[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
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[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
GAMEPLAY JULIA OPEN SOURCE (archive)
Dopo un'attenta valutazione in carriera della gameplay pubblicata ultimamente rimane il solito problema dell'eccessivo sviluppo dei giocatori e crescita del morale e della forma.
La CPU si dimostra molto remissiva e poco intraprendente dal 2° anno di carriera soprattutto nei confronti degli utenti ESPERTI che ormai conoscono il gioco da anni e raggiungono, purtroppo, facili vittorie senza il minimo cenno di reazione della squadra avversaria.
Pertanto ritiro la GP e apro questa sezione che porta in essere uno sviluppo attivo della gameplay Julia Twinks ,che tra le tante, è quella che meglio stimolava la reazione ed il gioco della cpu avversaria.
Sono state fatte delle ottimizzazioni per meglio renderla funzionale e soprattutto per rendere visibili le differenze tra buoni e scarsi giocatori.
Ma il vero sviluppo va nella direzione di trovare una gameplay che effettivamente riesca a solleticare il palato di quegli utenti storici di fifamanager, utenti che ormai hanno una conoscenza del gioco sostanziale sotto l'aspetto tecnico-tattico da non avere più difficoltà nella carriera, vedi Faro1982&Co.
In questa sezione del forum includerò di volta in volta tutte le varie beta (open source) che vengono elaborate sotto le vostre indicazioni e suggerimenti (sempre se possibile realizzarli) in modo tale da avere un piccolo archivio delle varie beta e scegliere quella che maggiormente si adatta alle vostre singole aspettative.
Sottolineo il fatto che le varie versioni non saranno differenti nello stile e nella sostanza ma lo sviluppo ha come fine di ottenere una gp di difficoltà degna di nota che permetta ai giocatori ESPERTI di divertirsi.
Ho pensato di associare il nome OPEN SOURCE non per inserire righe fantasiose nuove o creare varie fusioni di gp di utenti vari, ma semplicemente perchè voglio rendere attivo lo sviluppo seguendo i vostri feedback e suggerimenti sperando di raggiungere nella gp una difficoltà accettabile per gli utenti storici esperti.
Questo è il primo passo di oggi che dopo una serie di test approfonditi con Faro1982 metto online.
Note per i tester:
fate attenzione durante la carriera agli aspetti emotivi, del morale e della forma (sono state fatte modifiche per limitare gli effetti positivi sui giocatori) e fate attenzione alla reazione della CPU che dovrebbe cercare di giocare la partita per vincere.
Dopo un'attenta valutazione in carriera della gameplay pubblicata ultimamente rimane il solito problema dell'eccessivo sviluppo dei giocatori e crescita del morale e della forma.
La CPU si dimostra molto remissiva e poco intraprendente dal 2° anno di carriera soprattutto nei confronti degli utenti ESPERTI che ormai conoscono il gioco da anni e raggiungono, purtroppo, facili vittorie senza il minimo cenno di reazione della squadra avversaria.
Pertanto ritiro la GP e apro questa sezione che porta in essere uno sviluppo attivo della gameplay Julia Twinks ,che tra le tante, è quella che meglio stimolava la reazione ed il gioco della cpu avversaria.
Sono state fatte delle ottimizzazioni per meglio renderla funzionale e soprattutto per rendere visibili le differenze tra buoni e scarsi giocatori.
Ma il vero sviluppo va nella direzione di trovare una gameplay che effettivamente riesca a solleticare il palato di quegli utenti storici di fifamanager, utenti che ormai hanno una conoscenza del gioco sostanziale sotto l'aspetto tecnico-tattico da non avere più difficoltà nella carriera, vedi Faro1982&Co.
In questa sezione del forum includerò di volta in volta tutte le varie beta (open source) che vengono elaborate sotto le vostre indicazioni e suggerimenti (sempre se possibile realizzarli) in modo tale da avere un piccolo archivio delle varie beta e scegliere quella che maggiormente si adatta alle vostre singole aspettative.
Sottolineo il fatto che le varie versioni non saranno differenti nello stile e nella sostanza ma lo sviluppo ha come fine di ottenere una gp di difficoltà degna di nota che permetta ai giocatori ESPERTI di divertirsi.
