Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

+7
miki II
generale07
tagnin
GIO
Faro1982
andreasendoh7
Maumau76
11 partecipanti

Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? (coomentare la risposta)

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_lcap46%Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_rcap 46% 
[ 6 ]
Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_lcap31%Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_rcap 31% 
[ 4 ]
Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_lcap15%Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_rcap 15% 
[ 2 ]
Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_lcap0%Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_lcap8%Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? I_vote_rcap 8% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 13
 
 

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da Maumau76 Dom 26 Feb 2012, 15:36

Per favore dopo la risposta commentate e argomentate la vostra risposta. Grazie
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da andreasendoh7 Dom 26 Feb 2012, 17:34

Ho votato per abbastanza importante.
Non sono un grande appassionato di GP, nel senso che per divertirmi non ho bisogno della GP perfetta, ma in ogni caso, vedere una bella partita aiuta a valorizzare i lavori fatti in fase di mercato e in fase di tattica.
andreasendoh7
andreasendoh7
Allenatore di fama mondiale

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 37
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da Faro1982 Dom 26 Feb 2012, 20:08

io ho votato "Importante ma l'aspetto della bellezza grafica è relativo"

è importantissimo vedere come si muovono tatticamente i giocatori e che gli ordini vengano rispettati in base alle skill, all'umore, alla coesione di squadra, all'apprendimento del modulo...

se è bello graficamente è sempre un piacere, ma togliere al manageriale la parte tattica per la sola grafica, sapete bene qual'è la mia opinione in merito, la trovo poco inerente alla stessa parola "manageriale"
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da GIO Dom 26 Feb 2012, 20:22

al giorno d' oggi con i pc che ormai si hanno per me fondamentale...
voglio vedere giocare la squadra come la metto in campo...
una vera e propria simulazione, altrimentei gioco in versione testo
( radio ) e torno a livello di tecnologia 10 anni indietro...
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da tagnin Lun 05 Mar 2012, 15:15

assolutamente fondamentale

e assolutamente più realistico

com'è noto, Mourinho disponde di un Db vastissimo con giocatori reali e simulazioni assortite
bastasse quello, potrebbe fare a meno di andare in panchina

tagnin
Fresco di patentino

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 49
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da generale07 Lun 05 Mar 2012, 18:28

Ho votato abbastanza importante perché secondo me non è fondamentale, ma è importante soprattutto per vedere le tattiche che si sviluppano durante la settimana!
generale07
generale07
Fresco di patentino

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 32
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da miki II Mar 06 Mar 2012, 15:07

Per me è fondamentale vedere, con una buona grafica, le mie idee di gioco che realizzo con le tattiche e se poi la scelta dei giocatori nei vari ruoli è giusta e si combina perfettamente con il mio stile di gioco, godo come un pazzo cheers
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da lakeman Mar 06 Mar 2012, 18:18

miki II ha scritto:Per me è fondamentale vedere, con una buona grafica, le mie idee di gioco che realizzo con le tattiche e se poi la scelta dei giocatori nei vari ruoli è giusta e si combina perfettamente con il mio stile di gioco, godo come un pazzo cheers

condivido in pieno!!!!

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da Gromwolf Mer 07 Mar 2012, 18:10

ho votato abbastanza importante..

credo sia importante poter vedere come i giocatori si comportano alla tattica ma non è fondamentale che la grafica sia perfetta..basta che ci siano i muovimenti fatti bene..e poi è più divertente con il match 3D Smile

Gromwolf
Fresco di patentino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 33
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da jackx74 Mer 07 Mar 2012, 22:51

L'occhio vuole la sua parte, io non cambio idea.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da romi Gio 08 Mar 2012, 11:23

ciao a tutti per me e' molto inportante il 3d perche' alla fine vedendo come si evolve la partita, schemi movimenti comportamento in campo
e di conseguenza diventa fondamentalmente il frutto finale di un buon lavoro del manager romi.
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale? Empty Re: Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.