Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

+6
masanton
marcolino
miki II
smiele@hotmail.it
johnbrakes
Raiden
10 partecipanti

Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da Raiden Sab 06 Nov 2010, 00:54

è stato il primo gioco manageriale che ho avuto.. PC CALCIO 4.0 sui floppy disc cen'era 4 per l'installazione..poi comprai il 5.0 con vieri in copertina su cd nell'anno 96 (empoli in B prima dle salto in A) e poi ho comprato rispetivamente il 6.0 con delpiero in copertina,il 7.0 con totti in copertina,poi pc calcio 2000 e 2001 mi pare con relativa espansione.

Quì mi sono fermato perchè poi la dynamic è FALLITA e ha preso in mano la questione un'altra SH, ITALIANA STAVOLTA e ha fatto fiasco da tutte le parti e difatti sono rimasto fedele a dynamic con dispiacere Sad

era il miglior manageriale a cui abbia mai giocato...addirittura lo preferivo a fifa..visto che nel 3D c'era pure gli stadi originali di tutta la A dalla versione 6.0 in poi. Cool
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da johnbrakes Sab 06 Nov 2010, 01:35

Ah e che mi hai fatto ricordare! E chi se lo scorda bellissimo .... cheers

johnbrakes
Fresco di patentino

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 44
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da smiele@hotmail.it Sab 06 Nov 2010, 05:41

io gli ho giocati tutti, scudetto, football manager, fifa, per non parlare per i più retro championship manager e gli altri di dino dini... che malattia Very Happy

smiele@hotmail.it
Fresco di patentino

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 40
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da miki II Sab 20 Nov 2010, 17:03

Che bei ricordi con pc calcio 07, il migliore.... notte passate a finire i campionati... sicuramente ci divertivamo un mondo... adesso tra update e patch non c'è il tempo di finire un campionato!!!
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da marcolino Sab 20 Nov 2010, 17:40

player manager ragazzi,era il primo menageriale,stupendo,nn c'erano tante cose,ma ti divertivi un sacco!!!
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Il Miglior Manager

Messaggio Da masanton Lun 06 Dic 2010, 16:53

Eh, quante belle giornate passate con lui.
Non so se lo sapete, ma so che un gruppo di ragazzi italiani stanno aggiornando il database ad oggi con una patch che dovrebbero rilasciare tra poco.

masanton
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 71
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da amstel Mar 07 Dic 2010, 13:05

si l'ho sentito anke io...ma sarebbe patch da pc calcio 7 o pc calcio 2001?cosi provo a riscaricarmi il gioco...

amstel
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 39
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da masanton Mar 07 Dic 2010, 13:31

amstel ha scritto:si l'ho sentito anke io...ma sarebbe patch da pc calcio 7 o pc calcio 2001?cosi provo a riscaricarmi il gioco...
Stanno per concludere la patch per PcCalcio 2001 ed è disponibile non ricordo se il 2° o 3° aggiornamento per PCCalcio 7.
Prova a cercare su google SuperPcCalcio 2010 e trovi il forum.

masanton
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 71
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da mki Lun 13 Dic 2010, 19:30

Ke bei tempi...io ci ho giocato 4 anni e mezzo praticamente pc calcio 7 se nn sbaglio era stagione 1998/99 io ci giocavo ancora nel 2003....fantastico!!! Guardando ai giorni nostri io ke sn innamorato della serie fifa manager ci si accontentava di poco.....risultato istantaneo, cambi sl all'intervallo, nn i 999999 campionati disp oggi cn FM e nessun aggiornamento e patch!!!!
Oggi io ke faccio sempre i campionati strani ed esotici se prendo un team colombiano e nn ho lo stadio originale e kits originali mi inkazzo cm una bestia....ed alla fine mi annoio e nn finisco la stagione.........CM CAMBIANO LE COSE!!!!
mki
mki
Fresco di patentino

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 37
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty PC CALCIO 7 aggiornamento

Messaggio Da cicciolino2011 Mar 14 Dic 2010, 11:53

ciao a tutti sapete se c'e un agiornameto di pc calcio 7 alla stagione 2010/11? se e si dove si puo scaricare o non l'hanno fatta? grazie a tutti. arrivederci.

cicciolino2011
Fresco di patentino

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 47
Località : Camposanto

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da masanton Mar 14 Dic 2010, 12:22

golf09 ha scritto:ciao a tutti sapete se c'e un agiornameto di pc calcio 7 alla stagione 2010/11? se e si dove si puo scaricare o non l'hanno fatta? grazie a tutti. arrivederci.
Non so se si puo' postare il link di un altro forum. te lo mando tarmite pm.

masanton
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 71
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty pc calcio 7 aggiornamento stagione 2010/11 domanda per masanton

Messaggio Da cicciolino2011 Mar 14 Dic 2010, 21:31

ciao scusa ma non riesco a capire dove si puo scaricare la patch. mi puoi aiutare non puoi fare niente tu? grazie ciao

cicciolino2011
Fresco di patentino

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 47
Località : Camposanto

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da svip Mar 28 Dic 2010, 01:22

presente ho giocato a pc calcio sin dalla prima versione 2d nella quale kanchelskis aveva tipo 99 di velocità

svip
Allievo a Coverciano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

|RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic?? Empty Re: |RICORDI| Chi era un un fan della serie PC CALCIO targata Dynamic??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.