Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

+9
Maumau76
funks
Faro1982
Raiden
sanny90
dragon
Sempavor
jackx74
PINUCCIO
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 00:05

maumau ma sul versante lingua italiana non ti ha più detto nulla gerald? è proprio sicuro sicuro che non prenderà in considerazione una patch?

aspetto pinuccio e la sua recensioncina..lui ha criticato aspramente fifa manager quindi qualsiasi cosa dica è da prenderla per veritiera..
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Maumau76 Mer 27 Ott 2010, 00:11

Io sò già cosa scriverà Pino, ma non ti anticipo nulla. Detto questo, per la patch italiana vi dico solo di scordarvela dalla BF. Nela demo non funziona lo sblocco...aspettiamo il gioco finale. Eventualmente si vedrà
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 00:33

una cosa:

recuperando il file della lingua di fifa manager 10 è possibile attivare quella italiana nell'11? o serve un lavoro quasi alla radice del problema?

curiosità.

comunque se dici così mi sa che forse forse non abbandoni la barca fifamanager proprio del tutto... Cool Cool
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Maumau76 Mer 27 Ott 2010, 00:51

Ascolta Raiden in questo forum ci sono delle persone preposte per ogni gioco. La sezione dedicata a FIFA manager è nelle mani di Pinuccio. Nonostante questo, io son L'amministratore nonchè il proprietario del sito, per cui nel bene o nel male resto nel giro, ma non posso al momento assicirare alcun tipo di materiale.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da funks Mer 27 Ott 2010, 09:13

Aggiungo la mia...

In effetti ieri sera ho potuto fare solo due partite causa la famiglia (i figli so pezzi e core)

però l'impressione è veramente interessante. E qui apro una discussione.

Non è che tutti i rimproveri che la BF ha dovuto subire l'anno scorso non abbia contribuito a prendere una decisione molto, molto importante.

Ovvero, LASCIAMO FARE A LORO. Ci rompono le scatole che questo non va, quell'altro non funziona ecc.
e allora facciamo in modo (mantenendo la possibilità di modificarlo ulteriormente, la GP C'E' !!!) che ciascuno se lo gestisca a modo suo con gli strumenti tattici, ecc.
Se e così e lo spero proprio, allora bravi anche a noi che ci siamo fatti sentire.

Laughing Laughing Laughing

Poi sull'annosa questione dell'italiano mancante... beh, non voglio buttarla in politica (anche se ASSOLUTAMENTE si dovrebbe) ma si può tranquillamente dire che non c'è in italiano come non c'è in greco, in rumeno, in slavo, in arabo, in danese, in svedese, in portoghese, ecc. ... ... ... ovvero non c'è nelle lingue di paesi del nostro livello.
Mi stupisce molto di più che non ci sia in cinese.

Crying or Very sad

funks
Esordiente in panchina

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 60
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Sempavor Mer 27 Ott 2010, 09:37

funks ha scritto:si può tranquillamente dire che non c'è in italiano come non c'è in greco, in rumeno, in slavo, in arabo, in danese, in svedese, in portoghese, ecc. ... ... ... ovvero non c'è nelle lingue di paesi del nostro livello.
Mmm...il tuo discorso non mi convince.
Il problema non è tanto nella percezione che abbiamo noi italiani del fenomeno calcio in Italia (è una religione, si sa), perchè per quello che vale possiamo restare qui a cantarcela e a suonarcela quanto ci pare. Il punto della questione è la percezione che BF avrebbe dovuto avere dell'Italia.

L'Italia infatti è la nazione della squadra che, nell'ultima stagione, si è laureata Campione d'Europa per club; inoltre, non dimentichiamoci che nel 2006 l'Italia ha vinto i mondiali di calcio: roba di 4 anni fa, non 40.

In secondo luogo, e senza nulla togliere ai fansite esteri, l'italiano è la lingua di gente che negli ultimi anni si è fatta un mazzo grande come il Bernabeu per supportare e migliorare i vari capitoli del gioco, realizzando ottime patch che - a quanto ho letto - sono state apprezzate non solo entro i confini dell'italica penisola (se non erro, sul forum ufficiale di BF un utente straniero accoglieva con tristezza la notizia della mancata localizzazione in italiano del gioco, appunto perchè paventava il rischio di non poter più godere delle ottime patch nostrane).

Per queste ragioni penso che l'Italia non sia un paese come gli altri, ed il fatto che il gioco non sia stato localizzato mi perplime piuttosto e anzichenò.
Sempavor
Sempavor
Allenatore della primavera

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 48
Località : Stresa

http://sempavoritalia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da funks Mer 27 Ott 2010, 10:38

Secondo me alla BF ed alla EA (che credo sia la vera responsabile) delle cose che hai messo non gle ne può fregare un baffo.

