Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

+3
massimo98
tuonus
Maumau76
7 partecipanti

Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da Maumau76 Mar 20 Dic 2011, 19:49

Come riportato dal nostro Tuonus ecco a voi la splendida gameplay commentata e spiegata eccezzionalmente dallo stesso autore. Graie mille

E' con immenso piacere ed euforia presentarvi qui la prima release di Nueva, la mia ultimissima GPP per Fifa Manager 12 v1.0.0.3!

Descrizione:
[i]Maggiore attenzione da parte dei difensori che spesso si dimenticano dell'attaccante e ancor più gravemente del pallone.
Con Nueva il pressing, la marcatura a zona e la marcatura a uomo sono più evidenti e realistici, senza tralasciare le abilità di posizione e di anticipo da parte dei giocatori. Il gioco non è mai stato cosi' reale, impegnando manager e giocatori a superare le difese avversarie con tattica e astuzia. I tackle, l'isteria, la frustrazione e le sanzioni sono state migliorate mantenedo un equilibrio di falli, ammonizioni ed espulsioni, che si avvicini di più al reale. In Nueva è stato introdotto in maniere evidente il raddoppio di marcatura per permettere ai difensori di smorzare sul nascere una azione pericolosa. L'azione è più varia e costruita, con un buon numero di dribbling da parte degli attaccanti che nel cimentarsi incontreranno difensori più concentrati ed attenti. I terzini, qualora fosse nel proprio stile di gioco, spingono di più dando supporto alle ali, senza dimenticarsi dell'ala avversaria e quindi subito pronti a ritornare. I portieri saranno più attenti e decisi nelle uscite, specie in quelle fuori aria, senza contare una buona, ma non elevata, quantità di riflessi da parte loro. I tiri dalla distanza saranno più tesi, vari e precisi, ma solo qualora venisse data l'istruzione al giocatore di effettuarne. In alternativa, l'attaccante portatore di palla proverà a penetrare nella difesa avversaria palla al piede, senza tiri da fuori aria deboli e facilmenti intuibili. Le istruzioni di gioco sono più reali e i giocatori rispetteranno di più le regole impostate. Vantaggio di prestazione da parte della squadra di casa più reale e diminuito del 30% pari adesso al 5%


Informazioni Tecniche:
Nueva, non va a modificare e in alcun modo compromettere la difficoltà e la giocabilità originale che si potrebbe incontrare a lungo termine. Secondo i consigli di Pinuccio, sono stati lasciati invariati tutti i file originali al di fuori di tcmai.ini e common.ini.

Riepilogo dei miglioramenti:
Attenzione dei portieri
Concentrazione difensiva
Senso di posizione
Raddoppio di marcatura
Anticipo
Tackle
Sanzioni
Dribbling
Tiri dalla distanza
Tiri ravvicinati
Possesso palla
Gioco sulle fasce
Ordini di squadra e individuali
Vantaggio prestazioni in casa +5% rispetto al +35%

Requisiti:
Fifa Manager 12 + Update 3

Video recensione:
Parte 1:


Parte 2:


Parte 3:


Download:
http://www.soccermanageritalia.com/t1889-download-nueva-gpp-10-by-tuonus

Procedura di installazione:
Terminare il gioco.
Aprire la cartella X:\Programmi\EA SPORTS\FIFA MANAGER 12 dove X sta per il nome della vostra unità disco.
Rinominare il file config.big in _config.big.
Scaricare il file config.big dal link di cui sopra e copiarlo nella posizione X:\Programmi\EA SPORTS\FIFA MANAGER 12\config.big.
Avviare il gioco.

Procedura di disinstallazione:
Terminare il gioco.
Aprire la cartella X:\Programmi\EA SPORTS\FIFA MANAGER 12, dove X sta per il nome della vostra unità disco.
Eliminare o spostare dalla cartella il file config.big.
Rinominare il file _config.big in config.big.
Avviare il gioco.

Ringraziamenti:
Oltre a ringraziare tutti voi e la splendida community di SoccerManagerItalia, volevo ringraziare in particolare tutti coloro che hanno contribuito inconsciamente con i loro pensieri, le loro opinioni e le loro critiche, allo sviluppo di questa prima versione della Nueva. Essendo in periodo natalizio, colgo l'occasione per augurarvi di passare questo Natale nel migliore dei modi e che chi come me lo passa in modo leggermente più amaro, che Nueva abbia portato anche solo un pizzico di allegria in più.
Buona carriera a noi Wink.
TuoNuS.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da tuonus Mar 20 Dic 2011, 20:24

Addirittura in Homepage? Sono lusingatissimo Mau! Embarassed
Grazie a te, come a voi. Davvero...
Le soddisfazioni non hanno valore, ma sono sempre un gran guadagno.

