Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

+6
Maumau76
claudione84
fiorentina93
forza_venezia
Admin
PINUCCIO
10 partecipanti

Andare in basso

Quale tra le seguenti serie edite di Tcm e Fifamanager è l'edizione meglio riuscita?

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_lcap5%Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_rcap 5% 
[ 2 ]
Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_lcap5%Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_rcap 5% 
[ 2 ]
Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_lcap34%Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_rcap 34% 
[ 13 ]
Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_lcap16%Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_rcap 16% 
[ 6 ]
Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_lcap18%Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_rcap 18% 
[ 7 ]
Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_lcap21%Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager I_vote_rcap 21% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 38
 
 

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da PINUCCIO Mer 09 Giu 2010, 16:46

Amici,
secondo voi quale tra le seguenti serie edite di Tcm e Fifamanager è l'edizione meglio riuscita?

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da Admin Mer 09 Giu 2010, 17:37

Senz'altro l'edizione 2007

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Pinerolo

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da PINUCCIO Mer 09 Giu 2010, 22:47

condivido, io ho votato anche lo 09 perchè è stata una svolta dal punto di vista grafico, aspetto che nel 10 addirittura sulla grafica si è esagerato e nonn serviva proprio

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da forza_venezia Gio 10 Giu 2010, 13:11

personalmente il primo amore non si scorda mai, quindi avrei votato total club manager 2004...ma non essendoci direi anch'io il 2007, il migliore da quando si è cambiato in fifa manager
forza_venezia
forza_venezia
Fresco di patentino

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da fiorentina93 Gio 10 Giu 2010, 13:55

il 2009, non so le ore che ci ho passato Rolling Eyes
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Giu 2010, 16:38

fiorentina93 ha scritto:il 2009, non so le ore che ci ho passato Rolling Eyes

Marco, non ci crederai ma quello con cui ho passato più ore è proprio fm10.
Semplicemente per cercare di editare una diavolo di gp che piacesse a me (ancora sto a sbattere la testa sul muro) e al tanto tempo perso nel disinstallare e reinstallare. Non ho concluso ad oggi neanche una carriera, anzi, una si, col la juve al secondo anno con l'update 1, poi è uscito update 2-3-4 e non si è capito più nulla!!! What a Face

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da claudione84 Sab 26 Giu 2010, 12:07

ho votato il 2005, perchè è quello che mi dava più soddisfazioni..
cmq se ci fosse stato avrei votato il 2004!!Lo so rispetto agli ultimi capitoli era molto più semplice...pochissime patch..italiane poi inesistenti,ma come gioco era divertente...uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato!!!

claudione84
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 39
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da Maumau76 Sab 26 Giu 2010, 12:16

Già Claudio. Pinuccio ha inserito nel sondaggio solo i giochi che sono stati toccati da Fifamanager.it in passato, omettendo ovviamente TCM2004 che è stato il primo grande manageriale EA venduto nel belpaese. Comunque io di patch per TCM2004 ne avevo trovate parecchie ai tempi Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da claudione84 Sab 26 Giu 2010, 12:53

si è vero c'erano diverse patch....il problema è che all'epoca nn avevo internet a casa,quindi ne ignoravo l'esistenza!!

claudione84
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 39
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da lucanfo Dom 27 Giu 2010, 12:42

Fifam07 "extratime" per essere precisi. Un gioiello. Il resto l'ho trovato molto povero e scontato.

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da Stefyhno Mer 07 Lug 2010, 12:16

ciao a tutti
Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Icon_cheers devo dire che TCM2005 era proprio fatto bene ma fifa manager09 losupera di gran lunga .
anche se non ancora provo fifa manager10.
Stefyhno
Stefyhno
Fresco di patentino

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 28
Località : Crecchio

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da PINUCCIO Sab 10 Lug 2010, 01:53

lucanfo ha scritto:Fifam07 "extratime" per essere precisi. Un gioiello. Il resto l'ho trovato molto povero e scontato.

Luca sinceramente fm07 è straordinario, io ci sto giocando ogni tanto e con config originale ha dei punti di debolezza, tipo troppi tiri durante il 3d match, tanti tantissimi falli che spezzano troppo il gioco, gol a valanga (3-1, 4-1, 4-2, 3-3) e ripetitività della manovra di gioco. Diventa godibile se metti la tua Gameplay Lucanfo 3.3 o quella di Qwerty a piacimento. Altrimenti con config originale non è straordinario.

Ovviamente ho votato nel sondaggio 2007

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da lucanfo Dom 11 Lug 2010, 13:18

Extratime lo migliorava moltissimo. Io usavo una gameplay editata da me che era una naturale evoluzione della 3.3, ma non quella, specifica per extratime, scaricabile dal vecchio sito fifamanager.it. Mi pare portasse il numero 3.7 e credo, purtroppo, sia andata persa nelle varie formattazioni. Se avessi ancora il sito forse la potrei recuperare, ma anche quello ormai...Con quella gameplay non c'erano nè problemi di goleada (un problema che in effetti in fifam07 orig. era presente) nè, soprattutto, di ripetibilità della manovra, anzi il gioco aveva sempre sviluppi imprevedibili e molto realistici. Tra tutte le edizioni, se volessimo parlare di realismo dei risultati e grado di difficoltà, certo la 07 extratime non teme confronto alcuno.

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da PINUCCIO Mar 13 Lug 2010, 11:14

l ho cercata anche io ma nn sono riuscito a trovarla, quella era una grande gameplay. Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Icon_cheers

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da lucanfo Mar 13 Lug 2010, 12:22

una volta sul mulo si trovava qualche lucanfo, ma non ricordo più se quella c'era... Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Icon_question

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da blublack Lun 23 Ago 2010, 21:18

punto su fm10, è il primo su cui mi è capitato di restarci delle ore, anche perchè gli altri anni non mi ero interessato alle patch e quindi non avevo aggiornato numerose cose, come gli stemmi delle squadre di serie a(era ora che ci fossero tutti), senza dimenticare che ho scoperto solo recentemente come modificare l'editor, in modo da aggiornare i trasferimenti in vista della prossima stagione!
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da andreasendoh7 Ven 26 Nov 2010, 23:16

Ho votato per il 2006 per un motivo molto semplice...
Il primo che ho avuto era il 2005 (solo in inglese) e con l'edizione successiva in italiano mi ero proprio scatenato! Sicuramente non è l'edizione migliore ma è da lì che ho iniziato ad amare la serie!!!
andreasendoh7
andreasendoh7
Allenatore di fama mondiale

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager Empty Re: Sondaggio sulla serie TCM/Fifamanager

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.