Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

5 partecipanti

Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Mar 24 Mar 2015, 01:23

Amici vicini e lontani,
sono tornato in questo forum dopo alcuni mesi per impegni vari, il mio carissimo amico e Admin del sito SMI in una telefonata mi ha presentato questo nuovo prodotto.
Ma questo è impazzito? Starete pensando tutti. Lascia i manageriali per smanettare su PES.
Mai è la mia risposta!
Infatti in PES c'è la fantastica funzione del COACH MODE, non è nient'altro che l'opzione di avviare una carriera in PES in modo manageriale e tattico proprio come fifamanager.
Il vantaggio di PES è ben presto detto:
un realismo totale, una grafica entusiasmante, tattiche personalizzabili, opzione modulo fluido, 5x5 tanto glorioso in fifamanager nelle tre opzioni in PES da utilizzare al calcio d'inizio, in fase offensiva e difensiva, AI di 100 livelli più intelligente e performante di Fifamanager e Cpu che apporta le modifiche tattiche in tempo reale, il tutto viene supportato da una grafica estremamente fluida e leggera che un notebook datato riesce a vedere il match in 3d fluido come in televisione. Dimenticavo la lingua è in italiano!!!

Posto alcuni screen per iniziare a gustare un po di PES

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino QGDvO93
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 3i6qMQX
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 5Tc9Bs0
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino QCXIg7q
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Bu6zBTI
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino UtPotyQ

Io inizio la mia carriera in PES dopo aver fatto un po di rodaggio e vi assicuro che questo gioco vi farà impazzire per la difficoltà nella gestione del match in 3d.

Gioco con la patch PES GALAXY 3.0 installata che aggiunge, leghe, divise, stadi, volti in 3d ecc ecc

La squadra scelta è l'AJAX e la carriera prevede anche l'esonero in mancanza di risultati.
Il modulo utilizzato è il 4-3-3 di Zeman che ho sviluppato per PES e vi confesso che non è facile in questo elaborare tattiche per la difficoltà che si incontra proprio come il calcio reale.

La durata del tempo è selezionabile fino a 30 minuti io preferisco giocare a 10.

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino ZMfoyiG

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino WstWuAr
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino LMgOCN6
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 6QsZ845
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino NqHZMEp

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 6DcKt92
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino BVJpKYU
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino LMavN8k

Iniziamo la stagione con la finale di Super Coppa Johan Cruyff vs AZ:
Soffro, soffro e strasoffro con la mia tattica ultraoffensiva ZEMAN ma alla fine vinco il primo TITULO!!!! (alleluja)

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 0aNUhvL

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino IDHOKlR

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino KbvzTdN


vi posto qualche screens del menu di gioco:

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 3jMLRlB
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 91uqm9G
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino ExGUP4B
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino JdPKzf3
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino I3RDfuk
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino 1D26mii
PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino O9pTGDJ

ed infine un video trovato su Youtube di Pes con l'opzione Coach Mode senza dover smanettare ma gestendo il match come in fifamanager.

Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da cristiano Gio 26 Mar 2015, 12:41

ok ma io mi chiedo c e anche qui un db come fm per modificare giocatori ??
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da lakeman Lun 30 Mar 2015, 13:01

L'idea mi solletica.......

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Lun 30 Mar 2015, 13:29

lakeman ha scritto:L'idea mi solletica.......

ciao Piero,
è fantastico il gioco!!!
è qualcosa di straordinario, poi in giro c'è la Patch PesGalaxy (io sto giocando con la 3.1) che ti permette di avere tanti stadi in 3d originali, volti tantissimi in 3d reali, e di attivare altre chicche grafiche e di giocare senza essere collegato ad internet e senza steam.
Inoltre c'è la possibiltà di modificare ruoli, stili di gioco, caratteristiche e abilità ad ogni giocatore.
I contratti per gli allenatori durano un anno, poi a fine stagione si tirano le somme per un eventuale altro anno di conferma o esonero, a gennaio si discutono i rinnovi con alcuni giocatori ed è difficile acquistare nuovi giocatori considerando che puoi fare il fuori budget (alla faccia del fairlplay finanziario) ma se lo sforamento non è compensato da risultati con TITULI allora scatta la condanna a 100 frustate.
Io sto facendo il PSG iniziata proprio ieri sera la carriera con la tattica di Zeman e devo confessare che il gioc mi sta facendo INCAZZARE allo stato puro per la difficoltà assoluta.
In 4 partite vinto supercoppa francese (4-2) poi Lens (3-1), contro il Lorient (2-0), pensavo di essere molto felice contro l'OM in casa ed ecco che perdo (0-1) dopo ever tirato in porta 10 volte e loro 4!!!!

Con questo gioco anche FARO bestemmierebbe in turco per la difficoltà con la modalità di gioco Superstar, approposito qui rispetto a fifamanager è possibile scegliere la difficoltà ad inizio carriera io ho optato per quella SUPER.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 09 Apr 2015, 09:23

domanda: ma durante la partita si può stare in panchina tipo fifamanager, oppure bisogna comunque smanettare, anche se magari controllando 1 solo giocatore?