Rispondo anche agli altri che hanno risposto nel topic in Download, di cui non ho privilegi.

PINUCCIO ha scritto:
Bravissimo TuoNuS,
hai fatto un ottimo lavoro, ESTREMAMENTE PROFESSIONALE
e soprattutto spettacolare il tuo entusiasmo .
Bravissimo posso andare definitivamente in pensione per fifa manager
Ed aggiungo, mi fa molto piacere che Tuonus abbia seguito le strategie che ho evidenziato nel metodo di editing per fifamanager. Evidezia grande intelligenza ed umiltà. Ed aggiungo che sto ragazzo sta indossando un ottimo vestito anche di assistenza in forum e non solo in fase di editing.
Di nuovo bravo.
Poi Tuonus se mi segui passiamo alla fase due
Poi con un MP ti spiego cosè la fase due per valorizzare ulteriormente la gp, un agp che merita assolutamente di essere valorizzata.

La ringrazio infinitamente per i complimenti, ma senza di lei e la giusta direzione non ce l'avrei mai fatta, maestro! Wink
Sarei lieto se non andassi in pensione e sopratutto, quanto detto da voi su questa mia prima GPP professionale, mi ha già dato la carica per affrontare con te la fase 2 per migliorarla ulteriolmente! Wink
Aspetto te per il prossimo passo!
Grazie ancora!

Cibborio ha scritto:Tu meriti un applauso , non solo per l'impegno che metti rispondendo alle domande delle persone , per questa tua nuova nuova gpp e per la presentazione bellissima , entusiasta ed entusiasmante della stessa . Complimenti , non vedo l' ora di poterla provare più tardi .

P.S. Grazie per gli auguri e uno più grande a te che questo natale sia quel pizzico meno amaro che hai detto , perchè al di là dei lavori o l' impegno che metti traspare dalle tue risposte che sei una bella persona.

I tuoi complimenti mi riempiono davvero di gioia Cibborio.
Cerco di essere sempre me stesso in ogni situazione ed uno dei miei valori, che molte volte nella vita si è rivelato un difetto per altri, ma soprattutto per me stesso, è l'altruismo.
Come spiegavo a Mau qualche tempo fà, apprezzo chi aiuta, non importa quanto, ma se posso aiutare chi aiuta ad aiutare ulteriolmente, sono sempre pronto.
L'importante è che abbia dato pari o più di quanto ricevuto...
Grazie anche per gli Auguri di Natale e sulla mia persona, speriamo si mettano a posto un po' di cose. Per il resto andiamo avanti sempre con il sorriso, finchè possiamo Smile

Per tutti: Siete stati capaci quasi di commuovermi... Non pensavo che un semplice file di quasi 80kb, avesse portato a tanto... Siete grandi, davvero.
Continuate così!!!!
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da tuonus Mar 20 Dic 2011, 20:30

Ah dimenticavo una cosa importante! Voglio tantissime critiche e anche pesanti nel caso qualcosa non andasse come dovrebbe! Razz
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da Maumau76 Mar 20 Dic 2011, 20:33

Scusami tu colpa mia... mi sono dimenticato di scrivere che aprirai Very Happy un topic nella sezione FIFA Manager per i commenti... perdono....

Grazie a te
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da massimo98 Mar 20 Dic 2011, 20:40

Sinceramente non so cos'altro dire... ti hanno già detto le cose più importanti; posso solo rinnovare, e di cuore, i miei complimenti per l'impegno e l'entusiasmo che metti nel tuo lavoro. E ovviamente tantissimi auguroni di buon Natale nonchè per il nuovo anno santa

massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da tuonus Mar 20 Dic 2011, 20:43

Figrati ci mancherebbe!
Aprirò un topic in Fifa Manager allora che linkerà qui.
Ti consiglio di chiudere questo topic e cancellare i miei messaggi in modo che parleremo solo ed esclusivamente li, se non intralcia qualche particolare logica del forum.

