Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMI] I dieci comandamenti di Soccer Manager Italia!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

[SMI] I dieci comandamenti di Soccer Manager Italia!!!! Empty [SMI] I dieci comandamenti di Soccer Manager Italia!!!!

Messaggio Da Maumau76 Mar 21 Ago 2012, 13:05

Ciao utenti, benvenuti in Soccer Manager Italia, prima di iniziare la vostra attività in questo forum vogliamo porre alla vostra attenzione alcuni suggerimenti, per poter usufruire del nostro sito e vivere felicemente nello stesso.
Il sito Soccer Manager Italia è affiliato con la Electronic Arts e con i produttori di Fifa Manager, pertanto in questo sito è assolutamente vietato parlare di pirateria informatica, di giochi scaricati illegalmente e di versioni di Fifa Manager scaricate dal web, se avete i giochi regolarmente acquistati allora potrete godere di tutte le nostre patches e della nostra cordialità.

Ecco i dieci comandamenti da seguire per una felice convivenza tra noi e voi:

I DIECI COMANDAMENTI DI SOCCER MANAGER ITALIA

1. Prima di iniziare a postare sul forum è assolutamente necessaria la vostra Presentazione (potete scrivere nel forum chi siete, con che manageriale giocate, etc.), ci teniamo parecchio.
Qualora non adempierete alla presente, verrete richiamati dallo staff ed invitati a presentarvi; se non lo farete non solo da parte nostra non avrete alcuno aiuto ma rischiate di essere bannati.

2. In questo sito è assolutamente vietato parlare di copie pirata del gioco, di seriali o quant'altro inerente. Non avrete da parte nostra in tal senso nessun aiuto.

3. Vi ricordo che tutto ciò che è realizzato, come patches, database, soundpack etc. viene fatto di nostra spontanea volontà, comportando per noi dello staff enormi sacrifici, sudore della fronte, ore tolte alle famiglie ed altro, ma saremo sempre felici di condividere con voi i nostri lavori.

4. In caso di preview sul rilascio di eventuali patches, si prega l'utenza di non stressare lo staff con richieste del tipo quando esce, doveva uscire il..... ma...., perche ci danno parecchio fastidio. Le nostre patches una volte realizzate, vengono controllate pelo per pelo dal nostro staff, per potervi garantire un prodotto perfetto.

5. Qualsiasi domanda fatta nel nostro sito, sempre in forma corretta e seguendo le regole del bonton, troverà una risposta da parte del nostro staff.

6. Qualora non ricevete subito risposta al quesito non iniziate ad imbrattare il forum di continue richieste. Abbiate pazienza e vi sarà dato.

7. Quando ponete un quesito non scrivete cose del genere help, aiuto, aiutooooo od altro, ma anche nel titolo spiegate brevemente il vostro quesito o problema. Sarà più facile per noi leggervi e capire la vostra richiesta.

8. Vi ricordo che qualsiasi patches, aggiornamento od altro realizzato da noi funziona solo ed esclusivamente con la copia originale del gioco, se siete in possesso di copie illegali evitatevi la fatica del download, tanto al 110% non funzioneranno e da parte nostra non avrete nessun aiuto.

9. Cercate di mantenere nel sito e nel forum sempre un modo gentile e garbato nei confronti dell'utenza in generale e dello staff. Il personale dello staff qualora verificherà un comportamento indecoroso non esiterà a bannarvi.

10. Nel forum di questo sito non è possibile fare riferimenti a link esterni od altro. E altresì vietato inserire link nelle firme. Un eventuale collegamento verrà vagliato dopo formale richiesta, tramite MP a membri dell'amministrazione o staff di Soccer Manager Italia.

Citate queste regolette, con la speranza che ne facciate tesoro lo Staff di Soccer Manager Italia vi dà il benvenuto tra noi !!!!

Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[SMI] I dieci comandamenti di Soccer Manager Italia!!!! Empty Re: [SMI] I dieci comandamenti di Soccer Manager Italia!!!!

Messaggio Da leleu2 Mar 24 Set 2013, 21:51

Ciao a tutti, io gioco da Anni con Fifa Manager 08, volevo giocare con Fifa Manager 12 , ma non riesco a scaricare le patch!

leleu2
Fresco di patentino

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Varazze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.