Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fifa manager editor i segreti e domande

2 partecipanti

Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da edil Mer 06 Nov 2013, 13:33

io prima domada Very Happy

una volta che con fifa manager edito una squadra come faccio a vedere nel gioco il numero del giocatore sulla maglia o su i pantaloncini oppure cambiare il colletto del kit ?

alcune squadre originali del gioco hanno queste caratteristiche quindi sarà possibile averle anche per le squadre editate credo

grazie!
edil
edil
Allenatore della primavera

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.03.11
Età : 50
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty Re: fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da fiorentina93 Mer 06 Nov 2013, 18:32

Le maglie le modifiche nell'editor o nel gioco?

Perchè se è nell'editor, ci sono una sessantina di magliette e per modificare il colletto devi giocare con i colori.
I numeri li vedi se "giri" il giocatore in anteprima, tenendo premuto il tasto destro.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty Re: fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da fiorentina93 Mer 06 Nov 2013, 19:00

E per cambiare colore del numero-nome del giocatore è attraverso il riquadro "shirt number colour" sulla sinistra
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty Re: fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da edil Mer 06 Nov 2013, 21:25

io creo con l'editor campionato e squadre per quest ultime creco un kit deafut simile anche per colori poi uppo il kit fatto da me (sono un kitmaker discreto)
la domada è che io ho notato , come per le squadre nazionali del gioco , i calciatori esibiscono il proprio numero sia sul petto che su i pantaloncini.
ma nel editor del manager non c'è nessuna spunta che mi permette di avere il numero sul petto o sul pantaloncini , nulla di simile che si trova magari usando il creator master del fifa football.
quindi come posso fare?
edil
edil
Allenatore della primavera

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.03.11
Età : 50
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty Re: fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da fiorentina93 Ven 08 Nov 2013, 19:44

Uh, mi dispiace ma non saprei
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty Re: fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da edil Ven 08 Nov 2013, 20:32

fiorentina93 ha scritto:Uh, mi dispiace ma non saprei
se apro il file data , io di solito modifico lichtestain ID 29 c'è in bloknote il corredo della squadra e sotto altre righe tutti codici di numeri e magari capissi io qual'è la riga che attivà i numeri pasienza! Crying or Very sad 
edil
edil
Allenatore della primavera

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.03.11
Età : 50
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

fifa manager editor i segreti e domande Empty Re: fifa manager editor i segreti e domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.