Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

+2
Kosmica
PINUCCIO
6 partecipanti

Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Mer 22 Set 2010, 19:05

Presento la gameplay JULIA totalmente rivista per rendere questo fm10 più affascinante, difficile ed entusiasmante.
Sono presenti nuovi valori mai proposti prima che trasformano la CPU AVVERSARIA facendola diventare più competitiva e performante.
Segnalo anche i nuovi comportamenti dei portieri e tantissime altre novità.
La patch è disponibile nella versione Widescreen e No Widescreen (per tutti coloro che hanno problemi con la visualizzazione dei nomi dei giocatori)
Un ringraziamento a tutto lo staff di SoccerManagerItalia per aver seguito lo sviluppo delle varie beta.


DOWNLOAD
(Nuovo Aggiornamento Disponibile 24/09/2010 ore 21:18)

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Fifa10


Ultima modifica di PINUCCIO il Ven 24 Set 2010, 21:17 - modificato 1 volta.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da Kosmica Mer 22 Set 2010, 20:12

Pinuccio...una domanda.
In un precedente topic tu dicesti che stavi elaborando una nuova gp (probabilmente questa) e forse sarebbe stata compatibile con il futuro Fifa Manager 11.
Dopo averla terminata, sei ancora convinto di questo oppure la possibilità è svanita?

Il topic era il seguente: http://www.soccermanageritalia.com/fifa-manager-11-f3/quelli-cheaspettano-fifamanager-11-t302.htm
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da Faro1982 Mer 22 Set 2010, 20:15

File non al momento disponibile

azz
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Gio 23 Set 2010, 07:45

problema di megaupload, nessun file soccermanager è disponibile, solito piccolo problemino, più tardi sarà ok

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Gio 23 Set 2010, 07:46

rettifico, è disponibile stamattina ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da Faro1982 Gio 23 Set 2010, 13:11

già ieri dopo le 23 era disponibile

Hai modificato qualcosa dalla betatest 10.3?

Ho iniziato una carriera veloce e ho vinto 2-0 3-1 1-0 con squadre di pari livello, con molta fatica e tanti sospiri tattici
Bellissima

Ho poi ripreso una carriera vecchia iniziata con la 10.2 (quindi più o meno la stessa solfa), finito il campionato mi mancavano i mondiali

Ho scelto la Croazia e girone con Arabia, Usa e Ita

1-0 all'Italia
5-1 all'Arabia (ero sotto al 27', poi al 44' ho pareggiato e con l'espulsione al 53' di uno di loro ho dilagato)
2-0 agli Usa

Poi Nigeria 3-0, soffertissima, 1-0 al 77', poi loro ci hanno provato e con tutti 74 è un gioco da ragazzi il contropiede col mio 3-5-2 (ho dovuto adattarlo moltissimo col cambio di GP, ma i veri valori vengono fuori)


ti sei superato Pinuccio, spero che si possa essere "alla frutta"
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Ven 24 Set 2010, 08:01

Kosmica ha scritto:Pinuccio...una domanda.
In un precedente topic tu dicesti che stavi elaborando una nuova gp (probabilmente questa) e forse sarebbe stata compatibile con il futuro Fifa Manager 11.
Dopo averla terminata, sei ancora convinto di questo oppure la possibilità è svanita?

Il topic era il seguente: http://www.soccermanageritalia.com/fifa-manager-11-f3/quelli-cheaspettano-fifamanager-11-t302.htm

ciao Kosmica,
dalle news che conosco, se FM11 sarà in linea di massima simile a fm10 allora non ci dovrebbero essere problemi.
Ma spesso la Bright Future ci ha abituatia smentite ed a volte a delusioni e non è mai detto fino a quando non esce il gioco o prima ancora la demo (partita finisce quando arbitro fischia..... ^_^)

Aspettiamo la demo, solo allora sapremo come sarà fm11

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Ven 24 Set 2010, 08:20

Faro1982 ha scritto:già ieri dopo le 23 era disponibile

Hai modificato qualcosa dalla betatest 10.3?