Ho pensato di associare il nome OPEN SOURCE non per inserire righe fantasiose nuove o creare varie fusioni di gp di utenti vari, ma semplicemente perchè voglio rendere attivo lo sviluppo seguendo i vostri feedback e suggerimenti sperando di raggiungere nella gp una difficoltà accettabile per gli utenti storici esperti.
Questo è il primo passo di oggi che dopo una serie di test approfonditi con Faro1982 metto online.
Note per i tester:
fate attenzione durante la carriera agli aspetti emotivi, del morale e della forma (sono state fatte modifiche per limitare gli effetti positivi sui giocatori) e fate attenzione alla reazione della CPU che dovrebbe cercare di giocare la partita per vincere.
[url=http://www.soccermanageritalia.com/t2411-fifamanager-12-download-feedback-gameplay-noto creatore di gameplay#38188]DOWNLOAD[/url]
Ultima modifica di PINUCCIO il Mar 15 Mag 2012, 10:30 - modificato 3 volte.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Ciao Pinuccio, volevo sapere che differenza c'è tra zoom camera e default camera, grazie per la risposta.
scimar- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
ciao scimar la differenza la dice la parola stessa
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Provata e mi piace.
Forse un po' ingessata nella ripetitivtà della manovra, ma ci puo' stare
Una cosa non mi piace (magari capita solo a me): la tipologia di goal:
capita in 3 goals su 4 che ci sia un tiro la fuori area, questo colpisce invariabilmente la punta appostata in area, questa si ritrova la palla tra i piedi e .... goal .
Bellissime le uscite dei portieri sui piedi dell'attaccante e alcune mischie paurose.
Tanto di cappello al maestro!!!
Forse un po' ingessata nella ripetitivtà della manovra, ma ci puo' stare
Una cosa non mi piace (magari capita solo a me): la tipologia di goal:
capita in 3 goals su 4 che ci sia un tiro la fuori area, questo colpisce invariabilmente la punta appostata in area, questa si ritrova la palla tra i piedi e .... goal .
Bellissime le uscite dei portieri sui piedi dell'attaccante e alcune mischie paurose.
Tanto di cappello al maestro!!!
lakeman- Allenatore della primavera
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
trovato un bug relativo alle urla.
se si premono i tasti delle urla si viene squalificati per la prossima partita.
La causa è una mia mancanza nell'aver inserito questi valori:
[MANAGER_SHOUTS]
FACTOR_REFTYPE_WORLD_CLASS = 0.9
FACTOR_REFTYPE_SEVERE_PERSON = 0.7
FACTOR_REFTYPE_KEEPS_MATCH_RUNNING = 1.1
FACTOR_REFTYPE_BRAVE_DECISION = 0.8
FACTOR_REFTYPE_COWARD = 1.2
POINTS_LEVEL_1 = 10.0
POINTS_LEVEL_2 = 20.0
POINTS_LEVEL_3 = 30.0
POINTS_LEVEL_4 = 40.0
POINTS_LEVEL_5 = 50.0
MULTIPLIER_ALL_SHOUTS = 2.0
MULTIPLIER_SHOUTS_LAST_15_MINUTES = 4.0
io gioco senza utilizzare le urla (lo considero molto arcade e l'idea di pigiare un tasto per urlare mi sembra molto da mongoloidi, ma per questo ringrazio la BF)
oggi sarà online la versione corretta, oppure, per quelli che sanno utilizzare il config, inserire questi valori alla fine del file pinuccio.ini.
se si premono i tasti delle urla si viene squalificati per la prossima partita.
