Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

4 partecipanti

Andare in basso

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Empty [FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

Messaggio Da PINUCCIO Sab 05 Feb 2011, 20:28

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Imp11a10

Rieccoci tornati con una nuova patch.
Questo è l'aggiornamento della IMP che ho realizzato tenendo in considerazione l'andamento attuale del campionato e assegnando nuovi valori alle squadre e singoli giocatori. Il fine di questo lavoro è quello di avere un database + IMP con dei valori che rendono la carriera ancora più difficile ed avvincente. Ho notato che nel database originale del gioco i valori sono piuttosto piatti tra le squadre forti e quelle deboli pertanto ho voluto realizzare un maggior gap che può rendere più entusiasmante la carriera. Con questo aggiornamento diventa più difficile vincere il campionato con le squadre di medio e basso livello della nostra seria A Tim e con le neopromosse è impresa ardua non retrocedere.
Ho editato tutti i volti dei giocatori della serie A rendendoli simili alla realtà e riconoscibili nel 3d match, inserite le abilità degli allenatori di serie A e B, creati gli allenatori delle più importanti squadre europee. Generati allenatori disoccupati: Maradona, Dunga, Zico, Klinsmann, Gullit, Van Basten, Koeman, Lippi, Zenga, ecc ecc.
Sono stati aggiornati in automatico al 31/01/2011 tutti i trasferimenti della serie A e delle squadre più importanti della Germania, Inghilterra, Spagna, Francia.
Ricordo a tutti che questo update ha come base la IMP realizzata da Giuliano Tonti "Tiger14".

Attenzione: questa patch cancella il vostro database.
Suggerisco di fare una copia di sicurezza della vostra cartella database prima di installare questa patch.
Se installate altri countrypatch perdete i trasferimenti di gennaio 2011 che io ho impostato automaticamente.

Warning: This patch remove your database. I suggest to make a backup of your database folder before to install this patch.
If you install other countrypatch you lose transfers in January 2011 that I set automatically.


E non finisce qui....................................

Ecco la gameplay patch Julia Final Project 2.

Ho realizzato un aggiornamento della gameplay Julia Final Project che bene si adatta ad una carriera entusiasmante ed avvincente in fifamanager11.
Nella GP sono stati inseriti nuovi valori che regolano ed aumentano la tensione del match, nuovo stile di possesso palla del singolo giocatore e nuovo stile nel dribbling. Aumenta la difficoltà generale. Portieri con movimenti più reali. Ringrazio Maumau76, Funks, Turbolento e Miki II per la fase di betatest.

Buon divertimento e buon download.


DOWNLOAD UPDATE IMP + DATABASE

DOWNLOAD GAMEPLAY JULIA FP 2

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Empty Re: [FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

Messaggio Da MINAMINEO Lun 07 Feb 2011, 16:08

come si fa ad importare i dati e a installare la patch sono 50 anni che ve lo chiedo attendo una risposta...

MINAMINEO
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 41
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Empty Re: [FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

Messaggio Da PINUCCIO Lun 07 Feb 2011, 16:59

noi è da 50 anni che rispondiamo, se usi il tasto cerca trovi la risposta, inoltre nel topic dove fare il download è spiegato bene dove copiare la cartella database e cosa fare dopo.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Empty Re: [FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

Messaggio Da bobolo95 Dom 24 Lug 2011, 15:42

salve va bene per fifa manager 10?

bobolo95
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 37
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Empty Re: [FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

Messaggio Da Maumau76 Dom 24 Lug 2011, 17:26

Si funziona ma non l abbiamo mai testata
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 47
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2 Empty Re: [FIFA Manager 11] UPDATE IMP + DATABASE + GAMEPLAY JULIA FP2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.