Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

+15
ludlum
fiorentina93
GIO
miki II
Kosmica
Maumau76
Faro1982
dragon
Sawyer
massimo98
jackx74
Raiden
Caliostro
funks
PINUCCIO
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO Mer 27 Ott 2010, 08:38

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Avatar10

FEEDBACK BY PINUCCIO


NOTE: 29/10/2010 Ho editato una gameplay patch che rettifica molti fastidiosi difetti del 3dmode in tema di posizioni, costruzione della manovra, passaggi, gioco più ampio su tutte le zone del campo ed eliminati i fastidiosi passaggini a breve distanza della cpu avversaria, attendo il gioco completo che ho acquistato online (in download) per verificare la compatibilità della gp

"NOTE: 29/10/2010 la cpu avversaria è poco offensiva e difficilmente oppone contromosse alla squadra gestita personalmente, il tutto propone una manovra avversaria ripetitiva, estremamente attendistica ed estenuante per la lunghissima serie di passaggi a centrocampo, evidenziando, iniltre, un fastidioso fraseggio breve con i giocatori avversari che tendono sempre a scaricare il pallone all'indietro"

"NOTE: 28/10/2010 confermo tutto quello di positivo sotto citato riguardante il comportamento della squadra gestita personalmente, per quanto riguarda la quadra avversaria, testando la demo piu approfonditamente, ho notato che tende eccessivamente a fraseggiare a centrocampo senza avanzare e creare pericoli degni di nota. Come se assumesse un atteggiamento costantemente difensivo o neutrale. Da testare meglio la demo."


Eccomi nuovamente in home del nostro fansite.
Ho installato la demo dopo averla scaricata con tanta fatica a causa della mia connessione ad internet a bassa velocità.
L'ho testata velocemente, mi sono dovuto dedicare alla famiglia guardando con mia moglie e mia figlia Julia il film Toy Story 3, gran bel film, e mia figlia lo ha guardato dall'inizio alla fine divertendosi.
Tornando a FifaManager11, oggi 27/10/2010 bisogna tracciare una netta linea che separa il passato di fifamanager dal presente!
E da questa linea bisogna tutti ripartire tenendo in considerazione che Fifamanager11 è qualcosa di SPETTACOLARE!!!!!
Non mi riferisco all'aspetto grafico, non mi riferisco ai vari oggetti sul desktop, non mi riferisco all'interfaccia dei menù, ma sto parlando della sostanza del gioco, della sua anima e dell'aspetto tattico, ma soprattutto mi riferisco al 3dmatch che oggi ha raggiunto livelli di realismo mai visti prima in un manageriale di EA Sports.Le interfacce dei menù sono gradevoli, ma questo è un parere soggettivo. Invece l'oggettività delle considerazioni stanno tutte nel match in 3dmode.
Sono rimasto a bocca aperta per il pacchetto di opzioni nel menù delle tattiche, con due o tre clic con il mouse è possibile impostare la tattica e personalizzarla. Tutti gli ordini individuali si possono gestire in tempo reale ed i cambiamenti si possono ammirare nel 3d, ogni giocatore in campo svolge i compiti assegnati!!!
Tatticamente è uno spettacolo vedere il proprio terzino destro che avanza fino al fondo per crossare, vedere l'esterno di centrocampo che indietreggia per coprire le avanzate del terzino, vedere il centrocempista centrale che si inserisce tra le linee e diventare un vero e proprio centrocampista offensivo, vedere l'attaccante che si decentra sulla fascia per aprire la difesa avversaria e l'altro attaccante che taglia al centro in area di rigore avversaria, e tutto questo avviene come io ho deciso nelle tattiche!!!
Lo speed di gioco, lo speed dei giocatori, la fisica della palla, la costruzione del gioco, la posizione corretta della difesa, le linee che finalmente sono state sbloccate ed ogni giocatore si muove singolarmente in piena libertà.................. quasi quasi a prima vista parlando con Maumau76 ci sembrava di vedere la mia Gameplaypatch Julia in azione. Very Happy
Amici, oggi stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione del 3d match. Il motore di gioco è stato sicuramente cambiato.
Il prodotto finale è qualcosa di entusiasmante, tatticamente non ha nulla da invidiare agli altri videogames manageriali di calcio presenti sul mercato.La Bright Future, Gerald & co hanno svolto un lavoro esemplare, finalmente sono andati nella giusta direzione. Il punto di forza di questo videogame deve essere il 3dmatch e oggi possiamo dire che questo 3dmatch ha raggiunto livelli di REALISMO mai visti prima.
Anche se il linguaggio italiano non è presente comunque è di facile utilizzo.

