Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W Realism - FM13

+27
tycoon
cristiano
skisso
manuveloso
siracusano
lakeman
Davide123
robertotv
Chavez
cibborio
forzanapoli
digoghignatti
cicciobello
Incardona
DavideKr90
Lau71
Ugo Boccolini
Fulcinio2000
matri-x
Maumau76
mauri
Bruno1976
GIO
Kosmica
francesco.falcon
johnhart
miki II
31 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Lau71 Mer 19 Dic 2012, 23:08

miki II ha scritto:
Lau71 ha scritto:P.S. Avevo un folder con vecchie gameplay (una 20ina... Smile ) che ho prontamente cancellato

Libera il computer da tutti i config che trovi usando il sistema "cerca".

Quelli che vuoi conservare spostali su una pennetta.
Anzi, ti consiglio di scaricare sempre tutto su una pennetta e poi utilizzare solo quello che ti serve.

Un consiglio generale a tutti:
Il gioco è influenzabile da fattori esterni con molta facilità, dovuto ad un sistema interno non protetto.
Chi ha un computer pulito, gode di un buon gioco in 3d.
Confermo quello che hai detto, una volta cancellate le tutte le config.big, la prima partita mi ha rifatto lo stesso scherzetto, con i giocatori di entrambe le squadre che se ne tornavano allegramente in difesa, prima di fare dei lancioni lunghi da 80 metri (Che andavano direttamente nelle braccia del portiere), poi, dopo due partite, il difetto é scomparso.

Detto questo ci sono un altro paio di cose che andrebbero ri-viste:
1) I falli laterali dovrebbero essere piú frequenti... peró i pochi che vengono dati non finiscono fuori per dare la palla all'avversario. In una partita ho contato tre falli laterali (Avevo richiesto dei cambi intorno al 60esimo, e la partita é finita senza cambi... Sad )
2) I giocatori mi sembrano abbastanza lenti... e talvolta vedi delle "camminate" sulla fascia con due giocatori che si fronteggiano, mentre gli altri potrebbero andarsi a fare un caffé virtuale Very Happy Very Happy
2 bis) Un pó troppo spesso, nelle loro "camminate" sulla fascia, i giocatori trascinano la palla fuori in fallo laterale (che poi é una delle cause principali dei pochi falli laterali).

Detto questo, la gameplay é MOLTO migliore rispetto a quella originale!

Lau71
Fresco di patentino

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 53
Località : Londra

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Gio 20 Dic 2012, 00:41

GIO ha scritto:miki...un' altra domanda...
hai cambiato qualcosa nella fisica del pallone o dipende dal campo quest' anno piu´grande...?
Ho notato che pure secondo le caratteristiche dei giocatori che qualcuno passa piu´forte o piu´piano ( potenza ) in modo che in caso di passaggio " fiacco" il pallone sia piu´facile da recuperare per i difensori...

Le skills dei giocatori sono fondamentali, i passaggi dipendono da due fattori, l'allenamento passaggi o le skills, inclusa la potenza.
Io ho cambiato la fisicità del pallone, ed è molto simile alla 1.8.4.
Sicuramente è da limare.
Grazie Gio.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Gio 20 Dic 2012, 00:50

Lau71 ha scritto:
Detto questo ci sono un altro paio di cose che andrebbero ri-viste:
1) I falli laterali dovrebbero essere piú frequenti... peró i pochi che vengono dati non finiscono fuori per dare la palla all'avversario. In una partita ho contato tre falli laterali (Avevo richiesto dei cambi intorno al 60esimo, e la partita é finita senza cambi... Sad )

I cambi e i falli laterali dipendo in parte dal gioco, l'unica cosa che si può gestire sono i disimpegni a spazzare via.

2) I giocatori mi sembrano abbastanza lenti... e talvolta vedi delle "camminate" sulla fascia con due giocatori che si fronteggiano, mentre gli altri potrebbero andarsi a fare un caffé virtuale Very Happy Very Happy
2 bis) Un pó troppo spesso, nelle loro "camminate" sulla fascia, i giocatori trascinano la palla fuori in fallo laterale (che poi é una delle cause principali dei pochi falli laterali).

