Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

4 partecipanti

Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da maxxross Ven 17 Dic 2010, 16:12

Ecco dopo tanta attesa le patches grafiche di Maxxross
Ora ci saranno tutti i loghi delle squadre con rispettive divise 2d e come "chicca" i kits che verranno utilizzati durante il match 3d.

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Wall1010

I campionati completi sono:
Italia - Inghilterra - Scozia - Francia - Germania - Spagna - Olanda
tutti completi di loghi 2d kits e 3d kits dalle serie maggiori alle serie minori comprese.
Scaricabili nella sezione download oppure cliccate QUI

n.b. dentro ogni paccheto c'e' scritto dove bisogna mettere la cartella scompattata.


Ultima modifica di maxxross il Sab 18 Dic 2010, 00:46 - modificato 2 volte.
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da gerry9191 Ven 17 Dic 2010, 16:37

in ke cartella vanno inseriti??
gerry9191
gerry9191
Fresco di patentino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 32
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da maxxross Ven 17 Dic 2010, 17:28

CARTELLA DOCUMENTI /SPORTINTERACTIVE/FOOTBALL MANGER 2011
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da Kosmica Ven 17 Dic 2010, 19:25

maxxross ha scritto:CARTELLA DOCUMENTI /SPORTINTERACTIVE/FOOTBALL MANGER 2011

Veramente, che io sappia, vanno inseriti in Documenti/SportsInteractive/FootballManager/Graphics/Kits

La cartella kits, se è la prima volta che la metti, te la devi creare.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da maxxross Sab 18 Dic 2010, 00:47

Se ho detto che la cartella scompattat va la' ...allora va la'..e comunque c'e' un txt da leggere in ogni pacchetto.

Il percorso che tu indichi e' gia' creato dalla mia cartella (questo lo avresti notato se tu avessi aperto un qualsiasi pacchetto).
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da Kosmica Sab 18 Dic 2010, 01:01

maxxross ha scritto:Se ho detto che la cartella scompattat va la' ...allora va la'..e comunque c'e' un txt da leggere in ogni pacchetto.

Il percorso che tu indichi e' gia' creato dalla mia cartella (questo lo avresti notato se tu avessi aperto un qualsiasi pacchetto).

Scusa non c'è bisogno di innervosirsi per poco...quello che ho detto io non è sbagliato in quanto lo ho fatto (con i tuoi kit) e ha funzionato quindi se lo ho detto ci sarà un motivo.
Detto questo, poichè sapevo questa strada, non ho letto il .txt che tu hai fatto... jocolor

PS: Il tuo .txt dice solo dove va inserito. Non spiega il motivo che tu ora, abbastanza acidamente, hai detto... Wink
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da maxxross Sab 18 Dic 2010, 02:07

Ok...pax..ero un po' in acido con la moglie..scusa..(pss non sposarti mai consiglio mio) , comunque va bene cio' che dici, e dopo ho aggiunto il percorso in homepage.
notte..
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da 1993dux Mer 29 Dic 2010, 12:46

comprendono anche i loghi o solo i kits?

1993dux
Fresco di patentino

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.08.10
Età : 31
Località : lanciano

Torna in alto Andare in basso

[FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES  GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS Empty Re: [FOOTBALL MANAGER 2011] PATCHES GRAFICHE 2D KITS & 3D MATCH KITS WITH LOGOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.