Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM_by Pinuccio
Pagina 1 di 1
Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM_by Pinuccio
Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM_update 1_2_3_4
Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM_update 5
(Soccer Manager Italia Realism)
Fifamanager10
per update 1-2-3-4
e per update 5
Autore: Pinuccio
Betatester: Maumau76, Faro,Pinuccio
Nuova gameplay che permetterà di giocare con il
massimo realismo e difficoltà, facendo assaporare al manager virtuale
tutte le reali difficoltà di una carriera.
Ordini tattici e individuali rispettati totalmete.
Modifiche
su files che determinano i valori dell'energia, del morale, della
condizione e della forma che finalmente interagiscono direttamente sul
match penalizzando o migliorando il giocatore al loro decremento o
incremento.
Difficoltà maggiore.
Realismo maggiore.
oltre alla variazione di stringhe nei file ai.ini e tcmai.ini relativi alla giocabilità per avvicinarla al massimo del realismo presenta queste innovazioni:
-energia che decrementa maggiormente
-energia che impatta direttamente sulle abilità del giocatore
-morale che diminuisce maggiormente
-morale che impatta direttamente sulle abilità del giocatore
-morale che diminuisce se un giocatore è impegnato fuori ruolo
-morale che diminuisce rapidamente con una sconfitta e che sale molto più lentamente con le vittorie
-abilità che cresce in modo differente e con maggiore difficoltà
-abilità che sono direttamente influenzate in modo netto e repentino dai valori di energia, morale e forma.
Il morale, la forma e l'energia influenzano direttamente questi parametri in modo più evidente e determinate per il 3d match:
// ACCELERATION
// BALANCE
// BALLCONTROL
// CROSSING
// DRIBBLING
// HEADING
// LONGBALLS
// MARKING
// PACE
// PASSING
// REFLEXES
// RUSHING
// SHOTACCURACY
// SHOTPOWER
// STAMINA
// STRENGTH
// TACKLING
Attenzione: suggerisco di non fare molto affidamento ai valori numerici che vedere nelle skills dei giocatori considerando il fatto che le abilità stesse nel match in 3d vengono decrementate e penalizzate dai valori sopra elencati. Ma di fare attenzione al reale rendimento in campo del singolo giocatore e/o della squadra.
Non fidatevi se avete un giocatore di abilità 90, non pensiate che questo giocatore si comporterà come nelle altre gameplay o config originale, cioè, che avrà un reale rendimento da livello 90.
Con questa gp SMI REALISM anche se il valore letto è 90, considerando le teorie che ho descritto, in campo il giocatore avrà un rendimento da 80 o addirittura da 70 a causa dell'impatto dell'energia, del morale e della forma.
Questa patch propone un'idea dell'utente del forum tedesco Tschaens93 di introdurre i files .dll dell'update1 per avere la stessa giocabilità anche negli update successivi.
DOWNLOAD GAMEPLAY PER UPDATE 1_2_3_4
------------------------------
Per tutti i possessori dell'update 5 è possibile scaricare la patch al link sotto evidenziato.
DOWNLOAD GAMEPLAY PER UPDATE 5
(la gameplay per update5 va installata solamente sull'update ufficiale della BF n. 5)
Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM_update 5
(Soccer Manager Italia Realism)
Fifamanager10
per update 1-2-3-4
e per update 5
Autore: Pinuccio
Betatester: Maumau76, Faro,Pinuccio
Nuova gameplay che permetterà di giocare con il
massimo realismo e difficoltà, facendo assaporare al manager virtuale
tutte le reali difficoltà di una carriera.
Ordini tattici e individuali rispettati totalmete.
Modifiche
su files che determinano i valori dell'energia, del morale, della
condizione e della forma che finalmente interagiscono direttamente sul
match penalizzando o migliorando il giocatore al loro decremento o
incremento.
Difficoltà maggiore.
Realismo maggiore.
oltre alla variazione di stringhe nei file ai.ini e tcmai.ini relativi alla giocabilità per avvicinarla al massimo del realismo presenta queste innovazioni:
-energia che decrementa maggiormente
-energia che impatta direttamente sulle abilità del giocatore
-morale che diminuisce maggiormente
-morale che impatta direttamente sulle abilità del giocatore
-morale che diminuisce se un giocatore è impegnato fuori ruolo
-morale che diminuisce rapidamente con una sconfitta e che sale molto più lentamente con le vittorie
-abilità che cresce in modo differente e con maggiore difficoltà
-abilità che sono direttamente influenzate in modo netto e repentino dai valori di energia, morale e forma.
Il morale, la forma e l'energia influenzano direttamente questi parametri in modo più evidente e determinate per il 3d match:
// ACCELERATION
// BALANCE
// BALLCONTROL
// CROSSING
// DRIBBLING
// HEADING
// LONGBALLS
// MARKING
// PACE
// PASSING
// REFLEXES
// RUSHING
// SHOTACCURACY
// SHOTPOWER
// STAMINA
// STRENGTH
// TACKLING
Attenzione: suggerisco di non fare molto affidamento ai valori numerici che vedere nelle skills dei giocatori considerando il fatto che le abilità stesse nel match in 3d vengono decrementate e penalizzate dai valori sopra elencati. Ma di fare attenzione al reale rendimento in campo del singolo giocatore e/o della squadra.
Non fidatevi se avete un giocatore di abilità 90, non pensiate che questo giocatore si comporterà come nelle altre gameplay o config originale, cioè, che avrà un reale rendimento da livello 90.
Con questa gp SMI REALISM anche se il valore letto è 90, considerando le teorie che ho descritto, in campo il giocatore avrà un rendimento da 80 o addirittura da 70 a causa dell'impatto dell'energia, del morale e della forma.
Questa patch propone un'idea dell'utente del forum tedesco Tschaens93 di introdurre i files .dll dell'update1 per avere la stessa giocabilità anche negli update successivi.
DOWNLOAD GAMEPLAY PER UPDATE 1_2_3_4
------------------------------
Per tutti i possessori dell'update 5 è possibile scaricare la patch al link sotto evidenziato.
DOWNLOAD GAMEPLAY PER UPDATE 5
(la gameplay per update5 va installata solamente sull'update ufficiale della BF n. 5)
Ultima modifica di PINUCCIO il Lun 16 Ago 2010, 00:43 - modificato 3 volte.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10
Argomenti simili
» per pinuccio sulle sue gameplay
» [FIFA Manager 10] Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM by Pinuccio
» [fm11] gameplay patch Pinuccio 1.0.0.1
» Gameplay SMI Soccer Manager Italia Fm10 by Pinuccio
» [Fifa Manager 10] Gameplay Soccer Manager Italia FM10 by Pinuccio
» [FIFA Manager 10] Gameplay SMI_F_Manager10_REALISM by Pinuccio
» [fm11] gameplay patch Pinuccio 1.0.0.1
» Gameplay SMI Soccer Manager Italia Fm10 by Pinuccio
» [Fifa Manager 10] Gameplay Soccer Manager Italia FM10 by Pinuccio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|