Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

4 partecipanti

Andare in basso

Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Empty Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

Messaggio Da Maumau76 Mar 03 Nov 2020, 19:27

Carissime amiche e carissimi amici,

Mi chiamo Maurizio Bosco, nella community di FIFA Manager meglio conosciuto con il nickname Maumau76, già Admin e fondatore dei siti Fifamanager.it e soccermanageritalia.com.
Il termine dello sviluppo di Fifa Manager da parte di EASPORTS, nel lontano 2014, ci ha lasciato orfani di un gioco che per anni, almeno per me,  è stato un compagno di viaggio e di lunghe ore di editing.
Poi improvvisamente, nel corso dell'ultimo mese, ho fatto una scoperta: FIFA Manager non è FINITO, anzi non è mai stato più vivo di quanto lo sia oggi. 
Infatti nel mondo il sito FM-Zocker ha sviluppato una versione aggiornata delle ultime due edizioni, comprensiva di numerosi miglioramenti nel codice del gioco rendendolo molto più efficiente della versione originale.
in Italia, la mia e nostra amica "Katie Nerd Girl" è riuscita a tenere la luce accesa sulla saga anche sul territorio italico, attraverso il suo sito "https://fifam14ita.wordpress.com/".
Navigando in esso potrete trovare  tanti lavori  originali e una raccolta di gran parte delle notizie sulla community, nazionale ed internazionale.
Oltre a ringraziarla di cuore per aver resistito, vorrei anticiparvi che questo gruppo ha l'intento di tenere vivo con i nuovi strumenti social, il piacere di giocare a questo manageriale che, rivisto dopo oltre 6 anni, non è più lo stesso.
Da oggi infatti ricominciamo da QUI

Cosa è stato modificato in Fifa Manager 13 e 14? Praticamente tutto: dal gameplay 3d rivoltato come un calzino alle nuove opzioni aggiunte rispetto all'originale, dalla risoluzione di vecchi ed annosi bug allo sviluppo più realistico e concreto della parte manageriale . 
Presto vi farò la lista completa delle nuove caratteristiche presenti e future.
Inoltre sempre grazie a Katie Nerd Girl, abbiamo l'intenzione di ripristinare l'archivio dei siti Fifamanager.it e Soccermanageritalia.com, ovviamente ci vorrà un po', ma l'intenzione è quella di recuperare le IMP e diversi file che avevamo creato anche per le versioni precedenti del gioco.
Spero che questo sforzo possa essere di vostro gradimento e che vogliate utilizzarlo per condividere con noi e gli altri appassionati le vostre avventure manageriali, e scambiarvi file e notizie sui prossimi aggiornamenti di questo bel gioco. 
Sia la registrazione  che quanto sarà possibile scaricare sono e resteranno ovviamente gratuite,  cambierà solo la location ed il sistema di interazione social, nulla per il quale non ci si abitui in qualche minuto.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento con la speranza di rivedervi in tanti.

Maumau76
CLICCARE QUI PER LA REGISTRAZIONE


Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Logo10
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Empty Re: Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

Messaggio Da jackx74 Mer 04 Nov 2020, 11:54

Ma dai!!! ho sempre le credenziali di accesso Very Happy è un po'!
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Empty Re: Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

Messaggio Da Maumau76 Dom 08 Nov 2020, 14:25

Non ho mai voluto lasciare questo posto Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Empty Re: Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

Messaggio Da INTER86 Mer 11 Nov 2020, 23:15

Finalmente ci risiamo mi siete mancati ragazzi lol! lol! lol! lol! lol! lol!

INTER86
Fresco di patentino

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 38
Località : Gussago (BS)

https://www.facebook.com/startrek.ruvolo

Torna in alto Andare in basso

Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Empty Re: Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

Messaggio Da lakeman Lun 11 Gen 2021, 23:06

Ci sono anch'io!!!
E non ho mai il Manager!!!
Spero di ritrovare i vecchi amici di tanti anni fa.
I saluto a tutti

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Correva l'anno 2020...... ricominciamo? Empty Re: Correva l'anno 2020...... ricominciamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.