Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

+15
motta79
paky 93
Ugo Boccolini
lucanfo
robi28
Manuel2006
kasumoto
Riverhawke
cibborio
Dolby
maxxross
romi
cristiano
lakeman
Maumau76
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Ven 14 Nov 2014, 18:53

Ciao a tutti ragazzi, rientro in punta di piedi in quella che per quasi dieci anni è stata casa mia. L'abbiamo costruita nel tempo e l'ho gestita insieme a tanti amici ed appassionati.
Una casa dove ci siamo divertiti, abbiamo creato, ci siamo incazzati ed, a volte, pianto gli uni sulla spalla degli altri pur non essendoci mai incontrati fisicamente,  essendoci conosciuti , infatti, solo attraverso una tastiera ed una passione comune: i giochi manageriali di calcio.
Si ragazzi, Fifa Manager è morto.
Si, proprio Fifa Manager, il nostro cavallo di battaglia per oltre un lustro è deceduto. Schiacciato dalla sua mancata voglia di rinnovamento, ma noi? Noi abbiamo combattuto in prima linea, abbiamo dato vita ad una delle maggiori community europee di questo gioco, l'abbiamo saputo integrare con al bestia sacra di football manager... e poi? Possiamo finire così!
Mi assumo gran parte delle responsabilità dei mancati aggiornamenti e delle rare iniziative che si sono portate avanti, da oltre un anno e vi garantisco che, per quanto nobili e gravosi siano stati i miei impegni, questo sito per me è un rimpiato di cio che era e che, nonostante l'impegno di alcuni ragazzi dello staff nel corso dell'ultimo anno, sarebbe potuto essere.
Voglio solo sapere da voi un parere,.... si puo ricominciare? Resettiamo e ricominciamo a vivere il "mestiere più bello del mondo?" Avete delle idee  che possano riunirci nuovamente?
Forza ragazzi, con un minimo di impegno di tutti a mio avviso si può. Viva SMI 2.0
Vi aspetto con idee e suggerimenti...
Buon week end, il vostro "Mau".

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Smi10


Ultima modifica di Maumau76 il Ven 14 Nov 2014, 21:50 - modificato 3 volte.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da lakeman Ven 14 Nov 2014, 21:38

Certo che si puo' ricominciare!!
Abbiamo parecchie edizioni (6,7,8 e 12, a mio avviso)che meritano una rivisitazione, con adeguamenti ai nuovi sistemi operativi e che potrebbero riservare gradite sorprese (PS.Ti avevo fatto un MP per una di queste).
Ci siamo divertiti in questi anni e non vedo perché non dovremmo farlo ancora.
Mi auguro un tuo ritorno in grande stile!!!
Un grande saluto e....Forza FM!!!!!

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Ven 14 Nov 2014, 23:00

si, si potrebbe ma una pecca tra il sito italiano che straniero che in quello straniero tutti i download rimangono qui certi non riesci piu scaricarli e questra la pecca tra italiano e straniero se si corregge questa pecca non ci sara piu distinzione ma e un mio parere ciao e complimenti per aiuti passati
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Soccer Manager è vivo?

Messaggio Da romi Sab 15 Nov 2014, 10:41

certo che si ragazzi anche se fifa manager è stato da sempre il cavallo di battaglia, e come si dice il primo amore non si scorda mai.
io negli ultimi 3 anni anche non scordando fifa manager mi sono dedicato di piu' a football manager e vedendo quanto è migliorato
ne valsa la pena. allora io dico seppur non scordando fifa manager dedichiamo piu' spazio a footbaal manager un grande saluto romi.
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Sab 15 Nov 2014, 16:43

romi forse non hai capito che vogliono rispolverare fifa manager dal 07 al 12 con nuovi aggiornamenti ma fifa 15 voci dicono che forse tutto non e perduto...forse letto da un fansite francese e ultima cosa dato che ti sei indirizzato a football menager cosa mi hai chiesto la traduzione in italiano per fifa 12 e io aspetto ancora la telecronaca Suspect Suspect affraid !!!
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Sab 15 Nov 2014, 19:11

No Cristiano, io e parlo solo per me, sto solo monitorando cosa è rimasdto di SMI...

