Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

4 partecipanti

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 07:57

Grandi news arrivano da Colonia per il futuro gioco della saga FIFA Manager. La BF, infatti, in occasione del 10° anniversario della produzione rilascerà online una edizione speciale che conterrà le seguenti caratteristiche attivabili a pagamento:

- Season Live (possibiità di intraprendere la carriera aggiornata ai veri risultati dei campionati principali europei (caratteristica simile alla feature omonima di Scudetto dello scorso anno) DESCRIZIONE

- Team Control (Torna la FUSION completa!!! E puo essere attivata a pagamento o dimostrando di avere una copia di FIFA 11 registrata su proprio PC); DESCRIZIONE

- FAN Pack ( Inserite numerovoli gadget per desktop, foto calciatori e stadi etc etc) DESCRIZIONE

- Premium Account (Vi da la possilità di accedere in anteprima a numerose caratteristiche) DESCRIZIONE

[[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Fm1110


Ultima modifica di Maumau76 il Gio 07 Ott 2010, 09:16 - modificato 5 volte.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da fiorentina93 Gio 07 Ott 2010, 08:51

Non capisco perché mettere la fusion a pagamento..

fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 08:58

Per una questione commerciale, credo. Diventerebe un doppione di FIFA e potrebbe creare concorenza con se stesso. Per cui o hai fifa 11 oppure compri la feature
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 09:07

Live Season"Live Season fornisce regolarmente degli aggiornamenti basati sui dati dei campionati reali. Entra in qualsiasi fase della stagione 2010/11 in uno dei campionati europei:

Inghilterra; Francia; Germania (I primi tre campionati); Italia; Polonia; Spagna; Austria e Svizzera

I dati di Live Season riguardano:

I risultati dei campionati, le presenze e gli eventi chiave delle partite

I risultati di svariate competizioni di coppa

I rinvii delle partite

La condizione dei giocatori

Svariate statistiche dei giocatori come le partite giocate, i gol, le ammonizioni, le espulsioni e così via.

Infortuni
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 09:09

Sarai tu l'allenatore in grado di evitare la retrocessione o di battere gli attuali campioni per vincere il titolo di quest'anno?
"Comandi di squadra"I comandi di squadra ti forniscono il controllo totale sull'intera formazione nella modalità partita 3D. Arricchisci la tua esperienza con FIFA MANAGER prendendo il controllo totale della tua squadra in campo. Hai già pianificato la strategia perfetta fuori dal campo... Ora è il momento di metterla in pratica!

Bonus speciale: se possiedi una copia registrata di FIFA 11 per PC questa modalità sarà attivata automaticamente e in maniera gratuita.


Ultima modifica di Maumau76 il Gio 07 Ott 2010, 09:12 - modificato 1 volta.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da PINUCCIO Gio 07 Ott 2010, 09:09

Maurizio sai il mio pensiero sulla fusion. Al di là di questo ora le possibilità sono due...... o ci sarà una cpu ARCADE oppure sarà più INTELLIGENTE. Questi sono elementi che compaiono ogni volta che c'è la fusion, con fm07 è andata bene, infatti l'AI era molto intelligente................verificando la tendenza che ha preso il gioco con un profilo un po più arcade e meno simulativo temo per il peggio. Comunque a questo punto non ci saranno mezze misure.................o sarà entusiasmante e competitivo come fm07 o sarà una pippa (permettetemi il termine).
Ma vorrei verificare il tutto con la DEMO sperando che la metteranno online.

Secondo il mio punto di vista, in tema di editing, con la fusion il gioco avrà in se i codici di fifa, i quali saranno più o meno quasi tutti attivati, e a questo punto ci sarà da divertirsi in tema di editing applicando stringhe di fifa su fifamanager. E questo mi rende felice perchè Maurizio, facendo variesperimenti, come tiho sempre detto, FIfa è più manageriale di fifamanager10 in tema di giocabilità, difficoltà e match3d mode.
E manco a farlo a posta questa mia sensazione me l'hai confermata anche tu dicendomi che uno svuluppatore di fifa in passato era in teams che hanno sviluppato un manageriale molto famoso.
Spero sempre che con l'attivazione della fusion e la maggiore somiglianza a fifa del match in 3d (che non mi dispiace affatto) non porti la BF a criptare alcuni file fondamentali per l'editing (config.big) come successo per fifa11 con il (config.dat).

