Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Football Manager 2012] Demo!!!

+9
Faro1982
PINUCCIO
robi28
Kosmica
marcolino
GIO
cibborio
jackx74
Maumau76
13 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Sab 08 Ott 2011, 21:04

bho' ragazzi ci rinuncio,ho creato la cartella graphics,inserita nei documenti,ho messo dentro le immagini degli stadi,sono andato su personalizza,video e suono,ho spuntato ricarica skin sempre,ho confermato,ma nn riesco a vedere niente,nn lo so' continuo a chiedere a voi che siete piu' esperti........... Mad
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da Maumau76 Sab 08 Ott 2011, 21:12

Marzolino ma l hai inserita nella cartella sportinteractive/football manager demo 2012 ?

Se l hai messa solo in documenti è ovvio che non funzia.

@ Enrico stesse impressioni sono strafelice per tutto. Tra l altro continuo a pensare che l interattività con dirigenza e giocatori nonché la gestione dei campionati siano davvero eccezionali!!!
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Sab 08 Ott 2011, 21:15

mau lo messa proprio dove dici tu,ma niente da fare.....strana la cosa bha'!
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da Maumau76 Sab 08 Ott 2011, 21:15

Sbagli qualcosa a noi funziona tutto.....
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Sab 08 Ott 2011, 21:17

quando vado nel personalizza del gioco che devo fare,spuntare ricarica sempre e togliere il cache dello skin o no???
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da Faro1982 Sab 08 Ott 2011, 21:23

Mau, le tattiche 2011 funzionano da Dio anche nel 2012

mi divertirò di brutto!!!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Sab 08 Ott 2011, 21:51

bho' io ho fatto come dite,saro' rincoglionito,ma i passaggi sono quelli che ho scritto!
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Sab 08 Ott 2011, 23:08

marcolino ha scritto:bho' io ho fatto come dite,saro' rincoglionito,ma i passaggi sono quelli che ho scritto!
scusa marcolino, ma come ti ho detto hai scaricato una mia patch e poi hai letto il file leggimi ?
E comunque la cartella sportinteractive\footballmanger2012demo in documenti viene automaticamente creata al primo avvio del gioco, poi devi scrivere graphics\pictures\kits\2d\outfield\front\italia e metti tutte le divise 2d dell'italia conpreso il file config.xml
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Sab 08 Ott 2011, 23:09

Ma a nessuno interessa la telecamera sul 3d????? Prima tutti lo chiedevono ora ...boh?
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Sab 08 Ott 2011, 23:51

l'ho scaricata,ho guardato,ma la terza maglia della juve e'rosa quest'anno nn grigia,cmq hai ragione che la cartella viene creata automaticamente dal gioco,ma la cartella che mi creo,e che ci metto dentro i file come la devo chiamare???
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da dragon Sab 08 Ott 2011, 23:55

maxxross ha scritto:Ma a nessuno interessa la telecamera sul 3d????? Prima tutti lo chiedevono ora ...boh?
non trovo la cartella data ,e' in documenti o in c/programmi? comunque in programmi non ho la cartella Sports Interactive ma steam,e' bellisima l'inquadratura cosi' affraid cheers
[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Immagi10
dov'e' la cartella data?aaaaargh......... scratch
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da GIO Dom 09 Ott 2011, 00:37

lo so che forse chiedo qualcosa "quasi" impossibile...
ma esiste un modo per farmi avere la Demo dall `Italia...???
Dopo avermi letto tutto il post non sto piu´nella pelle...
Anchio, anchio.... Sad Sad Sad
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Dom 09 Ott 2011, 00:42

dragon ha scritto:
maxxross ha scritto:Ma a nessuno interessa la telecamera sul 3d????? Prima tutti lo chiedevono ora ...boh?
non trovo la cartella data ,e' in documenti o in c/programmi? comunque in programmi non ho la cartella Sports Interactive ma steam,e' bellisima l'inquadratura cosi' affraid cheers
[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Immagi10
dov'e' la cartella data?aaaaargh......... scratch

ciao carissimo e' in programmi : steam\steamapps\common\footballmanager2012demo\data\menus
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Dom 09 Ott 2011, 00:45

