Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

3 partecipanti

Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da tuonus Sab 26 Nov 2011, 03:07

Ragazzi navigando tra i topic del forum noto che molti non usano la funzione cerca e che non sono a conoscenza del fatto che sia gia stato aperto un topic riguardo le perplessità di chi lo apre. Questo credo sia dovuto anche al fatto della ricerca non proprio precisissima quando rilascia i record, mentre quella avanzata va benissimo perchè si puo' restringere il cerchio degli elementi in cui cercare. A questo punto avevo pensato ad una cosa, ovviamente è solo una proposta: Se creassimo una sezione sotto "Presentiamoci" chiamata: "Ti sei presentato e non trovi qualcosa? Chiedi qui!". All'interno ci sarebbe un solo topic dove è possibile scrivere, topic che diventerà lunghissimo, ma non tanto. Ovviamente questa è una base per un'idea, se la cosa vi attira proponete anche voi qualcosa per ampliarla... E se non avete fondi chiedete alla dirigenza Razz
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Re: Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da andreasendoh7 Mer 30 Nov 2011, 01:02

Sinceramente non saprei...
Come idea non sarebbe male, il problema è che si verrebbe a creare una ulteriore sezione da dover sorvegliare e moderare e moderare.
Tra l'altro se venisse inserita nella parte della sezione presentiamoci si potrebbe creare confusione tra quelli che si rivolgo a fifa e quelli che si rivolgono a football.

Personalmente ritengo che l'attuale soluzione, anche se può generare doppioni, sia più semplice da gestire.... in ogni caso questo è solo il mio parere personale.
andreasendoh7
andreasendoh7
Allenatore di fama mondiale

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 37
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Re: Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da Maumau76 Mer 30 Nov 2011, 08:16

Grazie della proposta e mi fa molto piacere che ci sia questo spirito di collaborazione. Io credo che il tasto ricerca avanzata funzioni abbastanza bene e che forse, ribadisco forse, un topic di faq sarebbe più semplice. Per me il problema è che molti piuttosto che cercare preferiscono chiedere( spesso anche maleducatamente) che sbattersi 5 minuti a cercare. Questo anche in presenza di topic dedicati. Il topic della traduzione insegna Sad verificheremo la soluzione migliore. Grazie
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Re: Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da tuonus Mer 14 Dic 2011, 13:13

Figurati Mau, io son cosi'. Do 10, ma se gli altri mi danno 20, io cerco di dare 40 Smile) Ad ogni modo il topic di Faq è una grande idea che se vogliamo si avvicina alla mia. Avendo un topic di Faq, si potrebbe dirigere la ricerca direttamente in quel topic...
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Re: Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da Maumau76 Mer 14 Dic 2011, 14:17

Tuonus ci dai una mano in questo progetto? Purtroppo lo staff è preso da altri mille impegni. Se ci riuscissi mi farebbe tremendamente piacere
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Re: Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da tuonus Mer 14 Dic 2011, 15:45

Maumau76 ha scritto:Tuonus ci dai una mano in questo progetto? Purtroppo lo staff è preso da altri mille impegni. Se ci riuscissi mi farebbe tremendamente piacere

Volentieri Mau, ma abbiamo bisogno di un contatto diretto per progettarla meglio prima di buttarla giù, ti lascio un paio di miei contatti in un mp Smile
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un nuovo topic di topic (eh?) Empty Re: Proposta per un nuovo topic di topic (eh?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.