Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012

2 partecipanti

Andare in basso

Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012 Empty Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012

Messaggio Da tade88 Gio 10 Mag 2012, 11:11

Salve, siccome ho il database aggiornato alla stagione 2011/2012 per fifa manager 08, però per inserirlo mi servono le patch, qualcuno ha le patch ne sarei molto grato, perchè purtroppo le ho perse e sul sito di gamefront non ci sono più...Vi ringrazio da subito Very Happy

tade88
Fresco di patentino

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 35
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012 Empty Re: Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012

Messaggio Da cibborio Gio 10 Mag 2012, 11:27

Basta scrivere su google : patch ufficiali FIFA manager 08 e ne trovi tanti di siti che le hanno , anche sul sito ufficiale dovrebbero esserci ancora , le ho scaricate poco tempo fa , se no sui fansites ufficiali , li trovi sempre dal sito ufficiale del gioco e qualcuno anche nella nostra homepage , ci sono i banner cliccabili , altrimenti prova su gamehell
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012 Empty Re: Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012

Messaggio Da tade88 Gio 10 Mag 2012, 11:56

grazie mille perchè senza le patch sarei finito...grazie ancora...

tade88
Fresco di patentino

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 35
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012 Empty Re: Patch per inserire il database aggiornato al 2011/2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.