La causa è una mia mancanza nell'aver inserito questi valori:
[MANAGER_SHOUTS]
FACTOR_REFTYPE_WORLD_CLASS = 0.9
FACTOR_REFTYPE_SEVERE_PERSON = 0.7
FACTOR_REFTYPE_KEEPS_MATCH_RUNNING = 1.1
FACTOR_REFTYPE_BRAVE_DECISION = 0.8
FACTOR_REFTYPE_COWARD = 1.2
POINTS_LEVEL_1 = 10.0
POINTS_LEVEL_2 = 20.0
POINTS_LEVEL_3 = 30.0
POINTS_LEVEL_4 = 40.0
POINTS_LEVEL_5 = 50.0
MULTIPLIER_ALL_SHOUTS = 2.0
MULTIPLIER_SHOUTS_LAST_15_MINUTES = 4.0
io gioco senza utilizzare le urla (lo considero molto arcade e l'idea di pigiare un tasto per urlare mi sembra molto da mongoloidi, ma per questo ringrazio la BF)
oggi sarà online la versione corretta, oppure, per quelli che sanno utilizzare il config, inserire questi valori alla fine del file pinuccio.ini.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
eccallà... io non le usavo mai le urla e mi sono trovato espulso
bene, grande Pino come sempre
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Faro1982- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Enrico hai riscontrato diversità negli ordini individuali? un uetente sul forum internazionale ha la sensazione come se gli ordini tattici individuali fossero invertiti, es: palla lunga e guiocano corto, palla corta e giocano lungo, possesso e giocano di prima, gioco diretto e posseggono il pallone, gioca a sinistra e a destra e non cambia nulla. Sinceramente io gioco diretto con passaggi misti e contropiede + fuorigioco +press altisimo e difesa altissima mi sembra tutto funzionare.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
a me funziona, però se metto passaggi corti sono un pelino troppo lunghi per essere corti
non si potrebbe diminuire la gittata del passaggio corto (solo quello) quelli lunghi mi paiono giusti come ordini
non si potrebbe diminuire la gittata del passaggio corto (solo quello) quelli lunghi mi paiono giusti come ordini
Faro1982- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
infatti anche a me funziona forse quello che trae in inganno è che il giocatore prima di passare vede chi meglio posizionato quando prima passava ad occhi chiusi direttamente e la cosa non mi piaceva perchè sembrava telecomandata. per i passaggi corti ci ragiono.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
ho scaricato ultima games play di pinuccio lo installata anche su fifa11 e complimenti al creatore della pach il gioco e molto avvincente sia della squadra che comanda il giocatore e della squadra che comanda il cpu e ben strutturata complimenti pinuccio " mi date una fionda per atterraree barreto del udinese maledetto hahaha " complimenti ancora
cristiano- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
mmmmm, ho riscontrato con questa gp una difficoltà mostruosa a mantenere alto il morale parlando con i giocatori, infatti pur essendo secondo ora ho tutti col morale in giallo!!!
Inoltre ci sono due aspetti che bisogna fare attenzione:
1-se si sbaglia l'allenamento (come è successo prima di esporre quello di zeman) sono dolori!!! ed i giocatori non crescono di abilità in modo esponenziale rispetto al passato.
2-c'è un calo pauroso di forma a gennaio e febbraio e bisogna tamponare inventandosi qualcosa nella gestione dei giocatori (tournover, amichevoli primavera, fare fuori i giocatori fuori forma, ritiro invernale).
Questa non è sicuramente una gameplay spettacolare come quelle che ho fatto in passato ma è sicuramente la prima che realizzo molto molto tecnica per giocatori che conoscono bene il gioco.
Inoltre ci sono due aspetti che bisogna fare attenzione:
1-se si sbaglia l'allenamento (come è successo prima di esporre quello di zeman) sono dolori!!! ed i giocatori non crescono di abilità in modo esponenziale rispetto al passato.
2-c'è un calo pauroso di forma a gennaio e febbraio e bisogna tamponare inventandosi qualcosa nella gestione dei giocatori (tournover, amichevoli primavera, fare fuori i giocatori fuori forma, ritiro invernale).
Questa non è sicuramente una gameplay spettacolare come quelle che ho fatto in passato ma è sicuramente la prima che realizzo molto molto tecnica per giocatori che conoscono bene il gioco.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Faro1982- Allenatore di fama europea
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PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
ci piace! è abbastanza difficile (della spettacolarità sinceramente se ne fa anche a meno), io (Juve) e Bayern siamo in testa alle rispettive classifiche, ma Real (è l'amico con tattica molto più prudente, alla Trap per intenderci, si attacca in due o tre al max...) è a metà classifica dopo 5gg..
Diciamo che le uniche due cose che (forse) si potrebbero migliorare almeno dopo 5 gg. sono 1) che verso il 70' sarebbe più realistico vedere giocatori stanchi ed invece sono ancora tutti oltre 60 di energia; 2) è che entrano tutti quasi sempre in scivolata e quindi ci sono tanti gialli e quasi un rosso a partita, ma mi sembra di non aver visto stringhe relative all'arbitro, quindi non saprei come abbassare i valori.
