REGOLAMENTO DEL FORUM DI SOCCERMANAGERITALIA.COM
Pagina 1 di 1
REGOLAMENTO DEL FORUM DI SOCCERMANAGERITALIA.COM
Il forum di Fifamania/Soccer Manager Italia è totalmente gratuito.
Gli utenti attraverso la registrazione accettano in tutte le sue parti di seguire queste regole di buona convivenza nel forum.
NOTA: Gli Admin del forum si riservano a propria discrezione il diritto di cancellare messaggi o firme, bannare utenti e di agire in qualsiasi maniera all'interno del forum se reputato necessario alla buona continuazione dell'attivita' della comunita'.
Agli utenti non è consentito di:
- discutere di argomenti illegali (pornografia, hacker, masterizzazioni, warez);
- incitare il nazismo, il fascismo e l'odio razziale;
- condurre guerre di opinione;
- Scrivere post usando abbreviazioni o lettere che sostituiscono parole intere tipo sms (Es. perchè in xk, gioco in gioko)
- fornire link a siti illegali (pornografia, hacker, masterizzazioni, warez);
- inserire immagini troppo pesanti, filmati, o testi lunghi nella firma che creano difficoltà alla visione del forum;
- inserire firme con dimensioni superiori a 300x100 pixel;
- inserire messaggi pubblicitari nelle firme;
- esprimersi in modo offensivo e offendere gli utenti del forum o terzi;
- inserire post in maiuscolo;
- allegare file ".zip", ".rar";
- discutere di temi riguardanti la politica;
- inserire discussione con titolo "Aiuto!", "Urgente!", "Attenzione!" o simili (devono sempre richiamare l'argomento trattato);
- la presentazione nella predisposta sezione è obbligatoria, pertanto non vi saranno risposte a topic e post se non vi si sarà prima presentati. La recedività di questo porterà al ban dell'user;
- eventuali link a siti esterni o server per i download in firme e post devono essere autorizzate preventivamente dall'amministrazione e dallo staff di questo sito;
Questi messaggi verranno chiusi o cancellati dai moderatori, i quali hanno facoltà di intervenire ogni volta che lo ritengono opportuno.
Per ogni tipo di segnalazione ( problemi, richieste di intervento degli admin, richieste di sanzioni verso altri utenti per comportamenti scorretti ecc ) si e' pregati di contattare solo in privato l'amministratore e i moderatori. Questo vale anche per la richiesta di spiegazioni riguardanti eventuali sanzioni ricevute. Gli eventuali post pubblici che tratteranno questi argomenti verranno chiusi e/o cancellati
In caso di ban, l'utente non potrà più partecipare al forum e per spiegazioni è pregato di contattare il moderatore che l'ha azionato.
Ovviamente è buona norma presentarsi prima di partecipare e aprire discussioni in questo forum. La sezione presentazioni è necessaria
Gli utenti attraverso la registrazione accettano in tutte le sue parti di seguire queste regole di buona convivenza nel forum.
NOTA: Gli Admin del forum si riservano a propria discrezione il diritto di cancellare messaggi o firme, bannare utenti e di agire in qualsiasi maniera all'interno del forum se reputato necessario alla buona continuazione dell'attivita' della comunita'.
Agli utenti non è consentito di:
- discutere di argomenti illegali (pornografia, hacker, masterizzazioni, warez);
- incitare il nazismo, il fascismo e l'odio razziale;
- condurre guerre di opinione;
- Scrivere post usando abbreviazioni o lettere che sostituiscono parole intere tipo sms (Es. perchè in xk, gioco in gioko)
- fornire link a siti illegali (pornografia, hacker, masterizzazioni, warez);
- inserire immagini troppo pesanti, filmati, o testi lunghi nella firma che creano difficoltà alla visione del forum;
- inserire firme con dimensioni superiori a 300x100 pixel;
- inserire messaggi pubblicitari nelle firme;
- esprimersi in modo offensivo e offendere gli utenti del forum o terzi;
- inserire post in maiuscolo;
- allegare file ".zip", ".rar";
- discutere di temi riguardanti la politica;
- inserire discussione con titolo "Aiuto!", "Urgente!", "Attenzione!" o simili (devono sempre richiamare l'argomento trattato);
- la presentazione nella predisposta sezione è obbligatoria, pertanto non vi saranno risposte a topic e post se non vi si sarà prima presentati. La recedività di questo porterà al ban dell'user;
- eventuali link a siti esterni o server per i download in firme e post devono essere autorizzate preventivamente dall'amministrazione e dallo staff di questo sito;
Questi messaggi verranno chiusi o cancellati dai moderatori, i quali hanno facoltà di intervenire ogni volta che lo ritengono opportuno.
Per ogni tipo di segnalazione ( problemi, richieste di intervento degli admin, richieste di sanzioni verso altri utenti per comportamenti scorretti ecc ) si e' pregati di contattare solo in privato l'amministratore e i moderatori. Questo vale anche per la richiesta di spiegazioni riguardanti eventuali sanzioni ricevute. Gli eventuali post pubblici che tratteranno questi argomenti verranno chiusi e/o cancellati
In caso di ban, l'utente non potrà più partecipare al forum e per spiegazioni è pregato di contattare il moderatore che l'ha azionato.
Ovviamente è buona norma presentarsi prima di partecipare e aprire discussioni in questo forum. La sezione presentazioni è necessaria
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|