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 09:14

Bonus speciale: se possiedi una copia registrata di FIFA 11 per PC questa modalità sarà attivata automaticamente e in maniera gratuita.
"Pacchetto tifosi"Il pacchetto tifosi permette di vivere un'esperienza ancora più completa con FIFA MANAGER 11. Include:

Oltre 2.000 immagini di giocatori aggiuntivi

15 sfondi per il desktop aggiuntivi

Un esclusivo oggetto per la scrivania

36 temi personalizzati aggiuntivi dei tornei, basati su 45 diverse competizioni

Più di 50 nuove immagini degli stadi
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 09:16

"Account premium online "Arricchisci l'esperienza della modalità online gratuita di FIFA MANAGER grazie all'account online premium. Le nuove funzionalità includono:
Oggetti azione
Usa i nuovi oggetti azione per potenziare il gioco e migliorare la tua rosa! Con un account online premium, potrai ottenere oggetti azione migliorati scambiandoli con i tuoi punti allenatore.

Editor dell'avatar
Crea il tuo avatar utilizzando svariati parametri, come la tonalità della carnagione, i capelli, gli occhi, la bocca, gli accessori e così via.
Ospita il tuo campionato inventato
Con l'account online premium puoi ospitare il tuo personale campionato. Tutti i giocatori, con o senza account premium, possono unirsi al tuo campionato e giocare secondo le tue regole.
Statistiche aggiuntive
L'account online premium è l'ideale per chi ama le statistiche. Potrai ottenere informazioni approfondite su:
Trasferimenti

Livelli delle squadre

Giocatori con le migliori valutazioni

Squadre più costose

Giocatori stranieri

Infortuni

La correttezza in campo dei giocatori

Stipendi/Valori di mercato

Capacità degli stadi


Ricerca estesa dei giocatori
Scorri i vari paesi e i club per trovare i giocatori. La funzione estesa include diversi filtri aggiuntivi per il livello dei giocatori, i ruoli, la nazionalità, l'età e le abilità speciali così da facilitare la tua ricerca per trovare subito il giocatore desiderato.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 09:17

PINUCCIO ha scritto:Maurizio sai il mio pensiero sulla fusion. Al di là di questo ora le possibilità sono due...... o ci sarà una cpu ARCADE oppure sarà più INTELLIGENTE. Questi sono elementi che compaiono ogni volta che c'è la fusion, con fm07 è andata bene, infatti l'AI era molto intelligente................verificando la tendenza che ha preso il gioco con un profilo un po più arcade e meno simulativo temo per il peggio. Comunque a questo punto non ci saranno mezze misure.................o sarà entusiasmante e competitivo come fm07 o sarà una pippa (permettetemi il termine).
Ma vorrei verificare il tutto con la DEMO sperando che la metteranno online.

Secondo il mio punto di vista, in tema di editing, con la fusion il gioco avrà in se i codici di fifa, i quali saranno più o meno quasi tutti attivati, e a questo punto ci sarà da divertirsi in tema di editing applicando stringhe di fifa su fifamanager. E questo mi rende felice perchè Maurizio, facendo variesperimenti, come tiho sempre detto, FIfa è più manageriale di fifamanager10 in tema di giocabilità, difficoltà e match3d mode.
E manco a farlo a posta questa mia sensazione me l'hai confermata anche tu dicendomi che uno svuluppatore di fifa in passato era in teams che hanno sviluppato un manageriale molto famoso.
Spero sempre che con l'attivazione della fusion e la maggiore somiglianza a fifa del match in 3d (che non mi dispiace affatto) non porti la BF a criptare alcuni file fondamentali per l'editing (config.big) come successo per fifa11 con il (config.dat).