C'è il polacco perchè in Polonia ci sono più vendite che in Italia. Punto.

Sad Sad Sad

funks
Esordiente in panchina

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 60
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 10:50

si infatti...dipende tutto dalle vendite...secondo me si ono informati e magari hanno visto che le vendite in italia sono bassissime rispetto agli altri paesi..magar hanno visto che c'è anche un pò di pirateria e hanno deciso di punire ciò eliminando la localizzazione ITA...e dal punto di ivista marketing ci sta..

Certo da un'altro punto di vista potevano capire che grazie alle patch italiane questo gioco è decisamente migliore e allora potevano apprezzare il lavoro svolto e lasciare la localizzazione ITA...all massimo potevano distribuire meno copie in ITALIA rispetto agli altri paesi..sarebbe stato un inizio e avrebbe accontentato quasi tutti..scelte loro.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Caliostro Mer 27 Ott 2010, 12:49

Tutto vero, la lingua Italiana è stata levata perchè le vendite del gioco qui da noi sono le più basse, ma questo ha anche contribuito il fatto che molti di noi comprano il gioco all'estero. Ma la BF poteva fare una scelta diversa e poco costosa (si sa le traduzioni costano), lasciare i dialoghi in Inglese e tradurre solo le scritte, come detto dallo stesso Gerald gran parte delle pagine sono già tradotte e in poco tempo si possono tradurre le altre. Ora, potevano farlo loro con poca spesa e così davano sì un prodotto a metà, ma che comunque avrebbe accontentato i fedelissimi.
ciao ciao
Caliostro
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 43
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Maumau76 Mer 27 Ott 2010, 19:51

In merito alla lingua italiana, oggi Gerald kohler nel forum tedesco ufficiale ha scritto in merito:

" Sò benissimo che FifaM saga è seguitissima in italia ma le vendite hanno avuto una enorme battuta d'arresto. Questo significa che la pirateria ha vinto. Detto questo ci impegnamo a rimettere la lingua italiana nella prossima edizione del gioco"

La domanda nasce spontanea: All'estero il fenomeno della pirateria non esiste? Quanti utenti italiani acquistano i giochi all'estero perchè meno costosi?

Nello stesso tempo pare che qualcosa per noi si stia movendo a Colonia... non dico la traduzione , ma una sorta di sblocco.... Vedremo
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da funks Mer 27 Ott 2010, 20:01

Maumau76 ha scritto:In merito alla lingua italiana, oggi Gerald kohler nel forum tedesco ufficiale ha scritto in merito:

" Sò benissimo che FifaM saga è seguitissima in italia ma le vendite hanno avuto una enorme battuta d'arresto. Questo significa che la pirateria ha vinto. Detto questo ci impegnamo a rimettere la lingua italiana nella prossima edizione del gioco"

La domanda nasce spontanea? Ma per chi ci ha preso? All'estero il fenomeno della pirateria non esiste? Quanti utenti italiani acquistano i giochi all'estero perchè meno costosi?

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Però qui è necessario aprire un discorso doloroso.

Con quale diritto i venditori italiani possono vendere un gioco che costa l'80% in più di quello che si paga all'estero (e parlo proprio di FIFA Manager), come possono giustificarlo ? Anche considerando che è lo stesso identico prodotto.

La verità è che il nostro mercato è asfittico a causa della pirateria e senza nessuna concorrenza perchè ognuno fa il prezzo che vuole.

Al solito chi vive in Italia è trattato come un servo e non come un consumatore.

funks
Esordiente in panchina

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 60
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Tiger14 Mer 27 Ott 2010, 21:59

Maumau76 ha scritto:In merito alla lingua italiana, oggi Gerald kohler nel forum tedesco ufficiale ha scritto in merito:

" Sò benissimo che FifaM saga è seguitissima in italia ma le vendite hanno avuto una enorme battuta d'arresto. Questo significa che la pirateria ha vinto. Detto questo ci impegnamo a rimettere la lingua italiana nella prossima edizione del gioco"

La domanda nasce spontanea: All'estero il fenomeno della pirateria non esiste? Quanti utenti italiani acquistano i giochi all'estero perchè meno costosi?

Nello stesso tempo pare che qualcosa per noi si stia movendo a Colonia... non dico la traduzione , ma una sorta di sblocco.... Vedremo

....Detto questo mi impegnerò ad acquistare la prossima edizione del gioco. Punto.

