Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kosmica...carriera Football Manager 2011

+4
Jakub Olsiak
Faro1982
fiorentina93
Kosmica
8 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Ven 26 Nov 2010, 23:06

Inizio anche io la mia PRIMA carriera con un gioco Football Manager...

Infatti oggi è ufficialmente cominciata l'avventura di un nuovo mister che a tutt'ora però è disoccupato...c'è tanta crisi Crying or Very sad e le società preferiscono andare sul sicuro. Così sto ancora inondando di richieste svariati club di ogni divisione...ma non demordo...prima o poi qualcuno scoprirà il mio valore ed io cercherò di portare in alto quel club... Very Happy
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da fiorentina93 Ven 26 Nov 2010, 23:08

Buona fortuna! speriamo che riesci a trovarti una bella squadra Smile
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Sab 27 Nov 2010, 16:56

Martedì 14 Luglio 2010

- Mister, I'm an international agent...I need to talk with you for a new job. I'm talking with you to bring the offer of Juventus Bucarest...What do you think about that?
-(Mister, sono un agente internazionale...Devo parlare con lei per un nuovo lavoro. Le sto parlando per porgerle l'offerta fatta dalla Juventus di Bucarest...cosa ne pensa?

-I need a week to decide what I have to do. (Ho bisogno di una settimana per decidere cosa devo fare.)
-Ok..

Una settimana dopo, Martedì 21 Luglio 2010

-Mister, What I have to say to president Ilie Cuclea? (Mister, cosa devo dire al presidente Ilie Cuclea?)
-You have to say that I'm coming...I'll be there tomorrow to sign the bew contract. (Dille che sto arrivando. Sarò a Bucarest domani per firmare il nuovo contratto.)

Mercoledì, 22 Luglio 2010

Dopo aver incontrato la dirigenza ed aver firmato un contratto da 120.000€ annui (non male per un giovane allenatore) incontro lo staff e tutta la dirigenza.
Ho subito assegnato ad ogni assistente un ruolo particolare e ho spiegato alla squadra che voglio due settimane di lavoro molto duro cosicchè saremo avvantaggiati alla lunga...poi ho impostato una amichevole circa 12 giorni prima dell'inizio della seconda divisione rumena previsto per il 28 Agosto 2010.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Sab 27 Nov 2010, 20:02

Prime amichevoli arrivano...

Juventus Bucarest - Primavera Juventus Bucarest 1-1 (Ali Nica)
Gloria Arad - Juventus Bucarest 0-2 (Tancu, A.Ungureanu)

Uno dei due gol è stato spettacolare...di preciso è il gol dello 0-2 fatto dall'appena entrato A.Ungureanu.

Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Faro1982 Sab 27 Nov 2010, 20:43

sassata precisa e bassa...
anche se forse era meglio il passaggino filtrante x la punta che ormai era sola davanti la portiere

ma quando si segna i se e i ma, a fancuore se ne van!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Sab 27 Nov 2010, 22:53

Faro1982 ha scritto:sassata precisa e bassa...
anche se forse era meglio il passaggino filtrante x la punta che ormai era sola davanti la portiere

ma quando si segna i se e i ma, a fancuore se ne van!

Faro sei quasi un poeta... Very Happy

Comunque la carriera continua con alcune delusioni...

Eliminazione con pesante sconfitta in trasferta: 4-0 e tutti a casa. Niente coppa di Romania quest'anno solo campionato.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Faro1982 Sab 27 Nov 2010, 23:40

Kosmica... ma aggiornaci meglio

una fugace frase x spiegare l'eliminazione
e dai su, almeno le susse (gli schiaffi in sardo) potevi postarli
così potevo darti una mano sui problemini
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Dom 28 Nov 2010, 00:14

Faro1982 ha scritto:Kosmica... ma aggiornaci meglio

una fugace frase x spiegare l'eliminazione
e dai su, almeno le susse (gli schiaffi in sardo) potevi postarli
così potevo darti una mano sui problemini

Eh...Faro Faro...mi prendi proprio per scemo...non è che lo ho fatto per qualche motivo ma solo per il fatto che avevo gia chiuso il gioco...domani ti posto il tabellino, magari i gol no...vorrei evitare di rivederli tanto sono stati infami...figurati, manco mi ricordo il nome degli avversari tanto sono sconosciuti... Embarassed
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Dom 28 Nov 2010, 16:57

Ecco la partita che ha sancito l'eliminazione della nostra squadra dalla Coppa di Romania...

