W Realism - FM13
+27
tycoon
cristiano
skisso
manuveloso
siracusano
lakeman
Davide123
robertotv
Chavez
cibborio
forzanapoli
digoghignatti
cicciobello
Incardona
DavideKr90
Lau71
Ugo Boccolini
Fulcinio2000
matri-x
Maumau76
mauri
Bruno1976
GIO
Kosmica
francesco.falcon
johnhart
miki II
31 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
digoghignatti- Fresco di patentino
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 24
Località : arroio do tigre
Re: W Realism - FM13
Ti confermo quello detto sopra.
Manca la tua presentazione ufficiale nel forum.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
mauri ha scritto:ciao miki, quando invece potrà essere online quella definitiva?
Prestissimo.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
Miki Grazie ...
Al volo...
Fatte 2 Partite
1) Lanci Sulle fasce...!!!!
2) passaggi Filtranti al centro
3) CPU piu aggressiva
4) Gioco piu veloce ( personalmente mi piacerebbe
Ancora un plus del fattore 0,5 ( non della Meta'))
Buona...Molto buona ....Bravo
Grazie
Al volo...
Fatte 2 Partite
1) Lanci Sulle fasce...!!!!
2) passaggi Filtranti al centro
3) CPU piu aggressiva
4) Gioco piu veloce ( personalmente mi piacerebbe
Ancora un plus del fattore 0,5 ( non della Meta'))
Buona...Molto buona ....Bravo
Grazie
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism - FM13
Miki sei un genio....
Positività:
- lanci sulle fasce
- skills dei giocatori evidenti
- tiri da fuori
- errori dei portieri
- partite combattute
Negatività:
- perchè un giocatore mancino tira quasi sempre di destro e viceversa ? (errore della BF)
- centravanti arretra ancora molto (errore della BF)
- giocatori anche liberi tengono poco il pallone tra i piedi
MIKI, GRAZIE !!!!
Positività:
- lanci sulle fasce
- skills dei giocatori evidenti
- tiri da fuori
- errori dei portieri
- partite combattute
Negatività:
- perchè un giocatore mancino tira quasi sempre di destro e viceversa ? (errore della BF)
- centravanti arretra ancora molto (errore della BF)
- giocatori anche liberi tengono poco il pallone tra i piedi
MIKI, GRAZIE !!!!
francesco.falcon- Fresco di patentino
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 41
Località : roma
Re: W Realism - FM13
Grazie ragazzi.
@Francesco.
Le prime due negatività sono del gioco.
La terza è in fase di sviluppo. Come scritto in privato, devo trovare il giusto equilibrio dei valori delle stringhe, perchè un numero sbagliato e si rischia di avere un giocatore che non passa più la palla.
Inoltre, voglio provare ad aumentare la costruzione di gioco con più ritmizzazione della circolazione della palla (cosa che sono riuscito a fare in FM12 con l'ultima GPP).
Se uno guarda una partita reale, le velocità di gioco e della costruzione del gioco, sono diverse tra loro. Ottenendo un gioco ragionato.
@Francesco.
Le prime due negatività sono del gioco.
La terza è in fase di sviluppo. Come scritto in privato, devo trovare il giusto equilibrio dei valori delle stringhe, perchè un numero sbagliato e si rischia di avere un giocatore che non passa più la palla.
Inoltre, voglio provare ad aumentare la costruzione di gioco con più ritmizzazione della circolazione della palla (cosa che sono riuscito a fare in FM12 con l'ultima GPP).
Se uno guarda una partita reale, le velocità di gioco e della costruzione del gioco, sono diverse tra loro. Ottenendo un gioco ragionato.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
GIO ha scritto:......
4) Gioco piu veloce ( personalmente mi piacerebbe
Ancora un plus del fattore 0,5 ( non della Meta'))
Grazie Gio per i commenti.
Cosa intendi con fattore 0,5?
