Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CA e PA visibili

2 partecipanti

Andare in basso

CA e PA visibili Empty CA e PA visibili

Messaggio Da VirtusMankind Dom 08 Dic 2013, 21:28

Ciao a tutti. Vista la delusione di Fifa Manager 14, ho pensato di spendere i miei soldini rivolgendomi all'avversario Football manager 14. Quello che da sempre mi ha frenato nell'acquistare questo videogame di cui tutti parlano gran bene, è la complessità dell'interfaccia per chi, come me non ha molto tempo per giocare e non lo ha mai fatto prima.
In particolare ho notato la mancanza di punteggi numerici che riassumono l'abilità di un calciatore (le Current Ability e le Potential Ability), che ho letto regolano il gioco ma che possono essere lette solo in fase di editing. E' possibile, anche con qualche patch, renderle visibili e giocare, come con Fifa Manager con le medie espresse in centesimi (o in 200esimi come sembra siano le CA e PA di Football Manager)??
Grazie mille a tutti!!

Gabriel

VirtusMankind
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 38
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CA e PA visibili Empty Re: CA e PA visibili

Messaggio Da Kosmica Dom 08 Dic 2013, 23:59

I giocatori non hanno associato un valore numerico globale. Se clicchi sulla schermata del giocatore c'è la valutazione per ogni singola abilità. Inoltre è presente un sistema ottimo e realistico che permette di inviare lo scout e ottenere un consiglio tanto più accurato quanto più è bravo lo scout. Io credo che se hai poco tempo il problema non stia nel mercato ma nel tempo necessario ad arrivare al match e il match stesso!
Comunque FM è un gran bel gioco!

PS: Hanno creato, dallo scorso anno, la modalità classica. Non la ho provata ma l'obiettivo della SeGames era proprio quello di rendere più snello e veloce il gioco!
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.