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Simeri11
Ecco a voi il disastro che ha sancito la giustissima eliminazione della squadra capitolina...e pensare che ci davano strafavoriti...

-E' solo colpa mia...anche per via di una preparazione forse troppo dura che ha portato ben 4 infortuni nelle sole 3 amichevoli estive giocate dopo il mio arrivo...ora altre 3 amichevoli e poi cominceremo il campionato.-
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Dom 28 Nov 2010, 18:00

Ecco un riepilogo del precampionato quando manca una sola amichevole all'avvio della nuova stagione calcistica della 2° divisione rumena...

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Partit10

Dopo una serie non tanto positiva di partite amichevoli finalmente vinciamo convincendo...un bel 3-1 che rasserena un ambiente che si stava scaldando troppo.

CALCIOMERCATO:

Acquisti: Paulinho Dias passa alla Juventus Bucarest dal Joinville squadra militante in una divisone minore del campionato brasiliano. Il trasferimento verrà a costare 12.000 €.

Ad oggi rimangono ancora 18.000€ da destinare ad altri acquisti... Wink
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Mer 01 Dic 2010, 23:21

Stiamo per cominciare la stagione...abbiamo finito la preparazione dura e siamo passati all'Allenamento Faro. Vedremo se il mister riesce a mettere in pratica le basi di allenamento del grande Faro...

CALCIOMERCATO:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Juvent10

Ed ecco la rosa 2010/2011 della Juventus Bucarest con i relativi numeri di maglia:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Notizi12




Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Gio 02 Dic 2010, 00:38

Ecco finalmente la prima partita convincente della mia squadra. Dominio dal primo al penultimo minuto della partita con un gioco abbastanza fluido e convincente tra l'altro contro una squadra di pari categoria ma decisamente più forte.

Juventus Bucarest-Farul Costanta 3-1

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Juvent11

Questi invece i gol...



Sicuramente non dei gol belli ma molto significativi. Infatti mi hanno dimostrato e confermato di aver fatto per ora la scelta giusta in attacco. Infatti l'attaccante è una continua zanzara in area di rigore dove crea scompigli anche senza segnare (deve migliorare!). Seconda e terza cosa i calci piazzati: ottimi in fase offensiva ma molto da migliorare in fase di difesa.

La prossima sarà la prima partita di campionato contro l'Astra Giurgiu...vedremo come andrà, ma come detto in conferenza stampa dobbiamo essere decisi e convinti delle nostre possibilità.
- Non dobbiamo puntare alla promozione ma fare il nostro meglio per dimostrare che non siamo così scarsi come ci accreditavano ad inizio stagione - le mie parole durante la conferenza stampa.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Dom 05 Dic 2010, 18:30

Finalmente arriviamo alla prima giornata di campionato...si gioca in trasferta sul campo di una piccola squadra di provincia...Astra Giurgiu-Juventus Bucarest

Si comincia alla grande nonostante fossimo nettamente sfavoriti...1-0 e subito dopo 2-0...bello il secondo e partita quasi nel cassetto. Quasi, perchè poi verso la fine del primo tempo, alla prima occasione, arriva 1-2 della squadra di casa. Da li comincia un altra partita, tanta paura e poco gioco. Il primo tempo si conclude sul 1-2 ma subito nella ripresa si capisce come le cose si stanno mettendo male. Infatti dopo pochi minuti sempre lo stesso giocatore, Victoras Catarama, fa doppietta. La partita è ancora lunga e l'andazzo è quello...pochi minuti e capitoliamo definitivamente...3-2 e tutti a casa a rodersi il fegato per una partita cominciata benissimo e finita malissimo. Ovviamente nessuno demorde e, di nuovo in campo domenica prossima, cercheremo di prenderci questa salvezza che tutti i nostri, pochi, tifosi vogliono.

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Astra_10

Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Dom 05 Dic 2010, 22:48

Arriva anche la seconda giornata di campionato, sempre in trasferta, e finalmente anche il primo punto. Una partita meno convincente della 1° di campionato ma che almeno ci porta un punticino degno di nota. Infatti dopo essere andati in vantaggio con un gol da lontanissimo del giovane Ciobanu (16 anni, CD) arriva l'espulsione ingiusta dell'altro esterno Cosma che viene espulso per doppia ammonizione. Soffriamo per i restanti minuti...ci salva sempre il neoacquisto Keita (Por) che però all'improvviso fa una paperaccia permettendo il pareggio alla squadra avversaria...

