Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HORHGH 3.0

+4
scimar
tycoon
cibborio
Stenmark
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Lun 08 Ott 2012, 22:19

Detto con chiarezza che chiunque dedichi tempo e intelletto per creare, trasformare, abbellire, rendere cioè più giocabile questo bellissimo manageriale, debba essere ringraziato a prescindere, soprattutto da quelli come il sottoscritto che si limita al fine di fruire di questi frutti, che Miki e non solo ci porgono su un piatto di argento, chiedo.....c'e qualcuno che ha provato la GPP in oggetto?? Bene se la risposta e' no fatelo e andate a vedere, chi ne ha voglia ovviamente, i numeri statistici, quelli che definiscono sul serio quanto si sia stati capaci di leggere ed equilibrare ogni singola striscia di codice del file config.big....noto creatore di gameplay e' un "milestone", Miki e' "l'onda fresca" pieno di entusiasmo e di ottime soluzioni, ma con questa GPP con tutto il rispetto siamo su un'altro pianeta....

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da cibborio Mar 09 Ott 2012, 08:37

Stasera la provo , visto che giocherò al 12 ancora per un bel po' di tempo , puoi anticiparci qualcosa tu visto che l'hai provata ?
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Horhgh 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 09:55

Volentieri...tralascio l'impressione visiva, quella è' facilmente individuabile, dico solo che il movimento dei giocatori secondo il posizionamento definito tra i reparti e' davvero encomiabile, la ricerca poi del "compagno" più vicino rasenta lo stupore, almeno il mio.....ma veniamo a fatti più concreti...ho giocato e rigiocato (una decina di volte) lo stesso incontro (Arsenal-Bayern per la precisione ma è' un dettaglio) e sono andato alla fine a vedere le statistiche, quelle che ripeto forniscono dati certi su quello che e' avvenuto e sul come e' avvenuto...partiamo da un dato importante, la durata dell'incontro così come impostato dai valori di GameSpeed=43 Half-LENGHT=6 che di fatto dicono che ogni minuto di scorrimento del match corrisponde a 9.2 sec pari ad un totale di 13'48" ipotizzando che l'incontro scorra senza nessuna interruzione: tanto per comparare quanto sopra all'ultima versione di Miki, questa con GS=44 e HL=4 e' pari a 9' totali....bene con quasi 5' totali in più dovrebbero scaturire risultati tennistici ed invece ho ottenuto rispettivamente un 2-1, 3-4, 1-1, 1-0, 3-2, 0-2, 1-1, 3-0 e 1-2....tanta variabilità come puoi constatare con risultati realistici o comunque non tennistici...ma veniamo a qualcosa di più consistente: nella Match Analysis tool, nel parametro che visualizza i passaggi (passes) in ciascuna zona del campo si ottengono valori molto più distribuiti in tutte le zone del campo, ovviamente con peso decisamente più consistente nelle zone centrali, ma salta all'occhio in maniera netta i valori che si ottengono nelle zone laterali, nelle quali con le altre GPP più gettonate, sono spessissimo uguale a zero o poco oltre, in modo particolare nelle fasce di attacco....a riprova di quanto appena detto, i valori di cross effettuati alla fine dei matches sono davvero significativi, per esempio sempre con riferimento agli incontri di prova fatti, ho di volta ottenuto Per le due squadre 4-8, 2-6, 4-10, 2-3, 4-9, 3-8, 5-6, 1-7 etc. con prevalenza sempre della squadra gestita dalla CPU (Arsenal) rispetto a quella gestita personalmente, ma finalmente cambia quella tediosa situazione

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 10:08

Dicevo.....finalmente cambia quella tediosa situazione di gioco praticamente inesistente sulle fasce, più e più volte denunciata....altro esempio di efficienza?? In tutti questi incontri ci sono state in totale 10 ammonizioni e 2 espulsioni dirette, 2 rigori e non uno a partita come rilevato a suo tempo in qualcuna delle versioni di GPP, il valore totale dei passaggi per ciascuna squadra passa da una media sempre intorno a 100 delle altre GPP, ad una media molto vicina ai 150 il che visivamente offre un piacevolissimo scambio tra tutti i giocatori, soprattutto da parte degli attaccanti che invece di girarsi e partire quasi sistematicamente verso l'area, cercano le ali o il centrocampista per così dire, in appoggio.....i tiri totali verso la porta sono poi decisamente più realistici in termini numerici e si assestano su una media di 15 nella somma tra le due squadre...c'è molto altro ancora ma al momento mi fermò altrimenti gli sbadigli ti faranno diventare la bocca come quella di Alvaro Pereira....

