Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

calciomercateo 2012/2013

+7
blublack
andreasendoh7
Grifonazza
cibborio
Kosmica
fiorentina93
Faro1982
11 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Mer 25 Lug 2012, 18:49

In Inghilterra danno Kolarov vicino all'Inter.
L'obbiettivo è ridurre l'ingaggio, dando Maicon a Chelsea o Real e spostando a destra Nagatomo se Zanetti non reggesse tutte le partite.
Un solo problema: Kolarov piglia 6 milioni l'anno!!!
Intanto sembra che Modric interessi al PSG, 40 milioni la cifra che sarebbero pronti a sborsare gli sceicchi: la stessa di Thiago Silva... FOLLIA!
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Maumau76 Mer 25 Lug 2012, 18:52

cibborio ha scritto:Allora Sabatini se mi leggi segna , a sinistra mi prendi bale e a destra lahm, visto che il tedesco non vorrei si sentisse solo per il difensore centrale mi prendi hummels , gia che sei in giro fai così , a centrocampo modric o al limite Paulinho , mi sembra brutto non comprare niente in attacco , non vorrai mica che si offende il reparto offensivo ? Quindi fai così , carica in macchina osvaldo e vai a Firenze , lo lasci li e torni con jojo . Grazie

Vediamo se funziona Smile

Very Happy Chiamate la neurooooo!!! Very Happy
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da cibborio Mer 25 Lug 2012, 18:54

Maumau76 ha scritto:
cibborio ha scritto:Allora Sabatini se mi leggi segna , a sinistra mi prendi bale e a destra lahm, visto che il tedesco non vorrei si sentisse solo per il difensore centrale mi prendi hummels , gia che sei in giro fai così , a centrocampo modric o al limite Paulinho , mi sembra brutto non comprare niente in attacco , non vorrai mica che si offende il reparto offensivo ? Quindi fai così , carica in macchina osvaldo e vai a Firenze , lo lasci li e torni con jojo . Grazie

Vediamo se funziona Smile

Very Happy Chiamate la neurooooo!!! Very Happy

lol!
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da cibborio Mer 25 Lug 2012, 18:58

blublack ha scritto:In Inghilterra danno Kolarov vicino all'Inter.
L'obbiettivo è ridurre l'ingaggio, dando Maicon a Chelsea o Real e spostando a destra Nagatomo se Zanetti non reggesse tutte le partite.
Un solo problema: Kolarov piglia 6 milioni l'anno!!!
Intanto sembra che Modric interessi al PSG, 40 milioni la cifra che sarebbero pronti a sborsare gli sceicchi: la stessa di Thiago Silva... FOLLIA!
Io kolarov non l'ho mai visto come un gran giocatore , in più ha l'handicap di aver giocato nella Lazio Smile no scherzo ma mi sembra strano vista la politica di riduzione degli stipendi all'Inter , non credo arriverà , sarebbe un controsenso .
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Mer 25 Lug 2012, 18:58

cibborio si parla di sogni??
Allora io dico:
Handanovic va bene, ma andava bene anche Julio
In difesa Walker sulla destra e Marcelo sulla sinistra, centrali Samuel Ranocchia o Silvestre vanno bene...
Al centro Guarin perfetto... ma rivoglio Poli (lascia a Genova Mudingay)!!!! Già che sei in Inghilterra abbandonaci Cambiasso insieme a Maicon...
Tre quarti: Lucas-Coutinho-Neymar... W Brasiliani a volontà... Ma anche Reus e Wes possono essere accettati dai.
In attacco??
Milito e Pazzini vanno bene, Longo e Castaignos per il futuro.
Se proprio dobbiamo prendere qualcuno puntiamo su Benzema, gol a pacchi ed esperienza...
Scusate l'off-topic, non è mercato: è fanta mercato! Very Happy

Comunque tutto ciò può essere scambiato con un solo licenziamento: quello di Branca... Moratti inizia ad ascoltarci.
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Mer 25 Lug 2012, 19:00

cibborio ha scritto:
blublack ha scritto:In Inghilterra danno Kolarov vicino all'Inter.
L'obbiettivo è ridurre l'ingaggio, dando Maicon a Chelsea o Real e spostando a destra Nagatomo se Zanetti non reggesse tutte le partite.
Un solo problema: Kolarov piglia 6 milioni l'anno!!!
Intanto sembra che Modric interessi al PSG, 40 milioni la cifra che sarebbero pronti a sborsare gli sceicchi: la stessa di Thiago Silva... FOLLIA!
Io kolarov non l'ho mai visto come un gran giocatore , in più ha l'handicap di aver giocato nella Lazio Smile no scherzo ma mi sembra strano vista la politica di riduzione degli stipendi all'Inter , non credo arriverà , sarebbe un controsenso .

