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Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10

4 partecipanti

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Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10 Empty Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10

Messaggio Da PINUCCIO Mer 22 Set 2010, 08:42

GAMEPLAYPATCH JULIA PRO CPU 10.1 PER FM10
Eccomi nuovamente con una gameplay. Qui ci sono delle novità assolute che possono
eventualmente essere riportate in fm11.
Questa volta sono andato in una direzione diversa. Modificare accuratamente i files career,
players, cpudiff, userdiff, default, season, positioning, common (widescreen=1).
In cpudiff, userdiff e default c'è l'anima di gioco della CPU.
La cosa grave è che questi file erano presenti in fm07, un videogioco che ha un'ottima
gestione della CPU avversaria e che attualmente in fm10 non sono più utilizzati. In
fm10 c'è la sensazione che tutto sia preimpostato e che la gestione della cpu
avversaria sia molto molto semplificata.
I contenuti di cpudiff, userdiff e default stanno a regolare delle variabili strettamente
collegate e che interagiscono nel match in 3d. Sono presenti, infatti, valori che
determinano lo stile del giocatore in base al suo livello di abilità, ci sono valori che
modificano lo stile di gioco della squadra avversaria (CPU) in base alle varie fasi di
gioco e soprattutto in base al reale risultato in campo. La squadra della cpu aumenta
la pressione o diminuisce il ritmo in base al risultato e soprattutto cambia lo stile di
gioco dei singoli giocatori e della squadra in considerazione delle seguenti fasi di
gioco:
NORMAL
ATTACK
CONTAIN
DESPERATE
SAFE
in funzione di queste fasi di gioco si può notare la squadra avversaria gestire più la
fase di possesso palla, oppure inizia a giocare più con palla corta (CONTAIN) fino ad
arrivare alla ricerca della rapida profondità (DESPERATE). Si nota anche che la
ricerca del tiro, dribbling, passaggi, passaggi lunghi e l'angolazione del tiro cambiano
in rapporto alle esigenze della squadra.
HO NOTATO CON DISPIACERE IN FASE DI TEST che questi files inseriti nel
config.big non hanno alcun effetto.
E tutto questo conferma che fm10 è totalmente arcade e preimpostato per ottenere
facili vittorie, minima difficoltà e totale prevedibilità.
In considerazione di ciò, e sapendo che il file ai.ini viene letto direttamente da AI di
gioco ho avuto l'idea di inserire i valori dei files sopraelencati nell' AI.INI (così
facendo i valori vengono interpretati e si nota evidente differenza se sono presenti questi valori).
ALTRO lavoro è stato realizzato nel file della carriera con
lo scopo di avere più difficoltà nella gestione morale del giocatore che influisce sulla
fatica e sulle abilità. Aggiungo che, sempre nel file della carriera, ho eliminato la
possibilità che la squadra in presenza di strisce positive diventa imbattibile, ed ho
eliminato anche la crescita in modo esponenziale del morale e della fiducia dei
giocatori fino ad arrivare alla perfezione. In questo modo gli effetti di una striscia
positiva sono meno importanti ed al tempo stesso ho penalizzato maggiormente la
fase di striscia negativa. Abbassati i valori ai giocatori delle giovanili generati casualmente.
Da notare anche che in base alle aspettative pre-match prima del caricamento
(la dirigenza si apetta di: vincere, perdere o pareggiare ) la squadra della CPU avrà un
atteggiamento finalizzato al raggiungimento dell'obiettivo (NORMAL, ATTACK,
CONTAIN, DESPERATE, SAFE).
Ora la difficoltà del gioco scelta ad inizio carriera, interagisce anche sul giocatore in
campo e non più solo sulla gestione economina e psicologica.
Nel file SEASON, aumentata la difficoltà su tutti i livelli.
Nuovi movimenti e comportamenti dei goalkeepers.
Spero di essere riuscito a creare una gameplay che si avvicina maggiormente al
realismo di una vera partita di calcio e di notare difficoltà e reattività della squadra
gestita direttamente dall CPU.
Un grazie in anticipo per eventuali feedback.
Pinuccio
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////
(ENG)
Here I am again with gameplay. Here are some firsts that can
may be included in FM11.
This time I went in a different direction. Change files accurately career, players, cpudiff, userdiff,
default, season, positioning, common (widescreen = 1).
In cpudiff, userdiff and default is the soul of the game CPU.
The serious thing is that these files were present in FM07, a video game that has excellent
management CPU opponent and which now no longer used in FM10. In
FM10 is the feeling that everything is preset and manage the cpu
opponent is very much simplified.
The contents of cpudiff, userdiff and default variables are set to close
linked and interact in a match in 3d. There are, in fact, values
determine the style of play based on his skill level, there are values that
change the style of play the opposing team (CPU) under various stages of
game and especially based on the actual result on the pitch. The team cpu increases
pressure or decreases the rate based on the result and especially the style of change
play of individual players and the team considered the following phases
Game:
NORMAL
ATTACK
CONTAIN
DESPERATE
SAFE
according to these phases of the game you can see the opposing team to manage more
phase possession, or start playing more with the ball short (CONTAIN) to
arrive in search of rapid depth (DESPERATE). Note also that the
Research shooting, dribbling, passing, long passes and the angle of the shot change
in relation to the needs of the team.
I noted with regret that these UNDERGOING TESTING uploads in
config.big have no effect.
All this confirms that FM10 is totally arcade and preset for
easy victories, minimum difficulty and total predictability.
In view of this, and knowing that the file is read directly from ai.ini AI
game I had the idea to insert the values of the files listed above in 'AI.INI (so
values are interpreted by known and obvious difference if these values are present).
Further work was carried out in your career with
order to have more difficulty in managing player morale affects
effort and skill. I would add that, while files of his career, I have deleted the
possibility that the team in the presence of positive bands became unbeatable, and I
eliminated the growth exponentially morale and confidence
players up to the perfection. In this way the effects of a strip
positive are less important and while I have the most penalized
being negative strip. Lowered the values of youth players randomly generated.
Also note that under the pre-match expectations before loading
(The management is of little bee: win, lose or draw) the team will have a CPU
approach aimed at achieving the goal (Normal, Attack,
CONTAIN, DESPERATE, SAFE).
Now the difficulty of the game to early career choice, the player interacts
field and not only the administration economina and psychological.
SEASON file, increased the burden on all levels.
New movements and behavior of goalkeepers.
I hope to be able to create a gameplay that is closer to
realism of a real football match and note problems and responsiveness of the team
managed directly by the CPU.
Thanks in advance for any feedback.
Pinuccio
(SORRY FOR MY BAD ENGLISH) ^_^