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da cibborio Mar 09 Ott 2012, 10:16

No no , niente sbadigli anzi . Invece che mi dici sul rispetto degli ordini dati , sia di squadra che personali , le ali vanno sempre al cross o cercano anche di entrare in area ? I tiri ? Sempre da fuori o se hanno campo libero provano ad entrare in area ? Le caratteristiche dei giocatori ? Quello che dici sul numero dei passaggi è buono , sopratutto per me che gioco con stile corto/paziente , ma se uno volesse lungo/rischioso si nota bene la differenza ?
Ora mi fermo io se no sbadigli tu Smile
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Horhgh 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 10:43

Alcune cose evidenti rispetto alle altre GPP comparabili....lanci sulle fasce che finalmente spesso vengono giocate dalle ali invece di finire immancabilmente in fallo laterale...gli attaccanti giocano davvero molto più per così dire alla "Milito" che alla "Inzaghi" (beninteso due grandi campioni entrambi ma con caratteristiche diversissime)....si arriva in area con manovre davvero deliziose fatte di prima, spesso comunque scontrandosi con difese molto attente (e i risultati di cui prima lo dimostrano)....finalmente si vedono colpi di testa in fase di attacco e non solo in fase difensiva....portieri in grado di fare interventi spettacolari (anche questo testimonia il numero esiguo medio delle realizzazioni seppur con valori di durata match ben superiori), ma come avvenuto in un caso, di farsi passare il pallone tra le gambe su un tiro di punizione....i cross sono i più svariati, anche con svarioni altrettanto evidenti come nella realtà....ho segnato anche la tipologia delle realizzazioni, questi i risultati 40% in area, 19% con tiro dalla distanza, 2% pallonetto, 3,4% punizione, 6% rigore, 5% in rovesciata, 4% in rovesciata, 7% di testa e 13,6% al volo....non l'ho detto ma è' palese, che fondamentale per lo sviluppo del gioco sono poi a priori tutte le possibili parametrizzazioni che vengono fatte sui singoli giocatori, sulla squadra nel suo insieme, sugli schemi, etc....

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty dove posso scaricarea gp? grazie

Messaggio Da tycoon Mar 09 Ott 2012, 17:59

Stenmark ha scritto:Alcune cose evidenti rispetto alle altre GPP comparabili....lanci sulle fasce che finalmente spesso vengono giocate dalle ali invece di finire immancabilmente in fallo laterale...gli attaccanti giocano davvero molto più per così dire alla "Milito" che alla "Inzaghi" (beninteso due grandi campioni entrambi ma con caratteristiche diversissime)....si arriva in area con manovre davvero deliziose fatte di prima, spesso comunque scontrandosi con difese molto attente (e i risultati di cui prima lo dimostrano)....finalmente si vedono colpi di testa in fase di attacco e non solo in fase difensiva....portieri in grado di fare interventi spettacolari (anche questo testimonia il numero esiguo medio delle realizzazioni seppur con valori di durata match ben superiori), ma come avvenuto in un caso, di farsi passare il pallone tra le gambe su un tiro di punizione....i cross sono i più svariati, anche con svarioni altrettanto evidenti come nella realtà....ho segnato anche la tipologia delle realizzazioni, questi i risultati 40% in area, 19% con tiro dalla distanza, 2% pallonetto, 3,4% punizione, 6% rigore, 5% in rovesciata, 4% in rovesciata, 7% di testa e 13,6% al volo....non l'ho detto ma è' palese, che fondamentale per lo sviluppo del gioco sono poi a priori tutte le possibili parametrizzazioni che vengono fatte sui singoli giocatori, sulla squadra nel suo insieme, sugli schemi, etc....

tycoon
Allievo a Coverciano

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 85
Località : segrate milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 18:09

fifa-club-manager.fr/

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da scimar Mar 09 Ott 2012, 21:06

Salve a tutti ragazzi, caro Stenmark potresti postare direttamente il link del download della gpp da te commentata? Ho delle difficoltà nel farlo, ti ringrazio anticipatamente.

scimar
Esordiente in panchina

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 43
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 21:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da scimar Mar 09 Ott 2012, 21:34

Leggo che nei ringraziamenti c'è anche il nome di noto creatore di gameplay, mi chiedevo se questa gpp è identica all'ultima pubblicata da lui sul suo blog.