La velocità dei giocatori dipende dalle skills, ma molto dalla fatica della partita, per capire ciò, seleziona, durante la partita, energia sulla visuale dei giocatori, in questo modo capirai che un giocatore è stanco e non ha più forza per correre.
Questa "chicca" (che devo equilibrare bene) è un valore aggiunto al gioco. in questo modo, bisogna stare attenti all'allenamento e all'energia dei giocatori in campo.
In poche parole, se un giocatore ha una energia bassa, dopo qualche minuto di gioco, smette di correre.


Detto questo, la gameplay é MOLTO migliore rispetto a quella originale!

Grazie al vostro aiuto, cercherò di renderla realistica.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Incardona Gio 20 Dic 2012, 10:19

Ciao Miki,

Scusa che non mi sono fatto piu sentire. La sto provando probio adesso. Devo dire che hai fatto un grandissimo lavoro. Si vede la costruzione del gioco, l'avversario che cerca di fare gol a tutti i costi pur di non perdere la partita, difese attente. Ho fatto la mia prima partita e l'ho vinta: milan 3 - 1 Palermo.

Faro' altre partite per vedere se migliora ancora :-)

Incardona
Fresco di patentino

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Incardona Gio 20 Dic 2012, 14:58

Ciao Miki,

Ho fatto una paio di partite. i risultati sono realistici...
Pero ho notato che tante volte i difernsori si fanno passare facilmente. Se non fosse per il portiere, che a tu per tu con l'attacante riesce a parare miracolosamente. altrimenti ci sarebbero delle goleade.... Tutto l'altro al momento mi piace. e bellisimo da vedere...

Incardona
Fresco di patentino

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Gio 20 Dic 2012, 21:28

Incardona ha scritto:Ciao Miki,

Ho fatto una paio di partite. i risultati sono realistici...
Pero ho notato che tante volte i difernsori si fanno passare facilmente. Se non fosse per il portiere, che a tu per tu con l'attacante riesce a parare miracolosamente. altrimenti ci sarebbero delle goleade.... Tutto l'altro al momento mi piace. e bellisimo da vedere...

Caro Incardona, mi fa piacere sentirti. Smile
Per i difensori, ti faccio presente che le differenze di skills sono importanti tra i giocatori, ovviamente, non sempre l'attaccante deve superare il difensore.
Fai altre partite per far assestare la GPP e poi fammi sapere.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Incardona Ven 21 Dic 2012, 17:26

Ciao Miki,

Adesso ho messo come impostazione dei diffensori "aggressivo" al massimo... e gia si vede la differtenza primo l'avevo a ca. 60%.


Incardona
Fresco di patentino

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Ven 21 Dic 2012, 22:32

Incardona ha scritto:Ciao Miki,

Adesso ho messo come impostazione dei diffensori "aggressivo" al massimo... e gia si vede la differtenza primo l'avevo a ca. 60%.


Wink
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da francesco.falcon Lun 24 Dic 2012, 20:45

Ciao a tutti e auguri di buone feste... volevo dire la mia sulla bellissima gameplay di Miki. Allora, iniziamo con il dire che la squadra che sto allenando è l'allegro Chievo Verona che tanto bene sta facendo nella massima serie da qualche anno.
Il modulo scelto è un 4-4-2 cosi impostato: Sorrentino tra i pali, linea di difensiva composta da Sardo, Andreolli, Dainelli e Jokic, linea mediana con Luciano, Guana, Donati (preso dal Palermo) e Hetemaj, davanti Di Michele come supporto a Paloschi (sostituito poi in corso d'opera con Thereau). Ceduto Pellissier al Genoa.

PRECAMPIONATO:
Mlada Boleslav - Chievo 0-1 Thereau
Chievo-Olympiacos 2-1 Paloschi, Luciano

CAMPIONATO:
Chievo - Bologna 2-0 Di Michele, Thereau
Parma - Chievo 2-1 Theraeu
Chievo - Lazio 2-2 Thereau, Di Michele
Juventus - Chievo 1-2 Thereau, Thereau
Chievo - Inter 2-1 Thereau, Thereau
Palermo - Chievo 1-1 Sardo (RIG)
Chievo - Sampdoria 0-0

Tutto sommato, me la sto cavando.
Grazie a Miki il gioco è scorrevole e variegato. Uniche pecche: segna quasi sempre lo stesso giocatore, troppi passaggi centrali e difesa che ogni tanto viene inghiottita da qualche voragine. Continuerò a tenervi aggiornati, se volete.





francesco.falcon
Fresco di patentino

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Mar 25 Dic 2012, 12:25

francesco.falcon ha scritto:

Grazie a Miki il gioco è scorrevole e variegato. Uniche pecche: segna quasi sempre lo stesso giocatore, troppi passaggi centrali e difesa che ogni tanto viene inghiottita da qualche voragine. Continuerò a tenervi aggiornati, se volete.