Ho iniziato una carriera veloce e ho vinto 2-0 3-1 1-0 con squadre di pari livello, con molta fatica e tanti sospiri tattici
Bellissima

Ho poi ripreso una carriera vecchia iniziata con la 10.2 (quindi più o meno la stessa solfa), finito il campionato mi mancavano i mondiali

Ho scelto la Croazia e girone con Arabia, Usa e Ita

1-0 all'Italia
5-1 all'Arabia (ero sotto al 27', poi al 44' ho pareggiato e con l'espulsione al 53' di uno di loro ho dilagato)
2-0 agli Usa

Poi Nigeria 3-0, soffertissima, 1-0 al 77', poi loro ci hanno provato e con tutti 74 è un gioco da ragazzi il contropiede col mio 3-5-2 (ho dovuto adattarlo moltissimo col cambio di GP, ma i veri valori vengono fuori)


ti sei superato Pinuccio, spero che si possa essere "alla frutta"

Enrico, ho aumentato la penalizzazione del morale anche in caso di pareggio e non solo di sconfitte, giusto per complicare un pochino le cose.

In linea di massima è idem alle beta che vi ho inviato in fase di test, migliorato un filino il recupero in extremis dei difensori...............

Cmq Enrico, con la difesa a tre è spettacolare! Sto in germania con il database nuovo con il Bayern M. e adotto un inedito modulo stile "calcio totale" 3-3-1-3 con [3dc larghi - CI CC CC (CI è regista)- AT - AD - PC (finalizzatore)- AS] trombato alla grande Lahm in tribuna (non rientra nel modulo con le sue caratteristiche) e metto in difficoltà chiunque (grazie al cavolo Pinuccio, hai il Bayern ^_^), ovviamente segno molto spoecialmente in HOME, e non mancano le sconfitte quando arrivano impegni ravvicinati o quando trovo avversari che hanno delle punte centrali brave nel fraseggio veloce e nell'1vs1. La mia difesa non è un fulmine con V.Buyten e Demichelis. In fase di possesso palla questa gp valorizza la qualità del giocatore ma senza penalizzare la fase difensiva degli avversari. Risultati equilibrati tranne un 6-0 al Wolfsburg (espulsione di un loro giocatore al 5'min ed il secondo al 40', dilagato con due rigori ed azioni di ripartenze brucianti). Su 7 partite sono primo con 16 punti assieme al Mainz, Colonia, Hoffenhaim e Schalke04 (5 squadre a parimerito) V5 N1 P1. Ho perso contro l'Hoffenhaim 2-0 ed altra sconfitta all'esordio in Champions contro il Porto 2-1 all'Allianz Arena.

Comunque Enrico, molto importante è lo stato motivazionale e di forma delle due squadre nella finestra del caricamento del match in 3d.

Inoltre, ho modificato alcuni parametri che generano i giocatori della primavera, ora non ci sono più giovani della primavera con 70 di abilità ma tra 40 e 50. Ovviamente questo ha influenza per i nuovi generati, se si usa unna carriera vecchia saranno già presenti quelli precedentemente generati con altri valori.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da Kosmica Ven 24 Set 2010, 15:00

PINUCCIO ha scritto:
Faro1982 ha scritto:già ieri dopo le 23 era disponibile

Hai modificato qualcosa dalla betatest 10.3?

Ho iniziato una carriera veloce e ho vinto 2-0 3-1 1-0 con squadre di pari livello, con molta fatica e tanti sospiri tattici
Bellissima

Ho poi ripreso una carriera vecchia iniziata con la 10.2 (quindi più o meno la stessa solfa), finito il campionato mi mancavano i mondiali

Ho scelto la Croazia e girone con Arabia, Usa e Ita

1-0 all'Italia
5-1 all'Arabia (ero sotto al 27', poi al 44' ho pareggiato e con l'espulsione al 53' di uno di loro ho dilagato)
2-0 agli Usa

Poi Nigeria 3-0, soffertissima, 1-0 al 77', poi loro ci hanno provato e con tutti 74 è un gioco da ragazzi il contropiede col mio 3-5-2 (ho dovuto adattarlo moltissimo col cambio di GP, ma i veri valori vengono fuori)


ti sei superato Pinuccio, spero che si possa essere "alla frutta"

Enrico, ho aumentato la penalizzazione del morale anche in caso di pareggio e non solo di sconfitte, giusto per complicare un pochino le cose.

