Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

games players miki e games players pinuccio

+4
Faro1982
miki II
PINUCCIO
cristiano
8 partecipanti

Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da cristiano Dom 06 Mag 2012, 20:22

buonasera a tutti,leggendo i vari messaggi degli utenti noto che continuano ha chiedere quale la games players migliore arrivando al dunque son 2 le pach in voga quella di pinuccio e di michi, perche non fate un topic con un video di una partita con le due pach differenti cosi gli utenti scaricheranno quella che piace di piu ciao ciao Surprised
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da PINUCCIO Dom 06 Mag 2012, 21:13

da parte mia non è possibile, la cosa richiede troppo tempo e attualmente non mi è concesso per impegni. Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da miki II Dom 06 Mag 2012, 21:33

Bella idea, forse però esiste un problemino, è che una sola partita non rispecchia la varietà di giocate o di azioni che possono avvenire in una GPP. Very Happy

Però per accontentarvi provo a mettere qualche azione carina. Very Happy
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da Faro1982 Lun 07 Mag 2012, 00:06

io direi che è meglio provarle tutte e due, magari in carriere diverse

meritano entrambe... io al momento ho scelto la più difficile ma forse meno spettacolare
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da cristiano Lun 07 Mag 2012, 00:07

io o quella di pinuccio in fifa11 e va benissimo
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da Fulcinio2000 Lun 07 Mag 2012, 12:06

Ciao Cristiano. Credo che l'ideale sia farsi un'idea personale provandole tutte e due. In ogni caso, cioè qualsiasi sia poi la decisione, il miglioramento rispetto alla giocabilità originale sarà netto. Io personalmente uso quella di Pinuccio, che dovrebbe essere la più difficile, ma ho letto opinioni di utenti che si divertono molto con quella di Miki II.
Dietro ad entrambe c'è molto studio, e certo tutti noi vorremmo la gp "perfetta", però quando mi ricordo come si giocava (e ci si divertiva) con "total club manager", credo che si dovrebbe ricominciare a lavorare anche un po' di fantasia! Eheheh! Ma ve li ricordate quei portieri??? Ora invece vogliamo l'intervento sui piedi, l'uscita miracolosa, la reattività di Buffon stile pubblicità Ferrarelle... E Pinuccio e Miki II ce le danno anche quelle emozioni!!! Facendo (loro) miracoli. Un saluto a tutti!
Fulcinio2000
Fulcinio2000
Esordiente in panchina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 48
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da miki II Lun 07 Mag 2012, 18:14

Fulcinio2000 ha scritto:Ciao Cristiano. Credo che l'ideale sia farsi un'idea personale provandole tutte e due. In ogni caso, cioè qualsiasi sia poi la decisione, il miglioramento rispetto alla giocabilità originale sarà netto. Io personalmente uso quella di Pinuccio, che dovrebbe essere la più difficile, ma ho letto opinioni di utenti che si divertono molto con quella di Miki II.
Dietro ad entrambe c'è molto studio, e certo tutti noi vorremmo la gp "perfetta", però quando mi ricordo come si giocava (e ci si divertiva) con "total club manager", credo che si dovrebbe ricominciare a lavorare anche un po' di fantasia! Eheheh! Ma ve li ricordate quei portieri??? Ora invece vogliamo l'intervento sui piedi, l'uscita miracolosa, la reattività di Buffon stile pubblicità Ferrarelle... E Pinuccio e Miki II ce le danno anche quelle emozioni!!! Facendo (loro) miracoli. Un saluto a tutti!

Grazie anche da parte di Pinuccio per le belle parole e la tua splendida riflessione. Wink
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da PINUCCIO Lun 07 Mag 2012, 19:05

condivido Smile Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da miki II Lun 07 Mag 2012, 20:03

Cristiano, ecco i filmati che mi avevi chiesto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da robertobaggio2012 Lun 14 Mag 2012, 09:59

scrivo qua perchè non so dove mettere quest'altra considerazione di seguito a quelle che stavamo facendo con Cibborio nel thread della carriera di Pinuccio: altra cosa che ho notato più volte è che, sebbene io abbia modificato nell'editor gli schemi di tutte le squadre di a e b e delle principali europee per avvicinarmi (pur con le limitazioni degli schemi a disposizione già dette) al reale, quando inizia il 3d la squadra della cpu non si schiera con quella formazione ma ne usa una alla zzo; faccio solo l'esempio dell'ultima partita fatta, ma il Torino l'ho messo col 424 e si è schierato con un 4-1-4-1, a volte addirittura il Barca non usa il 433.

