Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

+21
Raiden
alegimi
ludlum
slash.guns
NIKKYAMA
JASON BRODO
sanny90
Kosmica
tmoo
I Like IT
Sempavor
Sawyer
Lalas
calimero76
ronaldinho74
PINUCCIO
dragon
Faro1982
jackx74
fiorentina93
Maumau76
25 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Maumau76 Gio 07 Ott 2010, 10:24

Non ho parole, ma per dovere di cronaca ed eventualmete salvaguardare portafoglio di alcuni di noi mi urge comunicare che ho appena avuto la conferma che il capitolo 2011 di FIFA Manager NON SARA' IN LINGUA ITALIANA!!!!!

Le motivazioni che hanno portato a questa scelta da parte della EASPORTS sono a me sconosciute ma è sicuramente un druo colpo per gli amanti di questo gioco nel Bel Paese.

Quindi dopo Scudetto, che non verrà proprio rilsciato, anche FIFA Manager arriverà nei negozi italiani menomato....


[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Fifm1110
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Gio 07 Ott 2010, 10:32

Ma vaffa...
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Gio 07 Ott 2010, 11:06

Se è come il 10 che c'è il file delle parole con le traduzioni magari qualcosa di tipo una patch si può fare.

però dai non è possibile non mettere la lingua italiana in un gioco di calcio...

fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Gio 07 Ott 2010, 11:57

Se è così con fifamanager ho chiuso. Non aggiungo altro.

Ciao a tutti.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Gio 07 Ott 2010, 12:34

jackx74 ha scritto:Se è così con fifamanager ho chiuso. Non aggiungo altro.

Ciao a tutti.
anche io non so se prenderò il gioco, mi piace sia il gioco ke editare ma se sarà in inglese dubito che lo prendo capendo la metà di quello che c'è scritto


quasi quadi gli scrivo una email di protesta (ke non servirà ma voglio che loro sappiano il nostro malumore), naturalmente in ITALIANO
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Faro1982 Gio 07 Ott 2010, 13:21

Io non so se lo prendo in inglese

Ma zio boia cane!!!
Sanno sempre stupirci, peccato mai in meglio!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da dragon Gio 07 Ott 2010, 13:29

ma vaaafff.....................
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Gio 07 Ott 2010, 15:09

prenoto una bella cenetta con mia moglie con quelle 50 euro che avevo in budget per l'acquisto di fifamanager11.

Comunque a mente lucida e senza incazzature (inca x un videogioco non ne vale la pena) mi tengo il mio database con i trasferimenti aggiornati nei campionati più importanti alla stagione 2010/11 e con un abuona gameplay mi diverto con questa edizione di fm10.

Ma un bel post nel forum ufficiale lo apro sicuramente.


PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da ronaldinho74 Gio 07 Ott 2010, 15:19

E fanno bene! E' chiaramente una rimostranza nei confronti del nostro governo Very Happy
Scherzi a parte, io lo prenderò. Me la cavo con l'inglese e non è la lingua a spaventarmi, bensì la stabilità del gioco e il gameplay. Speriamo bene....

ronaldinho74
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 49
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da calimero76 Gio 07 Ott 2010, 15:30

complimenti vivissimi ai geni della ea sports e complimenti maggiori a quel genio che li consiglia nel commerciale.... non far uscire un gioco di calcio menageriale nella lingua madre nel pase che si definisce di santi poeti e allenatori...... senza parole e sta gente ce prende pure la laurea.... ok cmq tolto ogni dubbio da oggi football manager tutta a vita e disinstallo immediatamente fifa manager e quasi quasi me accollo pure e spese de spedizione e je lo rimando indietro con i miei complimenti in italiano inglese con testuali parole bel gioco di "cacca" e fate un monumento agli editor esterni perchè senza di loro de sto gioco ne avreste i scaffali pieni idioti....... scusate lo sfogo ma come se dice a roma sta volta l'hanno fatta fuori dal vasetto

calimero76
Fresco di patentino

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Gio 07 Ott 2010, 15:45

postato sul forum ufficiale
http://board.fm10.de/index.php?showforum=249

....................... sicuramente chiuderanno il mio post.