@ Gerald: " io ho criticato duramente ed aspramente fifamanager10, ma le mie critiche erano giustificate da un prodotto assolutamente non soddisfacente, fifamanager10 aveva un 3dmatch orribile, fifamanager10 aveva una pessima gestione della tattica, fifamanager10 era totalmente arcade nel 3dmatch. Pertanto stringo la mano a Gerald, faccio i miei complimenti a tutto lo staff della Bright Future, ed oggi, con FIFA Manager 11 posso dire che i ragazzi tedeschi sono stati BRAVI!!!!"
@ Gerald: " allo stesso tempo, però, devo tirare le orecchie a Gerald. Infatti, con un prodotto del genere in cantiere, con una bomba di questo tipo, sono stati tutti in silenzio, non hanno anticipato nulla sul 3dmatch, facendo nascere critiche aspre dagli utenti fedelissimi che hanno sempre seguito fifamanager e che sono rimasti delusi dal 3dmatch di fifamanager10. Io da commerciale, con un prodotto straordinario come fifamanager11, avrei rilasciato dichiarazioni ed anticipazioni sul 3dmatch, il tutto al il fine di esaltare una caratteristica di un prodotto che oggi ha raggiunto livelli di qualità e di REALISMO straordinari. Quasi quasi noi ci proponiamo come consulenti di marketing per la prossima edizione dii fm12 Very Happy Very Happy "

Scherzi a parte, sono oggi veramente soddisfatto del prodotto BF, sono soddisfatto del 3d match e finalmente ho potuto notare anche una maggiore leggerezza e fluidità del motore grafico.

Complimenti Gerald, complimenti BF, con Fifamanager11 avete guadagnato tutto il mio apprezzamento e tutti sanno come io sono critico ed esigente! Oggi vado a prenotare in negozio FIFAMANAGER11.

A questo punto evidenzio una classifica di rating del 3dmatch e del realismo delle varie edizioni di fifamanager:

TCM05 voto 6/10
FM06 voto 5,5/10
FM07 voto 8/10
FM08 voto 6/10
FM09 voto 5,5/10
FM10 voto 4/10
FM11 voto personal team 8/10 - voto cpu team 4/10 - totale voto fm11 6/10

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO 12780611


Ultima modifica di PINUCCIO il Ven 29 Ott 2010, 17:12 - modificato 10 volte.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da funks Mer 27 Ott 2010, 09:28

Anche io ho potuto fare solo due partite e poi ho pensato ai figli.

Ma si, sembra proprio che iniziamo a esserci. Speriamo che i calci piazzati...

Comunque quoto.

Very Happy Very Happy Very Happy

funks
Esordiente in panchina

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 60
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Caliostro Mer 27 Ott 2010, 10:28

Non voglio fare il bastian contrario, ma ricordo che anche l'anno scorso, appena uscito il gioco, siamo rimasti tutti a bocca aperta del 3dmode. Si diceva che bastavano pochi ritocchi ed era perfetto, poi dopo il primo update il crack. La BF è mitica nel rovinare un buon prodotto. Twisted Evil Twisted Evil
Caliostro
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 43
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da funks Mer 27 Ott 2010, 10:34

Caliostro ha scritto:Non voglio fare il bastian contrario, ma ricordo che anche l'anno scorso, appena uscito il gioco, siamo rimasti tutti a bocca aperta del 3dmode. Si diceva che bastavano pochi ritocchi ed era perfetto, poi dopo il primo update il crack. La BF è mitica nel rovinare un buon prodotto. Twisted Evil Twisted Evil

quoto anche te

Arrow Arrow Arrow

funks
Esordiente in panchina

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 60
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 10:57

non mel'aspettavo un'entusiasmo simile..se lo dic epinuccio significa che deve essere proprio migliorato...EVVAI! allora lo compro al D1 pure io!! Spero in qualche patch amatoriale in ITALIANO.