In linea di massima è idem alle beta che vi ho inviato in fase di test, migliorato un filino il recupero in extremis dei difensori...............

Cmq Enrico, con la difesa a tre è spettacolare! Sto in germania con il database nuovo con il Bayern M. e adotto un inedito modulo stile "calcio totale" 3-3-1-3 con [3dc larghi - CI CC CC (CI è regista)- AT - AD - PC (finalizzatore)- AS] trombato alla grande Lahm in tribuna (non rientra nel modulo con le sue caratteristiche) e metto in difficoltà chiunque (grazie al cavolo Pinuccio, hai il Bayern ^_^), ovviamente segno molto spoecialmente in HOME, e non mancano le sconfitte quando arrivano impegni ravvicinati o quando trovo avversari che hanno delle punte centrali brave nel fraseggio veloce e nell'1vs1. La mia difesa non è un fulmine con V.Buyten e Demichelis. In fase di possesso palla questa gp valorizza la qualità del giocatore ma senza penalizzare la fase difensiva degli avversari. Risultati equilibrati tranne un 6-0 al Wolfsburg (espulsione di un loro giocatore al 5'min ed il secondo al 40', dilagato con due rigori ed azioni di ripartenze brucianti). Su 7 partite sono primo con 16 punti assieme al Mainz, Colonia, Hoffenhaim e Schalke04 (5 squadre a parimerito) V5 N1 P1. Ho perso contro l'Hoffenhaim 2-0 ed altra sconfitta all'esordio in Champions contro il Porto 2-1 all'Allianz Arena.

Comunque Enrico, molto importante è lo stato motivazionale e di forma delle due squadre nella finestra del caricamento del match in 3d.

Inoltre, ho modificato alcuni parametri che generano i giocatori della primavera, ora non ci sono più giovani della primavera con 70 di abilità ma tra 40 e 50. Ovviamente questo ha influenza per i nuovi generati, se si usa unna carriera vecchia saranno già presenti quelli precedentemente generati con altri valori.

Grazie per la precedente risposta... [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Icon_biggrin

Perchè non dovrebbero esserci più giovani della primavera con livelli di 60/70 ma solo di 40/50? Non credo che i giovani delle primavere italiane ed estere siano così scarsi, vedi giocatori come Balotelli, Santon, Pato e Coutinho anche se hanno (o avevano) 18/19 anni valgono almeno 70...perchè hai pensato di dover modificare il parametro che genera questi nuovi giocatori (se ho capito bene!)?
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Ven 24 Set 2010, 15:10

Ciao Kosmica,
a parte che queste rari casi di giocatori giovani con abilità straordinarie sono realmente giocatori di prima squadra e non della primavera. Comunque il problema è di natura tecnica, infatti generando giocatori a random solitamente il gioco assegna talento molto alto e se unisci talento alto e livello di partenza 70/75 capita che in pochissimo tempo il giovane Paoletti è meglio di Milito, e MIlito pertanto finisce in panca se il gioco mette poi Paoletti in prima squadra.

Questa è una pecca del gioco perchè gli allenamenti fanno crescere rapidamente i giocatori giovani e di talento.

In questo modo ci saranno giocatori della primavera che partiranno da 40/50 di livello, e non avranno esclusa la possibilità di arrivare ad 70/75/80 ma ci vorrà semplicemente più tempo (3 o 4 anni) e non più al primo anno.

Inoltre, se ci fate caso, i giocatori di età avanzata (dai 30 in su) non cresceranno più di livello in modo esponenziale, ma in considerazione dell'età il giocatore manterrà al massimo il suo livello di abilità attuale oppure ci sarà il lento declino fisiologico causato dall'età stessa (esempio: Del Piero, 35anni+-, parte con un livello globale di 77, durante la carriera a fronte di allenamenti super e prestazioni magiche il suo livello potrà al massimo arrivare a 78 o rimanere a 77, non ci sarà la fastidiosa crescita fino a 84/86/88/90, infatti in considerazione dell'età l'abilità avrà un suo sviluppo più razionale.)

