Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

+7
Faro1982
Maumau76
blublack
jackx74
NIKKYAMA
cristiano
PINUCCIO
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da Faro1982 Sab 11 Set 2010, 22:33

Cristiano, facciamo una prova

zippale (o anche in formato rar) le due cartelle
uploadale su un sito (tipo megaupload) e inviami in privato il link x scaricare

se funziona
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da malpella Dom 12 Set 2010, 00:54

ragazzi ma possibile che sono nel campionato italiano non ci sia lo staff inserito??
ve lo chiedo in ginocchio non si può fare una piccola patch???

malpella
Fresco di patentino

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 40
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da cristiano Dom 12 Set 2010, 01:18

pinuccio non hai capito i giocatori li o cambiati uno x uno manualmente nel database, con gazzetta e tutto sport alla mano
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da Maumau76 Mar 14 Set 2010, 10:51

Per condividere il file modificato dovete semplicemnte esportare manualmente le tre cartelle solite:

database, script e FMdata
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da LUCKYRED Mar 14 Set 2010, 15:03

IO HO PROVATO DI TUTTO, HO FATTO L'INSTALLAZIONE DELLA PATCH, HO LANCIATO IL GIOCO, HO ELIMINATO TUTTI I SALVATAGGI ( cherry ) HO RIPROVATO A FARE L'INSTALLAZIONE DELLA PATCH, HO PROVATO A INIZIARE UNA NUOVA PARTITA SALVANDO IL PRIMO GIORNO NELLA SPERANZA CHE IL 2 LUGLIO SAREBBE CAMBIATO TUTTO CON LA PATCH MA NULLA DI TUTTO QUESTO. STESSE SQUADRE, STESSI GIOCATORI, STESSO ANNO!!!
SEMPRE AMMESSO E NON CONCESSO CHE LA PATCH FUNZIONI ( Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) SE QUALCHE ANIMA BUONA POTESSE SPIEGARE PASSO PASSO DALL'INIZIO ALLA FINE COSA CAVOLO BISOGNA FARE FAREBBE UN FAVORE A MOLTI DI NOI. ALTRIMENTI LASCINO STARE DI FARE STE STRONZATE E SI DIANO ALL'IPPICA!!! SCOMMETTO CHE SE TRA DI NOI SEMPLICI E UMILI GIOCATORI CI PRENDIAMO L'IMPEGNO DI MODIFICARE UNO STATO PER UNO CON TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, I PASSAGGI VERREBBE FUORI UN RISULTATO MIGLIORE!!! Idea

LUCKYRED
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : CATANIA

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da Maumau76 Mar 14 Set 2010, 15:26

LUCKYRED ha scritto:IO HO PROVATO DI TUTTO, HO FATTO L'INSTALLAZIONE DELLA PATCH, HO LANCIATO IL GIOCO, HO ELIMINATO TUTTI I SALVATAGGI ( cherry ) HO RIPROVATO A FARE L'INSTALLAZIONE DELLA PATCH, HO PROVATO A INIZIARE UNA NUOVA PARTITA SALVANDO IL PRIMO GIORNO NELLA SPERANZA CHE IL 2 LUGLIO SAREBBE CAMBIATO TUTTO CON LA PATCH MA NULLA DI TUTTO QUESTO. STESSE SQUADRE, STESSI GIOCATORI, STESSO ANNO!!!
SEMPRE AMMESSO E NON CONCESSO CHE LA PATCH FUNZIONI ( Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) SE QUALCHE ANIMA BUONA POTESSE SPIEGARE PASSO PASSO DALL'INIZIO ALLA FINE COSA CAVOLO BISOGNA FARE FAREBBE UN FAVORE A MOLTI DI NOI. ALTRIMENTI LASCINO STARE DI FARE STE STRONZATE E SI DIANO ALL'IPPICA!!! SCOMMETTO CHE SE TRA DI NOI SEMPLICI E UMILI GIOCATORI CI PRENDIAMO L'IMPEGNO DI MODIFICARE UNO STATO PER UNO CON TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, I PASSAGGI VERREBBE FUORI UN RISULTATO MIGLIORE!!! Idea

Innanzitutto è vietato scrivere in maiuscolo!

Poi abbiamo detto che funziona a tutti, per cui se a te non funziona non significa che non funziona e basta. Tant'è che se avessi letto queste due pagine ti saresti accorto che la gente ha risolto il problema guarda caso il due luglio.

Non vedo perchè debba permetterti di scrivere in maniera cosi pesante (eufemismo perchè non voglio scendere al tuo livello di volgarità). Non capisco, inoltre, perchè ad una persona che si presenta in questa maniera dovremmo spiegare cosa fare.

Da quanto leggo hai dimenticato un piccolo quanto importante passaggio che la community di Fifa Manager sà a menadito da anni.

Ora, prima di spiegarti cosa fare, oltre a pretendere le scuse da parte tua per il tono del tuo primo post, pretendo una spiegazione a chi fosse rivolta la frase che ti ho sottolineato nel quote.


Ultima modifica di Maumau76 il Mar 14 Set 2010, 18:12 - modificato 1 volta.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da piero785 Mer 15 Set 2010, 22:21

ragazzi,,,,un aiuto.....ho istallato la patch......sembrava funzionare tutto alla perfezione........il 2 luglio vengono effettuati tutti i trasferimenti....inizio il campionato i B col varese.....ed alla seconda giornata mi accorgo che dopo 2 vittorie avevo 4 punti e non 6................panicooooo!!!!! sono andato nell'editor......impostazioni paese.....ma nn c'è la voce che ti permette di impostare i 3 punti per la vittoria!!1

che faccio??? da cosa puo dipendere??

grazie a chi mi rispondera'

piero785
Fresco di patentino

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 42
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da fiorentina93 Gio 16 Set 2010, 07:47

Anche alle altre squadre vengono assegnati 2 punti a vittoria?
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da Maumau76 Gio 16 Set 2010, 10:00

Si che si puo modificare l'assegnazione dei punti con l'editor.... ma non capisco il motivo di questa cosa... mah!!!

Devi andare in impostazione paese, campionati e cliccare sul nome del campionato che vuoi modificare. (es Serie A TIM)
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da piero785 Gio 16 Set 2010, 11:48

si si...anche le altre squadre ottengo 2 pt a vittoria...............cmq....sono andato in impostazoni paese...campionati.....serie b......ma nn c'è l'opzione!!!!

assurdo!

piero785
Fresco di patentino

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 42
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da PINUCCIO Gio 16 Set 2010, 16:42

a me funziona tutto bene, solitamente ci sono problemi del genere se non si sono installate le patch ufficiali del gioco o se si è in presenza di un no dvd o gioco non originale. In genere questi sono i casi in cui dovrebbe assegnare i 2 punti.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 10] Europa-Update 2010/11 di FMCorner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.