Grazie Francesco, ed auguri anche a te e famiglia.

I goal dipendono in parte dallo schema di gioco, prova a variare le frecce e fammi sapere.
Sulla difesa ci sto lavorando (non è facile).
I passaggi a centrocampo è una cosa voluta, per diminuire le azioni dritto per dritto, cioè difensore-centrocampista-attaccante centrale.
In modo da avere azioni più ragionate, se poi ti piace la verticalizzazione, imposta, nelle tattiche, contropiede e lanci lunghi.
Aspetto altri commenti.

P.s. per tutti i betatester:
il gioco con il passare delle partite si assesta e migliora.
Volevo sapere anche se ci sono movimenti un POCO RAPIDI dei giocatori in fase di dribbling, movimenti di 180 gradi in modo veloce, per capirci.
La GPP che avete ricevuto è quella sperimentale e appena finisco di lavorare sull'editor del gioco, la completo per metterla online.
Grazie a tutti.

miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da johnhart Mar 25 Dic 2012, 20:04

Cao, Miki
ho giocato intensivamente con la tua nuova GP.
Innanzitutto, rappresenta un deciso passo in avanti rispetto a quella che mi avevi mandato in precedenza. Sono persino riuscito ad ottenere uno 0-0, cosa più unica che rara.
Ti elenco qui di seguito gli aspetti che, secondo il mio modesto parere, andrebbero migliorati.
Il primo difetto è che ci sono ancora troppi goal: la media da me registrata è di oltre 4 reti a partita.
Il secondo difetto è che a volte la squadra avversaria mi attacca in contropiede sulle fasce e quando crossa ci sono 3-4 attaccanti avversari nella mia area, tutti in gioco, ma che riescono con il loro movimento a porsi "oltre" i miei difensori. Questo non succede sempre, ma solo ogni 3-4 partite. Però è sufficiente per beccarsi un paio di goal anche se stai giocando in modo coperto.
Il terzo difetto sono i cross dalle fasce. Spesso finiscono direttamente fra le braccia del portiere che esce in presa lata, mentre altre volte il cross vanifica una buona azione perchè l'ala spara una bomba che finisce in fallo laterale dall'altra parte.
Per il resto, mi sembra quasi perfetta.
Mi spieghi cosa intendi dire quando scrivi che "Libera il computer da tutti i config che trovi usando il sistema "cerca"....? io ho un sacco di config.big rinominati in configMIKI.big configJULIA.big ecc.
E' un problema?

Grazie dell'ottimo lavoro che fai

Stefano

johnhart
Fresco di patentino

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Mer 26 Dic 2012, 01:46

johnhart ha scritto:Cao, Miki
Il primo difetto è che ci sono ancora troppi goal: la media da me registrata è di oltre 4 reti a partita.
Il secondo difetto è che a volte la squadra avversaria mi attacca in contropiede sulle fasce e quando crossa ci sono 3-4 attaccanti avversari nella mia area, tutti in gioco, ma che riescono con il loro movimento a porsi "oltre" i miei difensori. Questo non succede sempre, ma solo ogni 3-4 partite. Però è sufficiente per beccarsi un paio di goal anche se stai giocando in modo coperto.
Il terzo difetto sono i cross dalle fasce. Spesso finiscono direttamente fra le braccia del portiere che esce in presa lata, mentre altre volte il cross vanifica una buona azione perchè l'ala spara una bomba che finisce in fallo laterale dall'altra parte.
Per il resto, mi sembra quasi perfetta.
Mi spieghi cosa intendi dire quando scrivi che "Libera il computer da tutti i config che trovi usando il sistema "cerca"....? io ho un sacco di config.big rinominati in configMIKI.big configJULIA.big ecc.
E' un problema?

Grazie dell'ottimo lavoro che fai

Stefano

I troppi goal sono dovuti sicuramente ai vari config che hai nel computer, mettili su una pennetta e tieni PULITO il PC da config e GPP, anche se zippati oppure nella posta elettronica ( anche nella sezione Eliminati).
Bisogna tenere il PC pulito per godere del 3d in modo ottimale.