Per me il migliore terzino sinistro che c'è in questo momento è Jordi Alba, è costoso, ma è il migliore...
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Kosmica Mer 25 Lug 2012, 19:37

A questo punto dico la mia... Cool

Kolarov è buono a calcetto...tira sveglie da ogni dove...il destro lo usa per zoppicare...dire che corre è troppo. Mi sembra Mihajlovc venuto molto male. Le punizioni le sa tirare...per uccidere l'uomo in barriera! Insomma, tralasciando lo stipendio (folle!), è un giocatore discreto che di certo non ti fa fare il salto di qualità sulla fascia sinistra. Senza esagerare un buon terzino da quel lato lo si trova. Marcelo...non mi convince caro Blu...troppo offensivo e poco difensivo...i terzini devono difendere e poi attaccare se attaccano e quando hanno tempo difendono non funziona!

Comunque ad ora l'Italia è ridotta malissimo...sarà combattutto il campionato (forse!) ma ad un livello medio basso. Ormai con le grandi di europa non ci possiamo nemmeno paragonare...questo non significa partire battuti in europa ma di certo significa partire sempre da outsider. Sono lontani i fasti degli anni '90 con Berlusconi che leggeva i nomi e faceva ce l'ho, mi manca (ci ha provato anche Moratti ma con pessimi risultati...disse Pirlo ce l'ho...ma lo do via perchè mi manca Guglielminpietro!) oppure i tempi in cui il Milan vinceva, non da favorita ma nemmeno da outsider, la Champions League. Il nostro triplete (ricordo ai distratti che sono dell'Inter... Laughing) , memorabile, è stato comunque vinto da "sorpresa dell'anno"...bello, ma ti ricorda sempre che gli altri sono un passo...anzi due avanti!
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da cibborio Mer 25 Lug 2012, 19:48

Comunque posso dire una cosa ? Non ricordo come si chiama ma quel ragazzino visto al trofeo TIM , il terzino dell'Inter che ha giocato un tempo a sx e uno a dx , mi è piaciuto molto , e quale occasione migliore di un annata senza champions e con aria di rinnovamento per farlo crescere all' ombra di Zanetti ?
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Mer 25 Lug 2012, 20:46

cibborio ha scritto:Comunque posso dire una cosa ? Non ricordo come si chiama ma quel ragazzino visto al trofeo TIM , il terzino dell'Inter che ha giocato un tempo a sx e uno a dx , mi è piaciuto molto , e quale occasione migliore di un annata senza champions e con aria di rinnovamento per farlo crescere all' ombra di Zanetti ?

Mbaye... Senegalese classe 94... E quando vedi per la prima volta un tuo pari essere in campo nerazzurri contro Juve a Milan, inizi a rosicare... Conunque e bravino, ma all'Inter serve un titolare, non una riserva dal mercato.

Per kosmica: nel gioco devo ancora imparare abbastanza gli schemi, ma io sono per avere terzini di spinta, 3 centrocampisti forti fisicamente che coprono ed il trequarti sta, quindi la fascia sarebbe tutta loro, se dovessi invece usare un 4-2-3-1 Marcelo, come maicon e nagatomo, li metterei sui tre di centrocampo, con terzini stile chivu e Zanetti di maggior copertura.
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Kosmica Mer 25 Lug 2012, 21:19

Marcelo secondo me deve migliorare molto...al Real infatti ha fatto partite da fenomeno e poi molte altre da mediocre terzino. Se deve difendere va in affanno facilmente...in Champions League Marcelo farà sempre fatica...a meno che non fa come ha fatto Maicon che è arrivato che era 90% ala e 10% difensore e ora è 65% ala e 35%difensore. Insomma...secondo me, qualsiasi schema si usi...il terzino deve sapere difendere. Infatti i migliori terzini sono Lahm, Maicon, Lichstainer, Alves (a me piace meno!) che comunque sono giocatori, chi più chi meno, che sanno fare una diagonale difensiva e che sanno, nell'emergenza tenere la posizione. Marcelo secondo me ha molto da migliorare...ma ha tempo... Wink
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Maumau76 Mer 25 Lug 2012, 23:50

Per a gioia di Cibborio, Rosi sta andando al Parma. Domani l'ufficialità!
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Kosmica Gio 26 Lug 2012, 08:11

Maumau76 ha scritto:Per a gioia di Cibborio, Rosi sta andando al Parma. Domani l'ufficialità!

Praticamente abbiamo nel forum Nostradamus in Canotta... Laughing
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Gio 26 Lug 2012, 08:15

Stanotte ho guardato Roma-Liverpool... Ti dirò cibborio: Rosi ha giocato una grande partita!
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da cibborio Gio 26 Lug 2012, 10:15

Si vista anche io , ha corso tanto , secondo me farà una buona carriera , ma in squadre minori o tipo Parma dove giocherà tranquillo , senza che al primo errore lo insultano in 20.000
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Faro1982 Gio 26 Lug 2012, 12:08

Kosmica ha scritto:
Maumau76 ha scritto:Per a gioia di Cibborio, Rosi sta andando al Parma. Domani l'ufficialità!

