Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HORHGH 3.0

+4
scimar
tycoon
cibborio
Stenmark
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HORHGH 3.0 - Pagina 2 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Stenmark Ven 12 Ott 2012, 14:58

Egr.Sig.Maumau1976 utilizzo questa "last chance" che altruisticamente mi lascia per rispondere a quanto da lei asserito, contravvenendo di fatto alla mia intenzione di non farlo più, partendo dalla ragione primaria per cui invece lo faccio: Io NON LE HO dato dell'ignorante come lei vigorosamente asserisce e men che meno mi permetterei di darlo a una delle Persone, giovani e meno giovani, che si collegano al suo website. Si faccia carico e responsabilità di questa caratterizzazione che scaturisce da una delle numerose intuizioni che descrive nella sua risposta: le rammento inoltre che e' stato lei è solo lei ad interpretare quel mio saluto come una iettatura lanciata alla sua persona, e' stato lei è solo lei ad immaginare una sua fine precoce, forse si sarà anche toccato, ma la mia intenzione e' stata solo quella di fornirle le giuste chiavi di lettura di una frase che aveva un significato esattamente opposto, questo magari per evitarle, se mai le dovesse accadere con qualcun altro, di fare un'altra pisciata fuori dal vaso. Ed e' stato lei è solo lei a raffigurarsi come un cavernicolo, quelli veri per altro ci hanno lasciato testimonianze straordinarie. Il comportamento, questo si poco intelligente, forse addirittura un po' meschino, e' quello di chiamare alla causa TUTTI gli utilizzatori di questo sito accomunandoli a lei nel sentirsi identificati come ignoranti, dimenticando tra l'altro che il primo degli ignoranti sarei Io, visto che accedo, o meglio accedevo dopo questa ultima possibilità, al suo sito. Questo e' un' altro atteggiamento da dittatorello sudamericano, di colui cioè che riversa sugli altri la propria alterigia chiamandoli tutti alla generale indignazione e a vedere il me il reprobo di tutti: mi tagli fuori senza cercare alleanze, lo faccia, punto e basta. Lei mi ricorda quel signore, di cui spero ci siamo liberati definitivamente, che dava del comunista a chiunque non la pensasse come lui o non si allineasse supinamente al suo pensiero....noto poi che la sua fantasia e' perfino superiore alla sua permalosità, da uno pseudonimo lei è' riuscito a caratterizzarmi come un'intellettuale da quattro soldi, come un dispensatore borioso di cultura, perfino come un divoratore di caviale e champagne, sottinteso francese: il che mi piacerebbe moltissimo anche se forse lo accompagnerei con una bella Ribolla Gialla friulana e comunque una salamella ben cotta con una birra belga sono certamente apprezzati anche dagli snob come pensa sia il sottoscritto...queste sue qualità percettive mi fanno pensare che in una precedente vita lei fosse uno psicologo o almeno un professore di studio comportamentale delle personalità, ma al fine credo che lei dovrebbe limitarsi ad interpretare meno e attenersi maggiormente alla realtà, altro che tentare di raffigurare senza esitazione alcuna ciò che non si conosce affatto, scaricando sul sottoscritto quell'astio conclamato verso l'innominabile "milestone": e se lo metta bene in mente anche se non le piace, E' QUESTO E SOLO QUESTO IL MOTIVO per cui mi sono sentito colpito senza ragione alcuna e per il quale è' iniziata questa sorta di partita a tennis. Le ricordo, mai ne facesse tesoro, che mi sono affacciato al forum solo per omaggiare il lavoro di tutti quelli che si impegnano direttamente allo sviluppo di patches che mirano al miglioramento di questo manageriale, milestone o non milestone e il suo primo intervento era permeato di irritazione per un generale omaggio che coinvolgeva a mia insaputa anche la persona a lei invisa, se la rilegga la sua prima risposta e se si sente tronfio ne ha il diritto, per quanto mi riguarda mi ha fatto pensare più a Chávez che a Montesquie. Bene prima dei saluti finali veniamo invece alla vera gravità "intellettuale" contenuta nella sua risposta, "....sono un'uomo che a casa sua sceglie chi far entrare e chi accomodare..." In termini assoluti questo e' vero, lei del suo sito può fare quello che vuole anche chiuderlo del tutto se volesse, ma il concetto di rete, di web e' esattamente all'opposto, se uno decide di affacciarsi in questo scenario, da web master o semplicemente da navigatore, deve sapere che questo e' un mondo libero, nel quale le opinioni, le discussioni, i confronti devono essere tali, se non lo sono o se qualcuno le colloca e le dirige a suo piacere secondo modalità a lui consone, dimostra si ignoranza, dispostismo e mancanza di visione (ma per quanto ne so lei potrebbe identificarsi perfettamente in ciò): lei richiama spesso alle regole generali definite per fruire del suo sito, si ricordi qualche volta delle regole che regolano per l'appunto il mondo del web nel quale lei si è' affacciato, ma forse è' chiederle troppo. Ora siamo ai saluti finali con un'ultimo suggerimento, non si accalori così tanto su Roberto Carli, quel signore era un farabutto in giacca e cravatta che ha cercato di truffare dei farabutti più farabutti di lui ed è' per questo che è stato "suicidato", si accalori con riferimento a benchmark più dignitosi, ne trarrà vantaggio....Buon lavoro Sig.Maumau1976 e se non vuole che il futuro le sorrida, provi a sorridere lei più spesso nel suo futuro, nonostante tutto Io penso sempre che quando qualcuno mi stimola a confrontarmi, e' sempre il benvenuto ....StenmarkLosanche "bannato" in volo sull'Atlantico con tanti calorosi saluti alla Community SMI


Inviato da iPad

Stenmark
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HORHGH 3.0 - Pagina 2 Empty Re: HORHGH 3.0

Messaggio Da Maumau76 Mar 16 Ott 2012, 07:48

Egregio sig. Claudio,

La sua ultima risposta ha confermato quanto da me precedentemente evidenziato. È stato abbastanza offensivo ed onestamente ho cose ben più importanti a cui pensare che avere discussioni con Lei. Chiudo il topic ma lasciò così com'è per ri spesso di Horhgh che non ha responsabilità nella diatriba.

Comunque chi ha letto o leggerà questo topic si farà la propria idea. Non mi interessa far conoscere retroscena vari ma quello che so per certo è che il tempo che fa la storia e che lo stesso darà giustizia. Perché contrariamente a quello che si legge in giro, Smi ed il sottoscritto non è mai felice se qualcosa con un utente o uno staffer finisce male.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.