Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

+18
Bruno1976
tmoo
GIO
Ugo Boccolini
Maumau76
robi28
miki II
piero785
Incardona
cibborio
Kosmica
mauri
robertobaggio2012
cristiano
Faro1982
lakeman
scimar
PINUCCIO
22 partecipanti

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 10:29

online update 2 julia extratime 7+7

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cibborio Mar 24 Lug 2012, 10:40

Pino ti dico una cosa sperando di non essere frainteso , credo che per tua scelta adesso ti dovresti adattare un po' di più al regolamento , non è una cosa personale perché è stato ripreso anche miki la settimana scorsa , i lavori vanno linkati nell' account di smi , e ovviamente visto che hai un bel blog metti un link anche per scaricare da li , l' importante è che ci siano entrambi , credo tu abbia ancora i dati nostri per gli upload e mi sento di dire che non credo ti sia vietato usare quell'account , se così non fosse sono a disposizione per caricarli io .
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 11:04

cibborio ha scritto:Pino ti dico una cosa sperando di non essere frainteso , credo che per tua scelta adesso ti dovresti adattare un po' di più al regolamento , non è una cosa personale perché è stato ripreso anche miki la settimana scorsa , i lavori vanno linkati nell' account di smi , e ovviamente visto che hai un bel blog metti un link anche per scaricare da li , l' importante è che ci siano entrambi , credo tu abbia ancora i dati nostri per gli upload e mi sento di dire che non credo ti sia vietato usare quell'account , se così non fosse sono a disposizione per caricarli io .

ok Luca, non ricordo user e pssw non potendo entrare in staff. Mi puoi inviare gentilmente ii due tramite MP?
Solo che ho difficoltà tra oggi e domani essendo impegnato fuori. Al massimo giovedì aggiungo nella sezione, se non c'è troppa urgenza.
Se ho difficoltà come users ti faccio sapere.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 11:14

Luca al massimo possiamo fare come hanno fatto horgh per la gpp e le altre patch dei ragazzi di siti esterni a SMI che hanno semplicemente linkato dove trovare la patch, ma non ricordo dove sono nel forum le sezioni dei ragazzi off-smi

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cibborio Mar 24 Lug 2012, 11:40

Si ok , comunque non è una cosa urgente o grave ci mancherebbe , al limite si puo iniziare anche dalla prossima pubblicazione . Per quello che riguarda i siti esterni diciamo che è un po' diverso , stiamo buttando giù un nuovo regolamento che comprenderà anche queste cose , tu sei stato una colonna di smi e lo sarai ancora anche se sei voluto uscire dallo staff , quindi per te è un po' diversa la cosa , con tutto il rispetto per gli amici stranieri che ci fanno il piacere di condividere con noi i loro lavori , non credo di sbagliare dicendo che a differenza loro che sono pur sempre esterni , tu sei uno di noi , uno smi .
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 16:50

Ecco altri feedback con la Extratime v2

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come potete vedere, il cambio di patch con la versione 2 ha avuto un netto e sensibile cambiamento in tema di difficoltà della carriera, la difesa alta con pressing e fuorigioco viene elusa dalle squadre che si intimidiscono meno ora rispetto alla versione 1 della gpp.

Ho introdotto un esperimento molto interessante in v.2, e precisamente, ho eliminato alcuni file del config che vengono gestiti direttamente dai file criptati (.enc) presenti nel gioco.
Ho eliminato i ratings_matrix ed ratings_initial (i voti sono ora più bassi e sono spariti i dieci in pagella ai difensori, centrocampisti e attaccanti. Rimangono ai portieri quando svolgono un lavoro eccellente ma questo è direttamente collegato al tempo più lungo della patch). Inoltre, ho eliminato totalmente il file positioning dal config al fine di avere una squadra avversaria meno legata sulle posizioni e questo si traduce in una sofferenza maggiore dell'utente.
Ho eliminato anche il file season con i suoi coefficienti di difficoltà essendo presenti comunque all'interno del gioco e quindi superfluo in config. E la novità più interessante è stata la totale eliminazione dal config del file career.ini considerando il fatto che olti elementi vengono gestiti direttamente dal gioco.
Ho notato, come anche voi potete notare, un cambiamento netto e sensibile della difficoltà pur avendo la migliore squadra al mondo, gli infortuni con l'eliminazione di questo file sono più all'ordine del giorno per la vostra squadra . Questo cambiamento, probabilmente, nasce da qualche conflitto che il file career genera all'interno del gioco. Eliminandolo, oltre agli infortuni, c'è una gestione del morale più difficile da tenere alto, questo probabilmente era causa di un conflitto, appunto, del career con i file enc criptati.
Alta cosa, molto interessante, nel esaltare un giocatore per le recenti prestazioni fatte affermando chè è un grande leader (Puyol) contro il Real madrid, nel match subito dopo il dialogo, Puyol ha regalato palla a Higuain, ha procurato rigore e si è fatto poi espellere al 45' minuto. Ho avuto una reazione stranissima del giocatore ai miei complimenti ed ha praticamente regalato il match agli avversari.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Ugo Boccolini Mar 24 Lug 2012, 17:38

