Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

4 partecipanti

Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da Maumau76 Ven 11 Nov 2011, 00:04

Si ancora gameplay ma questa volta si ritorna su FIFA Manager. Permettetemi di sbilanciarmi e non perchè abbia in qualche modo contribuito in minima parte alla realizzazione della stessa, ma ritengo che siamo riusciti a raggiungere il massimo che FIFA Manager 12 update 1 potesse regalarci. L'autore principale è Michele Pietrovito (Miki II) il quale ha creato una giocabilità che si adatta notevolmente alla partita in entrambe le fasi sia in quella d'attacco sia in quella di non possesso. Ritengo che abbiamo raggiunto davvero un'avvincente esperienza di gioco. Ritengo che descriverla possa essere riduttivo. Provatela perchè, come detto tra noi in fase di betatest, è..... magica.

Have fun

TOPIC DOWNLOAD

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay 22998611


Ultima modifica di Maumau76 il Dom 20 Nov 2011, 09:36 - modificato 1 volta.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da miki II Ven 11 Nov 2011, 10:40

Vorrei sottolineare il giusto contributo dato a questa Gpp da MauMau (Maurizio Bosco).
E' stato il bravo Alchimista che ha saputo mescolare gli ingredienti da me individuati per ottenere un giusto equilibri tra le parti.

Aspettiamo consigli per una eventuale nuova GPP, dopo l'uscita della patch del 21 c.m.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da Maumau76 Ven 11 Nov 2011, 18:12

Miki onestamente a me non mi interessa. Grazie ma davvero posso rimanere nell'ombra come ho sempre fatto.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da robi28 Ven 11 Nov 2011, 20:15

ho provato il config nuovo (approfittando che avevo fatto casini con i salvataggi ed ho dovuto ripetere le partite a partire dall'incontro con la samp nel torneo)
ho quindi giocato con il cesena in tim cup ed ho vinto 3-1
l'andata con il brugge è finita 3-2 per me, ma rispetto all'1.07(che ripeto mi è piaciuta tantissimo)ho notato le seguenti pecche:
la squadra avversaria è più remissiva a creare gioco ed a proporsi in attacco (i gol degli avversari derivano più da errori miei che da bravura loro)
per quanto riguarda le occasioni da goal ed i tiri sia in porta che non, mentre nel'1.07 c'era un bilanciamento tra le due squadre ora questi sono a favore dei miei (es con il brugge lo score finale è stato di 18 tiri miei contro 3 del brugge, se vedete i miei filmati precedenti c'erà più equità)
i portieri a mio giudizio sono diventati meno reattivi soprattutto nelle ribattute (prima era più difficile segnare)
insomma a mio giudizio l'1.07 dava una sensazione più reale di calcio giocato, questa mi lascia l'amaro in bocca ripeto sono sempre pareri personali, magari a qualcuno può piacere io ritorno momentaneamente all'1.07
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da miki II Ven 11 Nov 2011, 21:06

robi28 ha scritto:ho provato il config nuovo (approfittando che avevo fatto casini con i salvataggi ed ho dovuto ripetere le partite a partire dall'incontro con la samp nel torneo)
ho quindi giocato con il cesena in tim cup ed ho vinto 3-1
l'andata con il brugge è finita 3-2 per me, ma rispetto all'1.07(che ripeto mi è piaciuta tantissimo)ho notato le seguenti pecche:
la squadra avversaria è più remissiva a creare gioco ed a proporsi in attacco (i gol degli avversari derivano più da errori miei che da bravura loro)
per quanto riguarda le occasioni da goal ed i tiri sia in porta che non, mentre nel'1.07 c'era un bilanciamento tra le due squadre ora questi sono a favore dei miei (es con il brugge lo score finale è stato di 18 tiri miei contro 3 del brugge, se vedete i miei filmati precedenti c'erà più equità)
i portieri a mio giudizio sono diventati meno reattivi soprattutto nelle ribattute (prima era più difficile segnare)
insomma a mio giudizio l'1.07 dava una sensazione più reale di calcio giocato, questa mi lascia l'amaro in bocca ripeto sono sempre pareri personali, magari a qualcuno può piacere io ritorno momentaneamente all'1.07

Una sola partita non fa testo.. ti garantisco che se fai 3 volte la stessa partita, avrai 3 risultati diversi, la GPP si adatta molto alle situazioni di gioco, è molto codizionata da quello che avviene in campo, avrai gioco e risultato diverso in funzione della squadra avversaria... mentre 1.0.7 il livello delle squadre è simile, nella platinum tutto dipende da molti fattori, stile di gioco, condizione e morale della squadra avversaria.
Very Happy
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da miki II Sab 12 Nov 2011, 23:03

Ecco due azioni della GPP Rana Platinum

La prima è una azione che porta al pareggio la squadra avversaria con un tiro in diagonale, successiva carambola tra traversa e palo per poi essere infilata in rete.
Questa azione sottolinea il fatto che nella nuova Gpp non esistono più solo tiri centrali.




La seconda azione è un goal di perfetto contropiede mentre la squadra del Sunderland subiva la pressione dell’avversario, un’azione finita con perfetto pallonetto al portiere in uscita maldestra.

miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da robi28 Dom 13 Nov 2011, 07:41

Continuerò a testarla meglio allora magari sono stato troppo frettoloso comunque grazie per quello che stai facendo
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da miki II Dom 13 Nov 2011, 09:55

robi28 ha scritto:Continuerò a testarla meglio allora magari sono stato troppo frettoloso comunque grazie per quello che stai facendo
Sto preparando una versione che risolve i problemi sulle fasce, i giocatori allargano di più il gioco... poi è un poco più difficile, con meno tiri in porta, molto simile alla 1.0.7... a presto.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da AlexJM94 Dom 13 Nov 2011, 12:36

Vorrei sapere,prima di scaricarla se rende il gioco piu' facile o piu' difficile. Grassieeeeeeeee

AlexJM94
Allenatore della primavera

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 34
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da Maumau76 Dom 13 Nov 2011, 12:43

No il match resta stabile come prima, ne più difficile, ne più semplice. Le Gpp di solito agiscono nella costruzione, finalizzazione, dribbling etc etc etc
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da AlexJM94 Dom 13 Nov 2011, 12:43

Perfetto!!! Grazie mille Smile

AlexJM94
Allenatore della primavera

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 34
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da AlexJM94 Dom 13 Nov 2011, 12:44

E si puo inserire a carriera iniziata,giusto?

AlexJM94
Allenatore della primavera

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 34
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da Maumau76 Dom 13 Nov 2011, 12:47

ovviamente. L'importante è riavviare il gioco e farti un back-up del config originale
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da AlexJM94 Dom 13 Nov 2011, 12:50

Thanks!

AlexJM94
Allenatore della primavera

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 34
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay Empty Re: [FIFA Manager 12] Ancora Gameplay... ma che gameplay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.