Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

+26
hans37
luca cigalotti
Ricky85
boston666
marcolino
FABRICCI
fabiogelo
jonarena77
Gaetano Giglio
riccardo.rocchetti
massimo98
casamariana
miki II
funks
pierproget
Kosmica
condor24
Raiden
robi28
sanny90
jackx74
tmoo
Maumau76
cibborio
Faro1982
PINUCCIO
30 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty prego

Messaggio Da pierproget Mer 03 Nov 2010, 16:07

PINUCCIO ha scritto:
pierproget ha scritto:
condor24 ha scritto:Ho fatto esattamente quello da te sopra consigliato ma niente... D'altronde ho visto che non sono l'unico che dice che non è cambiato molto...
Il problema è che soprattutto per chi ha vista e seven il file config.big non viene eliminato ma rimane nascosto!!! E anche se copiato per vie normali non viene sovrascritto.
Dovete aprire la cartella "C:\Program Files\EA SPORTS\FIFA MANAGER 11" con "finalbig" facilmente scaricabile da internet quando avete aperto la cartella vedrete il file config.big, fate un click destro sopra e lo eliminate o se preferite lo rinominate, poi copiate i file big di pinuccio e li incollate all'interno della finestra "open" del finalbig Allego immagine esemplificativa
https://i.servimg.com/u/f63/15/83/31/57/cattur11.jpg
poi chiudete tutto e giocate....

E' di fondamentale importanza eliminare e copiare i file in questione tramite la finestra open del final big pena la non modifica dei suddetti file.
rimango a disposizione per chiarimenti

Buon divertimento
Saluti Pier

p.s. Questo tra l'altro accadeva anche per fm2010

cazzarola Pier funziona da DIO!!

effettivamente facendo dome dice Pier, cancellando con finalbig e poi incollando il config e aicpu.big in final big inserisce un simbolo simile ad un lucchetto.
La cosa strana è che aprendo poi la directory del gioco i files config e aicpu.big non sono presenti/visibili e quindi il gioco dovrebbeb crahare senza config, invece "the miracle" è presente anche se invisibile, a conferma della teoria di Pier che lo ha reso invisibile e non modificabile.

Ottimo ottimo, così facendo è tutto aperto nel 3d mode in termini di giocabilità

Grazie Pier

Di nulla
intanto sto provando la tua gp poi vi farò sapere....
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da miki II Gio 04 Nov 2010, 17:19

Ho ricominciato la carriera.... fatto due partite pre-campionato.
E' un altro gioco!!!!
Mi sembra di vedere una vera Partita di calcio, con capovolgimenti di fronte, tocchi di palla sbagliati, tiri da lontano che vanno per quaglie, cross diversi, ed era ora, angoli sbagliati.
Resta da risolvere il problema della difficoltà del gioco, per il momento mi è sembrato migliorato.

Bravissimiiiiiiiii…. cheers E sempre forza FifaManager
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da miki II Gio 04 Nov 2010, 17:22

PINUCCIO ha scritto:
Kosmica ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:
pierproget ha scritto:
condor24 ha scritto:Ho fatto esattamente quello da te sopra consigliato ma niente... D'altronde ho visto che non sono l'unico che dice che non è cambiato molto...
Il problema è che soprattutto per chi ha vista e seven il file config.big non viene eliminato ma rimane nascosto!!! E anche se copiato per vie normali non viene sovrascritto.
Dovete aprire la cartella "C:\Program Files\EA SPORTS\FIFA MANAGER 11" con "finalbig" facilmente scaricabile da internet quando avete aperto la cartella vedrete il file config.big, fate un click destro sopra e lo eliminate o se preferite lo rinominate, poi copiate i file big di pinuccio e li incollate all'interno della finestra "open" del finalbig Allego immagine esemplificativa
https://i.servimg.com/u/f63/15/83/31/57/cattur11.jpg
poi chiudete tutto e giocate....

E' di fondamentale importanza eliminare e copiare i file in questione tramite la finestra open del final big pena la non modifica dei suddetti file.
rimango a disposizione per chiarimenti

Buon divertimento
Saluti Pier

p.s. Questo tra l'altro accadeva anche per fm2010
grandissimo Piero, grazie 1000 ^_^ cheers lol!

Scusate la domanda (ma tra i due topic mi sto completamente rincitrullendo!!!)...
I problemi descritti nell'altro topic (soprattutto da granello e condor) sono dovuti alla "mancata" installazione dell GP Miracle nella corretta cartella di destinazione?
Se è così, la seconda domande è...l'unico modo per installare correttamente la GP è quello descritto da Pierproget?

a questo punto si.

installate la gp sul desktop (aicpubi. e config) poi cancellate il config come detto da pier con finalbig e sempre tramite la finestra di final big di apertura files incollate con il tasto destro il config che avere installato sul desktop e aicpu.big.
Apparirà un lucchetto come simbolo, poi chiudete, uscite da finalbig ed avviate il gioco.

