

Messaggio Da PINUCCIO Gio 11 Ago 2011, 11:37

Questo è il video del 3d macth della gameplay Julia versione finale per fifamanager11.

L'autore del video è Sebastiien86 del fansite LFP-United





per chi ha scaricato in questi giorni le altre versioni questo è il link del rilascio definitivo per fare il DOWNLOD

http://fifamanagergameplayjulia.blogspot.com/

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da miki II Gio 11 Ago 2011, 15:06

Stavo provando julia Fm 3.... inutile commentare Very Happy
Adesso provo l'ultima e poi vi faccio sapere....
p.s Bellissimo in soprannome Attenti a quei due ( eroi dell’infanzia)… come siete voi adesso (eroi dell’età avanzata)
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da miki II Gio 11 Ago 2011, 15:07


P.S. Ieri sera mi sono rivisto ( su vecchio consiglio di Maumau )
= Il maledetto United - Brian Clough...che mister...
[/quote]

Non mi ricordo, ma l'avro visto almeno 5-6 volte... MITICO.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Gio 11 Ago 2011, 15:35

miki II ha scritto:Stavo provando julia Fm 3.... inutile commentare Very Happy
Adesso provo l'ultima e poi vi faccio sapere....
p.s Bellissimo in soprannome Attenti a quei due ( eroi dell’infanzia)… come siete voi adesso (eroi dell’età avanzata)

Esagerato Very Happy
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Gio 11 Ago 2011, 15:36

miki II ha scritto:
P.S. Ieri sera mi sono rivisto ( su vecchio consiglio di Maumau )
= Il maledetto United - Brian Clough...che mister...

Non mi ricordo, ma l'avro visto almeno 5-6 volte... MITICO.[/quote]

Io anche più ed ho letto anche il libro su consiglio di William.... semplicemnte straordinario.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty game play julia 10/08

Messaggio Da robi28 Gio 11 Ago 2011, 16:57

ciao pinuccio, ho installato adesso la tua ultima gameplay copiando i file nella cartella fifa manager 11 e sostituendo i vecchi, ma la cartella fmsetplays dalla mia cartella fifamager 10 la devo eliminare ? visto che nello zip scaricato non è presente
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Gio 11 Ago 2011, 18:29

No puoi lasciarlo Roberto Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da dragon Gio 11 Ago 2011, 20:59

ritorno a scrivere dopo un sacco di tempo...........(grazie alla Bf Evil or Very Mad ),visto i commenti e i video quasi quasi compro una copia digitale del gioco(grazie a Pinuccio)....ma quasi quasi pongo fine al mio anno sabbatico dai manageriali..... cheers
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da miki II Gio 11 Ago 2011, 22:14

Maumau76 ha scritto:
miki II ha scritto:
P.S. Ieri sera mi sono rivisto ( su vecchio consiglio di Maumau )
= Il maledetto United - Brian Clough...che mister...

Non mi ricordo, ma l'avro visto almeno 5-6 volte... MITICO.

Io anche più ed ho letto anche il libro su consiglio di William.... semplicemnte straordinario. [/quote]

Al più presto lo compro!!!
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da massimo98 Sab 13 Ago 2011, 13:58

Scusa Pinuccio, per le serie inferiori quale GP consigli, Slow oppure Fast?

Grazie e Buon Ferragosto!
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da PINUCCIO Sab 13 Ago 2011, 18:35

massimo che intendi per inferiori? di quale livello parli? interregionale/c2/c1?

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da massimo98 Sab 13 Ago 2011, 18:49

PINUCCIO ha scritto:massimo che intendi per inferiori? di quale livello parli? interregionale/c2/c1?

le piu basse selezionabili; per intenderci, Conference north/south per il campionato inglese...
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da PINUCCIO Sab 13 Ago 2011, 21:19

prova la fast

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da dragon Dom 14 Ago 2011, 10:08

provo a dare un piccolo feed.back ,ma non so quanto attendibile perche' sto giocando con la demo piu' l'ultima gplay di pinuccio la slow,in precedenza avevo giocato con la demo(appena uscita)ed era inguardabile tanto che solo ora ho deciso di comprare il gioco(in questo momento l'ho sto scaricando),ho giocato solo 1 partita (m.city-totthenam 2-2 campionato)i giocatori eseguono quanto richiesto e hanno un proprio stile sono sparite le corse indietro,la vittoria non e' scontata anzi ero sotto di 2 reti,igiocatori finalmente non sono lobotomizzati e fanno quanto impartito congli ordini,la sola pecca che ho trovato e' che i terzini avversari non hanno mai tentato 1 incursione e i miei non hanno mai effettuato un cross dal fondo.pinuccio santo meglio se programmatore alla bf Very Happy cheers Laughing
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Maumau76 Dom 14 Ago 2011, 11:26

dragon ha scritto:provo a dare un piccolo feed.back ,ma non so quanto attendibile perche' sto giocando con la demo piu' l'ultima gplay di pinuccio la slow,in precedenza avevo giocato con la demo(appena uscita)ed era inguardabile tanto che solo ora ho deciso di comprare il gioco(in questo momento l'ho sto scaricando),ho giocato solo 1 partita (m.city-totthenam 2-2 campionato)i giocatori eseguono quanto richiesto e hanno un proprio stile sono sparite le corse indietro,la vittoria non e' scontata anzi ero sotto di 2 reti,igiocatori finalmente non sono lobotomizzati e fanno quanto impartito congli ordini,la sola pecca che ho trovato e' che i terzini avversari non hanno mai tentato 1 incursione e i miei non hanno mai effettuato un cross dal fondo.pinuccio santo meglio se programmatore alla bf Very Happy cheers Laughing

Very Happy

Aspetto due righe anche nella sezione staff caro Dragone...
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA Empty Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.