Ho preso atto con interesse del giudizio entusiasta sulla demo di FifaM 11 da parte di Pinuccio, che per quel che riguarda l'aspetto tattico è qualcosa di molto vicino al Vangelo. Ma la BF ha fatto la sua scelta, io come utente faccio la mia: Football Manager è anche in italiano... Non è tanto per la lingua, l'inglese per me equivale quasi all'italiano (sono somaro in tutte e due... Laughing ), ma è una questione di principio. Pirateria? Trova una scusa migliore Gerald! Sta a vedere che in Italia piratiamo Fifa Manager e non Football Manager.... Evil or Very Mad Mi viene piuttosto da pensare che le numerose tirate d'orecchie da parte dello staff di Fifamanager.it ha da una parte contribuito a questo drastico miglioramento del gioco di cui prendo atto con piacere ma dall'altra, considerando anche le malcelate "minacce" di abbandonare l'editing di questo gioco rivolgendo le attenzioni verso altri lidi, la previsione di un crollo definitivo del mercato italiano che era decisamente favorito dal lavoro di Fifamanager.it - inutile girarci intorno - senza però tenere conto, come Maurizio e altri hanno già sottolineato, che tanti italiani hanno acquistato il gioco all'estero, soprattutto Regno Unito, trovando prezzi molto più contenuti (hai ragione da vendere Funks!) ma lo hanno comunque acquistato originale.
Personalmente ho veramente poco tempo da dedicare ai videogame e questo mi costringe a scelte nette. Di certo non posso permettermi due giochi di calcio manageriale considerando che le mie attenzioni in un'anno si concentrano su UN calcio "ludico", ovviamente il Fifa della EAsports a parte un paio di deludentissime escursioni verso PES (2008 e 2009, quando ormai Fifa l'aveva già raggiunto e superato...), UN manageriale (un tempo TCM/FifaManager, ora Football Manager), uno sul Basket e uno sul Baseball. A questi si può al massimo aggiungere un'avventura e/o uno strategico ogni tanto e poi tanto editing. Insomma, senza annoiarvi oltre con le mie preferenze ludiche, preferisco accontentarmi di un manageriale soltanto ma giocato (ed editato) per bene. Contariamente a al motto di una famosa pubblicità, "One is better than two!" Wink
Concludo chiedendo agli amici "Fifamanageristi" di pensare alle centinaia di ore dedicate all'editing del prodotto EA/BF dal sottoscritto e dall'amico Maxxross (che cmq non non ha bisogno delle mie difese...) prima di etichettarci come poco obiettivi o addirittura prevenuti nei confronti di Fifa Manager. La nostra storia di editers dice esattamente il contrario.
Tiger14
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 22:23

beh max ross è poco obiettivo quando parla di fifa manager 11 come cacca e quando parla di football manager come DIO SCESO IN TERRA.

o pinuccio e maumau sono degli incompetenti o maxross è POCO OBIETTIVO QUANDO PARLA DI FIFAMANAGER 11.

quindi io VI etichetto come dimostrate di essere...il fatto di aver editato fifamanager in passato vi permette di dare giudizi di parte?? MA ANCHE NO.

Fifamanager11 è un prodotto VALIDO al contrario del 10 quindi ITALIANO O NO merita di essere comprato...per L'ITALIANO ci si arrngia con una patch amatoriale che proveremo a fare.

PS: nessuno ti obbliga a comprarlo in italia a 20€ di più..esiste i siti UK.

Poi la morale non serve sinceramente in questo caso...a me da solo fastidio la gente che per IL FATTO CHE NON C'E' L'ITALIANO sputtana un titolo A PRIORI...solo questo...meno male che pinuccio ha rilasciato la sua dichiarazione in merito perchè se ascoltavo voi 2 avrei lasciato sullo scaffale questo gioco senza un motivo logico.

Wink
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Tiger14 Mer 27 Ott 2010, 22:46

Se leggi i messaggi prima di rispondere magari ti rendi conto che non c'è una sola parola di critica verso Fifa Manager 11 (lingua a parte ma, ripeto, per mera questione di principio) e che la scelta di non acquistarlo dipende da tutto tranne che dall'aspetto economico e della lingua. So l'inglese ed è da quel dì che acquisto i giochi da siti UK, cmq grazie lo stesso per il consiglio.
Leggo e scrivo di rado, per quel che mi riguarda ho criticato ferocemente Fifa Manager 10 (DIECI) perché è uno schifo di gioco, non ho mai detto niente di FifaM 11 non avendolo provato. Se affermi il contrario sei distratto o -tu sì- prevenuto.
Se hai voglia rileggi il mio post precedente un po' più attentamente, altrimenti non discuto con chi risponde malamente senza aver capito un'emerito cosiddetto di quello che scrivo.