Per Massimo:
Ti ringrazio di cuore Massimo, auguroni anche a te e spero di ricevere tante critiche cattive, in modo da perferzionarla ancora di più! Buon anno anche a te!
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da Maumau76 Mar 20 Dic 2011, 20:44

No devi aprire il topic in Fifa Manager perchè qui commenteranno ma tra qualche giorno non sarà più visibile in homepage. Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da cibborio Mar 20 Dic 2011, 20:49

tuonus ha scritto:Ah dimenticavo una cosa importante! Voglio tantissime critiche e anche pesanti nel caso qualcosa non andasse come dovrebbe! Razz
Le avrai Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da tuonus Mar 20 Dic 2011, 20:54

Maumau76 ha scritto:No devi aprire il topic in Fifa Manager perchè qui commenteranno ma tra qualche giorno non sarà più visibile in homepage. Wink

Ah ok, chiarissimo! Wink
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da massimo98 Mar 20 Dic 2011, 20:56

Dopo i convenevoli Laughing passo ora a dare le prime impressioni sulla gpp...
Penso che molte cose siano azzeccate, soprattutto le posizioni in campo, come si muovono i difensori, la varietà degli attacchi... ho visto veramente cose mai uscite da un fifa manager cheers

Ma voglio accontentarti, visto che hai "implorato" di ricevere critiche....

La prima cosa secondo me è la velocità di gioco, eccessiva; ma è una cosa a cui ho rimediato con quel poco che so in materia di editing e poi va molto a gusto personale; probabilmente a te e ad altri andrà sicuramente bene cosi...

La seconda cosa, direi forse più importante, è l'eccessivo gioco di prima, al volo; in pratica da l'idea che i giocatori ragionino pochissimo e non mettono quasi mai palla a terra, almeno in fase di rinvio e costruzione del gioco.
Onestamente mi ricorda un po' un ping pong o una partita di calcio tennis...
E poi calcola che magari nel tuo esempio (Napoli Barcellona) un po' ci può stare, ma prova a giocare una partita di C2 o di Conference inglese... li fa diventare tutti dei Messi/Ronaldo Shocked

A me piace soprattutto il realismo, e nel realismo ci può stare anche l'azione lenta, ragionata, la fase magari noiosa, ma ritengo che un azione più ragionata sarebbe più piacevole alla lunga. (tipo vedere il giocatore che ferma il pallone, osserva i compagni, e poi decide il da farsi)

Beh, volevi le critiche e te l'ho fatta.. ma considera che è davvero l'unico aspetto negativo che ho trovato, e poi magari sono il solo a pensarla così e per gli altri è perfetta, chi lo sa...

comunque complimenti ancora e attendo la famosa "fase 2" Suspect
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da tuonus Mar 20 Dic 2011, 21:07

Grazie per i complimenti, il test e la critica prontissima Massimo.
Ne prenderò subito atto.
Per quanto riguarda la velocità forse dal mio pc non si notava tanto, comunque si un pizzico minuscolo l'ho aumentata. Provvederò per la 2! Wink

Colgo l'occasione per dire a tutti di commentare qui:
http://www.soccermanageritalia.com/t1903-gpp-nueva-10-by-tuonus

A breve questo topic, come diceva Mau, scomparirà.

Grazie!
tuonus
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 34
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da emiliopezzopane Sab 07 Gen 2012, 16:06

scusate io ho un problema ho scaricato a pagamento fifa manager 2012 da softonic quando lo installo mi dice all'inzio che manca un file poi l'installazione parte e dopo che ha finito mi aggiorna il gioco alla versione 1.0.3.0 lancio il gioco e mi rimane la schermata bianca di fifa manager con il numero della versione in basso e la musica, il gioco non parte mi dite per cortesia cosa posso fare ??

emiliopezzopane
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 43
Località : onna

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da bellamy88 Sab 07 Gen 2012, 16:53

come faccio a scaricare la patch?
bellamy88
bellamy88
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 35
Località : Marina de MonteMarcià

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da bellamy88 Sab 07 Gen 2012, 16:55

poi non riesco a capire quando apro il gioco compare la schermata di errore e il gioco non parte... come posso fare?
bellamy88
bellamy88
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 35
Località : Marina de MonteMarcià

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da GIO Sab 07 Gen 2012, 19:13

ti sembra il posto giusto...
aiuto veloce...scheda grafica ?
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da cibborio Sab 07 Gen 2012, 19:45

Emiliopezzopane e bellamy88 , innanzitutto ci si presenta , secondo si pongono le domande anche in maniera diversa , vero bellamy ? chi sei ?vieni qui e chiedi senza neanche dire un ciao o dire scusate potete aiutarmi ? quindi per conto mio in ogni caso come diciamo a Roma stai bene cosi ...........
Emilio per te dopo che ti sarai presentato riceverai aiuto , apri un topic nuovo nella sezione fifa manager , e non a caso dove capita , e specifica le caratteristiche del computer cosi possiamo aiutarti al meglio e piu velocemente
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus  Empty Re: [FIFA Manager 12] Nueva GP 1.0 by Tuonus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.