Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

+17
realfenomeno
funks
Domenik_91
frecker
diego086
fiorentina93
SPADAFLEX90
jonarena77
Kosmica
sanny90
miki II
PINUCCIO
tonioc
Dominy
Raiden
daryl
Maumau76
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da PINUCCIO Gio 02 Dic 2010, 23:43

meglio non tornare più sull'argomento anche perchè ormai siamo in ordore di patch 2 e godiamocelo sto gioco anche grazie alla magnifica patch della traduzione, approposito quando siete pronti per pubblicare ho pronta l'immagine del dizionario zanichelli ^_^

cmq sapete che giro molto sui forum internazionali ed ho diversi amici in giro per il web e preparatevi che con patch2 la musica cambia, anzi non la musica ma il gioco ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da realfenomeno Dom 05 Dic 2010, 13:28

posso chiedere aiuto a voi ho un problema! sono nuovo di questo forum e non so bn cm funzioni..ma mi servirebbe un aiuto! ci sarebbe qualcuno disposto a darmi una mano?

realfenomeno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 32
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da realfenomeno Dom 05 Dic 2010, 13:45

nessuno risponde provo a scrivere il problema..allora io ho fifa manager 11. Ovviamente è in inglese ma sn riuscito a trovare la patch Manager_11_Update_1, dopo aver installato il gioco ho usato questa patch per tradurlo in italiano ma il risultato è stato nullo..anzi oltre che nn esseresi tradotto nulla ora quando cerco di iniziare a giocare non va avanti e mi dice ke si è verificato un errore,quindi esce dal gioco, mi potete aiutare? grazie

realfenomeno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 32
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da Caliostro Dom 05 Dic 2010, 13:51

realfenomeno ha scritto:nessuno risponde provo a scrivere il problema..allora io ho fifa manager 11. Ovviamente è in inglese ma sn riuscito a trovare la patch Manager_11_Update_1, dopo aver installato il gioco ho usato questa patch per tradurlo in italiano ma il risultato è stato nullo..anzi oltre che nn esseresi tradotto nulla ora quando cerco di iniziare a giocare non va avanti e mi dice ke si è verificato un errore,quindi esce dal gioco, mi potete aiutare? grazie

Questa è la pach ufficale della BF (update1, siamo in attesa del 2) non traduce il gioco in Italiano. Hai gioco originale o una copia?

Ciao ciao
Caliostro
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 43
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da realfenomeno Dom 05 Dic 2010, 13:56

ho capito ma io come posso fare e quanto dovrei aspettare x giocare al gioco in italiano? e come disinstallo la patch installata?

realfenomeno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 32
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da Caliostro Dom 05 Dic 2010, 14:01

realfenomeno ha scritto:ho capito ma io come posso fare e quanto dovrei aspettare x giocare al gioco in italiano? e come disinstallo la patch installata?

Per giocare al gioco in Italiano hai bisogno di Update1 altrimenti non tutto il gioco viene tradotto ed aspettare che la pach di traduzione esca. Per avere Update1 devi avere il gioco originale altrimenti crasha.

ciao ciao
Caliostro
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 43
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da realfenomeno Dom 05 Dic 2010, 14:04

sei gentile a risp...però io nn capisco molto di pc ecc ecc...cosa differenzia un gioco originale da uno non originale? e quanto si dovrà aspettare x la nuova patch?

realfenomeno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 32
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da realfenomeno Dom 05 Dic 2010, 14:05

Per giocare al gioco in Italiano hai bisogno di Update1 altrimenti non tutto il gioco viene tradotto ed aspettare che la pach di traduzione esca. Per avere Update1 devi avere il gioco originale altrimenti crasha.

ciao ciao
ti prego aiutami

realfenomeno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 32
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da Caliostro Dom 05 Dic 2010, 14:07

realfenomeno ha scritto:
Per giocare al gioco in Italiano hai bisogno di Update1 altrimenti non tutto il gioco viene tradotto ed aspettare che la pach di traduzione esca. Per avere Update1 devi avere il gioco originale altrimenti crasha.

ciao ciao
ti prego aiutami

Se è originale vuol dire che è stato acquistato. Non originale vuol dire che hai messo un crack per farlo girare.

ciao ciao
Caliostro
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 43
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da realfenomeno Dom 05 Dic 2010, 14:14

Se è originale vuol dire che è stato acquistato. Non originale vuol dire che hai messo un crack per farlo girare.

ciao ciao
ti ho scritto un messaggio privato

realfenomeno
Allievo a Coverciano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 32
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da gianmarco Lun 13 Dic 2010, 17:17

ma realfenomeno in poche parole il gioco lo hai comprato o lo hai scaricato con un programma tipo e-mule etc...?

gianmarco
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 33
Località : Fucecchio

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty FIFA Manager 11 in italiano

Messaggio Da Mamodagi Lun 03 Gen 2011, 12:01

Ciao anch'io sono rimasto spiazzato da questa politica della EASports di non fare il DVD in italiano. Comunque FIFA Manager 2011 in Svizzera (almeno dalla pubblicità) prevede pure la lingua italiana. Cover con l'allenatore del GC Ciriaco Sforza. Mi resta solo d'aspettare se vi sarà pure la lingua italiana nel DVD da caricare.
Saluti

Mamodagi
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 59
Località : Bellinzona

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da TheModel Ven 04 Feb 2011, 13:27

scusatemi ragazzi sono nuovo del forum vi volevo chiedere se mi potete postare il link dove spiega come si mette la lingua italiana al gioco, perchè io ho scaricato tutto anche la megapatch però non sò dove mettere i file che ho scaricato nelle cartelle apposite, grazie in anticipo

TheModel
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 34
Località : Moncalieri (TO)

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!! - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Forza ragazzi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.