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
Intendo ( per me )
In tic piu veloce ( anche se a te non Piace )
La cifra 0,5 Lo messa a caso
Se Monti in Film con final Cut o qualcosa del genere
Se fai filmato a rallentatore li Scali sullo
0,5 % della velocita' normale o li aumenti dello
0,5 - mi sono fatto prendere dalla Routine
Professionale- se aumenti la velocita' al fattore
1,0 % avrai qualcosa Tipo " le comiche"...
Forse Tutto questo dipende dalla categoria in cui
Gioco, Serie D, ma hi in attaccante du Valore 56
Che si Fa Fregare sempre la palla Ed il Gioco
Risulta " lento " ( CPU 2500k a' 3,8 GHz. 16 Gb RAM )
Comunque e' notevolmente piu' veloce du prima.
Inoltre sottolineo che
1) passaggi Filtranti
2) Lanci lunghi sulle fasce
3) Portieri non infallibili, indecisioni, papere.
4) piu' difficolta' ( non si Vince facile )
5) affaticamento giocatori reale ( le Ali Corrrono
Di piu' e si affaticano di piu' )
6) passaggi non sempre perfetti sono
Piu' realistici
7) partite combattute e risultati in bilico
ammonizioni ed espulsioni piu' " reali "
Negativo per la Mia squadra:
Impostato passaggi corti Ed il Mio
Regista continua von Lanci lunghi
E veloci ( Valore 56 ) Che i compagni
Difficilmente raggiungono
( Forse Lo devo vendere e' troppo
Bravo per la Serie ...)
Finora 2 vittorie 2-0 2-1 ( gol al 90.
Tiro da fuori e clamorosa papera del
Portiere dopo Partita combattuta)
1 pareggio 1-1 e sconfitta 2-0 contro
La 9. In classifica ( sono 3. )...
In tic piu veloce ( anche se a te non Piace )
La cifra 0,5 Lo messa a caso
Se Monti in Film con final Cut o qualcosa del genere
Se fai filmato a rallentatore li Scali sullo
0,5 % della velocita' normale o li aumenti dello
0,5 - mi sono fatto prendere dalla Routine
Professionale- se aumenti la velocita' al fattore
1,0 % avrai qualcosa Tipo " le comiche"...
Forse Tutto questo dipende dalla categoria in cui
Gioco, Serie D, ma hi in attaccante du Valore 56
Che si Fa Fregare sempre la palla Ed il Gioco
Risulta " lento " ( CPU 2500k a' 3,8 GHz. 16 Gb RAM )
Comunque e' notevolmente piu' veloce du prima.
Inoltre sottolineo che
1) passaggi Filtranti
2) Lanci lunghi sulle fasce
3) Portieri non infallibili, indecisioni, papere.
4) piu' difficolta' ( non si Vince facile )
5) affaticamento giocatori reale ( le Ali Corrrono
Di piu' e si affaticano di piu' )
6) passaggi non sempre perfetti sono
Piu' realistici
7) partite combattute e risultati in bilico
ammonizioni ed espulsioni piu' " reali "
Negativo per la Mia squadra:
Impostato passaggi corti Ed il Mio
Regista continua von Lanci lunghi
E veloci ( Valore 56 ) Che i compagni
Difficilmente raggiungono
( Forse Lo devo vendere e' troppo
Bravo per la Serie ...)
Finora 2 vittorie 2-0 2-1 ( gol al 90.
Tiro da fuori e clamorosa papera del
Portiere dopo Partita combattuta)
1 pareggio 1-1 e sconfitta 2-0 contro
La 9. In classifica ( sono 3. )...
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism - FM13
Presentazione consegnato come richiesto, in attesa di risposta per continuare a ricevere gli aggiornamenti GPP Realismo 1.3.0 Fifa Manager 13
digoghignatti- Fresco di patentino
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 24
Località : arroio do tigre
Re: W Realism - FM13
Onde podemos sacar o GPP??
manuveloso- Allievo a Coverciano
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 47
Località : viseu
Re: W Realism - FM13
Scusa Gio, cosa fai nella vita per avere conoscenze di Final Cut?