Non ci sono programmi, al momento solo un pensiero personale di cui ne rivendico, in esclusiva, la paternità.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da maxxross Sab 15 Nov 2014, 19:33

Io lo dico e lo confermo Fifa manager e'morto dal 08/09 poi tutta fuffa ...
I veri manageriali erano quelli, dove impostavi le tattiche spostando nella famosa lavagna i giocatori ed indicandogli le direzioni ed i compiti da fare...poi invece e' stato uno scintillare di grafica e basta ....ma se qualcuno preferisce la grafica al manageriale, ma perché' non si compra fifa15 dove hanno inserito una sezione manageriale con una bellissima grafica 3d...
Chi invece preferisce mettersi in gioco tatticamente e non gliene frega della grafica (anche se pur quest' anno il 3d e' gradevolissimo agli occhi) allora installi senza problemi football e si tuffi nel vero mondo manageriale.....vorrei proporvi se riuscite ad elaborare una tattica con un buon programma di allenamento quest'anno, siccome quest'anno hanno creato un editor tattico mostruoso ed immenso.
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Sab 15 Nov 2014, 22:05

saro strano io fifa 14 c e lo mi sono ripreso il 12 sintetizzo va a gusti ^^
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Soccer Manager è vivo?

Messaggio Da romi Sab 15 Nov 2014, 22:20

per cristiano forse non ci siamo capiti io la traduzione+telecronaca di fifa manager 12 gia' gli avevo poi ho tentato ti inviarti via email la telecronaca in italiano ma non ci sono riuscito causa problemi posta elettronica ti avevo chiesto altre alternative per inviartelo ma poi non ci siamo piu' sentiti.
per quanto riguarda footbaal ho fifa: ho giocato con fifa manager dallo 05 al 12 ma ultimamente da 3 edizioni ho optato di piu' per footbaal 1 perche'
e migliorato tantissimo 2 anche perche' e' in italiano e per l'italia a dimostrato piu' rispetto come mercato. ciao romi
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Dom 16 Nov 2014, 01:54

capito unica cosa per la traduzione e mandarla via e-mail se hai libero usa la jumbo email o altrimenti fammi una cortesia se hai skype questo mio contatto cristiano7613 cosi me la mandi via skype
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Dom 16 Nov 2014, 21:01

Ciao Maurizio, leggo solo oggi il tuo post.
Molto bello e ricco di momenti di vita virtuale che ci ha fatto allacciare amicizie trascorse con lunghe telefonate cercando di divertirci, di sognare, ed a volte litigando in maniera irrazionale ed infondata tra di noi ma condividendo una bellissima passione.
Io, nel mio piccolo, sto editando per fm12 che ritengo uno degli ultimi giochi ancora attuali. Mi sono divertito con la realizzazione di un database attualizzato e con il perfezionamento della famosa gameplay che tanto ci ha coinvolti nel passato in tormenti mentali e sperimentazioni di nuove idee e concetti.
Ho perso i contatti di molti di voi con cui si trascorrevano piacevoli chiacchierate ma spero di riuscirvi presto a sentire tutti.
Da parte mia la passione per fm non è mai morta e continua attualmente nell'edizione del 2012.
Un ben ritrovato a tutti. Smile
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da romi Dom 16 Nov 2014, 21:03

cristiano vedi se hai ricevuto via email la telecronaca in italiano ciao romi. (scusate per questo messaggio privato poco inerente all'argomento)
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Dom 16 Nov 2014, 21:14

su quale e-mail lai mandata
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da romi Dom 16 Nov 2014, 21:23

lo mandata su wrajter@libero.it.
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Dom 16 Nov 2014, 21:26

non e arrivata prova a mandarla qui fai l ultima prova norelec2008@libero.it
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da romi Dom 16 Nov 2014, 23:29

cristiano prova fatta ma l'email mi è tornata indietro come da te non ricevuta. non so piu' come fare skip purtroppo non ce lo.
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cibborio Lun 17 Nov 2014, 10:31