Magari pinuccio vedi di romper ei maroni a gerald e di lodarlo un pò per questo gioco..magari ci ripensa Very Happy
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da jackx74 Mer 27 Ott 2010, 11:08

Personalmente non ho scaricato la demo (e non ho la minima intenzione di scaricarla), Visto quanto sopra l'assenza della lingua Italiana la reputo ancora di più "una punizione" verso chi ha evidenziato i difetti emersi nel corso degli ultimi anni.

PS. a scanso di equivoci personalmente conosco l'inglese, il francese, lo spagnolo e lo slovacco, non è un problema di comprensione.

Ciao a tutti e buon Fifamanager 11.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da massimo98 Mer 27 Ott 2010, 11:17

ma scusate... volete dire che han tolto l'italiano perchè dal nostro belpaese fm10 è stato subissato di critiche?? Shocked

faccio un po' fatica a crederlo... anche perchè da quel che si intravede, pare che abbiano dato ascolto proprio a quelle critiche...

@pinuccio: ma non ti sembra che la velocità generale sia sempre un po troppo frenetica?? e soprattutto, sarà ulteriormente migliorabile con un edit mirato??
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Sawyer Mer 27 Ott 2010, 11:19

Farete le patch come ogni anno, oppure nisba?

Sawyer
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO Mer 27 Ott 2010, 11:27

massimo98 ha scritto:ma scusate... volete dire che han tolto l'italiano perchè dal nostro belpaese fm10 è stato subissato di critiche?? Shocked

faccio un po' fatica a crederlo... anche perchè da quel che si intravede, pare che abbiano dato ascolto proprio a quelle critiche...

@pinuccio: ma non ti sembra che la velocità generale sia sempre un po troppo frenetica?? e soprattutto, sarà ulteriormente migliorabile con un edit mirato??

si Massimo, concordo con te, per la strategia e per la velocità, sono modifche mirate da fare rispetto allo stravolgimento dell'anno scorso e ci sto già mettendo mani piano piano.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO Mer 27 Ott 2010, 11:32

Sawyer ha scritto:Farete le patch come ogni anno, oppure nisba?




il nisba era legato ad un gioco che non conviceva, questo è positivo..... per le patch dobbiamo riorganizzarci, come è evidente con i problemi di fm10 hanno fatto perdere entusiasmo a parecchia gente ed anche a noi dello staff. Il primoincontro con fm11 è stato di piacimento, ci siamo piaciuti, nel secondo incontro speriamo che nasca la scintilla dell'innamoramento e nel terzo mi auguro che ci sia il matrimonio, sposando in pieno fm11.

Se ci sono questi ngredienti, ed a questo punto penso di si, ci possiamo organizzare..................... ovviamente non devo soloo essere io ad innamorarsi del gioco.

In questa fase ci stiamo conoscendo.... e siamo stati invitati a cena da FM11
vedremo cosa succederà

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Sawyer Mer 27 Ott 2010, 11:59

PINUCCIO ha scritto:
Sawyer ha scritto:Farete le patch come ogni anno, oppure nisba?




il nisba era legato ad un gioco che non conviceva, questo è positivo..... per le patch dobbiamo riorganizzarci, come è evidente con i problemi di fm10 hanno fatto perdere entusiasmo a parecchia gente ed anche a noi dello staff. Il primoincontro con fm11 è stato di piacimento, ci siamo piaciuti, nel secondo incontro speriamo che nasca la scintilla dell'innamoramento e nel terzo mi auguro che ci sia il matrimonio, sposando in pieno fm11.

Se ci sono questi ngredienti, ed a questo punto penso di si, ci possiamo organizzare..................... ovviamente non devo soloo essere io ad innamorarsi del gioco.