Confermo.
Ho effettuato questa procedura e ho ricominciato la carriera, è un altro gioco!!!
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da PINUCCIO Ven 05 Nov 2010, 10:30

Mar 05 Nov 2010 Da PINUCCIO

UPDATE 1.0.2 GAMEPLAYPATCH THE MIRACLE



Ecco il primo aggiornamento della gameplay patch "the miracle".

Sono stati presi in considerazione i feedback del forum italiano ed internazionale.

Ringrazio coloro che hanno partecipato all'elaborazione di questa patch rilasciando il loro feedback.

Buon divertimento


Download UPDATE 1.0.2 Gameplaypatch "the miracle"

copiare il contenuto nella seguente cartella: C:\Program Files (x86)\EA SPORTS\FIFA MANAGER 11

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 11:17

Sempre grande pinuccio
i file vanno nella cartella dove è installato fifa manager giusto?
Conviene seguire la procedura di cancellazione dei file come postato precedentemente o sovvrascrivono i vecchi file e la gameplay funziona perfettamente
in attesa............
p.s.tu hai comprato la versione digitale, io ancora sono indeciso, non ho carte prepagate e dovrei pagare con c.credito
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 11:20

la gp vale anche per la demo?
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 11:32

ho eliminato i file tramite la finestra open di file big ho copiato dal desktop ed incollato i file sempre con la finestra open aperta ho chiuso la finestra open ho chiuso finalbig ma non ho visto nessun lucchetto
dove sbaglio
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 11:36

inoltre se apro la cartella fifa manager11 demo da C i file non ci sono se la apro con finalbig sono presenti
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da pierproget Ven 05 Nov 2010, 14:12

robi28 ha scritto:inoltre se apro la cartella fifa manager11 demo da C i file non ci sono se la apro con finalbig sono presenti

Il lucchetto non sempre viene visualizzato ma se dalla finestra open del finalbig i file sono presenti puoi tranquillamente giocare

Ciao Pier
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da PINUCCIO Ven 05 Nov 2010, 14:14

robi28 ha scritto:Sempre grande pinuccio
i file vanno nella cartella dove è installato fifa manager giusto?
Conviene seguire la procedura di cancellazione dei file come postato precedentemente o sovvrascrivono i vecchi file e la gameplay funziona perfettamente
in attesa............
p.s.tu hai comprato la versione digitale, io ancora sono indeciso, non ho carte prepagate e dovrei pagare con c.credito

si robi nella cartella principale di fm.

è meglio fare la procedura tramite finalbig per ogni evenienza anche se stavolta l ho compilato con questo programma.

Io l ho comprato su managerfifa.con tramite pagamento carta postapay

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da casamariana Ven 05 Nov 2010, 15:44

ragazzi io ho installato la patch ma e sempre in inglese il gioco comee devo fare

ops scusate ho capito male


Ultima modifica di casamariana il Ven 05 Nov 2010, 15:57 - modificato 1 volta.

casamariana
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da Raiden Ven 05 Nov 2010, 15:56

casamariana ha scritto:ragazzi io ho installato la patch ma e sempre in inglese il gioco comee devo fare

questa è una patch che MIGLIORA IL GAMEPLAY...non cambia la lingua del gioco..mi pare ovvio che è sempre inglese.

La patch che cambia la lingua in ITALIANO è ancora in fase di sviluppo.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 15:58

questa non è la patch di traduzione a quella stiamo ancora lavorando.
I file di pinuccio servono a cambiare la gameplay del gioco, ciòè si limitano a modificare alcuni parametri per rendere il gioco più reale possibile
La patch traduzione arriverà non dubitare.......
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 16:47

sto iniziando una carriera con il bayern a presto con i miei feedback
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da PINUCCIO Ven 05 Nov 2010, 17:05

robi28 ha scritto:sto iniziando una carriera con il bayern a presto con i miei feedback

occhio a Olic, nei test che ho fatto è impressionante come punta centrale
real-bayern 1-3 olic (3)