Per il resto okkkkkkkkkk
Diciamo che le uniche due cose che (forse) si potrebbero migliorare almeno dopo 5 gg. sono 1) che verso il 70' sarebbe più realistico vedere giocatori stanchi ed invece sono ancora tutti oltre 60 di energia; 2) è che entrano tutti quasi sempre in scivolata e quindi ci sono tanti gialli e quasi un rosso a partita, ma mi sembra di non aver visto stringhe relative all'arbitro, quindi non saprei come abbassare i valori.
Per il resto okkkkkkkkkk
robertobaggio2012- Allenatore della primavera
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Io d'accordo con Baggio diminuirei del 70% le scivolate ed aumenteri le spallate/ancate/spinte (i famosi contrasti in piedi)
perchè vedo che tiene conto che dopo 2-3 ancate il giallo scatta lo stesso, a volte se è irruento anche alla prima!
perchè vedo che tiene conto che dopo 2-3 ancate il giallo scatta lo stesso, a volte se è irruento anche alla prima!
Faro1982- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
inserite più varietà di dribbling
maggiore contatto fisico in piedi
diminuite le scivolate in takle inutili a centrocampo (rimane il takle quando l'attaccante supera il difensore in dribbling ed è lanciato in porta oppure quando un attaccante "deride" con una finta l'avversario e per "vendetta" il difensore si vendica)
domani è online
ciao e grazie a robybaggio e enrico
maggiore contatto fisico in piedi
diminuite le scivolate in takle inutili a centrocampo (rimane il takle quando l'attaccante supera il difensore in dribbling ed è lanciato in porta oppure quando un attaccante "deride" con una finta l'avversario e per "vendetta" il difensore si vendica)
domani è online
ciao e grazie a robybaggio e enrico
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Complimenti pinuccio, si con queste migliorie la trovo molto realistica, ti dirò che tra tutte quelle che sono stare pubblicate qui, la trovo la migliore a livello di giocabilita, e impostazione nella manovra di gioco
mauri- Fresco di patentino
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
se si riuscisse ad avere entro sera sarebbe il top dei top
robertobaggio2012- Allenatore della primavera
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
robertobaggio2012 ha scritto:se si riuscisse ad avere entro sera sarebbe il top dei top
Ragazzi...se ha detto che la mette domani...la metterà domani. Ogni cosa ha un suo motivo e se lui ha detto che la metterà domani noi aspettiamo!
Kosmica- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Forza ragazzi un po di pazienza, ringraziamo il lavoro che fanno per tutti noi, e poi la gpp che è gia a disposizione è molto buona, si può giocare già ad alto livello poi quando pinuccio mettera la versione aggiornata saremo ben lieti di installarla ed usarla, ma abbiate pazienza ogni cosa a suo tempo.
scimar- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
o mamma non si può dire niente, l'ho mica sbranato! dai da bravi!
che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....
......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi
che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....
......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi
robertobaggio2012- Allenatore della primavera
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
robertobaggio2012 ha scritto:o mamma non si può dire niente, l'ho mica sbranato! dai da bravi!
che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....
......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi
Si alle volte lo siamo fin troppo e magari come è capitato stavolta anche verso un utente attivo come te , scusaci ma se segui il forum avrai visto che tra utenti "pirati" , mille problemi spiegati ventordicimila volte ecc.ecc. Un po' la pazienza può scappare , poi aggiungiamoci che in un forum si fa anche presto a fraintendere ecco che possono capitare queste cose.
Se non ricordo male tu giochi insieme ai tuoi amici una volta la settimana vero ? E da qui la tua fretta
P.S. Matteo ( Kosmica ) è tra i migliori e i più pronti ad aiutare per me in fondo non ha sbagliato a rispondere così ma se anche lo avesse fatto una gliela possiamo perdonare o no ?
Peccato che è interista
cibborio- Allenatore di Serie A
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
robertobaggio2012 ha scritto:o mamma non si può dire niente, l'ho mica sbranato! dai da bravi!
che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....