Caro Pinuccio,questo non mi sembra molto realistico, rendere la partita avvincente,va bene,ma essere in balia degli avversari non lo è(nonostante il tuo gran possesso palla,loro hanno tirato 19 volte in porta.
Poi una partita 6 a 5 ci riusciva solo Ranieri con La più brutta Inter di sempre.
Coi cross come andiamo? study
Ciao sei forte
Ugo Boccolini
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 79
Località : Robbiate

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 18:04

Ugo Boccolini ha scritto:Caro Pinuccio,questo non mi sembra molto realistico, rendere la partita avvincente,va bene,ma essere in balia degli avversari non lo è(nonostante il tuo gran possesso palla,loro hanno tirato 19 volte in porta.
Poi una partita 6 a 5 ci riusciva solo Ranieri con La più brutta Inter di sempre.
Coi cross come andiamo? study
Ciao sei forte

Ugo sera la semifinale della coppa del mondo, i giapponesini hanno giocato alla morte.
Queste sono partite secche in cui nulla è prevedibile Smile
vincevo 1-0 poi hanno pareggiato 1-1ùpoi 2-1 per me e 2-2.
tempi supplementari senza gol e poi rigori con Messi e Fabregas che prendono il palo.
5-6 è risultato ai rigori Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 18:06

... le statistiche tengono in considerazione anche dei rigori calciati Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Ugo Boccolini Mar 24 Lug 2012, 18:43

Scusa Pinuccio, dal tabellino non si capiva che era finita ai rigori. Embarassed
Ugo Boccolini
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 79
Località : Robbiate

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 19:46

interessante la proposta della sezione video.

intanto in tarda serata se riesco vi posto alcuni video della nuova gpp con la mia tattica del fuorigioco e difesa alta più pressing che viene elusa dagli avversari, un gol da 35 metri degli avversari, un gol di Villa con uno spettacolare stop ed allungo di palla e un gol di testa di Piquè che in carriera si è ripetuto ben 6 volte.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 24 Lug 2012, 23:24

VIDEO GPP J. E. 7+7 v.2

intanto ecco i viedo:

questo è Piquè che sovrasta in area avversaria, in Liga si è ripetuto ben 6 volte (è il mio secondo cannoniere dopo Messi)


una giocata di Messi che cerca il colpo di classe


Come gli avversari evitano la mia tattica del fuorigioco, questa volta il gol è fuochino fuochino...


Un bellissimo controllo di Villa e allungo in piena velocità


Altra azione con fuori gioco evitato e dopo il "fuochino fuochino" arriva il "FUOCO"!!!


E concludo con una pressione asfissiante dei miei avversari e con un fantastico COLPO DI TACCO spalle alla porta

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Ugo Boccolini Mer 25 Lug 2012, 12:10

Bellissimi gol e fasi veramente interessanti.Bravo Pinuccio sunny
Ugo Boccolini
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 79
Località : Robbiate

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 26 Lug 2012, 22:31

azione corale del Barca, con un bellissimo assist di tacco di Pedrito per Messi...


PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 26 Lug 2012, 22:33

quest ala situazione ad oggi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 26 Lug 2012, 23:59

Nel Derby contro l'Espanol the perfect match!!!

Messi protagonista


Intervento tecnico e pratico allo stesso tempo del mio difensore


Punizione perfetta di Xavi e per Messi è un gioco da ragazzi


Grande azione Iniesta - Xavi - Iniesta


Corner corti micidiali del Barca, Abidal protagonista e gol di rapina alla Paolo Rossi di Afellay


Ancora corner corti micidiali e sempre Abidal che con forza si rende protagonista e la pulce c'è!

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Ugo Boccolini Ven 27 Lug 2012, 13:21

Grandissime azioni,che corner, eccezionale,certo Messi è veramente grandissimo.
nota tecnica, il tuo Barca o vince o perde, il pareggio è bandito.
Pinuccio, hai risolto il problema dei cross?
Ciao sei forte Very Happy
Ugo Boccolini
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 79
Località : Robbiate

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Ven 27 Lug 2012, 17:05

Ugo Boccolini ha scritto:Grandissime azioni,che corner, eccezionale,certo Messi è veramente grandissimo.
nota tecnica, il tuo Barca o vince o perde, il pareggio è bandito.
Pinuccio, hai risolto il problema dei cross?
Ciao sei forte Very Happy
ciao Ugo, effettivamente sono allergico al pareggio e quando arriva poi perdo la coppa del mondo ai rigori contro i pipperi. Meglio senza pareggi allora Smile

Per i cross io gioco con i moduli nuovi che ho allegato nell mio blog e li non è previsto a tutti i moduli di gioco il cross basso, quindi per adesso non ho rettificato non essendoci il problema con i moduli nuovi che usa la cpu, per l'utente basta selezionare cross alti.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Patomilan07 Sab 04 Ago 2012, 17:26

Scaricata , ti faccio sapere Smile

Patomilan07
Fresco di patentino

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 28
Località : Bolo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Maumau76 Sab 08 Set 2012, 18:47

Come spiegato in altri topic e per evitare imbarazzanti e fastidiosi equivoci chiudo il topic
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 21 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.