Ecco le statistiche:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Dunare10
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Lun 06 Dic 2010, 17:28

Ecco i risultati del mese di settembre...

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Juvent10

Certamente non un grande risultato ma, per una squadra che era data per spacciata, aver pareggiato molte partite con squadre più quotate è senza dubbio fonte di soddisfazione e di grande entusiasmo...

Classifica:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Second10
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Mer 08 Dic 2010, 20:50

Continua la situazione difficile del mister che con la sua rigidità e severità si è messo contro tutte le riserve dicendogli in faccia che non sono più gradite alla Juventus Bucarest. Oltre a questo cè il problema della mancanza di risultati. Infatti come il collega, poco stimato dal mister e varie volte insultato, Rafael Benitez latita un pò di risultati.

Ecco le partite di campionato giocate dalla 1° fino alla 10°:

Astra Giurgiu-Juventus Bucarest 2-0
Dunarea-Juventus Bucarest 1-1
Juventus Bucarest-Ceahlaul 1-1
Juventus Bucarest-Viitorul Costanta 1-2
CS Otopeni-Juventus Bucarest 1-1
Juventus Bucarest-Botosani 0-1
Juventus Bucarest-Sageata N. 1-1
Juventus Bucarest-Steaua Bucarest II 0-1
CF Braila-Juventus Bucarest 4-1
Gloria Buzau-Juventus Bucarest 1-1

Ancora nessuna vittoria e soprattutto un numero abnorme di pareggi per 1-1 (ben cinque volte abbiamo ottenuto questo risultato).

Questa la classifica che ovviamente è molto amara:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Second11

Siamo ultimi e con parecchi punti dalla salvezza..."fortunatamente" la dirigenza era conscia ad inizio stagione di quanto fosse difficile la salvezza con i tanti giovani presenti...quindi ancora godo di molta fiducia che però alla lunga, con questi risultati, verrà a mancare.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da fiorentina93 Mer 08 Dic 2010, 21:07

Dai che la vittoria arriverà, non mollare mai
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Faro1982 Mer 08 Dic 2010, 21:23

spiegami le caratteristiche dei singoli e la tua tattica... ti do volentieri una mano

tra colleghi questo ed altro..
altrimenti indico una conferenza stampa in cui ti sberleffo e ribadisco la mia antipatia per il tuo modo di allenare Very Happy
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Mer 08 Dic 2010, 23:18

Faro1982 ha scritto:spiegami le caratteristiche dei singoli e la tua tattica... ti do volentieri una mano

tra colleghi questo ed altro..
altrimenti indico una conferenza stampa in cui ti sberleffo e ribadisco la mia antipatia per il tuo modo di allenare Very Happy

Faro...non ti insultare da solo...uso il tuo allenamento che hai postato altrove... Wink . Con il mio era una disgrazia, non solo di risultati ma anche di infortuni, ne prendevo 3/4 a partita (nella amichevoli estive)...adesso che ci penso...non gli potresti passare le tattiche di allenamento anche a Benitez? ... magari non si rompono più neanche quelli dell'Inter.

Per quanto riguarda i giocatori è un pò un casotto...sono molto giovani e scarsi (tipo una media di 7/8 per ogni caratteristica con una punta in una sola caratteristica di 10/11). Ho 4/5 giocatori forti ma 4 di questi sono stranieri e nella 2° divisione rumena non si possono schierare più di tre extracomunitari. Quindi dato che uno è il portiere alterno la punta e il centrocampista destro mentre faccio giocare quasi sempre i due mediani brasiliani (eresia!!!). Detto questo, gioco con un blindato 5-4-1 a volte a rombo a volte in linea. I due mediani sono abbastanza tecnici e il CD è veloce e ha dribbling. Le punte sono tutte lente e macchinose...hanno tutte sui 12/13 in colpo di testa e finalizzazione. Per il resto la difesa ha valori in marcatura e colpi di testa di circa 11/14.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Mer 08 Dic 2010, 23:34

Si mette male per l'allenatore della Juventus Bucarest...ecco ciò che viene riportato dai principali quotidiani della capitale...