Arrow Arrow Arrow DOWNLOAD JULIA PRO CPU


Arrow Arrow Arrow DOWNLOAD JULIA PRO CPU NO_WIDESCREEN
Versione NO WIDESCREEN, per gli utenti che hanno problemi a visualizzare i nomi dei giocatori.
NO WIDESCREEN version, for users who have problems to see the names of the players.


Ultima modifica di PINUCCIO il Ven 24 Set 2010, 21:15 - modificato 1 volta.

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Messaggio Da ck1905 Gio 23 Set 2010, 23:06

we cant download it...

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Messaggio Da Maumau76 Gio 23 Set 2010, 23:50

ck1905 ha scritto:we cant download it...

It's here [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sometime Megaupload server have same problem. In the future If server will write "file not avaiable" please wait some houres and files will return avaiable again


Ultima modifica di Maumau76 il Ven 24 Set 2010, 22:02 - modificato 2 volte.
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Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10 Empty Re: Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10

Messaggio Da PINUCCIO Ven 24 Set 2010, 21:47

Come evidenziato nella news sul portale, nuovo aggiornamento online 24/09/2010 21:18

Download disponibile al primo post in alto pubblicato precedentemente


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Messaggio Da ck1905 Sab 25 Set 2010, 19:22

i cant still download it and it says "file is removed from server."
Last patch is really awful. Everyone footballer tackles hardly. They seems like "karate kids".


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Messaggio Da ck1905 Sab 25 Set 2010, 19:35

can you upload it to different file server? Please, i wanna play FM. But last patch is really awful (patch 5)

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Messaggio Da PINUCCIO Sab 25 Set 2010, 19:37

ck1905 ha scritto:i cant still download it and it says "file is removed from server."
Last patch is really awful. Everyone footballer tackles hardly. They seems like "karate kids".


yes. There is a new update

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Messaggio Da PINUCCIO Sab 25 Set 2010, 19:39

ck1905 ha scritto:we cant download it...

Now the server has problems. Please try again later

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Messaggio Da ck1905 Sab 25 Set 2010, 19:48

Cant you upload it to different server? I will learn Italian to tell my problem you. Sad

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Messaggio Da ck1905 Dom 26 Set 2010, 02:34

U dont play fm. You play with persons. Because that fucking upload server is crashed. File is available now but we cant see captcha!!!!

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Messaggio Da Maumau76 Dom 26 Set 2010, 07:11

Server work as well. if you don't see chapta is only your problem. I can say you: change your browser.
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Messaggio Da PINUCCIO Dom 26 Set 2010, 11:05

in questa nuova versione che potete scaricare sempre al primo post di questo topic sul link di download sono stati rivisti i files career.ini e tcmai.ini con l'introduzione di valori che penalizzano ulteriormente le fasi di morale e forma, la generazione di nuovi giocatori e i portieri che chiudono meglio la porta abbassando notevolmente il numero di gol e la difficoltà di fare gol della propria squadra e quella della cpu avversaria. In questo modo diventa più gratificante il gol segnato e la classifica marcatori è più razionale (si evita di avere tra i primi posti i nostri attaccanti che segnano tanti gol).

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Messaggio Da Lionelangel Dom 03 Ott 2010, 18:22

quale update e compatibile pinuccio?

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Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10 Empty Re: Gameplaypatch JULIA PRO CPU fm10

Messaggio Da PINUCCIO Dom 03 Ott 2010, 23:44

io l ho provata su update 5 e funzionava benissimo, attualmente sto giocando su update 4 (il 5 mi crashava regolarmente) e funziona la gameplay molto bene, ovviamente puoi continuare sulla carriera che stai facendo ma siccome ci sono modifche su altri file del config.big consiglio di ricominciare la carriera.

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