Io uso Adobe Premiere per montare corti e sit-com televisive.
La velocità generale del gioco è gestita da numeri interi.
Ci sono altri modi per aumentare la velocità dei giocatori o della palla.
Ho diminuito la velocità degli attaccanti e aumentato i valori delle skills dei difensori per diminuire i goal fatti.
Adesso devi cercare attaccanti che sanno dribblare e tirare se vuoi fare goal.
Per i lanci lunghi sono d'accordo con te, ho già provveduto a diminuire il quantitativo di lanci lunghi a favore del fraseggio e passaggi corti.
Comunque, ti ricordo che questa GPp esalta le skill e pertanto la differenza tra giocatore e giocatore, cambialo e vedrai comportamenti diversi.
Io uso Adobe Premiere per montare corti e sit-com televisive.
La velocità generale del gioco è gestita da numeri interi.
Ci sono altri modi per aumentare la velocità dei giocatori o della palla.
Ho diminuito la velocità degli attaccanti e aumentato i valori delle skills dei difensori per diminuire i goal fatti.
Adesso devi cercare attaccanti che sanno dribblare e tirare se vuoi fare goal.
Per i lanci lunghi sono d'accordo con te, ho già provveduto a diminuire il quantitativo di lanci lunghi a favore del fraseggio e passaggi corti.
Comunque, ti ricordo che questa GPp esalta le skill e pertanto la differenza tra giocatore e giocatore, cambialo e vedrai comportamenti diversi.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
OK.digoghignatti ha scritto:Presentazione consegnato come richiesto, in attesa di risposta per continuare a ricevere gli aggiornamenti GPP Realismo 1.3.0 Fifa Manager 13
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
Miki...
grazie dei consigli
mi ero dimenticato di scrivere che ho Nettamente visto la differenza delle Skills dei giocatori sul campo e questa e´naturalmente una nota molto positiva della tua GPP...
solo che ho una schiappa di attaccante che e´veramente Lento...quindi o lo vendo o
aggiusto l' allenamento.
P.s. ti ho mandato un messaggio privato
grazie dei consigli
mi ero dimenticato di scrivere che ho Nettamente visto la differenza delle Skills dei giocatori sul campo e questa e´naturalmente una nota molto positiva della tua GPP...
solo che ho una schiappa di attaccante che e´veramente Lento...quindi o lo vendo o
aggiusto l' allenamento.
P.s. ti ho mandato un messaggio privato
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism - FM13
Per i beta tester.
Un altro passo in avanti della GPP.
Sono riuscito ad ottenere una maggiore costruzione di gioco e anche dei passaggi all’indietro, senza perdere le caratteristiche di gioco ottenute fino ad oggi.
Al più presto, invio l’aggiornamento.
Un altro passo in avanti della GPP.
Sono riuscito ad ottenere una maggiore costruzione di gioco e anche dei passaggi all’indietro, senza perdere le caratteristiche di gioco ottenute fino ad oggi.
Al più presto, invio l’aggiornamento.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
@Betatester
Inviato l'aggiornamento della GPP, 1.3.2
aspetto commenti.
Grazie.
Inviato l'aggiornamento della GPP, 1.3.2
aspetto commenti.
Grazie.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
Miki, non so come faremmo senza di te... sei riuscito a dare un'anima a questo gioco, un senso logico, un qualcosa di gradevole. Ho notato miglioramenti costanti ad ogni GPP.
CAMBIAMENTI POSITIVI:
- lanci a smarcare gli attaccanti (mai visti prima, una sorpresa)
- portieri leggermente peggiorati (finalmente non ci sono più i fenomeni)
- costruzione della manovra più ampia (vengono coinvolte ali e terzini, ah! che meraviglia)
- tiri da fuori maggiormente pericolosi
- passaggi all'indietro (finalmente)
NOTE DOLENTI:
- la difesa, su ogni calcio d'angolo, continua la sua smaterializzazione (problema insito nel gioco, Miki può solo affievolirlo...)