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Notizi10

E dopo queste dichiarazioni ecco gli ultimi risultati:

Juventus Bucarest-Farul Costanta 0-3
Delta Tulcea-Juventus Bucarest 0-0

La classifica dopo dodici giornate:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Second12

Come si vede ancora non vinciamo ma quanto meno riusciamo a non prendere troppi gol...infatti tra le squadre di bassa classifica siamo quelli con meno gol al passivo.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Faro1982 Mer 08 Dic 2010, 23:37

se le punte sono lente ma forti di testa mettile entrambe fulcro del gioco
aiuta molto con gli inserimenti da dietro

i mediani falli giocare col possesso e scambiali di posizione (c'è un opzione negli ordini individuali)
limiterai la loro eventuale marcatura degli avversari

i terzini falli giocare con passaggi diretti e metti l'impostazione dei fluidificanti con Sostenere
hai un 541
quindi il centrale dei 3 DC mettilo come difensore centrale in copertura
gli altri 2 mettili senza fronzoli a difendere

poi dimmi come va
non ti insultare da solo...uso il tuo allenamento che hai postato altrove... Wink
appunto, se non accetti i miei consigli dico che è colpa tua... Razz
sei il primo che mi da un responso... vanno bene gli allenamenti?
sono in forma i giocatori? metti il giorno della partita riposo a tutti i convocati?
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Mer 08 Dic 2010, 23:42

Faro1982 ha scritto:
non ti insultare da solo...uso il tuo allenamento che hai postato altrove... Wink
appunto, se non accetti i miei consigli dico che è colpa tua... Razz
sei il primo che mi da un responso... vanno bene gli allenamenti?
sono in forma i giocatori? metti il giorno della partita riposo a tutti i convocati?

Questa cosa del riposo il giorno della partita non la sapevo... Shocked
Per il resto si i giocatori sono in forma...ma depressi...non vincono mai. Ho fatto record: "MAI NESSUNO IN 2° DIVISIONE RUMENA NON AVEVA VINTO PER 10 PARTITE DI FILA (ora sono diventate 12!)."
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Faro1982 Mer 08 Dic 2010, 23:59

scegli nella rosa il primo (il portiere) dei titolari
poi schiacci MAIUSC (il tasto per fare il maiuscolo)
e tienilo premuto mentre scegli il 7° della panchina
(ovviamente la rosa deve essere ordinata per convocati)
vedrai 18 giocatori selezionati
poi molli CTRL e col tasto destro del mouse fai squadra>allenamento>metti a riposo>1giorno
il giorno dopo la partita riprenderanno ad allenarsi


prova la tattica e fammi sapere
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Gio 09 Dic 2010, 00:31

Faro1982 ha scritto:scegli nella rosa il primo (il portiere) dei titolari
poi schiacci MAIUSC (il tasto per fare il maiuscolo)
e tienilo premuto mentre scegli il 7° della panchina
(ovviamente la rosa deve essere ordinata per convocati)
vedrai 18 giocatori selezionati
poi molli CTRL e col tasto destro del mouse fai squadra>allenamento>metti a riposo>1giorno
il giorno dopo la partita riprenderanno ad allenarsi


prova la tattica e fammi sapere

Tattica provata...sconfitta in casa per 2-1 contro la 12° in classifica...vedremo nelle prossime.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Kosmica Sab 11 Dic 2010, 21:21

Continua l'assenza di vittorie in casa Juventus Bucarest e la dirigenza mi sta cominciando a dire che vorrebbe un qualcosa in più. Ecco gli ultimi risultati:

Juventus Bucarest-Chiajna 1-2
Snagov-Juventus Bucarest 1-1
Juventus Bucarest-Dunarea 2-2

Queste ultime due partite sono state nettamente la svolta della stagione. Anche se continuiamo solo a pareggiare la squadra sembra mostrare un atteggiamento migliore e decisamente più convinto. Il morale è sempre sotto i tacchi e la salvezza comincia a essere lontana. Infatti i punti che ci separano dalla 13° (la prima che si salva) sono ora 5. Il fatto però che per 85' siamo stati in vantaggio contro il Dunarea è senza dubbio un segno positivo. La colpa è stata solo del portiere (Iordache...la riserva poichè Keita è straniero ed io preferisco giocarmi i tre extracomunitari a centrocampo) che si è fatto un bel autogol spingendo in rete il colpo di testa del centravanti avversario sugli sviluppi del calcio d'angolo.

Classifica:

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Second13
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Kosmica...carriera Football Manager 2011 Empty Re: Kosmica...carriera Football Manager 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.