In questa fase ci stiamo conoscendo.... e siamo stati invitati a cena da FM11
vedremo cosa succederà

FM per me e mio padre è come una droga e sentire questo mi/ci rallegra molto. Stiamo giocando la demo e siamo rimasti colpiti dalla freschezza della nuova grafica. L'inglese non è un problema, l'unico problema sono gli scudetti scrausi delle squadre che non hanno dato la licenza. Non giocando il 3D ma solamente in modalità teletext (per mancanza di tempo), le vostre patches con stemmi, coppe, e chi più ne ha più ne metta, originali era una vera e propria manna dal cielo. Quindi vi ringrazio per il vostro lavoro certosino.
Sawyer
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 12:35

pure io sono contento per fifa manager 11
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da dragon Mer 27 Ott 2010, 15:32

mi fa piacere sentire tessere le lodi a pinuccio sul 3d ,io ho avuto solo il tempo x una partita veloce,e la grafica mi e' sembrata abbellita,ho installato la demo in spagnolo e non ho capito quasi niente sono andato ad intuito,la mancaza dell'italiano x me e' un grave handicap,quando ho un po' di tempo provero' a giocare(3d) con calma e privo di pregiudizi,aspetto anche una recensione approfondita di faro,se meritera'sono pronto ad investire del mio tempo nella creazione di kit(avevo gia' inizato completando quasi la lega pro 1divisione ,tanto con fm10 non ci giocavo piu' da mesi)...speriamo
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 16:54

per l'italiano bisognerebbe tentare un sistema apposta..io provo a chiedere a tbh reloaded (un sito di conversioni) magari risolvono il problema..anche se credo è più facile risorvercelo in casa nostra però posso tentare Smile
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Faro1982 Mer 27 Ott 2010, 18:37

L'inglese non è un problema, l'unico problema sono gli scudetti scrausi delle squadre che non hanno dato la licenza. Non giocando il 3D ma solamente in modalità teletext (per mancanza di tempo), le vostre patches con stemmi, coppe, e chi più ne ha più ne metta, originali era una vera e propria manna dal cielo. Quindi vi ringrazio per il vostro lavoro certosino.

come diceSawyer qui e Dragon poi la lingua non ci agevola... soprattutto le parole tecniche

Gerald disse che con la nostra "pazienza" potevamo fare un patch linguistica
Non se la merita per lo sgarbo che ci ha fatto... ma c'è altresì da dire che nonostante le nostre critiche, ha lavorato nel verso giusto

sembrava che non ci ascoltasse, ma qualcosa ha "origliato" e l'ha trasformato in qualcosa di tangibile
vediamo se ora abbiamo la "pazienza" di fare la patch... il gioco visto così merita!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden Mer 27 Ott 2010, 19:07

ma come si fa a fare la patch di traduzione? in che modo si potrebbe realizzare?
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Maumau76 Mer 27 Ott 2010, 19:41

Con dei tool che ho richiesto alla BF... attendiamo. Poi ve la darò e procederete perchè io per motivi di tempo non posso.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Kosmica Mer 27 Ott 2010, 20:20

Qualche solito problemuccio ce lo ha ancora Fifa Manager...
Non so se a voi è capitato, ma oggi, nella partita che ho fatto su un cross dalla metà campo il mio esterno salta il portiere...la palla si dirige verso la porta, se non che lo stesso mio esterno, corre, raggiunge la palla e invece di tirare da pochissimi centimetri (la palla sarebbe entrata anche da sola) che fa, torna indietro, fortuna che uno "stupido" difensore avversario atterra il mio esterno e poi segno su rigore. Questo per dire che comunque qualche problemuccio rimane....e poi ricordando FM 10 con l'ultima GP di Pinuccio, beh rivedere le punizioni tirate per storto un certo effetto me lo fa.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da miki II Mer 27 Ott 2010, 21:33

Ho giocato qualche partita in 3d, condivido pienamente quello detto da Pinuccio, ma la cosa che più mi ha impressionato è stato che nel rispecchiare i comandi dati dalla tattica ai giocatori essi tenevano conto delle loro caratteristiche ( Sublime!!! ).
Mi spiego meglio, ho dato incarico ai terzini di attaccare sempre, (meraviglia!!!) Chi era dotato di buon inserimento lo vedevi attaccare, chi era più propenso alla difesa, restava a centrocampo.
• Ho visto punizioni battute in modo diverso.
• Angoli studiati.
• Possesso palla non ottimale ( Da migliorare )
• Pochi passaggi sulle fasce ( PINUCCIO PENSACI TU )

SPERO VIVAMENTE CHE SI POSSA TRADURRE IN ITALIANO
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da funks Mer 27 Ott 2010, 21:41

Effettivamente la parte tattica è un grandissimo passo avanti. I giocatori, davvero con pochi click possono essere disposti in campo... e incredibile !!! Lo fanno.