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da casamariana Ven 05 Nov 2010, 17:37

io aspetto la patch italiano se no non me lo gusto come si deve

casamariana
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 17:39

sono in amichevole contro l'al nasr, ho dovuto ripetere la partita in quanto quando nei colloqui ho cliccato su squadra torna in campo il gioco ha crashato
ora ripetendo la partita ho come l'impressione di rigiocare con il config originale.
La squadra avversaria(va be che è abbastanza modesta)mi sembra di nuovo tornata sulla difensiva, mentre nella prima partita qualche inserimento piacevole lo faceva
rivaluterò con squadre più forti
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da robi28 Ven 05 Nov 2010, 18:59

seconda partita contro l'al wasl squadra più competitiva della prima, la prima impressione è quella che hai creato un ottimo config.
La squadra mi ha fatto penare per tutto il primo tempo con inserimenti ed ottime giocate offensive, nel secondo è uscito il bayern, ed ho vinto per 3-1 ho notato che la squadra avversaria nonostante lo svantaggio continuava ad attaccare
VERAMENTE OTTIMO
al prossimo feedback
robi28
robi28
Esordiente in panchina

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da miki II Ven 05 Nov 2010, 21:51

[quote="robi28"]sono in amichevole contro l'al nasr, ho dovuto ripetere la partita in quanto quando nei colloqui ho cliccato su squadra torna in campo il gioco ha crashato

Stesso problema. Ho ripetuto la partita senza fare sostituzioni ed è andato tutto bene.
Vedremo in seguito.

Per quando riguarda la valutazione della nuova patch di Pinuccio condivido la tua valutazione, peccato sempre per quei fraseggi a centro campo dei giocatori avversari che in alcuni momenti rompono gli zebedei…. Volendo essere realistici, forse questa volta ci siamo avvicinati troppo ad una vera partita di calcio, con fraseggi e passaggini.

Spero, però, che questo non avvenga con squadre di livello superiore.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da massimo98 Sab 06 Nov 2010, 10:01

Pinuccio,

intanto complimenti per l'ottimo lavoro svolto finora; considerato come eravamo messi l'anno scorso direi che comunque ci sono dei bei miglioramenti... anche se sono certo che col prezioso contributo tuo e di tutti gli altri ci sia ancora spazio per vedere qualcosa di meglio...
certo, se penso che magri tra un po' potrebbe uscire un "update1" dalla BF.... non so perchè mi viene da fare mooolti scongiuri Wink speriamo bene

volevo chiederti una cosa sulla tua GP: i valori di SPRINT SPEED che di solito tu metti tutti uguali senza la scalatura tra poor e good della GP originale, a cosa si riferiscono?
e come agiscono rispetto ai valori "accelerazione, velocità, scatto" che ogni giocatore ha nella sua scheda

grazie e ciao
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da PINUCCIO Sab 06 Nov 2010, 10:55

massimo98 ha scritto:Pinuccio,

intanto complimenti per l'ottimo lavoro svolto finora; considerato come eravamo messi l'anno scorso direi che comunque ci sono dei bei miglioramenti... anche se sono certo che col prezioso contributo tuo e di tutti gli altri ci sia ancora spazio per vedere qualcosa di meglio...
certo, se penso che magri tra un po' potrebbe uscire un "update1" dalla BF.... non so perchè mi viene da fare mooolti scongiuri Wink speriamo bene

volevo chiederti una cosa sulla tua GP: i valori di SPRINT SPEED che di solito tu metti tutti uguali senza la scalatura tra poor e good della GP originale, a cosa si riferiscono?
e come agiscono rispetto ai valori "accelerazione, velocità, scatto" che ogni giocatore ha nella sua scheda

grazie e ciao

ciao massimo i valori speed sprint li inserisco uguali nei vari livelli per due motivi.

il primo è che nel calcio le caratteristiche fisiche non sono legate al livello di abilità, un giocatore di serie c può avere le stesse caratteristiche di un giocatore di serie a in termini di corsa, ovviamente poi cambiano i livelli tecnici e di esperienza.

il secondo motivo è tecnico.

inserendo i valori uguali la differenza viene gestita dai valori reali di velocità ed accelerazione del giocatore.
faccio un esempio con valori uguali e valori diversi:

con valori differenti
messi velocità 85 + (sprint speed per abilità alta 11.0) = 96
pincopallo velocità 88 + (sprint speed per abilità scarsa 5.5) = 93.5

in questo esempio con i valori difefrenti messi risulterà più veloci di un giocatore che ha caratteristiche di velocità nelle abilità supreiori alle sue.

con valori uguali:
messi velocità 85 + (sprint speed mia gp 15) = 100
pincopallo velocità 88 + (sprint speed mia gp 15) = 103

in questo modo pincopallo anche se di livello inferiore a messi risulterà più veloce e sarà più difficile da superare per una maggiore difficoltà complessiva del gioco.