Il secondo difetto è insito nel gioco, spero di poter fare qualcosa.
Ho notato che con il passare delle partite diminuisce.

Per i cross, sto cercando di ottimizzare il tutto.
nel frattempo allena i giocatori sui cross.

Grazie e fammi sapere come va dopo aver pulito il pc.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da francesco.falcon Mer 26 Dic 2012, 14:58

Miki, ad essere pienamente onesti, uno dei pochi difetti di questa bellissima gameplay, almeno per quello che è capitato a me, riguarda la veridicità dei risultati.
Allenando il Chievo, mi sembra assurdo che sia riuscito a vincere a Torino con la Juventus, a Milano con il Milan ed Napoli. Ho sconfitto in casa l'Inter e fermato Lazio e Fiorentina. Riterrei più realistica l'opzione di essere asfaltati, ad esempio, allo Juventus Stadium.... che ne dici ?

francesco.falcon
Fresco di patentino

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da GIO Mer 26 Dic 2012, 16:13

Livello difficolta' ..?
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Mer 26 Dic 2012, 17:39

francesco.falcon ha scritto:Miki, ad essere pienamente onesti, uno dei pochi difetti di questa bellissima gameplay, almeno per quello che è capitato a me, riguarda la veridicità dei risultati.
Allenando il Chievo, mi sembra assurdo che sia riuscito a vincere a Torino con la Juventus, a Milano con il Milan ed Napoli. Ho sconfitto in casa l'Inter e fermato Lazio e Fiorentina. Riterrei più realistica l'opzione di essere asfaltati, ad esempio, allo Juventus Stadium.... che ne dici ?

A dire il vero, quest'anno in Fm mi sembra più difficile vincere, ho fatto diversi test e ho vinto e perso con il giusto equilibrio.

Vi ricordo che se nel computer ci sono altri config o GPP, il 3d con i relativi risultati sono contaminati.

Fai un controllo e fammi sapere, perché non ho aumentato il livello di difficoltà per l’utente, ritenendo già giusto l’equilibrio dei risultati in un campionato intero.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da robertotv Mer 26 Dic 2012, 18:02

scusa miki ma come faccio a scaricare la tua gpp?grazie ciao

robertotv
Esordiente in panchina

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 53
Località : volpago del montello(tv)

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da johnhart Gio 27 Dic 2012, 14:29

Miki ciao
ho pulito il pc da tutte le vecchie GP, ed ora le cose vanno molto meglio, come giustamente suggerivi tu.
La media goal è scesa sensibilmente, adesso è di circa 3 reti a partita. Alleno una squadra nell'ultima serie del campionato inglese, sono in testa con 6 punti di vantaggio a 2/3 della stagione.
La partita è più varia ed avvincente, a volte il primo tempo termina 1-0 oppure 0-0.

I problemi da me accennati in precedenza si sono molto attenuati.
Adesso, pochissimi contropiede avversari sulle fasce con attaccanti avversari liberi nella mia area.
I cross dalle fasce continuano a finire direttamente fra le braccia del portiere ma sono quasi scomparse del tutto le bombe destinate in fallo laterale dall'altra parte.
Ne ho riscontrati, ahimè, due nuovi. Il primo è che - su 50 goal fatti dalla mia squadretta, ben 40 provengono dal centrattacco e dall'AM (25 e 15 rispettivamente) e appena 10 da tutti gli altri giocatori messi assieme.
L'altro problema, secondo me più grave, riguarda i rilanci dei portieri. In alcune fasi della partita, il rilancio di piede lungo da parte del portiere viene sistematicamente intercettato dal centrocampista centrale avversario, senza che i compagni del portiere abbiano possibilità alcuna di intervenire. La cosa di solito si ripete per 3-4 volte di seguito allorquando la nuova azione si conclude con un tiro in porta parato dal portiere.
L'ultimo problema, nuovo anche questo, è che ci sono troppi "rossi" per la squadra del computer. A volte finisco in 11 contro 9.
Complessivamente, un ottimo miglioramento generale una volta "pulito" il pc.
Anche a me rimane il dubbio che sia un po' troppo facile vincere con la propria squadra.
Con un mio amico abbiamo fatto una 20ina di stagioni con le varie edizioni di FM, e solo una volta il campionato è stato vinto da una squadra che non fosse una delle nostre due (Arsenal e ManU)

johnhart
Fresco di patentino

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da francesco.falcon Ven 28 Dic 2012, 03:55