Come giustamente detto i home della news DOBBIAMO TUTELARE IL NOSTRO PORTAFOGLI e la cosa grave è che questa notizia sarebbe venuta fuori solamente dopo l'acquisto.................. senza parole................anzi una si...............VERGOGNA

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Lalas Gio 07 Ott 2010, 17:22

Ditemi che è uno scherzo!!!!! Nooooooooo spero in una smentita ufficiale!
Lalas
Lalas
Fresco di patentino

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 46
Località : Santa Fiora (GR)

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Gio 07 Ott 2010, 17:52

Gerald ha risposto nel topic di Pinuccio

We are very sorry there won't be an Italian version this year. While we did well everywhere else, the sales in Italy were not sufficient.

There is a chance that this will change again next year, and we'll try hard to make this possible.

Some good news: We have left the existing Italian translation in the game, therefore it is relatively easy for the fansites to create an Italian update for this year's version using the usual tools.

---------------
in poche parole dice che le vendite in Italia erano poche.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Gio 07 Ott 2010, 18:03

Si! e da oggi sono a zero le vendite, missione compiuta, riferitelo a quel drago del marketing presso la EA.

Questa sera disinstallo FM10 e butto tutto nel cestino, da domani mi dedico a Football manager.

PS. Sono INCA e l'etnia non centra una S..A!
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Gio 07 Ott 2010, 18:32

Ho scritto due righe di protesta nel topic http://board.fm10.de/index.php?showtopic=19964
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Faro1982 Gio 07 Ott 2010, 19:02

fiorentina93 ha scritto:Gerald ha risposto nel topic di Pinuccio

. While we did well everywhere else, the sales in Italy were not sufficient.

There is a chance that this will change again next year, and we'll try hard to make this possible.

Some good news: We have left the existing Italian translation in the game, therefore it is relatively easy for the fansites to create an Italian update for this year's version using the usual tools.

---------------
in poche parole dice che le vendite in Italia erano poche.

Si aspettano che lo compriamo in inglese x incrementare le vendite, per poterlo ri-immettere nel mercato il prossimo anno?
Su cosa si baseranno x rivenderlo da noi in italiano? su cosa dicono Berlusconi ed il Papa???


L'ultima riga è una subdola postilla er farci comprare lo stesso il gioco, avvalorando ancora di più la mia tesi

Ragazzi, io rimango con Fifa 11 e Formula 1 2010

Se voglio il manageriale aspetto aggiornamenti al Fifa Manager 10 ... così lo conosco meglio e mi diverto di più!

F.O. BF
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Sawyer Gio 07 Ott 2010, 21:59

E' proprio ufficiale, allora?
Sawyer
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Gio 07 Ott 2010, 22:45

Si con l'ultima riga mi sono sentito proprio preso per il C..o comunque sul mo PC non c'è più traccia di FIFAMANAGER.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Ven 08 Ott 2010, 07:42

Jack, Gerald ha detto che con una patch si può mettere a posto tutto, sinceramente non me ne frega niente e non è giusto che gli editer italiani debbano correggere il tiro di scelte di marketing sbagliate, se ci elabora la bf una patch che abilità il linguaggio in italiano allora lo acquisteremo altrimenti NO. Lo scriverò in risposta a Gerald

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Ven 08 Ott 2010, 08:46

Ciao Pino, bungiorno.
La penso come te, comunque ho intenzione di NON comprare FM11 a prescindere da qualunque patch che "potrebbe" essere realizzata, per la EA l'italia non fa più parte dei potenziali clienti, quindi,a mio avviso, lo sviluppo del campionato italiano sarà minimo e sempre pegio, a logica di mercato se hanno fatto una manovra del genere perchè le vendite in italia sono basse, non pubblicandolo in lingua italiana le vendite saranno pari quasi a "zero" (o Zeru come preferite), quindi i fatti daranno ragione al Marketing della EA, che se non avranno perdite allucinanti (e non credo perchè il gioco sembra valido), l'italia sarà solo un ricordo.

PS. Per consulenze in marketing chiamate pure ho la specilizzazione, i primi 10 riceveranno un simpatico omagio, Fifamanager 2011 in lingua Araba con Patch della BF che lo trasforma in lingua islandese (gia' meglio).

