Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Scudetto - Championship Manager 2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

[Scudetto - Championship Manager  2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!! Empty [Scudetto - Championship Manager 2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!!

Messaggio Da Maumau76 Gio 14 Ott 2010, 23:12

Come già comunicato nel recente passato Scudetto 2011 PC non verrrà rilasciato. La sua mancanza, però, potrà essere digerita dai possesori di Iphome con la nuova edizione del manageriale di casa EIDOS, rilasciato in data odierna. Il gioco che cosa £ 3.99 (all'incirca €. 4.50) è disponibile sul sito ufficiale delle applicazione per macchine Apple a questo link.
Dalle prime testimonianze sembrerebbe che il gioco sia di buona qualità, anche se il rammarico più grande per noi amanti di giochi manageriali è la mancanza dello sviluppo della versione PC che aveva, a mio parere, dei notevoli margini di crescita.
Ai possesori della piattaforma Iphone consiglio comunque di provarlo sia per il costo non eccessivo sia perchè può essere davvero un buon compagno di viaggio.

[Scudetto - Championship Manager  2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!! Cm201110
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Scudetto - Championship Manager  2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!! Empty Re: [Scudetto - Championship Manager 2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!!

Messaggio Da GIO Ven 29 Ott 2010, 17:48

lo ho provato... esiste un menu con opzioni o qualcosa del genere...?
non e´male se uno viaggia in treno cisi puo´divertire.
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[Scudetto - Championship Manager  2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!! Empty Re: [Scudetto - Championship Manager 2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!!

Messaggio Da Maumau76 Sab 30 Ott 2010, 08:10

Ne sono convinto anch'io. Benchè non abbia digerito il loro abbandono dal progetto PC/Mac.

da molte recensioni che ho letto mi sembra che il gioco non sia poi così male tenendo presente che è stato progettato per una console.

In merito alle opzioni, non so cosa dirti GIO, ma ti posso consigliare di scrivere qui

http://forums.championshipmanager.co.uk/forums/forumdisplay.php?f=26
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Scudetto - Championship Manager  2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!! Empty Re: [Scudetto - Championship Manager 2011] Scudetto 2011 per IPhone rilasciato!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.