Quoto poi Cibborio, con l'esempio dell'ultima partita fino al 60' abbastanza equilibrata ma nel senso che abbiamo fatto poco o niente sia io che loro, poi tra il 60' e il 70' ho fatto 3 gol e poteva finire 5-0 perchè sempre nel giro di 5 min ho preso due pali, vinto 3-0 quindi e le uniche modifiche che ha fatto la cpu son state un mediano davanti alla difesa x un mediano davanti alla difesa (Iori per Basha) e centrocampista x centrocampista (De Feudis per Salifu), ma schema assolutamente immutato. confused

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da PINUCCIO Lun 14 Mag 2012, 15:31

sto verificando la gp con alcuni cambiamenti sostanziali per cercare di avere anche equilibri nel file emotion per non avere il noto prevedibile atteggiamento tra squadra forte e scarsa e forte vs forte. Ci sono più variabili in merito. E poi sto sperimentando una cosa sul file carriera e mi sembra confortenate la cosa. vediamo.

Sono tornati i rinvii con la mano del GK alti ma sinceramente me ne frego se la gp funziona in tema di imprevedibilità e soprattutto di equilibri e cpu che cerca di giocarsela.

Ripeto il concetto, io non sono mortificato nel vincere 5-0 o 6-0, se l'utente è bravo deve vincere anche largamente, ma quello che mi fa incazzare è l'atteggiamento della cpu, che deve giocare e non essere sempre rinunciataria.

Inoltre sono stati equilibrati tutti i parametri nelle stringhe disponibili tra giocatore scarso eà. forte per mettere meglio in evidenza le differenze.

Ho testato foggia-milan 0l 60' stavano 0-5 e questo mi ha confortato molto, nonostante il foggia si fosse impegnato e avesse cercato di costruire. Ovviamente ha giocato contro il milan ed il risultato è giustissimo ma ho visto un tam tam di azioni da una parte e dall'altra. E questo che voglio ottenere, poi, la squadra con le qualità maggior deve vincere ma almeno quella scarsa ce deve provà.

In altri test con altre gp il risultato era meno eclatante. Ma se nella carriera si verifica che contro le piccole si perde e contro le grandi si vince mi sembra scocciante alla lunga e irrealistico, quindi bene un 0-5 che mette in risalto le differenze.

Ragazzi sto pensando di aprire un topic di riferimento sia qui in forum che sul mio blog per ideare una gameplay OPEN SOURCE dove non posto mai quella definitiva ma tutte le versioni che usciranno con le modifiche da voi segnalate al fine di permettere di scegliere la versione beta più adatta ai propri gusti per raggiungere l'obiettivo di avere la gemplay che mi soddisfa e ci soddisfa.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da cibborio Lun 14 Mag 2012, 16:08

Bella idea Pino
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da Faro1982 Lun 14 Mag 2012, 16:17

ottima idea...come al solito
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da robertobaggio2012 Lun 14 Mag 2012, 18:18

Pino i risultati ci stanno basta vedere nella Liga cosa combinano il Real e il Barca, solo che nel 3d Zoboli ferma Messi Shocked Very Happy Wink

questa potrebe anche essere una componente a favore della cpu, se oltre che non essere rinunciataria sfruttasse anche le singole abilità, ad esempio saltando l'uomo in dribbling si creerebbero poi spazi ed opportunità diverse al solito inutile titic titoc

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da GIO Lun 14 Mag 2012, 18:24

...una GP alla Linux...?
Pinuccio sei veramente forte...!!!! Laughing
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da PINUCCIO Lun 14 Mag 2012, 18:27

GIO ha scritto:...una GP alla Linux...?
Pinuccio sei veramente forte...!!!! Laughing

speriamo che alla lunga non diventi una gp alla Linus altrimenti ci troviamo sempre con la solita copertina da tirare un po di qua ed un po di la. lol!

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da cibborio Lun 14 Mag 2012, 18:43

Si può provare questa open source o siamo ancora in closed beta ?
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da PINUCCIO Lun 14 Mag 2012, 18:50

hai ragione Cibbo, oggi pome sono libero dal lavoro e sto facendo il baby sitter Smile e tu sai bene che significa, nel momenti in cui ti sei appena seduto c'è una vocina che dice "pipì Papà", poi ti risiedi e la vocina dice "latte col nesquik papà", poi dopo dieci minuti trovi tutta la casa sotto sopra e forza e coraggio a rimettere apposto. Smile Smile

Stasera con calma appena la Giulia vera si addormenta vi posto la Julia Twinks Open Source 1.1

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da cibborio Lun 14 Mag 2012, 18:52

PINUCCIO ha scritto:hai ragione Cibbo, oggi pome sono libero dal lavoro e sto facendo il baby sitter Smile e tu sai bene che significa, nel momenti in cui ti sei appena seduto c'è una vocina che dice "pipì Papà", poi ti risiedi e la vocina dice "latte col nesquik papà", poi dopo dieci minuti trovi tutta la casa sotto sopra e forza e coraggio a rimettere apposto. Smile Smile

Stasera con calma appena la Giulia vera si addormenta vi posto la Julia Twinks Open Source 1.1
Very Happy Very Happy Very Happy
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da cibborio Lun 14 Mag 2012, 18:53

ok cosi confronterò con i livelli che ho messo io
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

games players  miki  e games players pinuccio Empty Re: games players miki e games players pinuccio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.