- la punta arretra più del trequartista (problema sempre del gioco)
- se si imposta tiri da lontano, escono continuamente stracci bagnati (deprimenti)
- la squadra è spezzata in due tronconi (difesa/centrocampo e attacco)
- non esistono schemi sui calci piazzati (problema del gioco)
- si iniziano a notare le differenze tra i giocatori (complimenti a Miki) anche se non cosi in modo preponderante
Real Madrid - Villareal 3-4 (assurdo, ma almeno divertente)
Atalanta - Cagliari 2-2
Se si riuscisse ad impostare la giocabilità di football manager... ah, che gioco sarebbe.... non è tanto il problema della lingua (spagnolo o inglese per me non fa differenza) quanto il fatto di continui problemi nel gioco... la mancanza della BF nel curare i particolari mi sta stancando...ripeto, se non ci fosse Miki abbandonerei il gioco!
CAMBIAMENTI POSITIVI:
- lanci a smarcare gli attaccanti (mai visti prima, una sorpresa)
- portieri leggermente peggiorati (finalmente non ci sono più i fenomeni)
- costruzione della manovra più ampia (vengono coinvolte ali e terzini, ah! che meraviglia)
- tiri da fuori maggiormente pericolosi
- passaggi all'indietro (finalmente)
NOTE DOLENTI:
- la difesa, su ogni calcio d'angolo, continua la sua smaterializzazione (problema insito nel gioco, Miki può solo affievolirlo...)
- la punta arretra più del trequartista (problema sempre del gioco)
- se si imposta tiri da lontano, escono continuamente stracci bagnati (deprimenti)
- la squadra è spezzata in due tronconi (difesa/centrocampo e attacco)
- non esistono schemi sui calci piazzati (problema del gioco)
- si iniziano a notare le differenze tra i giocatori (complimenti a Miki) anche se non cosi in modo preponderante
Real Madrid - Villareal 3-4 (assurdo, ma almeno divertente)
Atalanta - Cagliari 2-2
Se si riuscisse ad impostare la giocabilità di football manager... ah, che gioco sarebbe.... non è tanto il problema della lingua (spagnolo o inglese per me non fa differenza) quanto il fatto di continui problemi nel gioco... la mancanza della BF nel curare i particolari mi sta stancando...ripeto, se non ci fosse Miki abbandonerei il gioco!
francesco.falcon- Fresco di patentino
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 41
Località : roma
Re: W Realism - FM13
Grazie Francesco, confermo quello che hai detto.
Finalmente inizio a divertirmi, anche a me, questa GPP, mi piace.
Ovviamente non mi fermo qui.
E' insito in me la ricerca della "perfezione" estetica del gioco, anche se alcuni aspetti negativi, che hai sottolineto, sono difficili da migliorare.
Magari ad avere la possibilità di poter modificare il motore grafico, farei di Fifa un valido concorrente di Football.
Finalmente inizio a divertirmi, anche a me, questa GPP, mi piace.
Ovviamente non mi fermo qui.
E' insito in me la ricerca della "perfezione" estetica del gioco, anche se alcuni aspetti negativi, che hai sottolineto, sono difficili da migliorare.
Magari ad avere la possibilità di poter modificare il motore grafico, farei di Fifa un valido concorrente di Football.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
Ciao Miki,
Concordo in pieno cio che ha detto francesco. Il gioco e migliorato tantissimo ed e bellisimo da vedere ho fatto 3 partite e sono finte con i seguenti risultati:
Milan - Palermo 2-1
Milan - Münchenglattbach 3-2
Napoli - Milan 1-1
Non vinco piu facile come nella gpp precedente (spero che e cosi pure in futuro ;-) ) e devo soffrire fino al ultimo.. ho visto nella gare vinta per 3-2 che dopo gli avvesari erano andati 2-0 (all andata avevo vinto 3-2) in vantiaggio dopo pochi minuti si sono rilassati e chiusi dietro mentre poi il mio milan, dopo che ho fatto un paio di modifiche ha ribaltato il risultato. Pero dopo che gli ho fatto il 2-2 hanno provato a mettere una marcia in piu e hanno piu volte sfiorato il gol.. alla fine al 90° sono riuscito a fare gol in contropiede.... mi e andata bene.
la campionato sta per finire e voglio vedere come funzione la gpp con la nuova staggione.