Io ho installato football manager 2010 per riprenderci la mano, poi vediamo.

Ciao a tutti.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Ven 08 Ott 2010, 09:35

Giacomo Ciao, la penso esattamente come te.

E' essere stati trattati a pesci in faccia che rode il cul'. Trattati pari ad un paese del "terzo mondo calcistico" tipo Albania, Cipro, Islanda ecc ecc con tutto rispetto per queste nazioni ma che oggettivamente il calcio non è fondamentale e di dominio pubblico come in Italia, che tra le altre cose deteniamo il titolo di Campioni di Europa e non molto lontano il titolo di Campioni del Mondo (2006).

Per queste giuste cause io non intendo donare i mie soldi per l'acquisto di un prodotto che dagli autori / sviluppatori non ha tenuto conto del mercato italiano.

L'essere presi a schiaffi e poi ringraziare spendendo circa 50/60 euri non rientra nella mia filosofia.
La concorrenza c'è, e questo deve essere preso in considerazione da utenti e soprattutto dalla BF e la concorrenza è realtiva allo stesso fm10 che a tutt'oggi dopo tante pecche iniziali mi sembra aver raggiunto un livello di qualità e giocabilità elevati anche grazie a tanti editer in giro per il web.

In un certo senso questo ci gratifica e ci fa piacere, nel senso che tutte le nostre proteste iniziali relative a fm10 che pesantemente ha deluso le aspettative (gioco nudo e crudo) hanno arrecato un danno economico alla BF/EA riducendo nettamente le vendite in italia.

Tutte le nostre proteste sono state ascoltate dagli utenti, tant'è che molti sono tornati a versioni precedenti del gioco e questo denota grande credibilità e considerazione che la comunità italiana ha nei nostri confronti (staff).

Purtroppo hanno creato anche l'effetto contrario che la BF/EA ha deciso di non curare più il mercato italiano, questi ci rammarica e ci delude molto, infatti la loro decisione è stata di disprezzo (in base ai numeri di vendita) e non di monito per impegnarsi a migliorare il gioco, ma sinceramente piegarsi a compromessi e leccare il culo ai produttori del gioco per perdere la propria identità non fa parte delle mie caratteristiche e penso anche di tutti i membri dello staff italiano e di tutto la nostra comunità che in pochi mesi ha raggiunto il numero di oltre 1000 iscritti al portale soccermanageritalia (1000 x 50 euri = 50.000 euro di fatturato, senza contare tutti gli altri frequentatori del forum che non sono iscritti e che ci leggono in silenzio).

Io nel tempo libero continuo a giocare con fm10, ormai i soldi li ho spesi tempo fa e considerando che per tutto il 2010 l ho dedicato all'editing senza terminare una cacchio di carriera mi sembra giusto per me ammortizzare questa somma spesa con qualche bella carriera pluriennale.

La mia richiesta sul forum ufficiale di editare da parte della BF una piccola patch che attiva il linguaggio in italiano è una provocazione per vedere se almeno da parte di Gerald and Co c'è la buona volontà nel venire incontro ad una comunità che storicamente è stata sempre attiva e determinante per lo sviluppo di fifamanager.

Resta in me la ferma decisione che anche con una patch aggiuntiva di BF per l'attivazione della lingua italiana non mi convincerà ad acquistare fifamanager11.

A questo punto diventa una questione di principio e coem nel mondo del lavoro, se tu mi fai le scarpe, io non ti ringrazio e bacio il sedere, ma ti sputo in un occhio (citazione alla Lino Banfi) e ti mando a quel paese, promettendomi di non acquistare più un solo gioco della EA sport, nè per uso personale nè per regalo.




PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Ven 08 Ott 2010, 11:13

Pino, non aggiungo altro hai scritto quello che pensavo.

A presto.