Ma vi pare il post dove fare queste chiacchierate ? Il sito è morto perché il 90% della gente si è sempre fatta i cazzi suoi , prendendo solo e dando 0 , anche se si trattava solo di partecipazione alle discussioni , staff in primis , ecco Maurizio perché per me SMI è finito .
Riguardo a voi 2 , Romi e cristiano , cercate un altro posto per scambiarvi messaggi , in pvt , in un nuovo post su facebook o dove cavolo volete , ma non qui che è forse l'ultimo topic di SMI e siete leggermente O.T..
Ciao e buona vita a tutti voi
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da romi Lun 17 Nov 2014, 12:08

scusate tanto se ho dato fastidio e chiedo scusa sara anche l'ultima volta che postero qualcosa. caro cibborio credo di non essere ne un ladro ne un
deliquente ne di aver mai chiesto niente a te tu dici che smi è morta anche per colpa nostra bene auguri da oggi un rompiballe in meno auguri
e tante buone cose a tutti voi. (ULTIMO MESSAGGIO).
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Lun 17 Nov 2014, 16:04

ok lascia stare grazie scusa pienamente ragione ma se lasciate dowlooad tutti funzionanti questa discussione non si pone ehm e scusa leggi i miei messaggi passati io quello che ho se chiedono lo mando leggi e prima di parlare conta fino a 10 e non permetterti piu di scrivere o.t perche primo non ti conosco e secondo fossi almeno mio fratello ma guarda questo
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Lun 17 Nov 2014, 16:05

ci credo che e morto il sito con elementi come te e durato fin troppo
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da maxxross Lun 17 Nov 2014, 18:03

la colpa dei download non funzionanti e' dei server dove noi tutti editor abbiamo caricato le nostre fatiche ...poi un bel giorno anche questi fantastici server hanno chiuso bottega e così tutto e' andato perso....
Il sito di smi non centra niente perché' non e' un host data, cioè' non ha un proprio mega hardisck per contenere dati....comunque qui ormai non ci sarà' più niente per nessuno siccome ...e soprattutto riguardo fifa manager .....non penso ci sia qualcuno che si metta ad editare qualcosa...e poi a che pro??? a che servirebbe editare??? per un defunto???
Ragazzi rassegnatevi, se avete i vecchi fifamanager installateveli e giocate pure , pero' scordatevi che qualcuno prepari qualsiasi tipo di patch...

R.I.P.
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 53
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Lun 17 Nov 2014, 22:26

Massimiliano è una questione di mero divertimento anche se ha molti limiti il gioco, io ad esempio, mi rilasso dallo stress quotidiano nell'editare il database e gameplay.
Mi sono moralmente preso l'impegno ad editare database per fm12 con i trasferimenti ad ogni sessione di mercato e con relativa gameplay (due pubblicazioni all'anno totalmente gestibili nel tempo libero).
Il tutto perchè mi piace giocare a fifamanager12 che una volta totalmente patchato (anche nell'anima del gioco) diventa piacevole e perchè no, direi anche impegnativo tatticamente. Ovviamente footballmanager è su un altro pianeta ma nel suo piccolo per chi cerca qualcosa di diverso in tema di tempistica e grafica fifamanager è un ottimo compromesso.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Dolby Lun 17 Nov 2014, 22:35

comunque noto con piacere che dopo il post di maurizio si rivedono nella lista delle ultime 24ore molti amici che in passato hanno dato tanto all'editing e che come me si collegavano molto raramente.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 54
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano Lun 17 Nov 2014, 22:59

il database con fatica lo sto facendo anche li lol pero solo serie a dei campionatri stranieri e serie a b di quello italiano ma e un lavoro lungo perche so dasolo lol e lo fo tutto solo quando sara preonto chi lo vuole mi manda email il db e di fifa 12
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Maumau76 Mar 18 Nov 2014, 15:28

Grazie Pino per la testimonianza.... Wink

Aspetto le risposte di qualcun altro per tastare il polso di questo sito
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo? Empty Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.