Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

+5
will.i.am
cibborio
PINUCCIO
fiorentina93
Maumau76
9 partecipanti

Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_lcap52%A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_rcap 52% 
[ 13 ]
A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_lcap28%A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_rcap 28% 
[ 7 ]
A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_lcap20%A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_rcap 20% 
[ 5 ]
A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_lcap0%A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 25
 
 
Sondaggio chiuso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da Maumau76 Sab 25 Giu 2011, 18:18

Come da titolo
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da Maumau76 Sab 25 Giu 2011, 18:33

Il presente sonfaggio è presente anche sulla pagina facebook

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da fiorentina93 Sab 25 Giu 2011, 19:02

diciamo che ho giocato pochissimo.
All'inizio ho fatto una mezza stagione a football manager, poi dopo l'uscita della Swiss Megapatch ho giocato con Fifa M, prima con il Pukapuka (carriera di prova nelle isole cook) e poi una stagione con il Bellinzona.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da PINUCCIO Dom 26 Giu 2011, 17:52

votato, ma più che giocare, testato testato testato e poi testato gameplay dato che il gioco non mi prende più di mezza stagione o intera al massimo a causa di questi motivi:

1)abbastanza prevedibile la costuzione del 3d mode in tema di speed e giocate offensive, mancano gol su corner, troppi gol su punizione, e soprattutto mancano gol a bruciapelo (tiri secchi dalla distanza/contropiedi con lancio in verticale) e soprattutto manca il rallentamento di gioco.

2)budget sempre in crescita esponenziale se si fa attenzione a come spendere.

3) a seguito del punto 2 dopo un anno sei già capace di acquistare giocatori importanti.

4) aspetto motivazionale troppo troppo facile da gestire ed i giocatori crescono in morale e abilità molto velocemente.

5)mancanza dell'inserimento di un valore che permetta al giocatore di raggiungere un suo livello massimo di abilità, attualmente se allenati bene tutti possono essere dei potenziali Messi e Ronaldo dopo due stagioni. (es: avevo un certo Pepe, nella prima carriera con il Campobasso, generato casualmente dal gioco, con talento 10 che mi ha acquistato la dirigenza con un valore iniziale di 60 e subito arrivato a 78. Ed il campobasso, per chi ricorda la mia carriera, era retrocesso in serie D ai playout e sto Pepe vinceva le partite da solo, era addirittura un CC/CO).

6) in fm11 i giocatori non giocano in base al loro stile di gioco personale( dribblatore, ruba palloni, offensivo, difensivo, faticatore, ecc ecc) ma tutti giocano in base allo stile di gioco del ruolo dove sono posizionati nel modulo di gioco (es: in attacco da PC o AT e a centrocampo da CC/CD/CS e non in base al suo stile personale)

7) la mancanza di trovare entusiasmo in una squadra dopo 5 o 6 partite iniziali a causa di uno standard di gioco che appiattische le emozioni.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da cibborio Dom 26 Giu 2011, 19:39

FIFAmanager 08 + imp+gp pinuccioqwertyboyz .
Se esce qualcosa di più divertente fatemi un fischio Smile
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da will.i.am Mar 05 Lug 2011, 22:01

Fifa Manager 11, ma in sostanza ho fatto si e no 6 stagioni spezzettate tra di loro, volevo iniziare proprio in questi giorni l'ultima per quanto riguarda FM11, ma ho ancora qualche cosa da sistemare Laughing spero di poter fare almeno una mini carriera visto il tempo libero che da quando ho finito l'esame ho, comunque nutro grandi speranze nel prossimo Fifa, sperando di non dover lavorare troppo sul database e sperando di avere un gioco fin da subito competitivo.
will.i.am
will.i.am
Esordiente in panchina

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da lionello Gio 14 Lug 2011, 14:45

Fifamanager 2008 ma un pò anche con l'edizione 2007.
lionello
lionello
Fresco di patentino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 39
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da Ugo Boccolini Lun 07 Nov 2011, 17:55

Da UgoBoccolini
Fifamanager 08 e soprattutto fifa manager 07(ho aggiornato il database al 2011-2012)
Ciao
Ugo Boccolini
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 79
Località : Robbiate

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da Maumau76 Lun 07 Nov 2011, 18:10

Buon gustaio Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da miki II Lun 07 Nov 2011, 19:45

Inutile dirlo... adesso sono anche preso con le GP.. come capisco Pinuccio
Fifamanager.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da GIO Lun 07 Nov 2011, 20:13

fifamanager 11
cominciando ogni volta da capo dopo patch, IMP, GP Pinuccio...
sempre iniziando da basso
( spesso dall`eccellenza - Termoli -)
dopo 5-6 stagioni subentra pero´una speciedi appagamento, tutto diventa
un po´troppo di routine, -abituale-, per cui ho iniziato
anche con Football Man ( sono un po´uno svitato se mi elencate altri manager
me li compro tutti....)
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da Maumau76 Lun 07 Nov 2011, 22:46

Al momento , dopo la morte di Scudetto Sad , sono rimasti per PC solo questi due. Poi ci sono giochi per PSP ed Iphone, ma diciamo che non sono proprio appaganti, almeno per me
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa Empty Re: A quale manageriale avete giocato nella stagione appena conclusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.