PS. Io sono arrivato alla quinta di campionato con la carriera, tanta roba! Laughing
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da ronaldinho74 Ven 08 Ott 2010, 15:11

Se posso permettermi, e non certo per fare il bastian contrario, non sono del tutto d'accordo con le vostre prese di posizione.
Rispetto ovviamente il fastidio per l'assenza della lingua italiana, anche se dovremo abituarci, e non solo nei videogiochi, ad essere presi in scarsa considerazione.
Il punto sul quale sono d'accordo è che è stupido non inserire l'italiano in un gioco di calcio. Non credo davvero che il nostro sia il miglior calcio al mondo (e credo che non lo sia mai stato) ma di certo, da noi, fa parte della vita quotidiana. Anche chi non lo segue, deve farci i conti. In questo la EA sbaglia, perchè perderà di certo acquirenti.
Non sono d'accordo, però, sulle reazione e sull'equazione "niente lingua italiana= niente gioco".
Io lo comprerò, non sarà il primo gioco in inglese che utilizzo. Mi chiedo: se davvero questa volta hanno creato un buon prodotto, e per buono intendo il più possibile tendente al realismo (che poi a questo deve tendere un manageriale) perchè non prenderlo? La mia paura è un'altra ma so che non potrà essere fugata se non con l'acquisto, ovvero una sorta di replica di FM10 (pessimo), poco realistico e instabile (voglio tutti i campionati!!!).
Dai ragazzi, mettete da parte l'incazzatura e ragionate con calma. Se poi davvero riterrete di non doverlo prendere, ok. Ma pensateci su. Siamo una comunità ben consolidata, ce la faremo anche questa volta.
Un saluto a tutti

ronaldinho74
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 49
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Lalas Ven 08 Ott 2010, 15:20

ronaldinho74 ha scritto:Se posso permettermi, e non certo per fare il bastian contrario, non sono del tutto d'accordo con le vostre prese di posizione.
Rispetto ovviamente il fastidio per l'assenza della lingua italiana, anche se dovremo abituarci, e non solo nei videogiochi, ad essere presi in scarsa considerazione.
Il punto sul quale sono d'accordo è che è stupido non inserire l'italiano in un gioco di calcio. Non credo davvero che il nostro sia il miglior calcio al mondo (e credo che non lo sia mai stato) ma di certo, da noi, fa parte della vita quotidiana. Anche chi non lo segue, deve farci i conti. In questo la EA sbaglia, perchè perderà di certo acquirenti.
Non sono d'accordo, però, sulle reazione e sull'equazione "niente lingua italiana= niente gioco".
Io lo comprerò, non sarà il primo gioco in inglese che utilizzo. Mi chiedo: se davvero questa volta hanno creato un buon prodotto, e per buono intendo il più possibile tendente al realismo (che poi a questo deve tendere un manageriale) perchè non prenderlo? La mia paura è un'altra ma so che non potrà essere fugata se non con l'acquisto, ovvero una sorta di replica di FM10 (pessimo), poco realistico e instabile (voglio tutti i campionati!!!).
Dai ragazzi, mettete da parte l'incazzatura e ragionate con calma. Se poi davvero riterrete di non doverlo prendere, ok. Ma pensateci su. Siamo una comunità ben consolidata, ce la faremo anche questa volta.
Un saluto a tutti

In parte sono daccordo però solamente se la ea farà uscire una patch ufficiale che implementi la lingua italiana. Capirei se i nostri editor si rifiutassero di fare patch per una "casa che ha escluso alcuni dei sui figli"
Lalas
Lalas
Fresco di patentino

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 46
Località : Santa Fiora (GR)

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Sempavor Ven 08 Ott 2010, 16:22

ronaldinho74 ha scritto:Mi chiedo: se davvero questa volta hanno creato un buon prodotto, e per buono intendo il più possibile tendente al realismo (che poi a questo deve tendere un manageriale) perchè non prenderlo?
Perchè se negli ultimi anni la saga è stata giocata è stato grazie al lavoro dei fansite, tra i quali assolutamente degno di nota quello svolto dai ragazzi di questo sito. Decidere oggi di non localizzare il gioco equivale a disconoscere tutto questo enorme lavoro.

Dopo l'esperienza dell'anno scorso, in ogni caso, avevo già deciso di non acquistare il gioco. Quindi poco me ne cale.
Sempavor
Sempavor
Allenatore della primavera

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 48
Località : Stresa

http://sempavoritalia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.