Inoltre con il mio metodo avendo tutti uno speed uguale nella gp la differenza sarà relamente dettata dal valore velocità del singolo giocatore senza aggiunte di moltiplicatori diversi e disomogenei che potrebbero falsare il dato visto nelle abilità.


PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da miki II Sab 06 Nov 2010, 11:06

Che Goduria.
E’ la prima volta che vedo:
• Una punizione sulla barriera, sulla respinta un tiro in porta e deviazione del difensore – GOAAAALLLLL
• Una respinta di pugni del portiere che finisce in area piccola e rinvio del difensore avversario ( sublime .)
• Un goal su mega mischia in area ( cose così si vedono solo nella realtà).
TUTTO questo ed altro in una sola partita!!!!!!!

Adesso noti dolenti:
• I soliti passaggi a centro campo, che aumentano quando si usa una marcatura ad uomo.
• Mi manca molto il pressing che facevano i miei giocatori anche sul difensore.
• Non capisco perché gli attaccanti scendono a centrocampo, dietro la palla, quando gli avversari fanno possesso palla.
• Mi manca la funzione PRESSING
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da massimo98 Sab 06 Nov 2010, 11:40

[quote="PINUCCIO"]
massimo98 ha scritto:Pinuccio,

Inoltre con il mio metodo avendo tutti uno speed uguale nella gp la differenza sarà relamente dettata dal valore velocità del singolo giocatore senza aggiunte di moltiplicatori diversi e disomogenei che potrebbero falsare il dato visto nelle abilità.


Perfetto grazie! Chiarissimo come sempre Very Happy

Un'altra cosa legata alla fisica del pallone... non ti pare che a volte si ha l'impressione che la mitica sfera sia fatta di polistirolo??
Aumentare un pochino la "pesantezza" del pallone come la vedresti?

E poi, quei passaggini da 5 metri fatti con un lob parabolico che va oltre la logica umana potrebbero essere eliminati? in quei casi sarebbe logico un tocco rasoterra...

ciaoo

massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da pierproget Sab 06 Nov 2010, 11:43

miki II ha scritto:Che Goduria.
E’ la prima volta che vedo:
• Una punizione sulla barriera, sulla respinta un tiro in porta e deviazione del difensore – GOAAAALLLLL
• Una respinta di pugni del portiere che finisce in area piccola e rinvio del difensore avversario ( sublime .)
• Un goal su mega mischia in area ( cose così si vedono solo nella realtà).
TUTTO questo ed altro in una sola partita!!!!!!!

Adesso noti dolenti:
• I soliti passaggi a centro campo, che aumentano quando si usa una marcatura ad uomo.
• Mi manca molto il pressing che facevano i miei giocatori anche sul difensore.
• Non capisco perché gli attaccanti scendono a centrocampo, dietro la palla, quando gli avversari fanno possesso palla.
• Mi manca la funzione PRESSING

Aggiungerei alle note dolenti
- i retropassaggi continui al portiere (sia la mia squadra che quella della cpu) che rilancia ed immancabilmente regala la palla ai centrocampisti avversari.
- Le valutazioni dei giocatori a fine partita sono troppo basse ed a volte insensate (esempio vinco 4 - 0 la mia squadra ha due 5 un 7 e tutti 6 mentre la squadra avversaria ha voti anche migliori e l'attacante che ha fatto tripletta ha un misero 6) . Non si da secondo me la giusta importanza a questo difettuccio (peraltro non so se editabile o meno dal config.big tramite il nonmiricordo.csv che contiene dei valori di rating) infatti i voti a fine partita influiscono in maniera importante sullo stato di forma del giocatore che con voti bassi diminuisce notevolmente (Ho il Bayern e a metà girone di andata a furia di 6 e 5 ho 15 giocatori con forma sotto iol 10). Inoltre i difensori rarissimamente prendono voti superiori al 6 anche se la squadra finisce a rete inviolata. Io per alzare la forma sono costretto quando la squadra non ha eccessivi impegni a programmare un amichevole con squadre fetecchia vincerle 8, 9 o 10 a zero in modalità risultato immediato (solo sulle amichevoli) e ottengo qualche 8 e qualche 7 che mi fa salire un po la forma dei giocatori. Rimane difficile comunque organizzare amichevoli con squadre come il Bayern impegnate su più fronti.

Ciao
Pier
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da miki II Sab 06 Nov 2010, 15:47

Ottima osservazione...

Ma il problema più grande rimane il fatto che le punte non pressano sui difensori e si comportano da centrocampisti...
PINUCCIO pensaci TU!!!
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE" - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] gameplaypatch "THE MIRACLE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.