PS: Maumau e Pinuccio sono degli scienziati in fatto di giochi manageriali.... e Maxxross anche. Poi ognuno ha i suoi gusti, fattene una ragione.
PPSS: Chiaro che l'aver speso tante ore nell'edit non da diritto a stroncare un gioco a priori. Ho accennato al mare di lavoro svolto editando Fifa Manager solo per dimostrare che non c'è prevenzione e se abbiamo criticato le ultime edizioni (peraltro in buona e numerosa compagnia) l'abbiamo fatto a ragion veduta. FM10 si è beccato un bel 4 anche da Pinuccio nel suo post.

Wink


Ultima modifica di Tiger14 il Gio 28 Ott 2010, 01:59 - modificato 2 volte.
Tiger14
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Tiger14 Mer 27 Ott 2010, 23:10

Cmq sto scaricando la demo.... aggiungo che sempre tramite gli amici spagnoli di Managerfifa è possibile acquistarlo online tra pochi minuti (alle ore 00:00 del 28/10) a 29,95 €. Non ho ancora visto se c'è di meglio ma è un'ottimo prezzo! (poi i crucchi dicono che non vendono in Italia...)

EDIT: C'è qualche problema, evitiamo per ora questo link!
Tiger14
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da PINUCCIO Gio 28 Ott 2010, 07:13

Tiger14 ha scritto:Cmq sto scaricando la demo.... aggiungo che sempre tramite gli amici spagnoli di Managerfifa è possibile acquistarlo online tra pochi minuti (alle ore 00:00 del 28/10) a 29,95 €. Non ho ancora visto se c'è di meglio ma è un'ottimo prezzo! (poi i crucchi dicono che non vendono in Italia...)

EDIT: C'è qualche problema, evitiamo per ora questo link!

perfetto Giulio, grazie dell'info.

Sulla distribuzione c'è un po di caos informatico e disorganizzazione. Alcuni rivenditori ad oggi non hanno ancora nulla in magazzino (fm11) e non è prevista nessuna consegna a breve dai distributori. Il mio rivenditore ha guardato nelle next consegne e non c'èra fifamanager. A questo punto mi ha detto che se la distribuzione è fornita possiamo fare un ordine diretto e due giorni il gioco e dal rivenditore.

Ma effettivamente rispetto all'anno scorso è evidente una disorganizzazione totale. Di chi sia la colpa non voglio saperlo ma sta di fatto che sto gioco bisogna richiederlo. Io sono andato da GAMEStop, Vobis, Euronics, Eldo, tutti la stessa storia.

Shocked

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Sempavor Gio 28 Ott 2010, 10:36

Raiden ha scritto:Fifamanager11 è un prodotto VALIDO al contrario del 10 quindi ITALIANO O NO merita di essere comprato...per L'ITALIANO ci si arrngia con una patch amatoriale che proveremo a fare.
Azzardo una domanda: il gioco (realizzare una patch amatoriale per la lingua) varrebbe la candela?
La mia impressione è che EA abbia lasciato aperta la stalla, ed i buoi siano già scappati...poi magari sbaglio, ne'. Smile
Sempavor
Sempavor
Allenatore della primavera

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 48
Località : Stresa

http://sempavoritalia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Gio 28 Ott 2010, 11:02

secondo me vale la candela si...il gioco merita a pre scindere dall'inglese o dall'italiano...se poi poi molti hanno pregiudizi in merito eprchè si chiama FIFA MANAGER allora è un'altro discorso Wink

Spellbound tempo fa fece uscire il seito di desperados 2 chiamato "helldorado" beh lo fece uscire senza l'italiano perchè non si misero daccordo con il distributore in italia...ma non per questo era un gioco che faceva ridere anzi...mi piacque molto..decisamente meglio del precedente che amavo e di conseguenza lo comprai da un sito inglese...no problem.