marcolino ha scritto:l'ho scaricata,ho guardato,ma la terza maglia della juve e'rosa quest'anno nn grigia,cmq hai ragione che la cartella viene creata automaticamente dal gioco,ma la cartella che mi creo,e che ci metto dentro i file come la devo chiamare???
lo so che quest'anno la maglia della juve e' diversa (la prima a striscie b/n, la seconda rosa e la terza bianca con strisce italia verticale), ma le patch sono dello scorso anno come ti ho detto...volevo che avevi del materiale da scaricare e poi leggessi il file readme per le istruzioni.
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Dom 09 Ott 2011, 00:50

marcolino ha scritto:l'ho scaricata,ho guardato,ma la terza maglia della juve e'rosa quest'anno nn grigia,cmq hai ragione che la cartella viene creata automaticamente dal gioco,ma la cartella che mi creo,e che ci metto dentro i file come la devo chiamare???

devi creare questo percorso
graphics\pictures\kits\2d\outfield\front\italia e metti tutte le divise 2d dell'italia conpreso il file config.xml ...(questo per i kits 2d)

graphics\pictures\logos\italia e metti i loghi con il loro config.xml (questo se vuoi inserire i loghi)


poi va su personalizza - audio e suono - seleziona " ricarica lsempre la skin quando confermi"
disabilita "usa la chace della skin" e poi clicca in fondo a destra conferma
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da PINUCCIO Dom 09 Ott 2011, 08:35

maxxross ha scritto:attenzione per "marcolino" sono riuscito ad avvicinare la telecamera :

allora nella directory del gioco andate in "data" e dentro "menus" aprite con il blocco note questo file "match camera view popup"...
cancellate tutto quello che c'e' e ricopiate questo

























salvate senza rinominare e durante la partita scegliete "scroll verticale" e vedrete un inquadrataura tipo fifa

fantastico Max, adesso non ho scuse per non giocare Very Happy Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da PINUCCIO Dom 09 Ott 2011, 08:39

maxxross ha scritto:Ma a nessuno interessa la telecamera sul 3d????? Prima tutti lo chiedevono ora ...boh?

fantastico Max, se si può leggermente ravvicinare il risultato diventa ottimo per il semplice motivo che ravvicinandola ulteriormente si migliora quella sensazione di mancanza di frames ed il movimento diventa più fluido del giocatore.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da PINUCCIO Dom 09 Ott 2011, 08:53

io sono una mew entry in footbman, non mi ci sono mai innamorato in passato per una serie di motivi ed anche per l'editing di fifam che mi aveva totalmente preso.

I menù sono di facile accesso, le opzioni tante, c'è veramente tanta roba in questo prodotto.

Ho subito iniziato con il Barcelona, ma non quello di Guardiola, il Barca B!!! e questa opzione in fifamanager era solo una chimera. Allenare le squadre B o le primavera è una giusta soluzione per un nuovo allenatore che inizia la sua carriera con idee innovative e non usuali nell'interpretazione del modulo tattico.

Ho iniziato la mia prima amichevole: celta B-Barca B

è andato subito in vantaggio il celta ma il barca ha pareggiato con un gol bellissimo nato da un'azione a tocchi diretti.

Dominio Barca 18 tiri a 6 ma la partita finisce 1-1

Per quanto riguarda la tattica gli ordini globali e di giocatore sono interpretati e rispettati in modo assolutamente reale. Anche se il 3d match è primitivo rispetto a Fifamanager riesce ad incollarti alla sedia e ad appassionare, cosa che in fifamanager avviene raramente o quasi mai.

Tra le cose negative, c'è un bel pò di instabilità nella demo. Crash su qualche tasto di menu sparso nei meandri del gioco e crash quando stavo esportando gli hightlights del match (sfortunatamente devo ripetere l'incontro). Comunque sono cose che nel gioco ufficiale dovrebbero sparire totalmente a beneficio dell'affidabilità.

Grandiosa l'opzione di condividere su fabebook e you tube e grandiosa la generazione delle sintesi.