Sono d'accordo con johnhart per quanto concerne la facilità di vittoria e sul fatto dei gol segnati dallo stesso individuo (potete dirmi tutto, ma Thereau che in 8 partite segna 7 gol mi sembra fantacalcio). Nonostante questo, si notano grossi miglioramenti. Grazie miki

francesco.falcon
Fresco di patentino

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da digoghignatti Ven 28 Dic 2012, 14:24

como faço para obter o gpp

digoghignatti
Fresco di patentino

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 24
Località : arroio do tigre

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Sab 29 Dic 2012, 17:42

robertotv ha scritto:scusa miki ma come faccio a scaricare la tua gpp?grazie ciao

Grazie Roberto per l'interessamento.
E' ancora in fase di elaborazione.
Appena pronta sarà inserita nel sito.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Sab 29 Dic 2012, 18:14

johnhart ha scritto:
Ne ho riscontrati, ahimè, due nuovi. Il primo è che - su 50 goal fatti dalla mia squadretta, ben 40 provengono dal centrattacco e dall'AM (25 e 15 rispettivamente) e appena 10 da tutti gli altri giocatori messi assieme.
L'altro problema, secondo me più grave, riguarda i rilanci dei portieri. In alcune fasi della partita, il rilancio di piede lungo da parte del portiere viene sistematicamente intercettato dal centrocampista centrale avversario, senza che i compagni del portiere abbiano possibilità alcuna di intervenire.
L'ultimo problema, nuovo anche questo, è che ci sono troppi "rossi" per la squadra del computer. A volte finisco in 11 contro 9.

Anche a me rimane il dubbio che sia un po' troppo facile vincere con la propria squadra.
Con un mio amico abbiamo fatto una 20ina di stagioni con le varie edizioni di FM, e solo una volta il campionato è stato vinto da una squadra che non fosse una delle nostre due (Arsenal e ManU)

Grazie per i commenti e per i test effettuati.

Prima osservazione:
La varietà di goal dipendono dallo stile di gioco che si utilizza e in modo particolare dal motore grafico di FM13.
Con la GPP W Realism 1.8.4 ero riuscito ad ottenere una varietà di goal, grazie a molti cambiamenti che avevo apportato nel gioco.
Per il momento, non ancora mi sono dedicato a questi aspetti ( causa le 3-4 ore al giorno che dedico all'elaborazione dell'editor. Appena finisco miglioro la GPP anche su questi aspetti estetici)

Seconda osservazione:
Il problema dei cartellini non so cosa dirti, perchè ho fatto diverse partite e sinceramente, la percentuale dei cartelli rossi è bassissima.
Controlla il livello di energia dei tuoi giocatori; un giocatore stanco, arriva in ritardo sui tackle.

Terza osservazione:
La facilità del gioco è conosciuta da tempi remoti.
Quest'anno è aumentata leggermente la difficoltà, anzi devo dire che grazie alla GPP è un poco più realistica.
Appena posso, ci lavoro, per vedere cosa posso fare.

Grazie di nuovo e aspetto altri commenti.

P.s.
Ho effettuato delle migliorie, appena posso, invio, la nuova versione da testare.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da miki II Sab 29 Dic 2012, 18:16

digoghignatti ha scritto:como faço para obter o gpp

E ', na fase de teste.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Lau71 Dom 30 Dic 2012, 19:13

miki II ha scritto:
digoghignatti ha scritto:como faço para obter o gpp

E ', na fase de teste.
Guarda che é Portoghese e non romano Very Happy lol!

Lau71
Fresco di patentino

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 53
Località : Londra

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Kosmica Dom 30 Dic 2012, 23:13

Lau71 ha scritto:
miki II ha scritto:
digoghignatti ha scritto:como faço para obter o gpp

E ', na fase de teste.
Guarda che é Portoghese e non romano Very Happy lol!
Daje se era capito...questo è dialetto di Oporto città... Laughing Laughing Laughing
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da mauri Mer 02 Gen 2013, 15:47

ciao Miki, buon anno a te e a tutta la community, come proseguono i test sulla tua GPP? quando sarà online? grazie a presto.

mauri
Fresco di patentino

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism - FM13 - Pagina 4 Empty Re: W Realism - FM13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.