Per il discorso di pinuccio beh non credo che siano disorganizzati in italia..credo piuttosto che sia dovuto ciò al fatto che non c'è l'italiano..i negozianti sanno che un gioco senza italiano ha meno presa e domanda...di conseguenza è ovvio che ti cercano il gioco solo su richiesta...io credo di comprarmelo su un sito UK devo solo vedere quello che costa di meno.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Sempavor Gio 28 Ott 2010, 12:01

Raiden ha scritto:secondo me vale la candela si...il gioco merita a pre scindere dall'inglese o dall'italiano...se poi poi molti hanno pregiudizi in merito eprchè si chiama FIFA MANAGER allora è un'altro discorso Wink
Secondo me dopo la notizia della mancata localizzazione parecchi ex-appassionati di FIFA Manager hanno già virato verso Football Manager 2010 (altri invece, come me, hanno semplicemente messo una pietra sopra alla serie già dopo l'Update 3 dello scorso anno); in ogni caso non so quanti sarebbero comunque disposti ad attendere - oltre alle consuete patch per il database, per il gameplay, per i kit, ecc ecc - anche una patch per la localizzazione in ITA (perchè sappiamo che col gioco "liscio" non è mai stato bello iniziare una carriera "seria").
Il gioco potrà anche meritare, ma in quanti lo acquisteranno? In questo senso mi chiedevo se varrebbe la pena impegnarsi in un lavoro di localizzazione.
Sempavor
Sempavor
Allenatore della primavera

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 48
Località : Stresa

http://sempavoritalia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Gio 28 Ott 2010, 12:17

beh sicuramente..è chiaro che molti scarteranno fifa manager con la scusa che non c'è l'italiano...magari non proveranno nemmeno la demo per sapere veramente se è migliorato o no..magari avranno in testa ancora l'idea di fifa manager 10 poco realistico...tutto questo è possibile.

Anche i negozianti secondo me ordineranno più football manager che fifa manager..è chiaro che IN ITALIA vendono più titoli ITALIANI che in lingua inglese..in quanti si arrangiano con l'inglese? POCHI...

La patch di localizzazione potremo provare a farla PER NOI..può esser eun modo per contribuire un pò tutti..anche se non so che risultati avremo perchè non ho mai editato nulla e non ho idea di cosa bisogna fare ma magari può essere divertente..

Io credo che siamo tutti daccordo se dico che se fifa manager 11 partiva con l'italiano molti fan storici l'avrebbero preso pure a scatola chiusa...non palro d noi ma di qualsiasi persona affezionata al brand.

Comunque io la penso in un modo:

ITALIANO o NO...ho provato la demo ieri e questo gioco non mi pare la perfezione assoluta (nessun gioco lo è) però è lontano anni luce dal 10..IN MEGLIO..cioè almeno finalmente si vede aria di manageriale nel 3D...quindi io la penso così:

per un fifa manager 11 che magari aveva la solita tragica partita 3D con ordini non ascoltati da nessuno non ci avrei speso manco 1 minuto di tempo per una patch...ma visto che il titolo ha comunque svoltato in POSITIVO (almeno dalla demo) credo che del tempo per contribuire alla localizzazione ITA potremmo spenderlo....alla fine serve per renderci l'esperienza di gioco migliore A NOI..o a chi parrteciperà a questa cosa...poi vabbè io me lo gioco anche inglese non c'è problema hehe Very Happy
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Gio 28 Ott 2010, 12:23

IMPORTANTE: raga una cortesia :

mi servirebbe il file di testo di fifa manger 10...e quello della demo di fifa manager 11...ho chiesto ad un ragazzo che fa conversioni per i giochi PC e mi ha chiesto questi file per studiarne la struttura un attimo,qualcuno saprebbe reperirmeli?

magari me li uploadate quì su rapidshare..così vediamo un pò.


Ultima modifica di Raiden il Gio 28 Ott 2010, 12:31 - modificato 2 volte.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da tonioc Gio 28 Ott 2010, 12:29

Ragazzi preferisco Fifa Manager. Per quanto riguarda il calciomercato è vero è più completo rispetto a Fifa ma per il resto Fifa è il migliore. Alcuni esempi, con Fifa posso creare o ampliare lo stadio e le varie strutture e posso anche essere proprietario di un club, posso gestire le finanze e quotare il club in borsa e fondare una squadra di calcio . Con Football Manager questo non è possibile. Secondo il mio parere Football Manager dovrebbe avere anche queste funzioni per essere nominato il migliore manageriale di calcio.

tonioc
Allievo a Coverciano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Tiger14 Gio 28 Ott 2010, 13:07

Ho letto sul sito spagnolo che i file di testo in italiano non sono stati tolti dal gioco, ciò potrebbe significare che si possono sbloccare abbastanza facilmente. Bisognerà vedere sul gioco completo...
Tiger14
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Raiden Gio 28 Ott 2010, 14:25

beh sarebbe un bell'inizio...a me basta quelli...
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] DEMO Fifa Manager 11 Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.