@ Faro, Enrico se vieni da fifamanager come hai fatto anche tu ed hai una idea già consolidata di tattica sperimentata su fifamanager qui su football viene applicata in modo esemplare e la qualità di gioco è assicurata. è come se su fifamanager venisse interpretata al 50% dal gioco e su football manager invece interpretata al 100%.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Dom 09 Ott 2011, 10:17

quindi ogni cartella che mi creo devo nominarla con graphics etc etc.......scusatemi ma essendo la prima volta che sono su football manager sono un po' imbranato..... Laughing
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Dom 09 Ott 2011, 11:54

marcolino ha scritto:quindi ogni cartella che mi creo devo nominarla con graphics etc etc.......scusatemi ma essendo la prima volta che sono su football manager sono un po' imbranato..... Laughing
No quando hai creato il percorso che ti ho detto, nella cartella kit metterai solo i kits e nella cartella logos metterai solo gli stemmi, tutti suddivisi per nazione.
no problem anche noi all'inizio non capivamo dove copiare o dove scrivere ecc. comunque questa e' una demo e molte funzioni sono disabilitate: infatti ho notato che i loghi e i 2d vengono letti, ma i 3d kits no , ma questo succedeva anche lo scorso anno nella demo ,pero' dopo con il gioco tutto funzionava.
Infatti si vede gia' da quando inizi il gioco che ti lascia scegliere solo un campionato e non tutti come nel gioco.


Ultima modifica di maxxross il Dom 09 Ott 2011, 12:12 - modificato 1 volta.
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Dom 09 Ott 2011, 12:08

@pinuccio
tieni conto che e' stato fatto,rispetto lo scorso anno, un restyle totale dell'interfaccia.

Quest'anno hanno aumentato il dinamismo con i giocatori ed altre persone presenti nel gioco:cioe' se tu parli ti vengono date risposte diverse a secondo del morale di quella persona e da come gli rispondi loro si comportano di conseguenza...quindi se stai allenando ed ad un giocatore gli dici che e' un "brocco", lui puo' arrabbiarsi oppure essere stimolato per dimostrarti che non lo e'.

Riguardo l'instabilita' e' pur sempre una demo e le animazioni dei calciatori sono almeno il 40% in meno...nel dvd ci saranno tutte.

Riguardo gli ordini tattici, come ho gia' detto a Mau, sto sviluppando una tattica 424 alla Conte e ti faro' avere la prima trance, cosi anche con il tuo aiuto la renderemo piu' reale possibile.

infine devi sapere che esistono vari script in questo gioco (e so che tu li ami tantissimo) tra cui il famoso "tactic template" che non e' altro che una specie di maschera di default per le tattiche dalla quale tutti gli schemi 442 434 433 ecc. prendono i comandi di come si deve muovere un terzino un attaccante di fascia o una punta ecc. il tutto editabile con la variazione di valori assegnati.
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da marcolino Dom 09 Ott 2011, 12:31

eil percorso come si crea??? Crying or Very sad
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 48
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da maxxross Dom 09 Ott 2011, 13:31

marcolino ha scritto:eil percorso come si crea??? Crying or Very sad

Il percorso intendo dire che quando apri la cartella "documenti" dopo crei altre cartelle e le nomini con i nomi che ti ho elencato
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da PINUCCIO Dom 09 Ott 2011, 13:58

maxxross ha scritto:attenzione per "marcolino" sono riuscito ad avvicinare la telecamera :

allora nella directory del gioco andate in "data" e dentro "menus" aprite con il blocco note questo file "match camera view popup"...
cancellate tutto quello che c'e' e ricopiate questo

























salvate senza rinominare e durante la partita scegliete "scroll verticale" e vedrete un inquadrataura tipo fifa

Massimiliano, ho scaricato il gioco tramite steam ma non riesco a trovare la cartella di fm demo nel mio pc per poter inserire i nuovi valori sulla telecamera

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da Maumau76 Dom 09 Ott 2011, 14:05

Kosmica ha scritto:
maxxross ha scritto:
marcolino ha scritto:mi sono creato una cartella graphics nei documenti,ho inserito tutte le immagini degli stadi,sono andato su personalizza su video e suono ho spuntato ricaricare sempre,ma le immagini continuo a nn vederle come mai??
intanto se vuoi ti scarichi le mega patch che ho fatto lo scorso anno...dopo aver scaricati i file dentro ogniuno c'e' spiegato come installare il tutto..ciao

Maxxross...sai niente dei kits delle squadre russe? Io spesso vado ad allenare in Russia e ci sono sempre kits brutti (soprattutto quelli 2D). Tu per caso sai dove rimediarli oppure li hai gia e me li puoi passare?

Grazie in anticipo... Very Happy

Matteo ho una sorpresa io per te... Per l uscita del gioco vi faccio un regalo Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Football Manager 2012] Demo!!! - Pagina 4 Empty Re: [Football Manager 2012] Demo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.