Eppure proprio qui è il mio rimpianto. Perchè, accidenti, non si può avere un editor tattico anche per le azioni di gioco fermo (punizioni, corner, ecc.) ???

Sad

Speriamo che sia la prossima evoluzione.

Comunque i miglioramenti sono veramente tanti.

Surprised

funks
Esordiente in panchina

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 60
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da dragon Gio 28 Ott 2010, 13:05

ho provato a giocare un paio di partite e devo dire che tatticamente e' molto migliorato,ho visto tiri da lontano...bene ma la lingua rimane un problema x me a tal proposito gli ordini individuali si possono tradurre cosi':foward runs=?????????;free role=liberta' movimento;run channel=corsie inserimento;hold up=attacca???;go foward at set piece=avanza sui calci piazzati;altro dubbio che influenza hanno gli ordini individuali se con le freccie posso stabilire il raggio di azione dei calciatori?cioe' mi spiego meglio se dico al terzino (tramite le freccie(raggio d'azione))e spunto corsie inserimento non e' una ripetizione?o si inserisce maggiormente?
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Faro1982 Gio 28 Ott 2010, 13:14

forward runs = inserimenti (corse in avanti)

free role = libertà di ruolo (ruolo libero)

Run Channel = corsie inserimenti (canali di corsa)

Hold Up = possesso palla (tenere)

Ho provato a mettere il terzino con la freccia fino alla trequarti offensiva
se metti" corsie inserimenti "questo fa avanti e indietro a tutta velocità
se non la metti, questo segue l'azione piano piano fino ad arrivare alla fine della freccia (se giochi col possesso palla lento questa è la soluzione migliore se hai già l'ala offensiva)
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Faro1982 Gio 28 Ott 2010, 13:25

Volevo postare la mia FEEDBACK qui

Il 3d lo ritengo buono ma migliorabile... senza troppa fatica però

Ho notato che hanno inventato negli allenamenti il "Training scope"
Puoi impostare le variazioni automatiche dell'allenamento in base all'energia
Se hai giocatori con 90 di energia puoi decidere se spremerli con allenamento a 100% oppure abbassare l'allenamento a80- 50-10 o quello che vuoi
Fa tutto in automatico... FIGATA!!!

Gli obiettivi allenamento multipli (si fanno nella schermata informazioni di ogni giocatore, quell'icona con il birillo dell'allenamento) programmati giocatore per giocatore, crescono di 5 ed è stata aggiunta anche la possibilità di migliorare non solo le caratteristiche ma anche il ruolo

Nel menù Finanze oltre alle solite schermate informative, hanno messo una pagine sull'andamento finanziario prospettivo e anche collegamenti alle pagine x gestire dal menù finanze ogni cosa con aiuto visivo (come succede dalla prima pagina resoconto x gestire allenamenti, merchandising, formazione e altro)

I colloqui coi giocatori quest'anno possono essere, con lo stesso giocatore, ogni settimana e vengono segnati di azzurro quando avvengono... però bisogna ricordarsi con cui si parla se si vuole parlare a tutti, perchè ogni settimana c'è un max di 7 colloqui e la settimana dopo si riazzerano i colori

La Tattica è stata migliorata per la questione freccette (col Chelsea appena le ho scoperte ho frantumato il povero Bolton in amichevole dopo 60' 0-0... finita 5-0)
l'hanno visivamente complicata con la sezione separata (semplice ed avanzata) credo però che sia solo questione di abitudine


In complesso credo sia un buon prodotto, urge la Lingua italiana che in inglese mi sono frantumato i maroni
Cos'è FLAIR nelle caratteristiche individuali?
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden Gio 28 Ott 2010, 14:21

raga se mi reperite i file di testo di fifa manager 10 e della demo dell'11 posso chiedere una traduzione...
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da miki II Gio 28 Ott 2010, 14:30

Anche io ho notato che durante la partita ci sono dei fraseggi da parte dei centrocampisti avversari, senza verticalizzare il passaggio, e poi quasi sempre perdono la palla. Chiedo a Pinuccio sarà possibile limitare il problema aumentando il valore dedicato?
Poi se edito il file Config. nella demo sarà utilizzabile nel gioco?
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO Empty Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.