[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana
PINUCCIO ha scritto:Luckino ha scritto:ho comprato il gioco(ingenuamente) qualche giorno fa credendo che ci fosse la lingua italiana e ho notato questa splendida patch che traduce il gioco in italiano...con la lingua inglese giocavo tranquillamente, dopo aver installato la patch invece ho ricominciato da capo e al momento di dare il nome all'allenatore il gioco crasha e ritorna al desktop...ho provato più volte ma crasha sempre allo stesso punto...cosicchè ho disinstallato e reinstallato il gioco e con la lingua inglese tutto fila liscio...quando metto invece i file per l'italiano tutti i testi effettivamente sono in italiano ma il gioco crasha!! è successo a qualcuno la stessa cosa?? spero possiate aiutarmi!!
installa update 1 e update 2 ufficiali
ho risolto(per ora) iniziando la carriera col gioco in inglese e mettendo la traduzione in seguito...per quanto riguarda gli update ho sentito dire che non si possono caricare più i salvataggi precedenti e devo cominciare da capo...confermate??
Luckino- Allievo a Coverciano
Percio' questa traduzione e' solo per chi ha il gioco originale?!
the devil 91- Allievo a Coverciano
the devil 91 ha scritto:Percio' questa traduzione e' solo per chi ha il gioco originale?!
Ovviamente!!!
ragazzi non riesco a prendere messi mi dice che vuole trasferirsi in un club più importante e io ho già vinto 5 champion league di seguito come posso fare ??
inter- Fresco di patentino
Ma scusa ti pare il posto giusto dove fare questa domanda ? non puoi scrivere dove ti pare .
![[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana - Pagina 2 1cibbo10](https://i.servimg.com/u/f73/15/93/94/90/1cibbo10.jpg)
cibborio- Allenatore di Serie A
Forse e' colpa dell' Inter...
... Scherzo!!!

GIO- Allenatore di serie B
ciao ragazzi... ho provato a installare questa patch su fifa manager 2012 ma fa sparire alcune scritte all'interno del gioco, spesso mooooolto importanti!
Avete già lavorato ad una patch per il 2012 ??

drago_it- Allievo a Coverciano
Ciao ragazzi, sarebbe possibile riattivare il link del download?
Trick93- Fresco di patentino
Trick93 (e quanti di voi hanno bisogno della traduzione) spero tu legga ancora il forum. Perdona il ritardo.
Ecco qui il link della traduzione italiana:
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=gddb8a96a115b0a5310000158974db81d152b9d83cb
Il file sarà disponibile per i prossimi 21 giorni, quindi affrettatevi a scaricarlo. Nel caso il link dovesse scadere e qualcuno dovesse ancora scaricare la traduzione, vedrò di ri-upparlo, magari su un server diverso.
Colgo l'occasione per invitare chi non sia ancora in possesso del gioco a rimediare quanto prima acquistandolo sul sito g2a.com ad un prezzo veramente vantaggioso (solo € 3,98).
Lungi da me far marchette e sponsorizzare siti, ma considerati la qualità del gioco ed il costo veramente esiguo ho pensato bene di segnalare questa opportunità.
Buon divertimento!
Ecco qui il link della traduzione italiana:
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=gddb8a96a115b0a5310000158974db81d152b9d83cb
Il file sarà disponibile per i prossimi 21 giorni, quindi affrettatevi a scaricarlo. Nel caso il link dovesse scadere e qualcuno dovesse ancora scaricare la traduzione, vedrò di ri-upparlo, magari su un server diverso.
Colgo l'occasione per invitare chi non sia ancora in possesso del gioco a rimediare quanto prima acquistandolo sul sito g2a.com ad un prezzo veramente vantaggioso (solo € 3,98).
Lungi da me far marchette e sponsorizzare siti, ma considerati la qualità del gioco ed il costo veramente esiguo ho pensato bene di segnalare questa opportunità.
Buon divertimento!
PatSwindon- Fresco di patentino
Grazie mille non ci speravo più
Trick93- Fresco di patentino
Salve ragazzi , ho ricomprato sto giocone dopo anni che non ci giocavo , anche se parlo inglese mi scoccio di giocare e tradurre simultaneamente (scusatemi la pigrizia) .
C'è qualche anima pia che mi può ripostare la traduzione per piacere?
Vi ringrazio !
C'è qualche anima pia che mi può ripostare la traduzione per piacere?
Vi ringrazio !
Chuck1899- Allievo a Coverciano
P.s. sapete come si mette lo stipendio annuale ?
Non mi ricordo proprio !
Non mi ricordo proprio !
@Chuck1899
ecco la traduzione di FIFA Manager 11 realizzata da Soccer Manager Italia:
https://ufile.io/7cmxp
Il file sarà disponibile per il download per un periodo di 30 giorni, quindi chiunque ne abbia bisogno si affretti a scaricarlo.
Segnalo inoltre, a chiunque non lo abbia ancora, che FIFA Manager 11 è acquistabile al prezzo davvero irrisorio di €3,99 sul sito g2a.com
Il file sarà disponibile per il download per un periodo di 30 giorni, quindi chiunque ne abbia bisogno si affretti a scaricarlo.
Segnalo inoltre, a chiunque non lo abbia ancora, che FIFA Manager 11 è acquistabile al prezzo davvero irrisorio di €3,99 sul sito g2a.com
PatSwindon- Fresco di patentino
PatSwindon ha scritto:@Chuck1899
Grazie mille !

Ciao ragazzi, ho riscaricato questo gioco su steam.
cliccando sulla bandiera per la traduzione da errore nella nuova pagina. Qualcuno ha la traduzione, grazie?
cliccando sulla bandiera per la traduzione da errore nella nuova pagina. Qualcuno ha la traduzione, grazie?

elektrogroove- Allievo a Coverciano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2