......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi
Io ho sempicemente detto che bisgona aspettare e che è inutile che si chieda (anche per scherzo!) di fare uscire prima una patch perchè, se si dice che questa uscira non prima di una tale data, vuol dire che ci sarà un motivo. Semplice! Se tu vuoi continuare a chiedere, come fanno altri diecimila, di fare uscire prima le patch continua pure a farlo, ma io non mi posso mica ricordare chi sei e perchè lo fai e quindi probabilmente, anzi sicuramente, ti risponderò nuovamente in questo modo. Questo perchè voi non avete presente che noi abbiamo una nostra sezione interna dove, tra l'altro, pianifichiamo le uscite delle varie "opere" quindi, sia il forum sia i singoli editer, seguono un ordine logico e non è che prendono e cominciano a mettere online tutto quello che gli passa per la testa. Una volta che è uscita la gp Miki e Pinuccio seguono un loro percorso e decidono autonomamente quando sono pronti a rilasciare aggiornamenti. Come vedi se un utente dello staff o un editer da una data di uscita non lo sta facendo tirando a caso due numeretti...
Kosmica- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
ma va tutto bene avevo messo anche la linguaccia pensavo si capisse che chiedevo ma in maniera soft....e comunque Kosmica a prescindere da tutto se uno ieri dice la metto domani, significa oggi, quindi la mia domanda era lecita e tu non hai colto il punto, io non ho chiesto di far uscire prima niente.
Poi impegni di lavori, zzi propri per carità ci sta tutto e infatti non c'è nessun problema, stasera infatti ho una sessione straordinaria con gli amici (di solito è Lunedì) quindi se c'era mi faceva comodo, sennò amen mica faccio una tragedia, solo non c'è bisogno di essere così pedanti oltretutto ripeto, la mia domanda era più che sensata visto che in teoria avrebbe potuto essere disponibile x oggi, poi se anche Pino è impegnato e la mette settimana prossima va bene lo stesso, ci mancherebbe, caso chiuso
Poi impegni di lavori, zzi propri per carità ci sta tutto e infatti non c'è nessun problema, stasera infatti ho una sessione straordinaria con gli amici (di solito è Lunedì) quindi se c'era mi faceva comodo, sennò amen mica faccio una tragedia, solo non c'è bisogno di essere così pedanti oltretutto ripeto, la mia domanda era più che sensata visto che in teoria avrebbe potuto essere disponibile x oggi, poi se anche Pino è impegnato e la mette settimana prossima va bene lo stesso, ci mancherebbe, caso chiuso
robertobaggio2012- Allenatore della primavera
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
robertobaggio2012 ha scritto:ma va tutto bene avevo messo anche la linguaccia pensavo si capisse che chiedevo ma in maniera soft....e comunque Kosmica a prescindere da tutto se uno ieri dice la metto domani, significa oggi, quindi la mia domanda era lecita e tu non hai colto il punto, io non ho chiesto di far uscire prima niente.
Poi impegni di lavori, zzi propri per carità ci sta tutto e infatti non c'è nessun problema, stasera infatti ho una sessione straordinaria con gli amici (di solito è Lunedì) quindi se c'era mi faceva comodo, sennò amen mica faccio una tragedia, solo non c'è bisogno di essere così pedanti oltretutto ripeto, la mia domanda era più che sensata visto che in teoria avrebbe potuto essere disponibile x oggi, poi se anche Pino è impegnato e la mette settimana prossima va bene lo stesso, ci mancherebbe, caso chiuso
Il fatto non è...la mette oggi, la mette domani...messaggio delle 23.59 o delle 00.01 ecc... Il fatto è che c'è un sacco di gente che si lamenta più o meno soft per il fatto di quando escono le varie patch. Quindi ti ripeto che non è che posso ricordarmi di tutti. Se una cosa la scrive uno che ha 500 messaggi posso capire al volo che scherza ecc...se la scrive chi ne ha 100 non so come interpretarlo e lo interpreto come una richiesta...con smile o meno...
Detto questo io non ce l'ho con te ma con il concetto di chiedere "quando esce?" e subito dopo "ma non si riesce a fare prima?" cosa che per noi (e credo di poter parlare a nome di tutti!) è veramente noioso!
Per il resto...per me non c'è mai stato nessun caso quindi tanto meno uno da chiudere...
Il mio era un semplice richiamo ad una domanda che nel 90% dei casi è di lamentela (o simili)...
Kosmica- Allenatore di fama europea
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