scimar
Esordiente in panchina

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 43
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 21:46

I ringraziamenti a Miki e a noto creatore di gameplay (la pietra miliare tanto per intenderci) erano e continuano ad essere doverosi, almeno per quanto mi riguarda: che c'entra con tutto ciò con una GPP, quella in oggetto, compilata da un francese, con le decine pubblicate in questo sito....è poi basta aprirle e leggerle stringa x stringa per verificare quanto sono sostanzialmente diverse, e se non si vuole farlo basta vederle in funzione e vedrai che lo svolgimento del gioco e' profondamente diverso

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da scimar Mar 09 Ott 2012, 21:54

Penso di aver chiesto solo una semplice informazione, ho pensato una determinata cosa ma a quanto pare era sbagliata tutto qua. L'ultima informazione e poi non rompo più, chi aveva installato altre gpp cosa deve fare, eliminare quei file inerenti alla gpp usata, sostituirli con quelli del gioco originale e poi installare la gpp horhgh 3.0? Ringrazio anticipatamente.

scimar
Esordiente in panchina

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 43
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mar 09 Ott 2012, 22:02

Più che una informazione si leggeva come una insinuazione, ma non importa "parlarsi" attraverso una tastiera e un monitor può portare a queste incomprensioni.....devi semplicemente rimuovere il file config della GPP installata dal programma e lanciare la GPP in oggetto, e' un file auto-installabile e devi semplicemente seguire le procedure che appariranno per andare a buon fine....e comunque non rompi affatto...

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da scimar Mar 09 Ott 2012, 22:08

Ok ti ringrazio, credimi non era una insinuazione, ma come scrivi tu, attraverso una tastiera e un monitor è difficile far capire il tono di ciò che scriviamo, buon proseguimento.

scimar
Esordiente in panchina

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 43
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Horhgh Mar 09 Ott 2012, 22:57

Ciao a tutti, non capisco tutto quello che è scritto qui (parlo italiano grazie a googletranslator lol! ).
Grazie Stenmark di aver presentato la mia GPP HORHGH V3.0

Ho cercato di creare un GPP con uno stile di gioco "alla francese" per me sulla base di statistiche in Ligue 1.
Trovo il gioco vario e piuttosto realistico e soprattutto è più difficile vincere le sue partite. (Questa è solo la mia opinione ovviamente)

Ringrazio cita altri creatori di GPP perché ho parlato con loro sul modo di cercare di impostare alcuni parametri, ci siamo scambiati le nostre "scoperte", ma non c'è paragone tra il nostro GPP, sono tutti diversi, ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi, e in modo che tutti i giocatori possono trovare il GPP gli piace di più per il suo gioco
Questa è una grande opportunità.

Ciao di Francia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Horhgh
Horhgh
Fresco di patentino

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 55
Località : Lunéville

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da GIO Mer 10 Ott 2012, 00:14

conoscevo da tempo Horhgh ( ormai e´anche lui un " anziano della GPP ),
perche´ e´stato ed e´a lungo presente nel forum originale della Easports...
Credo che si sia anche spesso sentito con noto creatore di GPP ...
se mi ricordo una delle Gpp la avevo provata all`inizio della sua " carriera"
ma la avevo ritenuta asuo tempo troppo " macchinosa " , mi piace la strada che ha intrapreso Miki ma se davvero e´cosi´diversa provero´ prima o poi anche la Gpp
Francese...magari con una amichevole con il PSG per vedere come giocano
Verratti e Ibra...
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mer 10 Ott 2012, 00:37

Same stuff about my skills talking your language...anyway mine was merely an excellent feedback since the first time I was testing your GPP, it wasn't and isn't a way to highlight your, lowering at the same time all the others made by cool guys: my intention was simply to focus the general discussion even on this job and by all means now your GPP is "the engine" endorsing this beautiful game...that's all...ps. Congratulations for your new website style, it sounds really good

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Maumau76 Mer 10 Ott 2012, 12:55

Allora Stenmark, insinuazione o meno qui del noto creatore di Gameplay non ne vogliamo più parlare. Il soggetto in questione, ovvero da questo momento Colui che non VUOLE essere nominato, non dovrà essere più essere nominato (scusate il gioco di parole) in questo sito.

Sono stati fatti dei ragionamenti gravississimi e sono state citate, a vanvera, leggi della Repubblica Italiana. Dato che non ho voglia assolutamente di andare contro la VOLONTA' di colui che non vuole essere nominato mi fai la cortesia di non scriverlo e citarlo più in ogni sua forma.