Concordo in pieno cio che ha detto francesco. Il gioco e migliorato tantissimo ed e bellisimo da vedere ho fatto 3 partite e sono finte con i seguenti risultati:
Milan - Palermo 2-1
Milan - Münchenglattbach 3-2
Napoli - Milan 1-1
Non vinco piu facile come nella gpp precedente (spero che e cosi pure in futuro ;-) ) e devo soffrire fino al ultimo.. ho visto nella gare vinta per 3-2 che dopo gli avvesari erano andati 2-0 (all andata avevo vinto 3-2) in vantiaggio dopo pochi minuti si sono rilassati e chiusi dietro mentre poi il mio milan, dopo che ho fatto un paio di modifiche ha ribaltato il risultato. Pero dopo che gli ho fatto il 2-2 hanno provato a mettere una marcia in piu e hanno piu volte sfiorato il gol.. alla fine al 90° sono riuscito a fare gol in contropiede.... mi e andata bene.
la campionato sta per finire e voglio vedere come funzione la gpp con la nuova staggione.
Incardona- Fresco di patentino
- Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Zurigo
sono skisso.gpp
vorrei provare la nuova gpp per fm13
skisso- Fresco di patentino
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 76
Località : osimo
Re: W Realism - FM13
skisso ha scritto:vorrei provare la nuova gpp per fm13
Appena sarà possibile la mettiamo online per tutti gli utenti.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
Incardona ha scritto:Ciao Miki,
Non vinco piu facile come nella gpp precedente (spero che e cosi pure in futuro ;-) ) e devo soffrire fino al ultimo..
la campionato sta per finire e voglio vedere come funzione la gpp con la nuova staggione.
Posso garantirti che non sarà facile vincere, diciamo che le partite saranno più combattute.
Ovviamente, tenendo presente che il gioco è facile già di natura.
P.s .Per tutti i beta tester:
Ho notato che alcuni giocatori, quando hanno campo libero, non affondano più di tanto.
Vedo cosa posso fare. Non vorrei stravolgere quello che sono riuscito a fare.
Perche aumentando alcune stringhe, si appiattisce la costruzione di gioco.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
... E se UNO vuole giocare Come l' italia Ieri Sera..?
Cioe' pochi fraseggi a centrocampo
E piu' passaggi in verticale...?
Ciao
( grande Miki ...⚽⚽⚽)
Cioe' pochi fraseggi a centrocampo
E piu' passaggi in verticale...?
Ciao
( grande Miki ...⚽⚽⚽)
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism - FM13
GIO ha scritto:... E se UNO vuole giocare Come l' italia Ieri Sera..?
Cioe' pochi fraseggi a centrocampo
E piu' passaggi in verticale...?
Ciao
( grande Miki ...)
Gio, è una domanda? o una semplice affermazione.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism - FM13
miki miki mi scrivi il link della pagina del dowlooad del l ultimo aggiornamento della tua pach w realism
cristiano- Esordiente in panchina
- Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : mantova
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» skisso gpp
» [FIFA Manager 13] GPP W Realism FM13 - 1.3.3
» GPP W REALISM 4X4 PATCH 1.7.0
» Napoli - La mia carriera in fm13
» W Realism 1.3.3
» [FIFA Manager 13] GPP W Realism FM13 - 1.3.3
» GPP W REALISM 4X4 PATCH 1.7.0
» Napoli - La mia carriera in fm13
» W Realism 1.3.3
Pagina 8 di 11
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.