Pino al momento è inutile fare processi alle intenzioni...chi vivrà vedrà.... Wink


Ultima modifica di Maumau76 il Gio 07 Ott 2010, 09:28 - modificato 1 volta.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da PINUCCIO Gio 07 Ott 2010, 09:19

da tutte queste news sembra a questo punto che il pacchetto aggiuntivo sia veramente interessante, bene Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da PINUCCIO Gio 07 Ott 2010, 09:23

Maumau76 ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:Maurizio sai il mio pensiero sulla fusion. Al di là di questo ora le possibilità sono due...... o ci sarà una cpu ARCADE oppure sarà più INTELLIGENTE. Questi sono elementi che compaiono ogni volta che c'è la fusion, con fm07 è andata bene, infatti l'AI era molto intelligente................verificando la tendenza che ha preso il gioco con un profilo un po più arcade e meno simulativo temo per il peggio. Comunque a questo punto non ci saranno mezze misure.................o sarà entusiasmante e competitivo come fm07 o sarà una pippa (permettetemi il termine).
Ma vorrei verificare il tutto con la DEMO sperando che la metteranno online.

Secondo il mio punto di vista, in tema di editing, con la fusion il gioco avrà in se i codici di fifa, i quali saranno più o meno quasi tutti attivati, e a questo punto ci sarà da divertirsi in tema di editing applicando stringhe di fifa su fifamanager. E questo mi rende felice perchè Maurizio, facendo variesperimenti, come tiho sempre detto, FIfa è più manageriale di fifamanager10 in tema di giocabilità, difficoltà e match3d mode.
E manco a farlo a posta questa mia sensazione me l'hai confermata anche tu dicendomi che uno svuluppatore di fifa in passato era in teams che hanno sviluppato un manageriale molto famoso.
Spero sempre che con l'attivazione della fusion e la maggiore somiglianza a fifa del match in 3d (che non mi dispiace affatto) non porti la BF a criptare alcuni file fondamentali per l'editing (config.big) come successo per fifa11 con il (config.dat).

PINa momento è inutilefare processi alle intenzioni...chi vivrà vedrà.... Wink

Si, infatti le mie sono teorie....... speriamo bene................ la delusione per fm10 è stata grande e quindi le aspettative aumentano in tutti noi.................

al di là di questo apprezzo il realismo in un manageriale e la possibilità di subentrare in corso d'opera simulando una situazione reale mi intriga moltissimo....................... sai che divertimento prendere il Liverpool che sta in penultima posizione e gestirlo verso traguardi impossibili, ecc ecc... oppure il MAGONZA e portarlo alla vittoria e dire ai crucchi del Bayern "tiè..... ho vinto il campionato" ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 09:30

SEmbrerebbe che queste caratteristiche siano nserite di default nella confezio speciale online acqistab ile SOLO su EASTORE al costo di €. 64.99

http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.219262300
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da PINUCCIO Gio 07 Ott 2010, 15:11

Maumau76 ha scritto:SEmbrerebbe che queste caratteristiche siano nserite di default nella confezio speciale online acqistab ile SOLO su EASTORE al costo di €. 64.99

http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.219262300

minchiolina................... a soli 120.000 lire di vecchio conio! Allucinante

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Raiden Gio 28 Ott 2010, 11:45

RAGA UNA DOMANDA IN MERITO A LE FEATURES IN PIù ACQUISTABILI A 5€ DALLO STORE:

se volessi comprare la Fusion "total control" una volta acquisato regolarmente e downloadata che tipo di file sono?

cioè incorpora nel gioco tale features dandomi un file exe da installare come qualsiasi patch off-line o devo avere epr forza il gioco installato perchè la inserisce direttamente lui tramite il download dai server EA?

per capire un pò come funziona.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Maumau76 Gio 28 Ott 2010, 22:38

Booo... al momento non abbiamo news
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Raiden Ven 29 Ott 2010, 02:03

no perchè mi è venuto un dubbio:

non è che il total control a 5€ è in realtà una stringa che ti inserisce nel config come succedeva nei precedenti capitoli?

no perchè se devo spendere dei soldi per 1 semplice stringa che posso anche mettere a parte allora mieli risparmio.

Se magari potete vedere voi se basta la stringa famosa per sbloccare il total fusion o se serve per forza il loro pacchetto da comprare.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche Empty Re: [FIFA Manager 11] Presentate le nuove caratteristiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.