Se c'è una citazione a suo favore presso altri siti a cui evidentemente è stata concessa l'autorizzazione benissimo ce la leggiamo da soli e chi vuole vedere i lavori suoi o di altri utenti le provino senza chiedere agli altri.

Pietre miliari o meno mi fate la cortesia di tenere le considerazioni all'esterno di questo sito.

PS: Da regolamento a chi hai chiesto l'autorizzazione a postare il link?
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da miki II Mer 10 Ott 2012, 13:08

Horhgh ha scritto:ma non c'è paragone tra il nostro GPP, sono tutti diversi, ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi, e in modo che tutti i giocatori possono trovare il GPP gli piace di più per il suo gioco

Benissimo, Good, Bien... Wink
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mer 10 Ott 2012, 14:06

Tranquillo sarò Io per primo ad evitare di comparire in questo sito in futuro, quello che ho detto esula totalmente da una conoscenza personale sul conflitto in essere tra Te/voi è il soggetto innominabile....una ultima e sola cosa, quel tuo tono dittatoriale seppur interpretabile e leggibile attraverso un monitor, indirizzalo a chi ti conosce bene, così non corri il rischio di essere frainteso, con me hai sbagliato semplicemente bersaglio...che il futuro ti sorrida

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Horhgh Mer 10 Ott 2012, 17:12

grazie a tutti.
ma dobbiamo mantenere la calma, si parla solo di un gioco Wink
Horhgh
Horhgh
Fresco di patentino

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 55
Località : Lunéville

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Maumau76 Mer 10 Ott 2012, 17:57

Stenmark ha scritto:Tranquillo sarò Io per primo ad evitare di comparire in questo sito in futuro, quello che ho detto esula totalmente da una conoscenza personale sul conflitto in essere tra Te/voi è il soggetto innominabile....una ultima e sola cosa, quel tuo tono dittatoriale seppur interpretabile e leggibile attraverso un monitor, indirizzalo a chi ti conosce bene, così non corri il rischio di essere frainteso, con me hai sbagliato semplicemente bersaglio...che il futuro ti sorrida

Salutoni e comunque non c'è il rischio di fraintendimento è scritto nel regolamento e quant'altro come funzionano le cose qui dentro.

In attesa di essere appeso a Piazzale Loreto ti saluto con affetto, significando che probabilmente non sono il solo che rischia di trovarsi da qui a qualche tempo nella piazza indicata precedentemente!

Nel frattempo intrapendo tutta una serie di iniziative scaramatiche per il tuo augurio in grassetto.

Horhgh ha scritto:grazie a tutti.
ma dobbiamo mantenere la calma, si parla solo di un gioco Wink

Qui di calma c'è ne da vendere e noi possiamo solo essere grati del tuo lavoro per il bene della community Wink Ric onoscendo benissimo che stiamo parlando di cose effimere quando parliamo del gioco, ma di cose importanti quando si parla di essere uomini


Ultima modifica di Maumau76 il Gio 11 Ott 2012, 09:09 - modificato 1 volta.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Mer 10 Ott 2012, 21:21

Egregio Sig. Maumau1976 lasci stare riferimenti a piazze o fatti più grandi e importanti di lei, di me e di chiunque altro voglia leggere questo scambio di opinioni, o suo malgrado lo farà, e lasci stare anche il riferimento ai "veri uomini', questa poi fa ridere anche i polli. Se poi si sente un cappio al collo e' un problema suo, ma se proprio lo desidera qui vicino alla Tate Modern Art Gallery, c'e' il Blackfriars bridge, forse le dice qualcosa, di sicuro qualcuno piu noto di lei l'ha preceduta in questo insano gesto e non sarebbe quindi il primo, men che meno il piu famoso. Lei poteva rispondermi richiamandomi a precise linee guida, cosa che per altro condivido, mentre invece quello che l'ha guidata e' questo evidente astio ancora non sopito nei confronti di qualcuno e che ha inopinatamente scaricato sul sottoscritto. Ora però credo sia giusto riportare questo sito alla funzione per cui è' nato, Io non le risponderò più, se, come giusto, lo vorrà fare ha disponibile la mia e-mail (lo avrei fatto Io per primo se avessi avuto la sua).....a proposito, "che il futuro le sorrida" e' stato il saluto bene augurante di tutta una vita, di un grande scrittore/giornalista italiano deceduto, ahimè, qualche anno fa, si rilassi non le ho lanciato nessuna "fatwa", men che meno una iattura, magari l'aiuterebbe allargare semplicemente i suoi orizzonti di conoscenza, Buon Lavoro la conforta meglio???

