[FIFA Manager 10] Gameplay WIDESCREEN smirealism new generation players
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[FIFA Manager 10] Gameplay WIDESCREEN smirealism new generation players
Questo è il mio lavoro finale. Finalmente a due mesi circa dall'uscita di fm11 sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo in questo lungo lavoro di editing. Una gameplay che riuscisse a soddisfare tutti i miei gusti e a farmi assaporare un livello mai visto di difficoltà in fifamanager10.
C'è la possibilità di scaricare la gameplay in una nuova modalità in widescreen che vi permetterà di ammirare i giocatori con diverse strutture fisiche, non più tutti bassi e robusti, ma ci sarà distinzione tra basso ed alto e sarà più facile riconoscere i giocatori in base alla loro personale altezza e caratteristiche fisiche.
La base della gp è quella della smirealism ma modificata in alcune parti che penalizzano l'estetica ma aumentano la sostanza e le difficoltà.
Qui l'energia non cala come nell'ultima smi_realism ma taglia le gambe dei giocatori, inoltre, è possibile ammirare passaggi all'occorrenza sbagliati, tiri meno precisi, portieri con attivate le stringhe dell'human style (stile umano), fisica della palla di fifa10 in free style, fattore campo più determinante, ulteriori modifiche nel file career, severità aumentata, incidenza degli infortuni maggiore, morale che scende a fronte di un errore o di una papera del portiere.
E sempre nel file career in questa gp anche se il valore del singolo giocatore arriva a 90/95 per la cpu ci sono nuovi parametri che permettono ad un giocatore di livello 90 di rendere in campo al massimo come un livello 80 e così via a scendere con gli altri livelli. Fino ad arrivare al discorso del prestigio che corrisponde in pratica al talento dei giocatori, qui è stato introdotto un limitatore fittizio che stabilisce che un giocatore di talento massimo può nella gameplay avere un rendimento al massimo da 80 di abilità e non da 90/95/99, così a scendere con gli altri livelli di talento (il famoso limitatore del potenziale che era presente in fm07). Inoltre qui i giocatori si esprimeranno con questo nuovo criterio:
- a 20 anni, il giocatore inizia a svilupparsi tecnicamente ed a completarsi.
- a 27 anni, il giocatore raggiunge la massima maturità.
- a 32 anni, il giocatore inizia il suo calo di rendimento.
per installare la gp basta copiare il contenuto di tutta la cartella nella directory principale del gioco C:\Program Files (x86)\EA SPORTS\FIFA MANAGER 10 .
NOTE: per beneficiare delle nuove valutazioni dei giocatori e nuovi parametri comportamentali è necessario ricominciare una nuova carriera. Casomai il vostro computer non dovesse supportare la modalità widescreen è possibile scaricale la versione normale.
DOWNLOAD GAMEPLAY
C'è la possibilità di scaricare la gameplay in una nuova modalità in widescreen che vi permetterà di ammirare i giocatori con diverse strutture fisiche, non più tutti bassi e robusti, ma ci sarà distinzione tra basso ed alto e sarà più facile riconoscere i giocatori in base alla loro personale altezza e caratteristiche fisiche.
La base della gp è quella della smirealism ma modificata in alcune parti che penalizzano l'estetica ma aumentano la sostanza e le difficoltà.
Qui l'energia non cala come nell'ultima smi_realism ma taglia le gambe dei giocatori, inoltre, è possibile ammirare passaggi all'occorrenza sbagliati, tiri meno precisi, portieri con attivate le stringhe dell'human style (stile umano), fisica della palla di fifa10 in free style, fattore campo più determinante, ulteriori modifiche nel file career, severità aumentata, incidenza degli infortuni maggiore, morale che scende a fronte di un errore o di una papera del portiere.
E sempre nel file career in questa gp anche se il valore del singolo giocatore arriva a 90/95 per la cpu ci sono nuovi parametri che permettono ad un giocatore di livello 90 di rendere in campo al massimo come un livello 80 e così via a scendere con gli altri livelli. Fino ad arrivare al discorso del prestigio che corrisponde in pratica al talento dei giocatori, qui è stato introdotto un limitatore fittizio che stabilisce che un giocatore di talento massimo può nella gameplay avere un rendimento al massimo da 80 di abilità e non da 90/95/99, così a scendere con gli altri livelli di talento (il famoso limitatore del potenziale che era presente in fm07). Inoltre qui i giocatori si esprimeranno con questo nuovo criterio:
- a 20 anni, il giocatore inizia a svilupparsi tecnicamente ed a completarsi.
- a 27 anni, il giocatore raggiunge la massima maturità.
- a 32 anni, il giocatore inizia il suo calo di rendimento.
per installare la gp basta copiare il contenuto di tutta la cartella nella directory principale del gioco C:\Program Files (x86)\EA SPORTS\FIFA MANAGER 10 .
NOTE: per beneficiare delle nuove valutazioni dei giocatori e nuovi parametri comportamentali è necessario ricominciare una nuova carriera. Casomai il vostro computer non dovesse supportare la modalità widescreen è possibile scaricale la versione normale.
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PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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