Praticamente abbiamo nel forum Nostradamus in Canotta... Laughing

calmi calmi calmi...
guardate post addietro... ho sollecitato la makumba, in queste cose non c'è nostradamus
c'è solo "chiamare" la sfortuna o la fortuna Very Happy

Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Faro1982 Gio 26 Lug 2012, 12:09

Faro1982 ha scritto:
cibborio ha scritto:Ti capisco Faro Smile , noi siamo prigionieri di Greco , Borriello e compagnia bella

il primo è andato... ora manca Borriello...

chi è che manca ancora da portare jella?

Per la precisione questo Very Happy
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da miki II Gio 26 Lug 2012, 13:48

Grande bella vittoria della Roma... Zeman dimostra sempre che gli uomini e gli schemi fanno la differenza in campo...
Vediamo cosa succede in futuro.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da cibborio Gio 26 Lug 2012, 14:22

miki II ha scritto:Grande bella vittoria della Roma... Zeman dimostra sempre che gli uomini e gli schemi fanno la differenza in campo...
Vediamo cosa succede in futuro.
Qualcosa di ZZ433 si comincia a intravedere , fa strano per me che l'ho conosciuto anni fa a Roma ( calcisticamente, non di persona purtroppo ) vedere la difesa così "bassa" e i terzini spingere meno , ma forse non abbiamo ancora i terzini che dice lui , e il regista deve imparare ancora a velocizzare il gioco... Vedremo .
Una cosa da vedere e fare caso è Totti , gioca da esterno ma non alla zeman , con tagli al centro , ma spessissimo si ferma prende palla e la smista lui , quasi un secondo regista, chissà se sara un bene o un male. Non cambiano invece gli inserimenti sulle fasce o in area dei 2 centrocampisti di " movimento "
Una cosa è certa non mi divertivo così a vedere una partita da tanto tempo .
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Gio 26 Lug 2012, 19:43

Mati Fernandez-Fiorentina: Gran bel colpo...
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da miki II Gio 26 Lug 2012, 23:32

cibborio ha scritto:
miki II ha scritto:Grande bella vittoria della Roma... Zeman dimostra sempre che gli uomini e gli schemi fanno la differenza in campo...
Vediamo cosa succede in futuro.
Qualcosa di ZZ433 si comincia a intravedere , fa strano per me che l'ho conosciuto anni fa a Roma ( calcisticamente, non di persona purtroppo ) vedere la difesa così "bassa" e i terzini spingere meno , ma forse non abbiamo ancora i terzini che dice lui , e il regista deve imparare ancora a velocizzare il gioco... Vedremo .
Una cosa da vedere e fare caso è Totti , gioca da esterno ma non alla zeman , con tagli al centro , ma spessissimo si ferma prende palla e la smista lui , quasi un secondo regista, chissà se sara un bene o un male. Non cambiano invece gli inserimenti sulle fasce o in area dei 2 centrocampisti di " movimento "
Una cosa è certa non mi divertivo così a vedere una partita da tanto tempo .

Zeman è sempre Zeman... anche se ha imparato ad adattare il 4-3-3 ai suoi giocatori... nella vita si cresce..
Forse è la volta buona.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Maumau76 Sab 28 Lug 2012, 09:59

i muove anche la Lazio di Petkovic.... complimenti per la scelta del giocatore Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Sab 28 Lug 2012, 10:11

Maumau76 ha scritto:i muove anche la Lazio di Petkovic.... complimenti per la scelta del giocatore Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'ho visto anch'io su facebook... Spero solo non si pronunci così!
lol!
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da cibborio Sab 28 Lug 2012, 10:17

è una presa in giro Smile si chiama Stocker Smile
Ma non è male come sfottò , peccato che noi abbiamo preso Bumba , ed è il suo vero nome Smile
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da blublack Sab 28 Lug 2012, 10:56

cibborio ha scritto:è una presa in giro Smile si chiama Stocker Smile
Ma non è male come sfottò , peccato che noi abbiamo preso Bumba , ed è il suo vero nome Smile

Ahahah i nomi sono la cosa più belle delle altre lingue... Ieri alla cerimonia mi sembrava di vedere Zelig per le numerose nazioni mai sentite nominare con nomi simpatici...
Comunque parli con un tifoso di tshabalala, quindi... Wink
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Kosmica Sab 28 Lug 2012, 11:01

cibborio ha scritto:è una presa in giro Smile si chiama Stocker Smile
Ma non è male come sfottò , peccato che noi abbiamo preso Bumba , ed è il suo vero nome Smile

Si vede che Sabatini aveva visto un film Disney la sera prima voleva prendere Timon e Pumba...ha trovato solo Bumba...a quando Timon Question Exclamation Question
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

calciomercateo 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: calciomercateo 2012/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.