Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia carriera attuale sulla demo football manager 12

2 partecipanti

Andare in basso

La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Empty La mia carriera attuale sulla demo football manager 12

Messaggio Da biagio4769 Dom 16 Ott 2011, 11:22








Ultima modifica di biagio4769 il Dom 16 Ott 2011, 14:59 - modificato 3 volte.
biagio4769
biagio4769
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 957
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 54
Località : monte di procida

Torna in alto Andare in basso

La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Empty Re: La mia carriera attuale sulla demo football manager 12

Messaggio Da Maumau76 Dom 16 Ott 2011, 12:30

Biagio cortesemente mi fai uno screen dei risultati e della classifica... grazie
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Empty Re: La mia carriera attuale sulla demo football manager 12

Messaggio Da biagio4769 Dom 16 Ott 2011, 14:19

all'inizio del campionato ho usato dei mie moduli di fifa manager di cui un 4-3-3 con le ali e non ne ero convinto poi ho usato un 3-5-2 e ho cominciato a vedere gioco e risultati , in cui alcuni miei giocatori mi chiedevono che volevano giocare di piu ho modificato il 3-5-2 passandolo al 2-3-2-3 con dossena a sinistra e zuniga a destra con cambio con maggio , con garagano davanti alla difesa e i due centrai inler e hamsik e le tre punte con cavani-paloschi-lavezzi con questo modulo e sorprendente in modo come attaccano e si difendono puoi prendere qualche goal ma lo spettacolo e assicurato, adesso devo solo vedere se riesco a risalire in classifica e dimenticare gli errori di partenza , io di solito uso 3 moduli durante il campionato, comunque football manager 12 mi sta convolgendo moltissimo, peccato che per il mio gusto la partita dura molto e la 3d deve ancora migliorare al confronto di fifa manager, ma i ragazzi che lavorano per football manager stanno facendo un ottimo lavoro e io li auguro di proseguire su questa strada perche e vero che negli ultimi anni ho comprato sempre fifa manager per via della 3d , ma sono stato sempre fedele al football manager fino al 2009 e adesso credo che comprero football manager 12 anche per la facilita di scaricare i goal su youtube con molta facilita! fifa manager 12 penso che quest'anno perdera molti clienti per via della demo che come al solito dovrebbe uscire almeno 10 giorni prima delle vendite ufficiali e poi riguarda da un anno a questa parte di non aver messo la lingua italiana nel gioco. adesso mi sono scocciato di fare polemiche e vado a divertirmi con la demo di football manager 12

ciao e apretso


La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Fm_20110


La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Fm_20111
biagio4769
biagio4769
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 957
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 54
Località : monte di procida

Torna in alto Andare in basso

La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Empty Re: La mia carriera attuale sulla demo football manager 12

Messaggio Da biagio4769 Dom 16 Ott 2011, 14:20

gentilmente se qualcuno mi puo aiutare a indicare un programma gratuito per le screen in modo da vederli piu chiari e grandi

grazie
biagio4769
biagio4769
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 957
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 54
Località : monte di procida

Torna in alto Andare in basso

La mia carriera attuale sulla demo football manager 12 Empty Re: La mia carriera attuale sulla demo football manager 12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.