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Ven 10 Apr 2015, 23:09

robertobaggio2012 ha scritto:domanda: ma durante la partita si può stare in panchina tipo fifamanager, oppure bisogna comunque smanettare, anche se magari controllando 1 solo giocatore?

in perfetto stile fifamanager - footballmanager (senza smanettare) nella modalità coach mode o career mode (come evidenziato su alcune installazioni in lingua inglese), per la lingua italiana c'è scritto coach mode la telecronaca è in italiano con Caressa e Marcheggiani e per vedere il match c'è l'opzione telecamera TV con il cambio di inquadrature in automatico durante le azioni.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Ven 10 Apr 2015, 23:25

giusto per farvi rendere conto di cosa stiamo parlando:

questa è la preistoria



e questo è il presente

Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da robertobaggio2012 Lun 13 Apr 2015, 16:38

l'ho preso, vediamo!

mi puoi mettere il link per scaricare questo aggiornamento 3.1 per la versione da pc cortesemente?

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Gio 16 Apr 2015, 11:08

robertobaggio2012 ha scritto:l'ho preso, vediamo!

mi puoi mettere il link per scaricare questo aggiornamento 3.1 per la versione da pc cortesemente?

questo è il link del forum

http://forum.zockerfront.de/index.php/Board/322-PesGalaxy-Patch-2015/

questa la patch

http://forum.zockerfront.de/index.php/Thread/3978-Pesgalaxy-com-PC-Patch-2015-4-01-Patch-RELEASED-03-04-2015/?pageNo=1

questa la sezione download, ora c'è la 4.1, io sto giocando con la 3.1

http://forum.zockerfront.de/index.php/Thread/3966-Pesgalaxy-Patch-2015-Download-Links/?postID=76469#post76469

una volta installata devi lanciare il gioco con lo switch pesgalaxy, si apre una finestra e li puoi attivare le patch che vuoi nel gioco e giocare anche senza essere collegato a steam (sembra complesso a dire ma risulta facile)
con questa patch ci sono i campionati non licenziati e molto molto altro. Fai il download da MEGA che è molto veloce.
Alla fine, per l'installazione troverai fue grossi files uno DCL e l'altro con la patch, i DCL sono i file di Konami rieditati quindi tra i due devi installare prima questi e poi l'altro file (comunque è scritto tutto in inglese).

In più ti aggiungo questo link di un ragazzo che ho conosciuto sul forum internazionale, questo è utile per capire meglio le tattiche e nel suo sito che anche un tutorial tattico.
http://klashman69.****.com/

Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Gio 16 Apr 2015, 11:10

PS: la parola **** non si vede su questo forum.
Ma la puoi trovare su google scrivendo klashman69 pes2015
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da cibborio Gio 16 Apr 2015, 11:53

Mi hai stuzzicato la fantasia e il portafogli , ti faccio qualche domanda se possibile :

-Quante stagioni si possono giocare ?
-La lega giocabile più bassa in Italia ?
-E quella in Inghilterra ?
-I tempi durante la partita da quanto sono ?

Sto scaricando la demo nel frattempo
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da cibborio Gio 16 Apr 2015, 12:00

Se volete postare una carriera vi creo una sezione di Pes
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Gio 16 Apr 2015, 13:57

cibborio ha scritto:Mi hai stuzzicato la fantasia e il portafogli , ti faccio qualche domanda se possibile  :

-Quante stagioni si possono giocare ?
Fino a quando non ti stanchi e non crasha mai.
-La lega giocabile più bassa in Italia ?
Serie B
-E quella in Inghilterra ?
Idem come serie A
-I tempi durante la partita da quanto sono ?
Puoi scegliere tu quanto giocare, si parte da una scelta partita di due minuti fino ad arrivare a 30 minuti. Io sto giocando a 10 attualmente che mi sembra la più equilibrata anche alle mie esigenze.

Aggiungo che il punto di forza del gioco non è la profondità delle leghe ma la grafica a livelli stellari, il realismo nel vedere una partita di calcio, la gestione tattica che prevede il "modulo fluido" (cambio di tattica in base al risultato automaticamente se vogliamo rispettando le nostre istruzioni tattiche impostate, e soprattutto in modalità Campione e superstar una cpu fantastica

Sto scaricando la demo nel frattempo
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da cibborio Gio 16 Apr 2015, 16:03

Sul portatile purtroppo non mi gira fluido e con la demo si può solo giocare un amichevole , graficamente sembra bello , peccato non poter provare di più . Su steam sta a 40 euro , conosci un sito più economico ?
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Ven 17 Apr 2015, 08:36

puoi regolare i settaggi del gioco, nella cartella principale c'è setting (puoi scegliere di giocare a finestra, la risoluzione, ecc). io ho un notebook del 2010 con sch. video nvidea gforce gt serie 2. Io ho installato sul pc Advancer sistem care8 (ottimizza il pc) + Driver Booster2 (aggiorna tutti i drivers obsoleti) + Smart defrag 4 e per il gioco ho installato Razer Booster (ottimizza il pc quando viene lanciato il gioco)
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Dolby Ven 17 Apr 2015, 08:37

Meno di 40 euro è difficile trovarlo considerando che il gioco esce a 50 euro e pes ha un gran numero di vendite quindi svaluta poco
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da robertobaggio2012 Lun 20 Apr 2015, 09:39

Pino scusa, ma il file della patch che è deframmentato in 9 parti, per ognuna devo sempre installare tutti e due i files, ovvero prima i dcl e poi quello della patch? Ci vuole un bell'hd capiente.

Si può giocare in due/tre giocatori (con squadre diverse ovvio), oppure solo uno?

Grazie per i link, appena ho un attimo mi attivo

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino Empty Re: PES 2015 PC- Coach Mode - My Career by Pino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.