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Maumau76 Gio 11 Ott 2012, 01:24

Stenmark ha scritto:Egregio Sig. Maumau1976 lasci stare riferimenti a piazze o fatti più grandi e importanti di lei, di me e di chiunque altro voglia leggere questo scambio di opinioni, o suo malgrado lo farà, e lasci stare anche il riferimento ai "veri uomini', questa poi fa ridere anche i polli. Se poi si sente un cappio al collo e' un problema suo, ma se proprio lo desidera qui vicino alla Tate Modern Art Gallery, c'e' il Blackfriars bridge, forse le dice qualcosa, di sicuro qualcuno piu noto di lei l'ha preceduta in questo insano gesto e non sarebbe quindi il primo, men che meno il piu famoso. Lei poteva rispondermi richiamandomi a precise linee guida, cosa che per altro condivido, mentre invece quello che l'ha guidata e' questo evidente astio ancora non sopito nei confronti di qualcuno e che ha inopinatamente scaricato sul sottoscritto. Ora però credo sia giusto riportare questo sito alla funzione per cui è' nato, Io non le risponderò più, se, come giusto, lo vorrà fare ha disponibile la mia e-mail (lo avrei fatto Io per primo se avessi avuto la sua).....a proposito, "che il futuro le sorrida" e' stato il saluto bene augurante di tutta una vita, di un grande scrittore/giornalista italiano deceduto, ahimè, qualche anno fa, si rilassi non le ho lanciato nessuna "fatwa", men che meno una iattura, magari l'aiuterebbe allargare semplicemente i suoi orizzonti di conoscenza, Buon Lavoro la conforta meglio???


I riferimenti sono perfettamente precisi ed argomentati e relativi ad una serie di idiozie scritte nei post precedenti, dall'incredibile incoerenza che sta mostrando, che tracima in arroganza ( che si vorrebbe far apparire in saccenza) e mi perdoni anche in maleducazione non solo nei miei confronti ma anche degli utenti tutti, ultimo ma non ultimo il riferimento alla questione Calvi decisamente fuori contesto e macabra alla luce dei suoi contorni oscuri dell'Italia anni 70, il cui argomento è ben lontano da quello di cui parliamo in questo forum di imbecilli appassionati di calcio.

Lasciamo perdere anche il discorso molto sottile su Piazzale Loreto che era ben collegato al fatto che per Lei vengo assimilato ad un dittatore e su cui mi sono permesso di fare dell'ironia sulla fine di uno di essi, vorrei tornare al fatto un pò meno culturale e decisamente da quattro soldi che riguarda la questione del preavviso che è stato puntuale da parte mia, per cui non vedo cos'altro avrei dovuto scriverle o che tappeto rosso avrei dovuto stenderLe per dirLe cose che ribadisco decine di volte alla settimana anche ad altri utenti che meritano uguale trattamento .


Farò anche ridere i polli e cosa ci vuole fare, ho un umorismo da quattro soldi e sfortunatamente, le mie capacità culturali ed intellettive si limitano a mettere in campo un 4-4-2 o un 4-5-1. Lo ammetto sono limitato. Pazienza.

Il fatto sta che, comunque, non avendo le capacità per poter contrastare così tale importante e minuziosa cultura, Le do la possibilità di poter replicare a questo post e salutare SMI, perchè se non lo farà Lei provvederò io d'ufficio.

Sarò un uomo con la clava, dall'orrizzonte molto limitato , sarò uno che non riconosce le citazioni, ma sono un uomo che a casa sua si sceglie chi fa entrare e chi accomodare e se è vero, come è vero, che ognuno di noi è quello che mangia io non sono degno del suo caviale e champagne.

La invito, pertanto, a mangiare le suddette prelibatezze con chi ha il piacere di apprezzare la sua mensa un po troppo raffinata per gente come me, che le piaccia o no è proprietaria di queste 4 mura virtuali e che preferisce al suo banchetto una grigliata di salamella e una bella birra fresca.

Aspetto la sua replica con gli eventuali saluti alla community perchè non mi interessa ricevere e-mail e quant'altro dopo di che i giochi per Lei nel bene o nel male in SMI sono finiti.

Buona sera

Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.