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Ven 24 Set 2010, 21:48

nuovo aggiornamento disponibile 24/09/2010 21:18

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da miki II Dom 26 Set 2010, 18:08

Come al solito sei grande Pinuccio, ho inserito la nuova pach nella mia carriera insieme ad alcuni file che avevo modificato, ed è cambiata molto la musica, ma su tutto il gioco in 3d è diventato più fluido. Ovviamente i difetti restano, ma chi si accontenta gode... Bravo Pinuccio, alla prossima.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Lun 27 Set 2010, 19:34

Grazie Miki ma questo è frutto di disperazione a causa di un gioco che quest'anno ha tentennato di brutto sfiorando la soglia della "schifezza" nel 3d mode.

Il mio obiettivo era quello di realizzare una gp che oltre al realismo proponesse il MASSIMO della difficioltà ed un certo sviluppo più razionale e reale della carriera e dei giocatori.

Oltre a raggiungere una certa difficoltà nel fare gol, infatti credo che non ci sia più bella soddisfazione di giocare ad un manageriale ed esultare quando si fa gol o disperare quando si subisce una rete..... se il tutto diventa normale con la consapevolezza che ad un gol subito si fa subito a rimediare e che nel tipo di azione offensiva sappiamo già il buon esito della stessa allora c'è qualcosa che non va.

A me piace la difficoltà forse anche a scapito un pochino della spettacolarità e mi deve prendere il match con ansie e soddisfazioni tipiche del calcio reale.

Spero di essere riuscito in questa ricerca e speriamo che fm11 non sia "na chiavica" come questo sofferente fm10.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da sanny90 Gio 30 Set 2010, 14:32

pinuccio ho letto un po velocemente queste conversazione,il fatto che hai abbassato giovani calciatori tra 40-50 (reale) a fm11 non sarà cosi .
perchè calciatori che noi davamo 50 o valore anche di 52 .
adrian ci ha detto:
se pinuccio ha 17 anni e gioca nel milan con valore 52 , sicuramente non sarebbe nel libro paga del milan.
ci ha dato un minimo per i calciatori della serie a .
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da PINUCCIO Ven 01 Ott 2010, 07:43

sanny90 ha scritto:pinuccio ho letto un po velocemente queste conversazione,il fatto che hai abbassato giovani calciatori tra 40-50 (reale) a fm11 non sarà cosi .
perchè calciatori che noi davamo 50 o valore anche di 52 .
adrian ci ha detto:
se pinuccio ha 17 anni e gioca nel milan con valore 52 , sicuramente non sarebbe nel libro paga del milan.
ci ha dato un minimo per i calciatori della serie a .

Ah Adrian Adrian!!

Comunque le mie variazioni riguardano solamente i giocatori che il gioco genererà casualmente (quelli della primavera)

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da sanny90 Ven 01 Ott 2010, 10:07

io credo che il GP sarà molto simile al 2010 , gli sforzi sono concetrati,sul calciomercato, sarà completamente innovativo,infatti abbiamo impostato (ieri) anche i valori di bonus delle tv,sponsor,serie a.ma adrian ci ripete spesso che quest'anno ci saranno molti miglioramenti.
aspettiamo la demo.
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da riccardo.rocchetti Ven 08 Ott 2010, 15:20

Fifa 11 non è in italiano ??
Com'è Possibile!!! Question

riccardo.rocchetti
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 50
Località : Gubbio

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da sanny90 Ven 08 Ott 2010, 15:46

riccardo ma sei nel forum di fifamanager no di fifa
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da riccardo.rocchetti Ven 08 Ott 2010, 15:55

Scusa non mi sono spiegato bene ma sai per me fifa è solo fifa manager! Exclamation

riccardo.rocchetti
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 50
Località : Gubbio

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU Empty Re: [FIFA Manager10] Gameplaypatch JULIA PRO CPU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.